Autore Topic: Buona continuazione  (Letto 19119 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Buona continuazione
« Risposta #20 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 00:29:54 »
Ma non dispiacerti per ciò che non esiste, 'sta cosa ve la state inventando adesso, dopo le ossessioni, l'amarezza, che altro v'inventerete per alimentare le divisioni che avete creato? Ma almeno abbiate la coerenza di non parlare a vanvera di tregue e riappacificazioni, se poi negli stessi messaggi ecumenici continuate a spargere veleno sugli altri tifosi della Lazio.

Chi divide la Lazio sono quelli che non accettano questa Lazio, tra questi ci sei tu.

Coraggio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #21 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 00:41:58 »
Chi divide la Lazio sono quelli che non accettano questa Lazio, tra questi ci sei tu.

Coraggio.
Vedi, io non mi sognerei MAI di giudicare come tifa un altro tifoso, tu lo fai sistematicamente e lo fai per alimentare polemiche e divisioni.

Piantala

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Buona continuazione
« Risposta #22 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 00:48:44 »
Vedi, io non mi sognerei MAI di giudicare come tifa un altro tifoso, tu lo fai sistematicamente e lo fai per alimentare polemiche e divisioni.

Piantala

Forse perchè questo sistematico win to win ha rotto ampiamente i colleoni ed ha creato un ambiente di merda?

Stai tranquillo, ti giudichi da solo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #23 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 01:04:05 »
Forse perchè questo sistematico win to win ha rotto ampiamente i colleoni ed ha creato un ambiente di merda?

Stai tranquillo, ti giudichi da solo.
Hai imparato pure il win to win, bravo, un allievo modello, che ripete tutto alla perfezione, il maestro ne sarà orgoglioso.
Mò vai a sfogarti coi karma
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #24 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 01:13:09 »
Dopo win to win è la volta, anche vista l'ora, di
"BODY TO BODY" del grande (sotto molti punti di vista) GEPY and GEPY (che non ho mai capito il perché di questo nome d'arte, visto che era un solista, ma forse era dovuto alla robustezza del personaggio, scomparso nel 2010, tra l'altro, conduttore di una nota trasmissione TV su TRE42 con il grande Gianni Elsner)

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #25 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 01:16:33 »
G e G era inoltre anche il fiero autore dei sontuosi testi di rioma rioma rioma, passati poi ad un cantautore di sangue ed ispirazione molisana.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Buona continuazione
« Risposta #26 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 01:19:33 »
Hai imparato pure il win to win, bravo, un allievo modello, che ripete tutto alla perfezione, il maestro ne sarà orgoglioso.
Mò vai a sfogarti coi karma

Io leggo il forum, tu ascolti la aradio e riporti le baggianate e il veleno qui dentro, le baggianate che si dicevano quando eravamo secondi a 3 punti dalla Juve sono le stesse identiche che riporti oggi.

È l'ora tua, due volte al giorno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #27 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 01:33:49 »
Io leggo il forum, tu ascolti la aradio e riporti le baggianate e il veleno qui dentro, le baggianate che si dicevano quando eravamo secondi a 3 punti dalla Juve sono le stesse identiche che riporti oggi.

È l'ora tua, due volte al giorno.
Ma lo vedi che insisti a scrivere stronzate, non ascolto radio, chiedi conferma al tuo mentore, così eviti ulteriori sfondoni.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Buona continuazione
« Risposta #28 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 03:02:33 »
Chi ha dato del leccaculo a chi ?

Con me lo ha fatto un paio di volte in passato, durante la stagione scorsa per la precisione. A quei tempi Lotito lo difendevo, ma di certo non per leccargli il culo, frase che a me personalmente da abbastanza fastidio e che è decisamente inopportuna.
Anche nel suo post lo ha fatto (riferendosi però in generale, a chi difendeva Lotito) ma quella parte è stata editata.
E' questo edit che l'ha fatto sbroccare, mi pare.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Buona continuazione
« Risposta #29 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:07:28 »
Beh, se la "dipartita" volontaria dal forum è stata causata dalla editazione di una offesa (leccaculo), non è questione di moderazione,  ma di educazione e civiltà. 
Mi sa che si prende troppo ad esempio ciò che da anni succede in politica,  con destra, sinistra, grillismo, leghismo etc.etc.
Qui parlando di Lazio non ci deve essere destra e sinistra o rosso e nero. Basta e avanza il biancoceleste.
Ed anche questo lotitismo sfrenato,  sia pro che anti, non serve assolutamente a nulla. Non è che ogni 5 anni andiamo a votare e scegliamo il presidente della Lazio eh? Quello c'è e quello rimane, sceicco o trigliceridi permettendo (cit.), ed io non credo al primo e non spero nel secondo.
Quindi,  perché se prendo atto di queste improbabili possibilità,  devo essere chiamato leccaculo?  Perché non urlo LPDM? Perché non do dello scafista a Tare? Perché prendo atto delle cagate fatte in sede di mercato (sesquipedali) ma quando vedo scritto "il fax non funziona" o "vignaroli" metto in bella mostra i trofei vinti? Quindi perché godo dei nostri successi alla faccia dei ciuccisoccer o dei cuginastri o degli scarpari?
Si chiamano discussioni "alla luce dei fatti," e se i fatti sono quelli odierni, la mia critica, pur da "lotitiano de fero" è impietosa e lo sarà anche per il mercato invernale che si preannuncia deprimente.
Se invece si scade sul "panzone" pdm, scafista e "testimone di nozze", "vignaroli" e "ciatortoaaaaalazzzialitá" io brandisco trofei ed alzo coppe in faccia. A chiunque.



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:Buona continuazione
« Risposta #30 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:08:04 »
Ma lo vedi che insisti a scrivere stronzate, non ascolto radio, chiedi conferma al tuo mentore, così eviti ulteriori sfondoni.

Chiedine i diritti dicono le stesse baggianate che riporti tu.

X Rupert, se si sta su un forum della Lazio si difende la Lazio tutta.

Se gli da fastidio non è certo colpa nostra.

Boks XV

Re:Buona continuazione
« Risposta #31 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:09:56 »
Piantala

non è colpa sua ma di chi lo permette.
per questo Rupert, ultimo di una fila, se ne è andato.
non sarà l'ultimo, ritengo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #32 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:23:25 »
Chiedine i diritti dicono le stesse baggianate che riporti tu.

Per saperlo, evidentemente, 'ste radio le ascolti tu..... pensa te....

X Rupert, se si sta su un forum della Lazio si difende la Lazio tutta.
Ma esistono anche dei doverosi distinguo, non si può concedere immotivato consenso a chi della Lazio sta facendo scempio, perché più impegnato a soddisfare la sua megalomania che non a trovare le soluzioni adatte a renderla più forte.
Lotito oggi è il maggiore pericolo per Lazio e come tale va trattato.
Rivedesse le sue astruse posizioni, tornasse dietro le quinte e mettesse in mano la società a qualcuno di sua fiducia ma con collaudata esperienza calcistica per dargli tutte le responsabilità di gestione.
Se persevera con l'attuale sistema di duopolio d'incapaci è un atto contro la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Buona continuazione
« Risposta #33 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:23:55 »
non è colpa sua ma di chi lo permette.
per questo Rupert, ultimo di una fila, se ne è andato.
non sarà l'ultimo, ritengo.


Meglio

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #34 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:31:38 »
non sono per nulla dispiaciuto, anzi, é un passo verso la normalità

é che dopo di lui troppa gente se ne dovrebbe andare, ma stanno qui a scrivere per partito preso (edit: e/o per ego)

e quindi anche il sacrificio di rupert sarà vano, peccato
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:Buona continuazione
« Risposta #35 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:45:21 »
stai tranquillo che sarai esaudito.
non lo vedi che il forum è diventato un club esclusivissimo?
pochissimi membri, sempre di meno, tutti selezionatissimi.
e la scriminatura continua.  :)

Brocchi 63

Re:Buona continuazione
« Risposta #36 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 08:51:31 »

Meglio

Potrei dire la stessa cosa riferita ad altri utenti che servono solo a incasinare il forum.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #37 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 09:09:57 »
stai tranquillo che sarai esaudito.
non lo vedi che il forum è diventato un club esclusivissimo?
pochissimi membri, sempre di meno, tutti selezionatissimi.
e la scriminatura continua.  :)

non è ancora così, ma tra poco lo sarà, e vi divertirete moltissimo e prendervi a legnate tra di voi

del resto, questo sapete fare, nulladipiù, nulladimeno
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Brocchi 63

Re:Buona continuazione
« Risposta #38 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 09:24:43 »
si, ce li vedo proprio  Pomata e boblovati che si prendono a legnate  ::)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #39 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 09:43:09 »
non sono per nulla dispiaciuto, anzi, é un passo verso la normalità

é che dopo di lui troppa gente se ne dovrebbe andare, ma stanno qui a scrivere per partito preso (edit: e/o per ego)

e quindi anche il sacrificio di rupert sarà vano, peccato
Bruttarella anzi che no questa cosa che hai scritto, ogni defezione è un danno, qualsiasi possa essere  l'opinione espressa. Soprattutto se paragonata al sistematico ricorso alla polemica personale, che spesso tracima nell'offesa personale, portata avanti da un manipolo di utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"