Autore Topic: Bologna-Lazio commenti  (Letto 3940 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Bologna-Lazio commenti
« : Sabato 11 Gennaio 2014, 22:53:43 »
Siamo andati per non perdere, Reja era stato chiaro. Purtroppo Klose ha tirato in curva l'unica occasione della partita, ed era una palla da spingere dentro la porta e basta. Quest'anno sarà la quinta volta. Molti uomini sottotono, ma nel complesso la missione è da ritenersi compiuta. Chi si lamenta del gioco si metta l'anima in pace: del resto non si può festeggiare l'arrivo di Reja e poi storcere il naso alla prima partita senza tiri in porta. Il suo calcio è questo, niente sorprese. Partita in cui mi aspettavo almeno un'intenzione, un segno di esistenza positiva da Felipe Anderson. Mi chiedo per quale motivo sia stato rincorso per due anni e pagato dieci milioni un simile inconcludente pulcino bagnato. Spero lo si dirotti da qualche parte, per farlo perlomeno giocare. Qui tenere in panca Keita per far nascondere lui non mi pare una buona scelta. Sotto con la prossima. Sperando si giochi a pallone almeno un minimo. Bisogna essere tifosi per guardare una partita talmente oscena per 90 minuti. Manco il recupero ha dato.



Eagle70

Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #1 : Sabato 11 Gennaio 2014, 22:55:22 »
non me vie' in mente nulla da commenta'.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #2 : Sabato 11 Gennaio 2014, 22:55:48 »
keita non si è nascosto, ma ha comunque sbagliato tutti i palloni pure lui. certo almeno sembra metterci impegno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #3 : Sabato 11 Gennaio 2014, 22:58:59 »
ho avuto l'impressione che abbiano affrontato la partita come una pratica da sbrigare senza metterci un minimo di cuore

eppure la voglia di riscatto dovrebbe essere tanta

poche note positive: Berisha mi fa stare abbastanza tranquilla, non abbiamo preso gol, Keita ha portato un po' di verve, ma si è spento presto anche lui

oggi il brodino era annacquato più che mai... non sono preoccupata per la retrocessione, anche col minimo sindacale questa squadra si salva, ma davvero mi aspettavo qualcosa di più

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Bologna-Lazio commenti
« Risposta #4 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:04:06 »
No comment


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #5 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:07:10 »
hernanes, candreva, ledesma, gonzalez, lulic, klose, sono riusciti a sbagliare decine di stop e passaggi. impossibile costruire gioco. 

ottimi biava e dias.

felipe anderson non ha fatto niente di meglio o peggio di quanto abbiano fatto gli altri.
 tra l'altro, non è facile scambiare palla con degli scarponi, che non nomino per carità di patria.

comunque, buon pareggio per tranquillizzare la classifica, e seconda partita senza subire gol.
il bravo e saggio ingegnere reja sta ricostruendo la casa dalle fondamenta.
 
oggi il bologna ha pressato e corso tantissimo, non ha sbagliato niente i quasi dietro.  peccato per la palla gol di klose, gli è arrivata alta sul sinistro e non ha avuto l'elasticità per battere in girata. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #6 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:10:06 »
Buon punto per raggiungere il prima possibile 38 punti.
Squadra costruita a capocchia.
Non serviva uno scienziato per capire a quale stagione si andava incontro.
La cosa "curiosa" è che mai come quest'anno riesco a immaginarmi le partite prima che la Lazio le giochi.
Peccato che mi fa schifo scommettere, altrimenti avrei mandato fallita la SNAI, quest'anno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #7 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:10:30 »
in sostanza non c'è molta differenza rispetto alla partita con l'Inter, solo che là il blasone dell'avversario ti ha dato quel minimo di stimolo in più per affrontare la partita con un po' di dignità.... e Klose non ha sbagliato l'unica palla gol che gli è capitata  ::)

darienzo

R: Bologna-Lazio commenti
« Risposta #8 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:11:41 »
Separando il grano dall'olio si può trovare di buono in questa gara l'affidabilità del portierino albanese e il ritorno in grande stile della coppia centrale storica; non mi è neanche dispiaciuto Lulic nella linea arretrata.
Riguardo la partita i due "duri" Ballardini e Reja si sono annullati, rimandando agli atti una gara assolutamente bloccata.
Alla prossima partita

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #9 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:13:11 »
non me vie' in mente nulla da commenta'.
Che si sbrigassero a comprà qualcuno all'altezza della serie A, senza aspettare gli ultimi giorni per raccattare qualche scarto, come fanno quei due incapaci.
Abbiamo strappato un pareggio a Bologna, una delle peggiori squadre della serie, la solita Lazio da trasferta, quella che non si impone mai neppure giocasse con un uomo in più. Partita nella sostanza inguardabile, due azioni discrete in 90 minuti, una palla gol, sprecata. Tutta qui la partita della Lazio e negli ultimi 10 minuti giocatori sulle ginocchia.
Soliti difetti che Reja dovrebbe conoscere bene, per correggerli Lotito e Tare lo hanno sostituito con Petkovic e poi sono stati costretti a pregarlo di ritornare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #10 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:24:29 »
con tutta la simpatia che ho Petkovich, con lui sta partita l'avremmo persa.

Reja non sarà un genio ma almeno ha rimesso in ordine la difesa.

io non so che chiedere a questa Lazio. per me è tutta da rifondare con qualche eccezione. ci sono troppi ultra-senatori.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #11 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:29:38 »
Buon punto per raggiungere il prima possibile 38 punti.
Squadra costruita a capocchia.
Non serviva uno scienziato per capire a quale stagione si andava incontro.
La cosa "curiosa" è che mai come quest'anno riesco a immaginarmi le partite prima che la Lazio le giochi.
Peccato che mi fa schifo scommettere, altrimenti avrei mandato fallita la SNAI, quest'anno.

Tutto ampiamente condivisibile...
Mi sfugge solo perchè chi queste cose le dice prima viene insultato...

Pomata

Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #12 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:31:07 »
Un punto d'oro.

malacarne

Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #13 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:39:59 »
Auspicavamo un po' tutti 4 punti in 2 partite.

4 punti in 2 partite sono arrivati, quindi le aspettative (quelle rosee) non sono state tradite.

Poi il calcio è fatto di episodi.
Se Klose avesse buttato dentro quella palla molti avrebbero parlato di una Lazio cinica che non si è fatta prendere dall'ansia di sbloccare subito il risultato e che ha colpito alla prima occasione utile.
Siccome questo non è capitato si parla di uno 0-0 orrendo in cui ai punti (si fa per dire) avrebbe dovuto vincere il Bologna (3 occasioni per loro - Diamanti, Bianchi, Konè - una per noi - Klose)

C'è di buono che la Lazio ha ripreso una parvenza di squadra. Non siamo belli, ma non siamo morti.

Ad Udine mancherà Ledesma, forse è l'occasione di Biglia.

Abbiate fiducia, arriveranno tempi migliori.

Domani scriverò pagelle e altro. Mo' esco :D
Bella.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #14 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:41:42 »
Era difficile fare granché davanti con un Bologna così chiuso.
I punti li abbiamo persi altrove regalando voragini che oggi non abbiamo regalato.

La squadra è stata attenta in difesa e ha provato, girando la palla a superare un Bologna che pressava e si chiudeva in un fortuno.

Poi chiaro...se hai punte che segnano 20 gol a stagione quel gol che Klose si è magnato lo segni, un Klose 35ennequasi36enne quel gol lo sbaglia.
Così come è chiaro che se hai un Pirlo o uno Xavi i palloni sbagliati sono 1 su 10, l'ottimo LedesmaMaNonèXavi ne sbaglia 3 su 10.
La differenza è tutta qui.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #15 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:46:33 »
Mi dispiace di aver perso il grande Massimo Ranieri per stare dietro a questa lagna...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #16 : Sabato 11 Gennaio 2014, 23:50:55 »
Siamo andati per non perdere, Reja era stato chiaro. Purtroppo Klose ha tirato in curva l'unica occasione della partita, ed era una palla da spingere dentro la porta e basta. Quest'anno sarà la quinta volta. Molti uomini sottotono, ma nel complesso la missione è da ritenersi compiuta. Chi si lamenta del gioco si metta l'anima in pace: del resto non si può festeggiare l'arrivo di Reja e poi storcere il naso alla prima partita senza tiri in porta. Il suo calcio è questo, niente sorprese. Partita in cui mi aspettavo almeno un'intenzione, un segno di esistenza positiva da Felipe Anderson. Mi chiedo per quale motivo sia stato rincorso per due anni e pagato dieci milioni un simile inconcludente pulcino bagnato. Spero lo si dirotti da qualche parte, per farlo perlomeno giocare. Qui tenere in panca Keita per far nascondere lui non mi pare una buona scelta. Sotto con la prossima. Sperando si giochi a pallone almeno un minimo. Bisogna essere tifosi per guardare una partita talmente oscena per 90 minuti. Manco il recupero ha dato.

Per il poco e male che sono riuscito a vedere , mi attacco a Berisha per vedere positivo stasera .
Sembra uno che sta in A da sempre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #17 : Domenica 12 Gennaio 2014, 00:31:49 »
Il pareggio ci puo' stare bene e ce lo possiamo prendere senza recriminare troppo
per il goal mancato di Klose.         Reja ha dichiarato in TV che non si aspettava
di trovare la squadra cosi' tatticamente indietro, ha aggiunto che bisogna lavorare
e parecchio.  In ogni modo la difesa e' abbastanza registrata adesso anche grazie
al ritorno di Biava.   La prestazione di Cavanda mi e' sembrata buona e sarebbe la
seconda di seguito con segno positivo.   Hernanes sta molto giu' al punto tale che
e' da preferirgli qualsiasi altro giocatore.   Di questi tempi non se lo compera davvero
nessuno  !!     Confermo la convinzione che Berisha e' forte e da' sempre di piu una
sensazione di sicurezza.   Candreva anche sta giu' tatticamente ma il cross buono
lo trova sempre.  E un anno di transizione.   Dobbiamo vincere la prossima partita   
di Coppa Italia, e' alla nostra portata .....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #18 : Domenica 12 Gennaio 2014, 01:54:20 »
Reja sta cercando di dare identità e compattezza alla squadra, sta partendo dalle fondamenta, forse in molti ignoravano che con Petkovic il baratro era davvero vicino e che la situazione era davvero critica. Reja sta riportando normalità,  l'unico appunto è il non aver ancora spostato Hernanes sulla trequarti, forse non vuole forzarlo da subito, ma spero ci si arrivi presto. 
Stasera partita orrenda, maa, ripeto, si sta ricostruendo una identità.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio commenti
« Risposta #19 : Domenica 12 Gennaio 2014, 05:40:07 »
Quando una squadra allenata da Ballardini incontra una squadra allenata da Reja, ci si trova di fronte ad una partita scialba che finisce 0-0.

Quoto Cuchillo.
Che avremmo fatto questo tipo di stagione lo avrebbe capito il 2 settembre qualsiasi persona dotata di buon senso.
(Sì può dire la propria opinione anche senza offendere nessuno. Sei avvisato.Ataru)

Felipe Anderson è un giocatore inutile pagato quasi 9 milioni di euro. E poi si fanno le pulci per qualche euro quando si tratta di prendere giocatori seri. Ma non vi viene in mente che sotto ci sia qualche cosa?
Come diceva il gobbo? A pensare male ecc. ecc.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!