Sondaggio

Rinnovare il contratto a Klose?

Sì, per altri due anni, fino ad Euro 2016.
0 (0%)
Sì, per un altro anno ancora.
12 (28.6%)
Sì, ma da dirigente o ambasciatore della Lazio nel mondo.
5 (11.9%)
No.
25 (59.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: 2014: scade il contratto di Klose  (Letto 14866 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #180 : Giovedì 17 Aprile 2014, 10:28:35 »
fra biava e dias possiamo permetterci il rinnovo di uno solo. che dovrebbe essere biava. ma se sono vere le voci di bergamo ecco che dias spera di infilarsi nel pertugio lasciato dal collega. chiunque dei due rimanga, in ogni caso, sarebbe una riserva (come klose in attacco). quello che manca in difesa sono i titolari, uno dei quali può anche essere equivalente a djordjevic (un affare low cost) ma sull'altro mi aspetto ci sia un investimento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #181 : Giovedì 17 Aprile 2014, 10:38:37 »
fra biava e dias possiamo permetterci il rinnovo di uno solo. che dovrebbe essere biava. ma se sono vere le voci di bergamo ecco che dias spera di infilarsi nel pertugio lasciato dal collega. chiunque dei due rimanga, in ogni caso, sarebbe una riserva (come klose in attacco). quello che manca in difesa sono i titolari, uno dei quali può anche essere equivalente a djordjevic (un affare low cost) ma sull'altro mi aspetto ci sia un investimento.

Sì, pure Djordjevic lo consideravamo la valida alternativa all'attaccante forte.
Qui rischiamo di ripresentarci con Cana, Dias, Biava e un rinforzo. Vendiamo Ciani perché ha mercato, e Novaretti o lo rispediamo in Messico subito o gli concediamo un'altra occasiosione fino a gennaio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #182 : Giovedì 17 Aprile 2014, 10:42:23 »
Dias ha le idee chiare: "Voglio chiudere la mia carriera alla Lazio, aspetto una chiamata".

Del 118
 :D

Cerchiamo di non fare troppi ricami sulle dichiarazioni e/o su quanto scritto dai giornali.
Anche la frase di tare è tutta un periodo ipotetico
Voglio 11 Scaloni

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #183 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:04:49 »
male, perdio!
se fosse vero sarebbe l'ennesima riprova che le campagne di cosiddetto rafforzamento si fanno scientemente al contrario. sarebbe vieppiù evidente che non si fanno gli interessi della lazio

Boks XV

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #184 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:06:00 »
Anche la frase di tare è tutta un periodo ipotetico

sì, ma trattasi di un'ipotesi agghiacciante.
 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #185 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:22:49 »
Ma anche fosse un'ipotesi radiosa non cambia niente.
Concentriamoci sulla gara di doemnica,
per il resto ci si vede nel futuro
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #186 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:31:51 »
Il passaggio più raggelante, relativamente a Dias, è questo:

"Lotito mi ha fatto una battuta sul contratto dopo Genova".

Cioè, dopo una partita del genere, dove dovresti entrare negli spogliatoi e smurare i rubinetti dal muro per la rabbia, c'hai voja de fa' 'na battuta a Dias sul suo futuro?
E' proprio vero che certe tempistiche non riuscirò mai a capirle.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #187 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:10:08 »
se fosse vero sarebbe l'ennesima riprova che le campagne di cosiddetto rafforzamento si fanno scientemente al contrario. sarebbe vieppiù evidente che non si fanno gli interessi della Lazio

Non la vedrei così. Nella scelta di confermare due o persino tre dei quattro luogotenenti in scadenza io penso che si possa ravvisare non la colposa o financo dolosa intenzione della Dirigenza di agire contro gli interessi della Lazio ma, diversamente, l'incapacità di Lotito e Tare - dopo aver costruito una Lazio di un certo livello, anche in termini di costo medio della rosa - di ripensare il modello di gestione e/o miglioramento della rosa.

Sarebbe dunque questo timore o questo eccesso di prudenza che dir si voglia che dissuaderebbe i due dall'intraprendere un'azione di radicale ristrutturazione della rosa (che, sommessamente, mi permetto di ritenere sarebbe la soluzione migliore), per indurli ad avvolgersi nella comoda e calda coperta rappresentata dalla continuità tecnica (il ticket Reja + senatori) almeno per un altro anno.

E' vero che la scelta controcorrente di Petkovic confuterebbe in toto le mie riflessioni. Ma è anche possibile che proprio in reazione alle conseguenze di quella scelta si sia pianificato, ai vertici della Lazio, di adottare un approccio maggiormente conservativo.

Peraltro, non si trascuri che le attuali condizioni dei competitor domestici sembrano - almeno in teoria - accreditare la possibilità che non sarà affatto facile scalzare una tra juventus, napoli, roma, inter e fiorentina dai primi cinque posti, nella prossima stagione. Per tacere del milan, beninteso. Poi, come da sempre avvenuto, il campionato sorprende e qualche outsider si inserisce sempre nelle prime quattro-otto posizioni.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #188 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:12:18 »
mi riallaccio al topic quagliarellico: ma mandare Miro a Cermania e portarsi a casa Paloschi no?
Dice, come lo paghi. Ahò mica ve l'ha ordinato il dottore di fare i presidenti di una squadra di calcio, a quello dovete pensarci voi.

Boks XV

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #189 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:28:39 »
mi riallaccio al topic quagliarellico: ma mandare Miro a Cermania e portarsi a casa Paloschi no?
Dice, come lo paghi. Ahò mica ve l'ha ordinato il dottore di fare i presidenti di una squadra di calcio, a quello dovete pensarci voi.

per dire.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #190 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:30:36 »
mi riallaccio al topic quagliarellico: ma mandare Miro a Cermania e portarsi a casa Paloschi no?
Dice, come lo paghi. Ahò mica ve l'ha ordinato il dottore di fare i presidenti di una squadra di calcio, a quello dovete pensarci voi.

Vabbè osì chiudiamo i forum no?

Qualsiasi argomento se pò risponde ce deve pensà er mister.. ce deve pensà er diesse.. ce deve pensà il presidente..

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #191 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:39:03 »
cvd.
io spero in un'altra punta centrale per completare il reparto e poter mandare perea a giocare da qualche parte, ma non un investimento nel ruolo. non mi stupirebbe troppo se ci teniamo postiga a prezzi modici. ma in ogni caso eventualmente sarà un'operazione di bassissima priorità. le risorse saranno concentrate altrove.
spero non convogliate in massa su rakitic, che per me ci rimette esattamente nelle paludi tattiche in cui eravamo con hernanes.

per me Postiga va benissimo .......

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #192 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:09:53 »
Vabbè osì chiudiamo i forum no?

Qualsiasi argomento se pò risponde ce deve pensà er mister.. ce deve pensà er diesse.. ce deve pensà il presidente..

Beh, vorrei vedere che a rinforzare la squadra debba pensarci io.
Faccio presto: Damme Cr7, il resto fai te

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #193 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:13:15 »
Beh, vorrei vedere che a rinforzare la squadra debba pensarci io.
Faccio presto: Damme Cr7, il resto fai te

TD, dimme la verità.. t'hanno rubato l'account...

 ;D

(ehm,, non mi pare, tra l'altro, che la Società invochi i nostri suggerimenti..)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #194 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:19:29 »
Non la vedrei così. Nella scelta di confermare due o persino tre dei quattro luogotenenti in scadenza io penso che si possa ravvisare non la colposa o financo dolosa intenzione della Dirigenza di agire contro gli interessi della Lazio ma, diversamente, l'incapacità di Lotito e Tare - dopo aver costruito una Lazio di un certo livello, anche in termini di costo medio della rosa - di ripensare il modello di gestione e/o miglioramento della rosa.

Sarebbe dunque questo timore o questo eccesso di prudenza che dir si voglia che dissuaderebbe i due dall'intraprendere un'azione di radicale ristrutturazione della rosa (che, sommessamente, mi permetto di ritenere sarebbe la soluzione migliore), per indurli ad avvolgersi nella comoda e calda coperta rappresentata dalla continuità tecnica (il ticket Reja + senatori) almeno per un altro anno.

E' vero che la scelta controcorrente di Petkovic confuterebbe in toto le mie riflessioni. Ma è anche possibile che proprio in reazione alle conseguenze di quella scelta si sia pianificato, ai vertici della Lazio, di adottare un approccio maggiormente conservativo.

Peraltro, non si trascuri che le attuali condizioni dei competitor domestici sembrano - almeno in teoria - accreditare la possibilità che non sarà affatto facile scalzare una tra juventus, napoli, roma, inter e fiorentina dai primi cinque posti, nella prossima stagione. Per tacere del milan, beninteso. Poi, come da sempre avvenuto, il campionato sorprende e qualche outsider si inserisce sempre nelle prime quattro-otto posizioni.
a parte il fatto che più che luogotenenti li definirei lungodegenti, il problema mi pare altro. non è in discussione, almeno per me, il rinnovo dei veci col treppiede di cui mi interessa relativamente. la ciccia sono i nuovi che, urla la stagione che va concludendosi, devono essere titolari ché di panchinari ce n'è a bizzeffe. si torna dunque a matteorenzi a quanto si dibatteva poc'anzi: ce serve 'n attaccante già pronto per il campionato italiano oppure, immemori del recentissimo passato e dell'attualissimo presente, è il caso di rischiare ancora una volta? non configurandosi le fattispecie di dolo o colpa sic et simpliciter, tra il dolo eventuale e la colpa cosciente propenderei per quest'ultima.

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #195 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:33:18 »
TD, dimme la verità.. t'hanno rubato l'account...

 ;D

(ehm,, non mi pare, tra l'altro, che la Società invochi i nostri suggerimenti..)

No, non mi hanno rubato l'account. Chiedo un calciatore nuovo a chi lo deve comprare. Recito la parte che mi tocca: il tifoso.
Tu piuttosto confondi una squadra di calcio con una famiglia dove le scarpe smesse del figlio maggiore passano a quello più piccolo. Non è così. I sacrifici si fanno in famiglia o in un'azienda normale, una squadra di pallone si basa sul superfluo a tutti i livelli. Quindi serve una punta, due difensori, gente valida e giovane. E serve che la società si doti di quello che basta per farli arrivare. L'anno scorso si è speso tanto e male. Basta cambiare quel male in bene e siamo a posto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #196 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:36:37 »
No, non mi hanno rubato l'account. Chiedo un calciatore nuovo a chi lo deve comprare. Recito la parte che mi tocca: il tifoso.
Tu piuttosto confondi una squadra di calcio con una famiglia dove le scarpe smesse del figlio maggiore passano a quello più piccolo. Non è così. I sacrifici si fanno in famiglia o in un'azienda normale, una squadra di pallone si basa sul superfluo a tutti i livelli. Quindi serve una punta, due difensori, gente valida e giovane. E serve che la società si doti di quello che basta per farli arrivare. L'anno scorso si è speso tanto e male. Basta cambiare quel male in bene e siamo a posto.

Stamattina Tare ha fatto presente che con la riconferma di Klose siamo a posto per l'attacco.
Una società in autofinanziamento deve centellinare ogni passo e il tedesco un altro anno almeno può dartelo ad alti livelli, per cui dopo l'acquisto di Djuordevicz lo sforzo della soceità in attacco può dirsi completo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #197 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:37:29 »
No, non mi hanno rubato l'account. Chiedo un calciatore nuovo a chi lo deve comprare. recito la parte che mi tocca: il tifoso.
Tu piuttosto confondi una squadra di calcio con una famiglia dove le scarpe smesse del figlio maggiore passano a quello più piccolo. Non è così. I sacrifici si fanno in famiglia o in un'azienda normale, una squadra di pallone si basa sul superfluo a tutti i livelli. Quindi serve una punta, due difensori, gente valida e giovane. E serve che la società si doti di quello che basta per farli arrivare. L'anno scorso si è speso tanto e male. Basta cambiare quel male in bene e siamo a posto.

TD sei troppo intelligente ed ho troppa stima di te per pensare che parli sul serio.

La Società Lazio è un'azienda e tutte le aziende deve andare avanti con le sue gambe e possibilmente con meno buffi possibili.  Per cui se le sue gambe (cioè ciò che i suoi clienti e tifosi portano nelle sue casse) permettono questo questo tocca accettà.

E personalmente non mi ritengo in grado di dire a Lotito quanti soldi deve spende , a Tare come deve spendelli, ed a Reja come metteli in campo.

Sono un semplice tifoso ed al massimo posso avere opinioini. Peraltro non richieste da nessuno.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #198 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:45:41 »
dai su, buoni.
evitiamo le bacchettate personali per il bene di tutti.
fish è entrato in modalità sarcasm-on. opinabile sul piano del contributo ma positivo per la fruizione del forum. basta far finta che parli sul serio.
magari un giorno smette di fare la vittima e decide di scrivere cose significative nelle varie discussioni, ne beneficeremmo tutti visto che non è un cretino.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #199 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:47:03 »
TD sei troppo intelligente ed ho troppa stima di te per pensare che parli sul serio.

La Società Lazio è un'azienda e tutte le aziende deve andare avanti con le sue gambe e possibilmente con meno buffi possibili.  Per cui se le sue gambe (cioè ciò che i suoi clienti e tifosi portano nelle sue casse) permettono questo questo tocca accettà.

E personalmente non mi ritengo in grado di dire a Lotito quanti soldi deve spende , a Tare come deve spendelli, ed a Reja come metteli in campo.

Sono un semplice tifoso ed al massimo posso avere opinioini. Peraltro non richieste da nessuno.

Ho capito, ma qui non siamo a "se tu fossi presidente".
Siamo a chiedere una squadra migliore di questa. E possiamo chiederla solo alla società.
Sennò ci occupiamo d'altro e diciamo presidè, come fai sta fatto bene.
Non mi pare francamente il caso, no?
Se c'è un luogo di discussione si discute, e certamente la Lazio si discute, quelli che non discutono ma amano sò dell'antra parrocchia...
E guarda che quello che dico su come si gestisce la società non va sottovalutato, gli stipendi che prendono i calciatori e le commissioni dei procuratori non fanno rima con sacrificio. Con una mensilità di Klose ci paghi 100 magazzinieri. Se hai i soldi contati (si parla di budget, non di borsellino personale) non fai questo mestiere. Te lo dico dal punto di vista del calciatore, o dell'addetto ai lavori: è così che funziona.