Autore Topic: merde samp  (Letto 8915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

Re:merde samp
« Risposta #60 : Domenica 12 Gennaio 2014, 14:59:51 »
dopo la passeggiata in coppa la samp riceve il meritato obolo: paredes in prestito.
er carcio pulito.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #61 : Domenica 12 Gennaio 2014, 16:55:24 »
dopo la passeggiata in coppa la samp riceve il meritato obolo: paredes in prestito.
er carcio pulito.

Grazie a quello schifoso del DS della Samp, amico di Sabbbatini, che già 2 anni fa gli ha parato il cul@ accollandosi Romero che aveva già un precontratto coi rom.

Inoltre con questo giochetto la rom tessererà Paredes come comunitairo, mentre la Samp si è giocata un posto.

Merde vere.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #62 : Domenica 16 Febbraio 2014, 23:54:45 »
Tutta la grinta e determinazione vista contro il genoa, dove è andata a finire? Oggi, come sempre, sinisa zerbino, serbino e servo dei canidi!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #63 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 09:52:57 »
ma dai su...basta cagate...giocano molto bene

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:merde samp
« Risposta #64 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 09:57:59 »
ma dai su...basta cagate...giocano molto bene

Ok, tutto quello che vi pare, magari ieri la Samp si c@c@v@ il rigore, o magari le merde avrebbero vinto 7:1, fatto sta che per l'ENNESIMA VOLTA c'è stato l'ENNESIMO errore arbitrale sull'1:0 che avrebbe potuto cambiare la storia di quella frazione di partita.

Quando vedremo una vittoria limpida e cristallina? Me sa che magno tranquillo, vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #65 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:24:28 »
Giocano bene. Li hanno triturati 3-0

Ma di che stiamo parlando?.

Vogliamo fare come gli interisti che sono convinti (letto coi miei occhi) che quest' anno la juve non dovrebbe essere prima?

dai basta...


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:merde samp
« Risposta #66 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:31:27 »
Giocano bene. Li hanno triturati 3-0

Ma di che stiamo parlando?.

Vogliamo fare come gli interisti che sono convinti (letto coi miei occhi) che quest' anno la juve non dovrebbe essere prima?

dai basta...

A giocare giocano bene, ma ogni volta che gli capita un episodio sfavorevole (fallo da espulsione, difensore che gioca a pallamano ecc ecc) puntualmente l'arbitro sorvola.

Ripeto, ieri magari avrebbero vinto 3:1, ma quel c@xxo di tocco volontario del kebabaro col gomito va fischiato e va dato alla Samp il diritto si segnare il gol del pareggio.

Poi se la merda è così forte come sta dimostrando di essere si rimette a testa bassa e recupera il risultato, ma il rigore va fischiato.

Non ho detto che non hanno meritato la vittoria, ma per una volta vorrei vederli vincere ESCLUSIVAMENTE con le loro forze, senza che esseri putridi in maglia gialla gli mandino pure l'acqua per l'orto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #67 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 11:22:14 »
Ancora cori di discriminazione territoriale all'Olimpico. Prima del fischio d'inizio della partita Roma-Sampdoria, il settore dei Distinti Sud occupato dai tifosi giallorossi ha intonato i cori "Vesuvio lavali col fuoco" e "Odio Napoli". Applausi ai cori da parte della tribuna Monte Mario. Per cori di discriminazione territoriale la Roma gioca stasera con le curve chiuse. Al gol del vantaggio della Roma sulla Sampdoria, segnato da Destro allo scadere del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, i tifosi giallorossi situati nel settore dei Distinti Sud dello stadio Olimpico hanno festeggiato intonando nuovamente il coro "Vesuvio lavali col fuoco".

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

geddy

Re:merde samp
« Risposta #68 : Martedì 18 Febbraio 2014, 07:44:29 »
Chiusi pure i distinti.
Malagò, in oosequio allo spirito olimpico, dice che la norma è da rivedere.

geddy

Re:merde samp
« Risposta #69 : Martedì 18 Febbraio 2014, 07:50:17 »
Rettifico, forse chiusi pure i distinti.
I cori si sono uditi distintamente ben tre volte e il resto dello stadio ha applaudito. Andrebbe quindi chiuso tutto lo stadio.
Da decidere resta soltanto il calendario a questo punto.
COn l'inter chiusa solo la sud.
La volta dopo in casa a porte chiuse.
Probabile riaprono tutto gia con l'inter e Renzi come primo atto ufficiale si scuserà con gli unici rappresentanti della capitale. QUelli che effettivbamente rappresentano benissimo sia la capitale che il paese che li ospita.

geddy

Re:merde samp
« Risposta #70 : Martedì 18 Febbraio 2014, 07:53:21 »
Incredibile come D'Ubaldo riesca a far apparire una sanzione sacrosanta e fin troppo tenera come un viaggio attraverso i meandri del tortuoso diritto sportivo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #71 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:00:15 »
Ricordo a tutti che la squalifica delle curve comminata dopo Milan-Roma, non è stata ANNULLATA, ma è stata semplicemente SOSPESA e sono stati disposti ulteriori approfondimenti da parte della Procura Federale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #72 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:41:52 »
Incredibile come D'Ubaldo riesca a far apparire una sanzione sacrosanta e fin troppo tenera come un viaggio attraverso i meandri del tortuoso diritto sportivo.

fanno schifo.

Finche' toccavano noi facevano facevano i moralisti...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:merde samp
« Risposta #73 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 23:55:46 »
Tutta la grinta e determinazione vista contro il genoa, dove è andata a finire? Oggi, come sempre, sinisa zerbino, serbino e servo dei canidi!

Sinisa Mihajlovic, uno dei protagonisti del ciclo più bello di sempre, insultato a sta maniera usando come "argomentazione" il rosicamento per una vittoria del rioma (come se Genoa e cani fossero sullo stesso piano) che ha con la Samp più di 20 punti di differenza.

Nauseabondo.

Non ho parole.