Sondaggio

Rinnovare il contratto a Klose?

Sì, per altri due anni, fino ad Euro 2016.
0 (0%)
Sì, per un altro anno ancora.
12 (28.6%)
Sì, ma da dirigente o ambasciatore della Lazio nel mondo.
5 (11.9%)
No.
25 (59.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: 2014: scade il contratto di Klose  (Letto 14857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #200 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:49:31 »
Ho capito, ma qui non siamo a "se tu fossi presidente".
Siamo a chiedere una squadra migliore di questa. E possiamo chiederla solo alla società.
Sennò ci occupiamo d'altro e diciamo presidè, come fai sta fatto bene.
Non mi pare francamente il caso, no?
Se c'è un luogo di discussione si discute, e certamente la Lazio si discute, quelli che non discutono ma amano sò dell'antra parrocchia...
E guarda che quello che dico su come si gestisce la società non va sottovalutato, gli stipendi che prendono i calciatori e le commissioni dei procuratori non fanno rima con sacrificio. Con una mensilità di Klose ci paghi 100 magazzinieri. Se hai i soldi contati (si parla di budget, non di borsellino personale) non fai questo mestiere. Te lo dico dal punto di vista del calciatore, o dell'addetto ai lavori: è così che funziona.

Un conto è chiedere una squadra buona.. Un conto è chiedere CR7 e poi dire come lo pija non me ne frega niente.

Abbi pazienza, ma che discorso è?!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #201 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:50:23 »
però TD, ormai il calcio è così. non sono i soldi del mecenate di turno, salvo rarissimi casi, che determinano il budget. lotito mica paga i calciatori (o i magazzinieri) coi soldi suoi.
qualsiasi società ha i soldi contati quando si accinge al mercato, manco il real madrid ha budget illimitato, solo che questo limite è diverso da una squadra al'altra. il punto è sapersi muovere bene entro i propri limiti di spesa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #202 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:52:54 »
Non era un discorso, era una battuta, daje.
La Lazio per competere dal quarto all'ottavo posto l'anno prossimo ha bisogno di linfa nuova, con le minestre riscaldate si fa poco. Biava e Dias hanno giocato la metà dell'anno scorso, Klose l'anno prossimo ne fa 37. Il cappotto l'abbiamo rivoltato già tre volte, si vedono i buchi. Basta risuolare le scarpe. Facciamoci venire qualche idea migliore.

Drenai, è quello che chiedo quando dico di spendere meglio i soldi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #203 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:55:45 »
per me Postiga va benissimo .......

Pure per me,
però di qui alla fine mi deve fare perlomeno due gol decisivi.
Voglio 11 Scaloni

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #204 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:57:02 »
Non era un discorso, era una battuta, daje.
La Lazio per competere dal quarto all'ottavo posto l'anno prossimo ha bisogno di linfa nuova, con le minestre riscaldate si fa poco. Biava e Dias hanno giocato la metà dell'anno scorso, Klose l'anno prossimo ne fa 37. Il cappotto l'abbiamo rivoltato già tre volte, si vedono i buchi. Basta risuolare le scarpe. Facciamoci venire qualche idea migliore.

Drenai, è quello che chiedo quando dico di spendere meglio i soldi.

Quali soldi TD? No perchè per fortuna si è venduto Hernanes perchè non so quanto fattureremo se no quest'anno... Non è che la clientela porta alla Lazio tutti sti soldi, eh?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #205 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:58:38 »
ma tare ha detto che ci saranno 3 acquisti piu eventualmente dei rimpiazzi se qualcuno parte. quindi della linfa nuova arriverà.

biava O dias (perchè non voglio credere che si possa anche pensare di rinnovare a entrambi) e klose l'anno prossimo sarebbero delle riserve, non è la stessa cosa di quest'anno. finchè non sappiamo chi saranno i nuovi arrivi possiamo criticare i rinnovi dei vecchi come principio generale ma non mi sembra giusto trattarli come se escludano i nuovi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #206 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:02:18 »
Non era un discorso, era una battuta, daje.
La Lazio per competere dal quarto all'ottavo posto l'anno prossimo ha bisogno di linfa nuova, con le minestre riscaldate si fa poco. Biava e Dias hanno giocato la metà dell'anno scorso, Klose l'anno prossimo ne fa 37. Il cappotto l'abbiamo rivoltato già tre volte, si vedono i buchi. Basta risuolare le scarpe. Facciamoci venire qualche idea migliore.

Drenai, è quello che chiedo quando dico di spendere meglio i soldi.
la cosa incredibile è che non si sia tutti d'accordo. a parte quelli secondo i quali sono stati spesi bene, ma lì siamo più sul piano di una forma conclamata di sindrome di stoccolma. situazioni da lettino

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #207 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:04:35 »
Va bene, Kalle, ma allora si ridimensionino gli obiettivi.
Dicendolo.

Drenai, se l'ha detto Tare sarà vero. Ora, personalmente ho sospeso l'argomento mercato perché durante la stagione non ha molto senso parlarne, qui stiamo facendo la lista della spesa. Se però vogliamo riaprire il discorso mi pare che il buon Igli, oltre alle conoscenze personali che ci hanno consentito di avere Klose e di apprezzare le doti di berisha, non sia una garanzia d'infallibilità nelle scelte o di conclusione delle trattative. Abbiamo commentato una lunga serie di sessioni di mercato finite malissimo. Io non ho fiducia cieca in quello che fa Tare. Quindi se dice che porta tre acquisti aspetto di vederli. Djordjevic va benissimo, intanto. Ma non basta. E non vale, ma già dall'estate scorsa, l'avrei portato tizio ma il destino cinico e baro non ha voluto. Questa società ha fatto buone cose, qualcuna grande, ma sul mercato ha deluso molto, dall'acquisto di Klose in poi.
Tocca confessarselo, non si fa torto alla propria adamantina lazialità.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #208 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:12:49 »
Va bene, Kalle, ma allora si ridimensionino gli obiettivi.
Dicendolo.


In una situazione normale non avresti ragione ma straragione.

Ma sappiamo benissimo che se si facesse come tu dici la clientela mollerà la Squadra in un amen.

Poi nessuno dice che la Società le azzecca tutte. Sbaglia. Come sbagliano tutti. Chi più chi meno.


ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #209 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:21:02 »
Ma guarda che la dimensione di una Sampdoria, che so, è una cosa degnissima.
Tu dici che puoi fare la Sampdoria e la fai.
En passant rimedi pure qualche giovanotto che gioca e un allenatore che li fa giocare.
Quello che non va bene è far finta di guardare in alto per nascondere la propria sampdoritudine.
Basta dirsi quello che si è e il gioco è fatto. Io una Lazio da 45 punti andrei a vederla lo stesso.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #210 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:22:17 »
Pure per me,
però di qui alla fine mi deve fare perlomeno due gol decisivi.

Intanto potrebbe fare il primo, m'accontenterei pure se non fosse decisivo...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #211 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:24:38 »
Ma guarda che la dimensione di una Sampdoria, che so, è una cosa degnissima.
Tu dici che puoi fare la Sampdoria e la fai.
En passant rimedi pure qualche giovanotto che gioca e un allenatore che li fa giocare.
Quello che non va bene è far finta di guardare in alto per nascondere la propria sampdoritudine.
Basta dirsi quello che si è e il gioco è fatto. Io una Lazio da 45 punti andrei a vederla lo stesso.

Te.. io.. qualcun altro.. E alla clientela chi glielo racconta? A quelli che hanno mollato la squadra in corso d'opera chi glielo dice?


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #212 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:26:47 »
Ma guarda che la dimensione di una Sampdoria, che so, è una cosa degnissima.
Tu dici che puoi fare la Sampdoria e la fai.
En passant rimedi pure qualche giovanotto che gioca e un allenatore che li fa giocare.
Quello che non va bene è far finta di guardare in alto per nascondere la propria sampdoritudine.
Basta dirsi quello che si è e il gioco è fatto. Io una Lazio da 45 punti andrei a vederla lo stesso.

Facciamo la Sampdoria? Allora va ricordato che bisogna farsi un giretto in serie B, ogni tanto, se vogliamo fare la Sampdoria, bene, bene, carini, carini.
Basta dirlo, come dici tu.
Una cosa degnissima, per carità, che mica è morto nessuno in serie B.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #213 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:27:03 »
a me sfugge perchè la lazio dovrebbe dichiarare come obiettivo "una sampdoria" quando non è quella la sua dimensione.
la lazio piu o meno può fare la fiorentina. e piu o meno la fa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #214 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:28:34 »
a me sfugge perchè la lazio dovrebbe dichiarare come obiettivo "una sampdoria" quando non è quella la sua dimensione.
la lazio piu o meno può fare la fiorentina. e piu o meno la fa.

Anche a me sfugge, visto che finora potevamo battercela con Fiorentina e Napoli, ma è illuminante il passaggio di TD quando dice "Quello che non va bene è far finta di guardare in alto per nascondere la propria sampdoritudine.".

Andrebbe chiarito con chi esattamente ce l'aveva ma la frase è giusta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #215 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:30:23 »
Ma guarda che la dimensione di una Sampdoria, che so, è una cosa degnissima.

Ma manco per niente. Il sesto fatturato è un argomento che vale in entrambe le direzioni: contro quelli che pretendono una Lazio cragnottiana, ma pure contro quelli che va bene tutto, pure la sampdorizzazione. (E probabilmente gli andrebbe bene anche la chievizzazione, conoscendoli). Io la andrò a vedere sempre, sia quando vince lo scudetto sia quando retrocede, ma così come non considero giusto pretendere lo scudetto, allo stesso identico modo non considero degna la sampdorizzazione. Potrò arivare a considerarla degna quando, a forza di disertare lo stadio, ci saremo ridotti ad avere il fatturato della Sampdoria.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #216 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:36:30 »
la lazio piu o meno può fare la fiorentina. e piu o meno la fa.
No, la Lazio deve fare meglio della fiorentina. E' la fiorentina, semmai, che può puntare a sopravanzare la Lazio nella corsa dei club di seconda fascia che ogni anno disputano napoli, xxxx, Lazio, fiorentina e l'udinese degli ultimi campionati (udinese come esempio della compagine outsider che sempre, per un breve periodo, si attesta su posizioni che naturalmente non le competono).
Ma è la Lazio che resta il benchmark della fiorentina. Non certo il contrario.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #217 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:37:17 »
No, la Lazio deve fare meglio della fiorentina. E' la fiorentina, semmai, che può puntare a sopravanzare la Lazio nella corsa deli club di seconda fascia che ogni anno disputano napoli, xxxx, Lazio, fiorentina e l'udinese degli ultimi campionati (udinese come esempio della compagine outsider che sempre, per un breve periodo, si attesta su posizioni che naturalmente non le competono).
Ma è la Lazio che resta il benchmark della fiorentina. Non certo il contrario.

E meno male, va'.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #218 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:39:20 »
ma chi è che fa solo finta di guardare in alto? io non vi capisco.
non è che uno siccome non si straccia le vesti col mercato sui forum per 365 giorni all'anno è contento qualsiasi cosa gli propinano. io ho giudicato insufficiente il mercato dell'estate scorsa, ma dopodichè che devo fa? non è che siccome il mercato ci ha lasciato con delle lacune possiamo tirarlo fuori come scusa per qualsiasi nefandezza si vede in campo.
questo non vuol dire mica assuefarsi alla sampdorizzazione. se ben ricordi io pure nei momenti piu bui ripetevo sempre di guardare a chi ci sta davanti e non dietro, pure quando l'argomento principale era la lotta per non retrocedere e tutti contavano i punti di distacco dal livorno, ho sempre contato piuttosto quelli dall'inter. quindi le accuse di mancanza di ambizione non le accetto.

edit - la lazio e la fiorentina sono molto vicine. noi siamo avanti di poco, ma una volta che togli i 5 milioni che dobbiamo sborsare ogni anno le differenze sono minime. praticamente ogni anno quella delle due che va meglio in coppa sta davanti come fatturato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #219 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:47:57 »
ma chi è che fa solo finta di guardare in alto? io non vi capisco.
 

la società, Drenai, la società.