Autore Topic: S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)  (Letto 8488 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #20 : Domenica 12 Gennaio 2014, 16:44:05 »
Secondo me giocherà qualche seconda linea, non tutte.
E se questo significa che giocheranno Onazi, Keita, Biglia e Cana non credo ci si perda tanto, rispetto a ieri.




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #21 : Domenica 12 Gennaio 2014, 16:56:11 »

                                   Berisha
      Pereirinha      Biava          Cana       Radu

                           Onazi      Biglia

        Candreva       Felipe Anderson       Keita

                                  Floccari

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #22 : Domenica 12 Gennaio 2014, 17:35:29 »
quello è l'unico modo in cui, per me, si potrebbe cavare qualcosa del felipe anderson attiale. vorrei anche rivedere perea.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #23 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:39:28 »
venendo a formazioni e altro io mi limito a dire che una mancata qualificazione in EL per l'anno prossimo è un fallimento colossale.

La mancata qualificazione in Europa equivale ad una stagione fallimentare.
Ne consegue che le stagioni con Reja non sono state fallimentari.

Ad ogni modo aspetto di vedere che tipo di partita farà la Lazio con il Parma prima di dire "vaffanculo, che cazzo ti dice il cervello" e roba simile.

La rosa non è fatta di 11 giocatori ed uno dei compiti di Reja, oltre a far rigiocare la Lazio a pallone, è anche recuperare alcuni dei marchiati a fuoco.
La maniera per recuperarli è farli giocare, non vedo altre soluzioni.

Boks XV

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #24 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:53:51 »
La rosa non è fatta di 11 giocatori ed uno dei compiti di Reja, oltre a far rigiocare la Lazio a pallone, è anche recuperare alcuni dei marchiati a fuoco.
La maniera per recuperarli è farli giocare, non vedo altre soluzioni.

embè, li recuperi nell'unica competizione alla tua portata?
recuperali in questo campionato ridicolo che stiamo facendo, tanto noni o tredicesimi cambia poco.
o volemo arriva' quinti?
con la Juve, per esempio, spazio a Novaretti, Pereirinha, Ciani, Perea, Crecco, FA.

malacarne

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #25 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:00:14 »
No, ma sesti non è impossibile secondo me, anche se difficile.

Poi cmq tocca vedè che tipo di turn over vuole fare, non ho letto da nessuna parte che schiererà IN BLOCCO tutte le riserve.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #26 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:04:49 »
Prime tre e Fiorentina fuori tiro, Inter quasi, puoi sperare nel calo del Verona ma devi arrivare davanti al Milan e superare Parma e Toro, Giocando così. Insomma, almeno aspettiamo di migliorare un po', parlare di risalite in classifica in queste condizioni è un po' azzardato, da tifoso illuso. Ricominciamo a correre, poi se siamo in corsa ci si prova.

Boks XV

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #27 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:07:47 »
No, ma sesti non è impossibile secondo me, anche se difficile.

eh, ma devi anda' in finale di Coppa Italia contro una che andrà in CL.
quindi in CI devi schierare la migliore formazione possibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #28 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:17:19 »
Siamo alla follia.
Non si ha alcun obiettivo in campionato e in Coppa Italia si gioca con le seconde linee.
Io non so cosa gli dice il cervello.

Il cervello gli dice (credo) che le seconde linee vanno viste all'opera prima di sbilanciarsi sui correttivi in sede di mercato, e questa è la gara più propizia.
inoltre queste seconde linee se valgono qualcosa (e penso a Biglia, Keita, Onazi, e quel babbeo di Ederson) vorranno anche usare la vetrina per sovvertire le gerarchie, no?
E non sarei neanche propenso a seguire il refrain del Reja che snobba le coppe: Reja snobba le coppe se gli si chiede di puntare alla CL con Kozak Alfaro come punte di riserve, ma in cuor suo penso proprio che abbia ben presente come la leva per risollevare questa stagione passi dalle Coppe, specie l'altra.
Piuttosto, stante la squalifica di Ledesma per Udine, sarà interessante osservare se lo schiererà o se invece le farà fare entrambi a Biglia
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #29 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:28:44 »
Voglio sperare che questo nuovo Reja (davanti ai microfoni) voglia depistare Donadoni e non altro.
Iersera ha parlato chiaramente di ricorso a tante seconde linee. Così ho capito. Ma voglio sperare in una pretattica intelligente.
Per me seconde linee vuol dire Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda, Pererinha, Felipe Anderson, Floccari, Perea. 
Biglia e Onazi non li considero seconde linee.
Non riesco a comprendere perché, per esempio, far riposare Klose in vista di Udine. Che senso ha?
Far riposare Biava e Dias in vista di Udine, che senso ha?
Insisto, voglio credere che sia stato un modo per disorientare Donadoni e per far capire a quelli che avevano giocato che il posto devono guadambiarselo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #30 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:37:39 »
Ai posteri,
come si suol dire.
 ;)
secondo me non ha neanche senso metterle tutte assieme, tanto più che giocatori come Cana e Floccari li conosce in abundantiam. Vedremo.
Floccari, cmq, mi pare esca assai ridimensionato da queste due gare: il suo era un ingresso fisso, quando non era titolare, invece non è mai entrato. Keita, Onazi ed Ederson - ossia i primi ad essere entrati in queste due gare - me li aspetto titolari
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #31 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:00:12 »
io credo che floccari sia in uscita, anche per questo non gioca. in coppa vorrei vedere perea. anzi mi piacerebbe che giocassimo col rombo così li vediamo tutti e tre insieme, nelle posizioni piu congeniali. tanto l'ostacolo al rombo è solo candreva, se gli si da un turno di riposo tanto vale approfittarne.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #32 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:10:38 »
                                   Berisha
      Pereirinha      Biava          Cana       Radu

                           Onazi      Biglia

        Candreva       Felipe Anderson       Keita

                                  Floccari

Ledesma è squalificato e non ci sarà ad Udine.
Io lo farei giocare.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #33 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:39:17 »
Voglio sperare che questo nuovo Reja (davanti ai microfoni) voglia depistare Donadoni e non altro.
Iersera ha parlato chiaramente di ricorso a tante seconde linee. Così ho capito. Ma voglio sperare in una pretattica intelligente.
Per me seconde linee vuol dire Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda, Pererinha, Felipe Anderson, Floccari, Perea. 
Biglia e Onazi non li considero seconde linee.
Non riesco a comprendere perché, per esempio, far riposare Klose in vista di Udine. Che senso ha?
Far riposare Biava e Dias in vista di Udine, che senso ha?
Insisto, voglio credere che sia stato un modo per disorientare Donadoni e per far capire a quelli che avevano giocato che il posto devono guadambiarselo.

Come sai la penso come te sulle priorità e le linee da schierare
L'unica cosa è che il discorso non è esclusivamente sulle linee, quanto sul modo in cui si affronta la competizione
Petkovic nel suo unico ottavo di Coppa Italia fece un turnover più massiccio di quello che fece Reja nei suoi due ottavi (il derby - perso con nonchalance - e l'Hellas Verona, squadra di B battuta nel recupero)
Col Siena l'anno scorso giocammo così
Carrizo
Diakite Cana Ciani
Cavanda Onazi Hernanes Brocchi Lulic
Floccari Kozak
Rimasero in panchina Marchetti, Biava, Konko, Radu, Gonzalez, Ledesma, Mauri e Klose
(Infatti pareggiammo al 94° e dopo un'ora di gioco erano entrati Ledesma e Mauri a ricostituire la squadra)
E Petkovic faceva tanto turnover anche in Europa, anche nei turni più delicati
Solo che lui onorava la competizione, non la "usava" per trarre indicazioni
Su questo Reja è veramente poco difendibile

Ad ogni modo, cercherei di "limitare i danni", mettendo Konko e Radu che hanno riposato, chiedendo uno sforzo ai centrali (c'è tempo per recuperare), e cambiando Gonzalez, Hernanes e Lulic con Onazi, Biglia e Keita, e in avanti se non gioca Klose non Perea ma Floccari

Berisha
Konko Biava Dias Radu
Candreva Onazi Ledesma Biglia Keita
Floccari

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #34 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:43:41 »
Vi ricordo che Reja ha già sparecchiato Floccari una volta, insieme a Zarate.
Non penso non ci dorma la notte, a saperlo ceduto. M'incuriosisce, invece, vederlo alle prese con Perea. Che potrebbe piacergli, perché è lungo e agile e probabilmente gli può dare qualcosa in contropiede. Speriamo intanto Floccari trovi collocazione. Tre milioni, chiede, ahahaha

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #35 : Domenica 12 Gennaio 2014, 20:54:28 »
Berisha
Konko Biava Dias Radu
Candreva Onazi Ledesma Biglia Keita
Floccari

Se ci metti Klose al posto di Floccari è la formazione che farei io, figurati, quindi, se posso considerarla delle "seconde linee".
Il mio timore, vedremo se fondato o meno, è quello di rivedere Cavanda, di vedere (anche solo) uno tra Cana e Ciani in campo e che dopo la chance a Felipe Anderson a Bologna magari ce ne possa essere una, perché no, per Ederson col Parma. 
Ecco, vorrei evitare cose di questo tipo. Che giochino i migliori, visto che tra Parma e Udinese c'è un abisso, in termini di importanza del risultato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #36 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:03:26 »
con la Juve, per esempio, spazio a Novaretti, Pereirinha, Ciani, Perea, Crecco, FA.
'n sia mai i titolari dovessero pescà il jolly, eh?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #37 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:05:00 »
Comunque a Udine giochiamo domenica, poi giochiamo sabato 25 con la Juve, ci sono ampi margini per recuperare le forze
A proposito di queste due gare: domani un occhio ai diffidati Danilo e Hertaux, oltre a Lazzari, mentre in Juve-Samp un giallo a Chiellini, Tevez e Vidal sarebbe benedetto
Ah, posto che la Juve verosimilmente batterà anche la Samp, all'Olimpico verrà dopo una settimana di titoli sui giornali sul record e su "La Juve vuole fare 13": prepariamoci psicologicamente

malacarne

Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #38 : Domenica 12 Gennaio 2014, 21:51:02 »
'n sia mai i titolari dovessero pescà il jolly, eh?

'n sia mai le riserve dovessero pescà il jolly, eh?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio - Parma F.C. (coppa Italia)
« Risposta #39 : Domenica 12 Gennaio 2014, 23:04:49 »
Comunque a Udine giochiamo domenica, poi giochiamo sabato 25 con la Juve, ci sono ampi margini per recuperare le forze
A proposito di queste due gare: domani un occhio ai diffidati Danilo e Hertaux, oltre a Lazzari, mentre in Juve-Samp un giallo a Chiellini, Tevez e Vidal sarebbe benedetto
Ah, posto che la Juve verosimilmente batterà anche la Samp, all'Olimpico verrà dopo una settimana di titoli sui giornali sul record e su "La Juve vuole fare 13": prepariamoci psicologicamente

Juve mmerde quando c'è?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)