Autore Topic: Buona continuazione  (Letto 19094 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Buona continuazione
« : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:31:59 »
Continuate ad essere politically correct, la Lazio ne gioverà molto.
Addio.
Chi vuole avere ancora contatti con me, sa come cercarmi.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #1 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:56:48 »
non credo di aver capito, cosa andrebbe fatto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Buona continuazione
« Risposta #2 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:01:56 »
ciao

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #3 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:20:32 »
Ma com'è che siete tutti così nervosi ultimamente?
 :(
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #4 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:22:30 »
a quanto pare bisogna passare alla lotta armata contro il panzone, altrimenti si e' politically correct.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Buona continuazione
« Risposta #5 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:29:15 »
a quanto pare bisogna passare alla lotta armata contro il panzone, altrimenti si e' politically correct.

stai a sbaglia', e pure de brutto.
stamo a gioca' a dieci piccoli indiani.
tranquilli, resterà Highlander.  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #6 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:33:23 »
e' che non capisco lo sfogo, ed il paventato abbandono, di rupert.
Intendiamoci, per toglierci di mezzo Lotito abbiamo due possibilita': arabo ricco scemo oppure i trigliceridi.

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:Buona continuazione
« Risposta #7 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:38:02 »
Lotito non centra niente.
Centra, eccome, la gestione del forum; di messaggi cancellati.

Ora capisco che la moderazione è difficile e faticosissima, ma non sempre si può sperare che tutti siano contenti della sua gestione.

Boks XV

Re:Buona continuazione
« Risposta #8 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:43:21 »
e' che non capisco lo sfogo, ed il paventato abbandono, di rupert.
Intendiamoci, per toglierci di mezzo Lotito abbiamo due possibilita': arabo ricco scemo oppure i trigliceridi.

 ;D

credo si riferisca al fatto che quando alcune discussioni prendono certe pieghe...puff, sparisce tutto.  :D
con la scusa dell'off-topic.
mentre invece tanti utenti che letteralmente vivono di off-topic, chè altro non aggiungono mai alla discussione, imperversano a proprio piacimento.
non ti dovrebbe essere difficile aver capito.  ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #9 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:46:00 »
pardon, non avevo proprio capito un tubo.
Credevo che rupert si lamentasse delle poche critiche feroci, non della sparizione dei suoi post.

Ora e' chiaro.

Grazie ad entrambi.

 ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #10 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:46:09 »
Lotito non centra niente.
Centra, eccome, la gestione del forum; di messaggi cancellati.

Ora capisco che la moderazione è difficile e faticosissima, ma non sempre si può sperare che tutti siano contenti della sua gestione.
L'automoderazione è una soluzione giusta ma si trasforma in un esercizio ardito se il forum è infestato di provocatori che non perdono l'occasione di attaccare altri utenti.

mentre invece tanti utenti che letteralmente vivono di off-topic, chè altro non aggiungono mai alla discussione, imperversano a proprio piacimento.
non ti dovrebbe essere difficile aver capito.  ;)
E lo fanno h24 e trasversalmente dandosi di gomito tra loro e attraverso i karma. Poi c'è chi si lamenta pure della fruibilità.... ma 'n'hai capito, naika!

Continuate ad essere politically correct, la Lazio ne gioverà molto.
Addio.
Chi vuole avere ancora contatti con me, sa come cercarmi.
Mavabbè, dai su, che sarà mai, un po' di censura, non fare così che aqualche utente gli offri pure una soddisfazione insperata.
Nun te pòi estranià dalla Lotta!
Non adesso che c'è bisogno e poi lo sai che chi si estranea dalla lotta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #11 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:04:07 »
" le donne so´tutte .................... meno mi madre e mi sorella (cit) "   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Buona continuazione
« Risposta #12 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:08:25 »
Ora capisco che la moderazione è difficile e faticosissima, ma non sempre si può sperare che tutti siano contenti della sua gestione.

Magari tra questo e dare del leccaculo (ma poi leccaculo de che? Ma Lotito è il datore di lavoro di qualcuno qua?) ci passa.

Zapruder

Re:Buona continuazione
« Risposta #13 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:19:01 »
L'automoderazione è una soluzione giusta ma si trasforma in un esercizio ardito se il forum è infestato di provocatori che non perdono l'occasione di attaccare altri utenti.
 E lo fanno h24 e trasversalmente dandosi di gomito tra loro e attraverso i karma. Poi c'è chi si lamenta pure della fruibilità.... ma 'n'hai capito, naika!
Mavabbè, dai su, che sarà mai, un po' di censura, non fare così che aqualche utente gli offri pure una soddisfazione insperata.
Nun te pòi estranià dalla Lotta!
Non adesso che c'è bisogno e poi lo sai che chi si estranea dalla lotta.....

Non c'è nessuna "lotta": hai già vinto da un pezzo, imponendo una dialettica devastante e distruttiva per qualsiasi comunità. Complimenti. Io spero almeno tu sia pagato per questo: un simile strenuo impegno, se portato avanti a titolo gratuito, mi stupirebbe veramente.



Brocchi 63

Re:Buona continuazione
« Risposta #14 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:34:39 »
Magari tra questo e dare del leccaculo (ma poi leccaculo de che? Ma Lotito è il datore di lavoro di qualcuno qua?) ci passa.

Chi ha dato del leccaculo a chi ?

Brocchi 63

Re:Buona continuazione
« Risposta #15 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:38:18 »
Non c'è nessuna "lotta": hai già vinto da un pezzo, imponendo una dialettica devastante e distruttiva per qualsiasi comunità. Complimenti. Io spero almeno tu sia pagato per questo: un simile strenuo impegno, se portato avanti a titolo gratuito, mi stupirebbe veramente.

E si, la dialettica distruttiva è sempre e solo da chi sta da una parte.
Dall'altra, da quella di chi vive di faccine, di savoir faire nel forum arrivano solo utili consigli per il forum.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #16 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:49:40 »
Non c'è nessuna "lotta": hai già vinto da un pezzo, imponendo una dialettica devastante e distruttiva per qualsiasi comunità. Complimenti. Io spero almeno tu sia pagato per questo: un simile strenuo impegno, se portato avanti a titolo gratuito, mi stupirebbe veramente.
Cosa ho imposto io? Scadenzi i tuoi interventi di pedalini, tra un'accusa di ossessione e un'altra e la dialettica devastante e distruttiva sarebbe la mia?
Ma che davero davero?
Ma te li sei letti gli ultimi karma si? Ecco poi ne riparliamo di chi impone dialettiche e modelli comportamentali sul forum...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Buona continuazione
« Risposta #17 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:15:52 »
Non è tempo di una tregua bilaterale?


Pomata

Re:Buona continuazione
« Risposta #18 : Domenica 12 Gennaio 2014, 22:25:54 »
Non è tempo di una tregua bilaterale?

Ma si, si rimane tifosi della Lazio, qualunque essa sia. Dispiace vedere tifosi della tua stessa squadra così amareggiati nel dover tifarla.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #19 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 00:27:34 »
Ma si, si rimane tifosi della Lazio, qualunque essa sia. Dispiace vedere tifosi della tua stessa squadra così amareggiati nel dover tifarla.
Ma non dispiacerti per ciò che non esiste, 'sta cosa ve la state inventando adesso, dopo le ossessioni, l'amarezza, che altro v'inventerete per alimentare le divisioni che avete creato? Ma almeno abbiate la coerenza di non parlare a vanvera di tregue e riappacificazioni, se poi negli stessi messaggi ecumenici continuate a spargere veleno sugli altri tifosi della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"