Sondaggio

Rinnovare il contratto a Klose?

Sì, per altri due anni, fino ad Euro 2016.
0 (0%)
Sì, per un altro anno ancora.
12 (28.6%)
Sì, ma da dirigente o ambasciatore della Lazio nel mondo.
5 (11.9%)
No.
25 (59.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: 2014: scade il contratto di Klose  (Letto 14921 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #80 : Martedì 15 Aprile 2014, 21:05:37 »
Io invece spero che la notizia sia vera

e allora ho due domande per te.

Klose, Keita, Djordjvic, Tounkara e Perea, sarebbe una discreta linea d'attacco anche se un ulteriore puntello non guasterebbe.

1) In una ipotetica classifica degli attacchi della Serie A (considera ovviamente quelli attuali), questo che posizione occuperebbe?

Anche Postiga mi sembra discreto, non sarebbe male tentarne il riscatto.

2) Dov'è che ti è sembrato discreto? Era una partita della Lazio o del Valencia o della nazionale portoghese?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #81 : Martedì 15 Aprile 2014, 21:10:40 »


1) In una ipotetica classifica degli attacchi della Serie A (considera ovviamente quelli attuali), questo che posizione occuperebbe?


Provo a dire la mia su questo argomento.
Guardando aldilà del tevereabbiamo un reparto offensivo composto dal fesso , da lijaic da destro e da gervinho che proprio punta non è.
Hanno consentito alla squadra di arrivare agli 80 punti con 34 reti complessive mentre nel nostro caso siamo a 13 lunghezze dietro (sempre come reparto) e siamo partiti con Floccari Perea e Miro , per passare a Postiga Miro Perea Keità   adesso e che diventerà Djordjevic Miro Keità Perea (se resta).
Sicuramente Djordjevic non è il nome che scalda il cuore , vuoi per la provenienza,vuoi per il "costo" vuoi per la propaganda (ma so' che non è il tuo caso) , pero' ai blocchi di partenza potrebbe non dico essere alla pari , ma perchè no , di buon livello ?

Candreva Djordjevic Keità , 30 reti le dovrebbero assicurare. E mi tengo stretto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #82 : Martedì 15 Aprile 2014, 22:03:32 »
Certo considerando i nomi, sulla carta, qualche squadra sicuramente ci sarebbe davanti per quanto riguarda il reparto offonsivo. Mi riferisco principalmente alla splendida linea offensiva del napoli o a quella (injury prone in verità) della florenzia e alla complessivamente inarrivabile juve.
Però sai bene che non sempre è indispensabile avere dei fuoriclasse in avanti per produrre tante situazione di attacco e tanti gol.
Intanto Keita, se continua la sua crescita, già il prossimo anno è tra i migliori 5 giocatori cresciuti in Italia; insieme a Djordjevic e Candreva, come dice Matita, formano un tridente da paura. Klose primo rincalzo con FA subito dietro e magari un altro centrocampista offensivo da reperire sul mercato e il reparto è da primissimi posti, a mio avviso.
Certo il grosso del lavoro va fatto in difesa, altrimenti non si va da nessuna parte.

Postiga a Napoli mi è piaciuto. Considerato il lungo infortunio, a me fa ben sperare.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #83 : Martedì 15 Aprile 2014, 22:15:53 »
Lo avrei liberato.

Però se devo svenarmi per prendere uno e dargli 2 fischi l' anno quanto tiri fuori?
Ora mettiamo che i 20 di Hernanes saranno spesi e che fra Marchetti o Lulic e/o tutti e 2 ci fai fra i 15 o 20, avresti una trentina forse qualcosa in più per rifare la difesa, e rivoltarti il centrocampo il centrocampo.
Un Klose libero da impegni tedeschi magari gioca 10 partite in più.
Inoltre se le alternative sono Quagliarella o Denis considerando che li devi pagare tengo Miro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #84 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 08:51:09 »
hai ragione, ma allora non era ancora esploso keita e non ci si era legati mani e piedi al 433.
 djordjevic ha detto chiaramente che è venuto qua perchè avrebbe avuto spazio, klose dopo il mondiale non pretenderà certo la titolarità, ma il terzo?
sinceramente io ad oggi spero che se prendiamo un'altro giocatore offensivo, questo non sia una prima punta ma uno piu duttile, altrimenti lui giocherebbe pochissimo e i 2 milioni a klose, se fossero veri, diventerebbero ancora meno comprensibili.

Firmo tutto.
Klose come riserva di lusso va bene ma a costi contenuti.
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #85 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:19:30 »
Djordjevic ancora deve sbarcare in Italia, è reduce da una stagione e mezza positiva tra serie B e serie A francese, e già si può fregiare di far parte del tridente da paura. I romanisti, sotto l'ombrellone con il corriere dello sport aperto, ve fanno una pippa.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #86 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:31:40 »
Notizia non confermata dai giornali di oggi.
Oh vivacchiare...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #87 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:33:26 »
Djordjevic ancora deve sbarcare in Italia, è reduce da una stagione e mezza positiva tra serie B e serie A francese, e già si può fregiare di far parte del tridente da paura. I romanisti, sotto l'ombrellone con il corriere dello sport aperto, ve fanno una pippa.

 ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #88 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:35:46 »
Djordjevic ancora deve sbarcare in Italia, è reduce da una stagione e mezza positiva tra serie B e serie A francese, e già si può fregiare di far parte del tridente da paura. I romanisti, sotto l'ombrellone con il corriere dello sport aperto, ve fanno una pippa.

occhio, che se dai del romanista a qualcuno magari ti bannano...   :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #89 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:41:05 »
non è un vanto, ovviamente, ma oggettivamente, considerato che giochiamo ad una punta, che tipo di attaccante vai a cercare? se decidi di fare un investimento serio come centravanti, djordjevic diventa inutile. e se devo spendere per prendere uno comunque riserva in partenza, tanto vale rinnovare a klose (ma non mantenendogli lo stesso stipendio!).
potremmo prendere una treza punta centrale affidabile, lo spero in realtà, solo se capitasse un'occasione, tipo un buon talento a prezzo superscontato o uno affidabile che non rompe se sta in panca, perchè per me perea terza punta è inutile non giocherebbe mai e va prestato da qualche parte.
viceversa un acquisto lo farei per metterlo in rotazione con candreva e keita, dove anche considerando FA esterno, siamo numericamente piu carenti che al centro.

ovvio che tutto questo discorso vale partendo dal presupposto che si spenda altrove. una volta preso djordjevic diventava piu urgente intervenire in difesa, quindi a un'altra punta ci si può pensare ma solo a cose fatte negli altri ruoli.
per dire, si parla di un interessamento per muriel (che è fracico e sovrappeso ma a me piace) che sicuramente non ti darebbero per meno di 10/12 milioni. tirarli fuori adesso pregiudicherebbe il rafforzamento in ruoli dove siamo scopertissimi, solo per metterlo in concorrenza con l'unico altro acquisto fatto finora...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #90 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:48:14 »
Secondo voi Ibarbo (contratto in scadenza 2015) prima o poi si deciderà a esplodere o rimarrà per sempre un potenziale talento inespresso? Per me ha mezzi tecnici e atletici fuori dal comune, però alla fine ti ruba l'occhio e basta.
In ottica 4-3-3 sarebbe ottimo. Può fare sia la prima sia la seconda punta.

Boks XV

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #91 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:49:08 »
Secondo voi Ibarbo (contratto in scadenza 2015) prima o poi si deciderà a esplodere o rimarrà per sempre un potenziale talento inespresso? Per me ha mezzi tecnici e atletici fuori dal comune, però alla fine ti ruba l'occhio e basta.

me pare 'n altro makinwa.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #92 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:50:48 »

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #93 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:53:42 »
Secondo voi Ibarbo (contratto in scadenza 2015) prima o poi si deciderà a esplodere o rimarrà per sempre un potenziale talento inespresso? Per me ha mezzi tecnici e atletici fuori dal comune, però alla fine ti ruba l'occhio e basta.

Io che sono un po' antico e che penso che un attaccante debba fondamentalmente segnare, non lo prenderei mai.
Segna quanto Lulic, praticamente. Ma mi rendo conto che la mia è una mentalità da secolo scorso.
E' vero che è giovane, ma non mi pare uno predisposto a segnare.
Io quegli attaccanti che tutto sommato la stagione la giocano ma non vanno mai in doppia cifra non li considero proprio, anche se belli a vedersi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #94 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:55:59 »
Secondo voi Ibarbo (contratto in scadenza 2015) prima o poi si deciderà a esplodere o rimarrà per sempre un potenziale talento inespresso? Per me ha mezzi tecnici e atletici fuori dal comune, però alla fine ti ruba l'occhio e basta.
In ottica 4-3-3 sarebbe ottimo. Può fare sia la prima sia la seconda punta.
serve un centravanti vero, una certezza che abbia esperienza del campionato italiano. se resta klose, come sembra, uno come denis o bergessio. djordjevic al momento è una scommessa

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #95 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:56:36 »
Djordjevic ancora deve sbarcare in Italia, è reduce da una stagione e mezza positiva tra serie B e serie A francese, e già si può fregiare di far parte del tridente da paura. I romanisti, sotto l'ombrellone con il corriere dello sport aperto, ve fanno una pippa.

Quella me la fanno di default a prescindere dalla classifica e dalla campagna acquisti, quei pochi che frequento neanche s'azzardano a parlare di calcio con me.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #96 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:56:56 »
ibarbo io lo vedo piu seconda punta. fossi in tare andrei a cercare un esterno vero e proprio da 433, un ribery (come tipologia ovviamente). pitroipa era perfetto, costa poco, ha esperienza, peccato che non se ne parli piu.

nell'articolo postato da matita si parla di un possibile rinnovo a postiga e perea in prestito. non sarebbe ideale, certo, ma un trio djordjevic-klose-postiga per un posto solo pur senza brillare ti copre abbastanza bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #97 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:59:10 »
Secondo voi Ibarbo (contratto in scadenza 2015) prima o poi si deciderà a esplodere o rimarrà per sempre un potenziale talento inespresso? Per me ha mezzi tecnici e atletici fuori dal comune, però alla fine ti ruba l'occhio e basta.
In ottica 4-3-3 sarebbe ottimo. Può fare sia la prima sia la seconda punta.

Prima è sprecato: diventa devastante quando va in velocità.
Cmq il Cagliari è una squadra che spesso gode di spazi, cosa che altrove non succede, potrebbe diventare un Suazo (del quale non ha mostrato la prolificità).

P.S.: Đorđević negli ultimi 18 mesi ha fatto anche 4 reti in 9 partite con la nazionale.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #98 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:59:38 »
serve un centravanti vero, una certezza che abbia esperienza del campionato italiano. se resta klose, come sembra, uno come denis o bergessio. djordjevic al momento è una scommessa

no, serve uno come Immobile.
sennò stamo a pijasse pel culo.
basta mezze tacche alla numero 99.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2014: scade il contratto di Klose
« Risposta #99 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 10:01:11 »
Sono d'accordo con voi.
Chiedevo agli esimi colleghi quanto potenziale inespresso ci fosse nel colombiano.

Anche perché in altri campi pare che il potenziale lo esprima appieno.  ;D
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2013/07/23/APe3pa2F-ospedale_ragazza_ibarbo.shtml