Sondaggio

Rinnovare il contratto a Klose?

Sì, per altri due anni, fino ad Euro 2016.
0 (0%)
Sì, per un altro anno ancora.
12 (28.6%)
Sì, ma da dirigente o ambasciatore della Lazio nel mondo.
5 (11.9%)
No.
25 (59.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: 2014: scade il contratto di Klose  (Letto 14835 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #220 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:55:42 »
Ma perché, non stiamo facendo la Sampdoria?
Come la volete chiamà, vogliamo confermare due stopper e un centravanti che in tre fanno 110 anni...
Se siamo la sesta potenza economica, cazzo, vojo un difensore nuovo e un centravanti, no er cappotto rigirato e le scarpe risuolate.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #221 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:56:10 »
ma se tare ancora sta a spalà la merda che gli hanno tirato perchè ha dichiarato che l'obiettivo della lazio era il terzo posto!
(che poi a me sembra una dichiarazione scontata, ma vabbè sarò io che sono strano)

tocca decidersi, se la società guarda avanti non va bene perchè ci prende in giro. e si critica perchè "almeno se parlassero chiaro e ci dicessero che le possibilità sono limitate lo accetteremmo".
poi voglio vedere se veramente se ne uscissero con una sciocchezza simile (perchè concordo con FK sarebbe una sciocchezza, la lazio ha il dovere di competere ai suoi livelli) i pianti sul ridimensionamento che questa gestione ha imposto si sprecherebbero.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #222 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:02:02 »
ma se tare ancora sta a spalà la merda che gli hanno tirato perchè ha dichiarato che l'obiettivo della lazio era il terzo posto!
(che poi a me sembra una dichiarazione scontata, ma vabbè sarò io che sono strano)

Giusto. scontata, se sei un dirigente della lazio. Meno scontata se a corredo della dichiarazione ti presenti con quel mercato. Ma vabbè semo strani noi, è chiarissimo.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #223 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:07:10 »
siamo piu vicini noi al napoli di quanto sia il napoli alla juve eppure nessuno fa la cojonella a delaurentiis perchè punta allo scudetto.
o addirittura a galliani.

solo noi non ce lo possiamo permettere.
che poi il rendimento con reja sta a testimoniare che non eravamo così distanti quanto credevamo (me compreso eh). ma non è questo il punto. anche se tare non pensava che la lazio fosse la terza forza del campionato, e sono sicuro che lo sapeva benissimo come noi tutti, all'inizio della stagione DEVE porre come obiettivo la lotta per il terzo posto. così come galliani dirà sempre che punta allo scudetto ecc.
è la dimensione del club che lo impone. la lazio è una squadra che parte nel gruppo che si gioca l'EL, quindi qual'è lo step successivo a cui mirare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #224 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:10:50 »
siamo piu vicini noi al napoli di quanto sia il napoli alla juve eppure nessuno fa la cojonella a delaurentiis perchè punta allo scudetto.
o addirittura a galliani.

solo noi non ce lo possiamo permettere.
che poi il rendimento con reja sta a testimoniare che non eravamo così distanti quanto credevamo (me compreso eh). ma non è questo il punto. anche se tare non pensava che la lazio fosse la terza forza del campionato, e sono sicuro che lo sapeva benissimo come noi tutti, all'inizio della stagione DEVE porre come obiettivo la lotta per il terzo posto. così come galliani dirà sempre che punta allo scudetto ecc.
è la dimensione del club che lo impone. la lazio è una squadra che parte nel gruppo che si gioca l'EL, quindi qual'è lo step successivo a cui mirare?

Sempre e solo uno. Cercare di giocare meglio dell'avversario e vincere più partite possibile. In Italia ed in Europa.

Non ci sono altri obiettivi per una società sportiva.

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #225 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:21:44 »
Mi pare di aver detto cose poco opinabili, se vuoi opina.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #226 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:25:34 »
Mi pare di aver detto cose poco opinabili, se vuoi opina.

Opino? Opino vabbè. Posso chiederti chi cavolo saremmo noi per dire alla Società Lazio che e cosa dovrebbe fare? Mi spiego.. posso capire gli azionisti.. c'hanno messo dei soldi.. vanno in Assemblea e GIUSTAMENTE dicono la loro. Poi hanno sempre la possibilità di venderle le azioni.

Ma noi.. tutti noi.. che se credemo di essere per dire ad un tizio che NON mette in pericolo la vita della Lazio quello che deve fare?




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #227 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:28:16 »
Opino? Opino vabbè. Posso chiederti chi cavolo saremmo noi per dire alla Società Lazio che e cosa dovrebbe fare? Mi spiego.. posso capire gli azionisti.. c'hanno messo dei soldi.. vanno in Assemblea e GIUSTAMENTE dicono la loro. Poi hanno sempre la possibilità di venderle le azioni.

Ma noi.. tutti noi.. che se credemo di essere per dire ad un tizio che NON mette in pericolo la vita della Lazio quello che deve fare?

ma se pure tu, umilmente, non ti ritieni dignus di poter osare una critca, un appunto, non sia mai una richiesta, men che mai una pretesa, perché non riconosci questa possibilità al sempre ottimo Thomas Doll, che paventa una possibile, quanto improbabile sampdorizzazione della lazio, che - caro Thomas - comporterebbe anche qualche passaggio in B, per essere completa, non so se te ne sei accorto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #228 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:36:40 »
però kalle, manco puoi troncare ogni critica con la storia del consiglio di amministrazione. uno sta qua sopra proprio per discutere di queste cose.

a TD voglio solo ricordare che per ora un attaccante è arrivato, e un difensore (ma spero due) arriverà. sono quelli (ed altri, speriamo) la linfa nuova, non klose e biava (o dias) a fare i panchinari di lusso, i cui rinnovi lo terrorizzano.
quest'anno il cappotto vecchio non lo rivoltiamo, ne prendiamo uno nuovo magari non di gran lusso e quello vecchio lo mettiamo in armadio nell'eventualità torni utile.
sulla qualità dei nuovi, per giudicare direi di aspettare di sapere chi sono.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #229 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:41:15 »
però kalle, manco puoi troncare ogni critica con la storia del consiglio di amministrazione. uno sta qua sopra proprio per discutere di queste cose.

a TD voglio solo ricordare che per ora un attaccante è arrivato, e un difensore (ma spero due) arriverà. sono quelli (ed altri, speriamo) la linfa nuova, non klose e biava (o dias) a fare i panchinari di lusso, i cui rinnovi lo terrorizzano.
quest'anno il cappotto vecchio non lo rivoltiamo, ne prendiamo uno nuovo magari non di gran lusso e quello vecchio lo mettiamo in armadio nell'eventualità torni utile.
sulla qualità dei nuovi, per giudicare direi di aspettare di sapere chi sono.

E' l'Assemblea dei soci non il consiglio di Amministrazione. Nell Lazio il CDA non esiste per fortuna. Non ci sono pletore di magnaccia a prendere il gettone di presenza.

Detto ciò, a me invece piacerebbe che tutti sti criticoni prendessero la loro bella Azione SS Lazio e ci andassero in faccia al Presidente Lotito a chiedere conto di come si spendono i soldi della Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #230 : Giovedì 17 Aprile 2014, 16:54:19 »
certo, ovviamente è l'assemblea dei soci. ma il punto è chissene importa. se persone con idee diverse non scrivessero sul forum di che cacchio parleremmo? i post di critica sono il sale delle discussioni, purchè i partecipanti dialoghino in modo costruttivo e non tipo muro di gomma.
io di un forum senza divergenze di opinioni non saprei che farmene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #231 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:09:40 »
Finalmente a confronto.
L'utente Kalle prende parola alla prossima assemblea dei soci per rispondere alle provocazioni dell'utente Fish.




ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #232 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:15:24 »
Opino? Opino vabbè. Posso chiederti chi cavolo saremmo noi per dire alla Società Lazio che e cosa dovrebbe fare? Mi spiego.. posso capire gli azionisti.. c'hanno messo dei soldi.. vanno in Assemblea e GIUSTAMENTE dicono la loro. Poi hanno sempre la possibilità di venderle le azioni.

Ma noi.. tutti noi.. che se credemo di essere per dire ad un tizio che NON mette in pericolo la vita della Lazio quello che deve fare?

tifosi.
Che altro, sennò?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #233 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:51:14 »
Dal sito der Coriere:

Calciomercato Lazio, c'è il rinnovo di Klose. La svolta dopo Pasqua

L'ultimo incontro ha avvicinato le parti, l'intesa di base è raggiunta Serve l'ultimo passo. Sul tavolo l'ipotesi di un anno più opzione. Spera di rientrare contro il Verona

ROMA - Klose e la Lazio sono ad un passo dal rinnovo del contratto. La firma molto probabilmente arriverà dopo Pasqua. «Siamo a buon punto» ha assicurato ieri Igli Tare che ha mostrato in maniera inequivocabile un ottimismo slanciato mai manifestato in precedenza. I nuovi colloqui società-giocatore hanno prodotto effetti positivi, il confronto va avanti da un paio di mesi, ha riguardato tanti aspetti: tecnici, economici, ambientali. Molto probabilmente l'intesa definitiva arriverà dopo Pasqua. L'ultimo nodo è sull'estensione temporale del contratto. Uno o due anni? Klose oggi guadagna 2,5 milioni totali e chiede un rinnovo biennale. La Lazio ha intenzione di riconoscergli uno stipendio simile a quello attuale per almeno un'altra stagione, il secondo anno potrebbe essere legato ad un'opzione. Peraltro considerando che l'anno prossimo anno ci sarà Djordjevic in organico, la speranza è che si inserisca subito e che possa iniziare a raccogliere l'eredità del tedesco. Intanto il panzer prepara il suo rientro per il 5 maggio quando la Lazio ospiterà all'Olimpico il Verona.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #234 : Giovedì 17 Aprile 2014, 22:39:16 »
Avviso ai naviganti: non tollereremo più botta e risposta di pessimo livello quali quelli che siamo stati costretti a cancellare

"romanista" "state cojonando" "omuncoli" "rompere il […]" "sorci" "vaffa[…]" (moderazione della moderazione) sono termini usati in modo violento che sono totalmente inaccettabili, inseriti oltretutto in una sequela di off topic, topic nel quale invece pochi cercano faticosamente di scrivere rimanendo in tema

se siete in grado di dare ancora un contributo alla discussione, benissimo, altrimenti dovremo lucchettare

grazie per la vostra attenzione

lo Staff di BC.org


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #235 : Giovedì 17 Aprile 2014, 22:51:11 »
Ogni anno, ahimè, per il nostro Miro, per un motivo o per l'altro, sarà peggio di quello prima...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #236 : Venerdì 18 Aprile 2014, 08:21:59 »
Citazione da: Biancocelesti link=topic=17462.msg584040#msg584040 date=1397[b
767156]
Avviso ai naviganti: non tollereremo più botta e risposta di pessimo livello quali quelli che siamo stati costretti a cancellare

"romanista" "state cojonando" "omuncoli" "rompere il […]" "sorci" "vaffa[…]" (moderazione della moderazione) sono termini usati in modo violento che sono totalmente inaccettabili, inseriti oltretutto in una sequela di off topic, topic nel quale invece pochi cercano faticosamente di scrivere rimanendo in tema

se siete in grado di dare ancora un contributo alla discussione, benissimo, altrimenti dovremo lucchettare

grazie per la vostra attenzione

lo Staff di BC.org


Sono assolutamente daccordo   !!

Ci aspetta una partita difficile, e si perde tempo nel
fanta-calcio-mercato a ipotizzare fantasiosi acquisti   !!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #237 : Venerdì 18 Aprile 2014, 11:06:12 »
In sè è solo un onore per la Lazio avere in squadra un giocatore come Klose.
Il problema è che questo rischia di diventare un alibi per non comprare nessun altro oltre a Djordjevic.
La Lazio non può stare con i soli Djordjevic, Keita, Perea e Klose. Sarebbe delittuoso, a meno che Djordjevic non si metta a fare 25 gol.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #238 : Venerdì 18 Aprile 2014, 17:50:40 »
In sè è solo un onore per la Lazio avere in squadra un giocatore come Klose.
Il problema è che questo rischia di diventare un alibi per non comprare nessun altro oltre a Djordjevic.
La Lazio non può stare con i soli Djordjevic, Keita, Perea e Klose. Sarebbe delittuoso, a meno che Djordjevic non si metta a fare 25 gol.

io dico solo una cosa :

Klose sta male molto spesso e non gioca quasi mai perche' ha dei dolori in varie
parti del corpo che il dott Lovati come l'altro Dr. tedesco non riescono a mandare via.

Lo sappiamo tutti che Klose cerca di stare bene per andare ai mondiali : mi chiedo
alla luce degli ultimi avvenimenti medici e calcistici insieme :

---Ma Klose vuole andarci ancora in Brasile o ha smesso di crederci   ??

Perche il detto dice : chi non va bene per il Re non va bene nemmeno per la
Regina (riferita appunto ai malati militari) .. la stessa cosa si puo dire ipotizzare
o pensare per Klose : ma ci crede sempre di poter giocare in Brasile   ??   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #239 : Venerdì 18 Aprile 2014, 18:18:27 »
io dico solo una cosa :

Klose sta male molto spesso e non gioca quasi mai perche' ha dei dolori in varie
parti del corpo

97 gare in 3 anni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)