Sondaggio

Rinnovare il contratto a Klose?

Sì, per altri due anni, fino ad Euro 2016.
0 (0%)
Sì, per un altro anno ancora.
12 (28.6%)
Sì, ma da dirigente o ambasciatore della Lazio nel mondo.
5 (11.9%)
No.
25 (59.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: 2014: scade il contratto di Klose  (Letto 14942 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #100 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:02:51 »
immobile quando l'ha preso il torino non aveva un curriculum migliore di djordjevic (non sto dicendo che si somigliano come giocatori). eppure guarda che campionato ha tirato fuori.
voglio dire, avremmo preferito dzeko? graziearcà.... però una volta che djordjevic l'hai preso, fare un investimento pesante nello stesso ruolo quando col nostro modulo ne gioca uno solo mi pare azzardato. specialmente finchè non hai tappato le altre falle.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #101 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:07:31 »
intanto mettemo le mani avanti e sostenemeo che Djordievic è una pippa immonda. Male nonfa.

Poi dopo con calma qualora segnasse qualche goal e si dimostrasse un signor attaccante se potemo pure scordà d'avello insultato ancora prima d'avello visto con la maglia della Lazio.

Nun se sbajamo mai.. Noi.

(ma come cazzo se fa a tifà una squadra di calcio in questa maniera.. sant'Iddio..)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #102 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:11:15 »
intanto mettemo le mani avanti e sostenemeo che Djordievic è una pippa immonda. Male nonfa.

Poi dopo con calma qualora segnasse qualche goal e si dimostrasse un signor attaccante se potemo pure scordà d'avello insultato ancora prima d'avello visto con la maglia della Lazio.

Nun se sbajamo mai.. Noi.

(ma come cazzo se fa a tifà una squadra di calcio in questa maniera.. sant'Iddio..)

i GUFI che stanno dalla mattina alla sera a gufare che le cose vanno male. (cit.)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #103 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:13:45 »
Bergessio, no, per favore. E' un nome che mi fa tremare.
In 3 anni di Catania, dove dovrebbe essere il catalizzatore, ha una media-gol peggiore di Bernardo Corradi...
Grintoso e pochissimo altro.
Ho visto che è circolato anche avantieri 'sto nome...Mamma mia...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #104 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:18:05 »
bergessio è solo un gran cacacazzi per le difese avversarie ma i gol li deve fare qualcun altro. in realtà è anche abbastanza completo come colpi ma semplicemente non finalizza. non capisco che dovremmo farci. preferisco rinnovare a postiga se si accontenta di poco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #105 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:29:40 »
Postiga per me vale Floccari. In quindici anni di carriera sarà andato in doppia cifra sì e no due volte. Via via.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #106 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:33:21 »
no, serve uno come Immobile.
sennò stamo a pijasse pel culo.
basta mezze tacche alla numero 99.
certo, immobile sarebbe perfetto, ma non mi pare obiettivo possibile per questa società

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #107 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:48:59 »
certo, immobile sarebbe perfetto, ma non mi pare obiettivo possibile per questa società
Perché ?
Vogliono Lulic, inserissero Immobile nella trattativa.
Oh vivacchiare...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #108 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:52:47 »
intanto mettemo le mani avanti e sostenemeo che Djordievic è una pippa immonda. Male nonfa.

Poi dopo con calma qualora segnasse qualche goal e si dimostrasse un signor attaccante se potemo pure scordà d'avello insultato ancora prima d'avello visto con la maglia della Lazio.

Nun se sbajamo mai.. Noi.

(ma come cazzo se fa a tifà una squadra di calcio in questa maniera.. sant'Iddio..)

Signore e signori, vi presento la strategia "Daniele Capezzone". Mettere in bocca agli altri frasi mai pronunciate per poi poterle rinfacciare in futuro.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #109 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:59:27 »
Bergessio, no, per favore. E' un nome che mi fa tremare.
In 3 anni di Catania, dove dovrebbe essere il catalizzatore, ha una media-gol peggiore di Bernardo Corradi...
Grintoso e pochissimo altro.
Ho visto che è circolato anche avantieri 'sto nome...Mamma mia...
per carità, ma qui ci si adegua ai competitor. visto che si parla di postiga...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #110 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:04:15 »
Vogliono Lulic, inserissero Immobile nella trattativa.

Yes!

Quando sento di rinnovo a Klose, riscatto di Postiga, considerazione di Perea nel parco attaccanti del prossimo anno, a me sembra di vivere un incubo.

Ma...al limite...Paulinho? Troppo poco ambizioso?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #111 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:07:29 »
Signore e signori, vi presento la strategia "Daniele Capezzone". Mettere in bocca agli altri frasi mai pronunciate per poi poterle rinfacciare in futuro.

Fa il paio con il metodo Lotito. Qualsiasi cosa faccia è sbagliata e quelle che fa bene non contano un cazzo.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #112 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:09:45 »
ma vi rendete conto che si parla del terzo giocatore nello stesso ruolo? facciamo qualche esempio di squadre che giocano con una sola punta centrale: alla roma destro, totti e? boh. al napoli higuain, zapata e? boh. al milan balotelli (che oltretutto giocare punta unica non gli piace), pazzini e? boh.
arriviamo noi e vogliamo un investimento pesante per avere tre giocatori in un ruolo in cui ne gioca uno solo.

se volevamo immobile (o chi per lui) non dovevamo prendere djordjevic. ma oramai (viste le voci di rinnovo a klose) abbiamo deciso di provare a vedere se riesce il colpo con questo serbo, non ha senso spendere metà del budget per un altro centravanti. come lo sistemi poi il resto della squadra?
io spero che arrivi un'altra punta per poter mandare perea in prestito, ma razionalmente non mi aspetto certo che sia un investimento pesante. quelli vanno fatti dove il titolare manca.

chi vuole immobile deve criticare la scelta di djordjevic, non quella di bergessio o postiga o chi per loro dovesse completare il reparto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #113 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:14:19 »
Ma Djordjevic non è stato un investimento pesante.
A me Immobile-Djordjevic-Tounkara starebbe bene.
Djordjevic-Klose-Postiga-Tounkara no.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #114 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:17:13 »
non è questione di quanto sia stato pesante djordjevic in sè. è che hai un budget limitato e di acquisti ne devi fare tanti.
una volta che hai preso djordjevic (e l'hai convinto a venire qui perchè avrebbe giocato) non puoi spendere 15 milioni per uno che gioca nello stesso ruolo. semplicemente perchè poi non ti restano abbastanza soldi per il resto del mercato.

non sto dicendo che sarebbe male eh. magari fosse (io prenderei muriel, per dire). solo che a questo punto razionalmente non me lo aspetto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #115 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:20:25 »
Ma Djordjevic non è stato un investimento pesante.
A me Immobile-Djordjevic-Tounkara starebbe bene.
Djordjevic-Klose-Postiga-Tounkara no.
ma, vedi, il tuo ragionamento ha il difetto di essere coerente e soprattutto di essere tuo. se vuoi immobile devi criticare l'arrivo di djordjevic, un ragionamento del cazzo che si vuole imporre pure agli altri. dimmi te che metodo di di confronto è. comunque per me djordjevic non è un titolare, non ha titoli per esserlo soprattutto se confrontato a klose, ergo via postiga, perea e tounkara a giocare possibilmente in b e si prenda un attaccante pronto. per me vanno bene anche gilardino o quagliarella o pazzini. basta scommesse.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #116 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:30:05 »
io non voglio "imporre" niente. solo cercare di farti aprire gli occhi. anche a me piacerebbe un'altra punta ma se prenderla mi pregiudica il resto della campagna acquisti preferisco si spenda altrove. non è difficile da capire.
poi al limite se una volta sistemata la squadra, per miracolo ci resta la possibilità di prendere un altro attaccante di valore invece che un riempitivo, ben venga.
ma ad oggi, una volta che hai deciso di prendere djordjevic, immobile (o chi per lui) è diventato meno prioritario di altri ruoli.
questo è il ragionamento "del cazzo" che probabilmente vuol dire "con cui non sono daccordo".
comunque apprezzo che hai fatto passi avanti, seppure con maleducazione almeno hai scritto un post nel merito del topic invece di consumarti i gomiti con boks come fai in tutti gli altri :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #117 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:32:28 »
Stiamo ipotizzando di chiedere Immobile alla Juve in cambio di Lulic. Quindi zero o scarso impatto sul budget, per questa operazione. Poi, ovvio si dovrà spendere per il sostituto di Lulic, ma forse in quel settore si potrebbe spendere meno, rispetto all'acquisto del centravanti.

Comunque concordo, se proprio Immobile dovesse essere irraggiungibile, il nostro target deve essere Gilardino-Pazzini-Quagliarella. Insisto, per me un pensierino su uno (Paulinho) che segna 13 reti in serie A col livorno si potrebbe fare.
Avevo dimenticato delle voci che sono girate su Muriel...MAGARA!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #118 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:34:19 »
Perchè rinnoverei a Miro:
Negli ultimi 3 anni , ha giocato la bellezza di 100 gare (nazionale compresa) , quindi che ne giochi poche l'anno non è propriamente vero , inoltre senza impegni con la Nazionale,dovrebbe essere tutto nostro.
A questo aggiungo che trattandosi di scommessa l'acquisto di qualsiasi nuvo calciatore, perchè va inserito e l'esito non è dato dalla spesa di cartellini , Djordjevic puo' inserirsi piu' "serenamente" visto che dietro c'è un calciatore di sicuro affidamento tecnico tattico , gia inserito e conosciuto.
Sul discorso eta/infortuni , io vado a prendere ad esempio Luca Toni , piu' vecchio di Miro , ma che gestito al meglio anche grazie al fatto di non avere impegni , si sta rischiando il mondiale oltre al rinnovo col Verona a suon di reti.

Questo non vuol significare che se non rinnova mi straccio le vesti,tant'è che ho fatto il nome di Mitrovic , e mi starebbe bene anche Drmic.

Il mio no a Quagliarella e Giovinco , non esclude  che in caso di arrivo di uno dei 2 gli dia "contro". Anzi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #119 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:43:28 »
 invece di consumarti i gomiti con boks come fai in tutti gli altri :)

forse siamo addirittura la stessa persona, chissà...