Autore Topic: merde samp  (Letto 8923 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:merde samp
« Risposta #40 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 19:53:36 »
Inizialmente pensavo che qualcuno avesse ritirato su il topic sulla partita del 2010, manco me lo ricordavo che giocavano oggi.

Ho visto solo 10 minuti scarsi poi ho cambiato canale, troppo noiosa come partita.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #41 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 20:27:51 »
Ripeto...Mihajlovic, nella sua ottica, ha fatto bene a far giocare le riserve e ha fatto ancor meglio ad evitare di pareggiare la partita ed andare ai supplementari...

malacarne

Re:merde samp
« Risposta #42 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 21:23:37 »
Ripeto...Mihajlovic, nella sua ottica, ha fatto bene a far giocare le riserve e ha fatto ancor meglio ad evitare di pareggiare la partita ed andare ai supplementari...

Sono d'accordo, anche l'anno scorso Petkovic avrebbe dovuto avere questa lungimiranza contro la nettamente superiore Juventus.

ThomasDoll

Re:merde samp
« Risposta #43 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 21:55:03 »
pochissima gente all'Olimpico, non capisco come mai i tifosi giallorossi non abbiano interesse alla Coppa Italia, una manifestazione che può regalare grandi soddisfazioni  ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #44 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 22:22:58 »
Intanto Bradley va al Toronto.
7 milioni ai merdosi (tacci loro) e 6 anni di contratto a lui.
Ambizioso 'sto ragazzo, non c'è che dire.
Va a giocare nell'ottimo campionato canadese, mica cazzi...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:merde samp
« Risposta #45 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 22:38:23 »
Se non altro posso finalmente farmi la maglia degli Stati Uniti col suo nome :D

ThomasDoll

Re:merde samp
« Risposta #46 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 22:48:21 »
Intanto Bradley va al Toronto.
7 milioni ai merdosi (tacci loro) e 6 anni di contratto a lui.
Ambizioso 'sto ragazzo, non c'è che dire.
Va a giocare nell'ottimo campionato canadese, mica cazzi...

sanno vendere, niente da dire.

Zapruder

Re:merde samp
« Risposta #47 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 22:50:28 »
Intanto Bradley va al Toronto.
7 milioni ai merdosi (tacci loro) e 6 anni di contratto a lui.
Ambizioso 'sto ragazzo, non c'è che dire.
Va a giocare nell'ottimo campionato canadese, mica cazzi...

MAL che vada, s'è sistemato per sempre.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:merde samp
« Risposta #48 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 22:52:53 »
sanno vendere, niente da dire.

Bradley li è un istituzione. Di ingaggio dovrebbe prendere 3 milioni.

Io non so se so bravi e basta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:merde samp
« Risposta #49 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 23:22:02 »
Bradley li è un istituzione. Di ingaggio dovrebbe prendere 3 milioni.

Io non so se so bravi e basta.

io non ci credo alla bravura... non è solo bravura. Catzo... marchignos... no dico... marchignos... crentrale della difesa più battuta dopo il pescara... viene venduto a 30 e passa pippi?!?!?! idem lamela... ed ora bradley. Boh, c'è qualcosa che non va.

Riguardo a non "giocare" le coppe... roba da pezzenti mediocri. Come l'udinese. Ma catzo, un trofeo in bacheca vuoi provare a vincerlo?
Boh

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #50 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 08:23:24 »
piuttosto che rigiocarsi un' altra finale a casa Nostra la samp ha pensato bene di abdicare...
Bradley è stato acquistato a 10 milioni di dollari dalle lega americana che lo ha girato al Toronto...tentacoli asmafia in usa sempre più avvolgenti...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #51 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 08:31:13 »
la samp aveva 0 possibilità di vincere la coppa e stanno rischiando la B. 

sulle vendite loro, in effetti c'è molto di anomalo. d'altra parte sono proprio loro, anomali, quindi tutto torna.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #52 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 09:45:29 »
la samp aveva 0 possibilità di vincere la coppa e stanno rischiando la B. 

Esatto.
Noi siamo usciti con l'Eagelo volutamente perché stavamo rischiando grosso.
Così come pure nel 2006-'07, con gli 11 punti di penalizzazione (poi diventati 3, ma solo dopo) non credo che ci siamo ammazzati per superare il turno col Messina. E infatti uscimmo.

L'Udinese e la Samp non sono la stessa cosa.
Purtroppo l'Udinese non lotta per salvarsi a meno di crolli clamorosi. Magari...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #53 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 09:45:50 »
L' unica cosa non anomala del rioma è che non vince mai un cazzo, qualsiasi vendita faccia.
Ergo non perdeteci troppo tempo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #54 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 10:32:18 »
Una notazione che non vuole essere polemica (garantisco: non ho voglia di avviare stucchevoli botta-e-risposta con qualche utente in particolare) ma che mi sorge spontanea nel leggere i commenti - attuali e passati - sulle operazioni di mercato della xxxx.

Siamo soliti affermare, tra le righe o esplicitamente, che la xxxx goda di una non meglio precisata rete di favori e protezioni che le consentirebbero di massimizzare, spesso oltre ogni logica, i propri ricavi in relazione a cessioni di propri calciatori, specialmente all'estero. Si arriva ad adombrare - talvolta sommessamente talaltra esplicitamente - che vi sia qualcosa di assai poco trasparente e anzi abbastanza opaco dietro a molte cessioni di calciatori giallorossi.

Evidentemente nessuno di noi ha elementi concreti in mano per suffragare le proprie insinuazioni. In caso contrario mi attenderei che costoro si precipitassero, seduta stante, da rappresentanti delle forze dell'ordine o della magistratura italiana per denunciare quello che riconoscono come un reato. Ma visto che ciò non è ancora avvenuto, a quanto mi consta, è evidente che si tratta di insinuazioni e nulla più, dunque.

Questo vale, specularmente, anche per le simmetriche insinuazioni che molti propongono nei confronti della dirigenza laziale. Che, a dire di alcuni, trarrebbe non meglio precisati benefici (personali?) dalle frequenti operazioni di compravendita con il Sud America. Si tratta anche in questo caso di insinuazioni non suffragate da alcun elemento oggettivo. E infatti alcuni di noi sono soliti censurare, su questo spazio, quelle affermazioni in quanto gratuitamente calunniose. Di certo nessuno ha evidenze in mano che dimostrino la fondatezza degli addebiti mossi a Lotito e Tare in merito, d'altronde.

Consapevole che nei confronti della Lazio abbiamo un approccio benevolente (ci mancherebbe!) e dunque innocentista mentre alla xxxx riserviamo una sana malevolenza colpevolista non mi attendo toni analoghi per le due situazioni, diverse e distinte.

Però non sarebbe male, in assenza di elementi oggettivi, astenersi da insinuazioni. In primis nei confronti della Lazio e dei suoi dirigenti e, in seconda battuta, anche nei confronti della xxxx e di ogni altra squadra che si trovi a fronteggiare situazioni analoghe. Come dire... Lo trovo un approccio più serio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #55 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 11:18:31 »
Sono d'accordo, anche l'anno scorso Petkovic avrebbe dovuto avere questa lungimiranza contro la nettamente superiore Juventus.

Hai fatto proprio un paragone azzeccato: sono esattamente due situazioni identiche!!!

L'anno scorso la Lazio battendo la Juve sarebbe arrivata in finale...
Quest'anno la Samp per arrivare in finale avrebbe dovuto vincere ieri all'Olimpico contro la Roma, nei quarti allo Juventus Stadium in gara secca contro la Juve, e poi in semifinale probabilmente contro il Napoli!!! Roba che (come già detto) neanche se la Samp si comprasse le partite al calcioscommesse...

Grazie per l'intelligenza del tuo intervento e per l'arricchimento che la tua notazione ha fatto a tutto il Forum: è stata proprio un'intuizione geniale la tua..Complimenti!




malacarne

Re:merde samp
« Risposta #56 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 11:47:44 »
L'anno scorso la Lazio battendo la Juve sarebbe arrivata in finale...

Ora che ci penso arrivare IN FINALE era la prima cosa che non volevi che accadesse.

malacarne

Re:merde samp
« Risposta #57 : Venerdì 10 Gennaio 2014, 11:49:38 »
Ergo non perdeteci troppo tempo.

Non ci contare, qua ci sono topic di 200 pagine dedicate a quelli di là.
In qualcuno pure le pagelle.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:merde samp
« Risposta #58 : Sabato 11 Gennaio 2014, 15:26:06 »
Dalla Palombella Rosea di oggi:

I QUARTI DI COPPA ITALIA
Campo invertito con la Juve?
Giallorossi pronti al Tar


CHIARA ZUCCHELLI
ROMA

La decisione era stata già presa prima della partita contro la Samp ed è stata confermata ieri: la Roma ha messo in vendita i biglietti per il quarto di finale di Coppa Italia con la Juventus in quanto «assolutamente sicura» che la partita si giocherà il 21 gennaio allo stadio Olimpico. La società, infatti, è convinta di avere diritto a giocare in casa, anche se l’altro quarto dovesse essere quello tra Lazio e Atalanta.

Biglietti in vendita
A Trigoria ritengono ingiusta l’interpretazione secondo cui il principio della concomitanza, qualora non valido dal punto di vista temporale (le due gare, per esigenze tv, sono in programma a una settimana di distanza), possa essere considerato come principio «di turno». Non esiste per gli ottavi, visto che le varie partite sono distribuite in due settimane e quindi non dovrebbe esistere neanche per i quarti, se già in programma (come in questo caso) a 7 giorni di distanza. E la Roma, che è eventualmente pronta a rimborsare i tifosi per i biglietti già acquistati, in caso di inversione di campo farà ricorso al Tar (la Corte Federale lo scorso anno si definì non competente) per impugnare il regolamento.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:merde samp
« Risposta #59 : Domenica 12 Gennaio 2014, 14:56:12 »
La società, infatti, è convinta di avere diritto a giocare in casa, anche se l’altro quarto dovesse essere quello tra Lazio e Atalanta.

E perchè?