Autore Topic: Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?  (Letto 5427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« : Martedì 20 Luglio 2010, 15:44:24 »
Migliaia di mail inviate dai tifosi laziali inferociti dopo le dichiarazioni di Giampiero Mughini nella puntata di Controcampo del 02/05/2010 hanno portato all'abbandono dell'opinionista juventino dalla trasmissione. Lo storico volto di Controcampo aveva augurato i peggiori mali sportivi alla Lazio ed ai suoi tifosi.. parole dure che avevano lasciato un senso di stupore ed anche divertimento essendo pronunciate da un tifoso della Juventus che ha sempre difeso a spada tratta Luciano Moggi che tanto male ha portato al nostro calcio comprando arbitri, partite e campionati. Da Agosto a sostituire Mughini in trasmissione probabilmente ci sarà Roberto Bettega.

jumpingjackflash

Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #1 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:49:21 »
credo che riuscirò a dormire lo stesso.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #2 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:51:26 »
 Da Agosto a sostituire Mughini in trasmissione probabilmente ci sarà Roberto Bettega.
aridatece mughini
psichedelicatessen

Giulio

Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #3 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:52:15 »
Non ci sono riusciti tutti i sonori fischi che si beccava sistematicamente alla presentazione della puntata di Controcampo a mandarlo via ed ora sarebbero le migliaia di e-mail a convincerlo ad andarsene?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #4 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:58:23 »
se fosse vero significherebbe che, anche in lui, si annida un po´di sensatezza !
Ommagari s´è stufato de senti' le kakkiate che dice ... a tutto c´è un limite    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #5 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:19:48 »
andasse finalmente a lavorare.
sine pennis volare haud facile est

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #6 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:30:19 »
Migliaia di mail inviate dai tifosi laziali inferociti dopo le dichiarazioni di Giampiero Mughini nella puntata di Controcampo del 02/05/2010 hanno portato all'abbandono dell'opinionista juventino dalla trasmissione....
Vedi che ogni tanto inviare le mail è utile!
Splendida notizia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #7 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:32:44 »
bene. che siano state le email, un responsabile di rete che ha capito che era stato passato il segno, o qualche incontro ravvicinato per la strada che gli ha chiesto conto della "maledizione".

 le parole di odio e di rancore, ridicole ingiuste ed ingiustificabili vomitate tra schizzi di bava da quel personaggio non avrebbero dovuto mai essere pronunciate. un attacco vile, senza contraddittorio, una gravissima offesa e per di più ridicola se pronunciata da un arrogante che ha difeso gli imbrogli della sua squadra.

e tutto perchè? perchè da juventino rosicava per la vittoria dell'inter.  pensate che grande spessore intellettuale.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #8 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:33:44 »
Un tempo, quando frequentava la tv biscardiana, lo chiamavo l'uomo pro-cesso del lunedì. Il water sarebbe stato la sua sede elettiva. Mai capito come un presunto intellettuale sessantottino di sinistra si fosse ridotto a fare il pagliaccio televisivo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #9 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:40:16 »
Ammazza che cattivoni ‘sti Laziali, hanno fatto cacciare il povero Mughini! E senza nemmeno fare irruzione negli studi come quelli buoni, quell’artri daa magggica...

Comunque non vedevo "Controcampo" prima, me lo perderò anche con Bettega.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #10 : Martedì 20 Luglio 2010, 16:55:31 »
Non si capisce bene se ha abbandonato lui, qualcuno vedrai gli farà avere anche la solidarietà, o se l'hanno cacciato.Che poi avrebbero dovuto cacciarlo in diretta dopo quella dichiarazione, quindi ha abbandonato lui perchè i laziali con quelle email lo hanno in qualche modo non messo in condizione di lavorare serenamente. A me sinceramente che lui abbia difeso la juve di moggi importa poco,l'ho fatto anche io con la Lazio di Lotito  quando sembrava indifendibile, e quindi non vedo perchè mettere in relazione le due cose. Mughini è un maleducato e per questo controcampo può farne a meno ne migliorerà il tenore della trasmissione. Bastava scrivere questo.Che la redazione si scusi con la Lazio e i suoi tifosi sarebbe il minimo, ma siamo oramai fuori tempo massimo.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #11 : Martedì 20 Luglio 2010, 17:38:43 »
Mughini, però, è lo stesso che nel 1998-'99 arrivava afono in studio dicendo che si era sgolato a tifare Lazio. E la Lazio, ricordiamolo, se la lottava col Milan.
Ogni domenica diceva che sarebbe stato uno scandalo se la Lazio avesse perso quello scudetto.
E il giorno di Milan-Sampdoria 3-2 ha inveito tutta la puntata contro il culo del Milan.

Mughini è anche lo stesso che definì "sciacquetta" Gaia De Laurentiis perché aveva osato dire: "spero che la Lazio vada in C" all'epoca in cui (era il primo anno di Mancini e la Lazio era davvero in pessime acque) la Lazio andava a vincere su ogni campo, dando spettacolo. E, sempre secondo Mughini, quei giocatori della Lazio e il suo allenatore che giocavano e vincevano senza prendere lo stipendio a fine mese, costituivano un modello per tanti scansafatiche che hanno fatto retrocedere squadre per molto meno.

Per restare all'anno in corso, andate a rivedere come si è vergognato dopo Juve-Lazio per quel rigore dato da Saccani.

Si aggiunga che "Totti lontano da Trastevere non lo conosce nessuno..."


L'uscita di Mughini la sera di Lazio-Inter è stata pessima.
Ma mi sembra che, seppur con toni meno apocalittici, anche sui fora laziali si sia discusso molto, molto, molto a lungo di quella serata.


Non ritengo che Mughini sia Enzo Siciliano. Però rimane un intellettuale di livello, secondo me.
E anche come commentatore di calcio, ho quasi sempre trovato i suoi interventi condivisibili. In fondo, se a Controcampo ho buttato un occhio in tutti questi anni è stato per Mughini.

Poi, ahò, se ve piacciono quelli che circolano negli studi RAI e Mediaset, che ve devo dì...

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #12 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 00:15:49 »
Un tempo, quando frequentava la tv biscardiana, lo chiamavo l'uomo pro-cesso del lunedì. Il water sarebbe stato la sua sede elettiva. Mai capito come un presunto intellettuale sessantottino di sinistra si fosse ridotto a fare il pagliaccio televisivo.
C'ha famiglia. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #13 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 08:19:00 »
quoto Cuchillo,

anche se stavolta era stato pesante assai avranno approfittato dell'occasione per evitare i continui attacchi all'Inter piuttosto che tutelare la Lazio ed i suoi tifosi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #14 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 08:27:46 »
Mughini, però, è lo stesso che nel 1998-'99 arrivava afono in studio dicendo che si era sgolato a tifare Lazio. E la Lazio, ricordiamolo, se la lottava col Milan.
Ogni domenica diceva che sarebbe stato uno scandalo se la Lazio avesse perso quello scudetto.
E il giorno di Milan-Sampdoria 3-2 ha inveito tutta la puntata contro il culo del Milan.

Mughini è anche lo stesso che definì "sciacquetta" Gaia De Laurentiis perché aveva osato dire: "spero che la Lazio vada in C" all'epoca in cui (era il primo anno di Mancini e la Lazio era davvero in pessime acque) la Lazio andava a vincere su ogni campo, dando spettacolo. E, sempre secondo Mughini, quei giocatori della Lazio e il suo allenatore che giocavano e vincevano senza prendere lo stipendio a fine mese, costituivano un modello per tanti scansafatiche che hanno fatto retrocedere squadre per molto meno.

Per restare all'anno in corso, andate a rivedere come si è vergognato dopo Juve-Lazio per quel rigore dato da Saccani.

Si aggiunga che "Totti lontano da Trastevere non lo conosce nessuno..."


L'uscita di Mughini la sera di Lazio-Inter è stata pessima.
Ma mi sembra che, seppur con toni meno apocalittici, anche sui fora laziali si sia discusso molto, molto, molto a lungo di quella serata.


Non ritengo che Mughini sia Enzo Siciliano. Però rimane un intellettuale di livello, secondo me.
E anche come commentatore di calcio, ho quasi sempre trovato i suoi interventi condivisibili. In fondo, se a Controcampo ho buttato un occhio in tutti questi anni è stato per Mughini.

Poi, ahò, se ve piacciono quelli che circolano negli studi RAI e Mediaset, che ve devo dì...

concordo pienamente.

jumpingjackflash

Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #15 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 08:31:54 »
Mughini, però, è lo stesso che nel 1998-'99 arrivava afono in studio dicendo che si era sgolato a tifare Lazio. E la Lazio, ricordiamolo, se la lottava col Milan.
Ogni domenica diceva che sarebbe stato uno scandalo se la Lazio avesse perso quello scudetto.
E il giorno di Milan-Sampdoria 3-2 ha inveito tutta la puntata contro il culo del Milan.

Mughini è anche lo stesso che definì "sciacquetta" Gaia De Laurentiis perché aveva osato dire: "spero che la Lazio vada in C" all'epoca in cui (era il primo anno di Mancini e la Lazio era davvero in pessime acque) la Lazio andava a vincere su ogni campo, dando spettacolo. E, sempre secondo Mughini, quei giocatori della Lazio e il suo allenatore che giocavano e vincevano senza prendere lo stipendio a fine mese, costituivano un modello per tanti scansafatiche che hanno fatto retrocedere squadre per molto meno.

Per restare all'anno in corso, andate a rivedere come si è vergognato dopo Juve-Lazio per quel rigore dato da Saccani.

Si aggiunga che "Totti lontano da Trastevere non lo conosce nessuno..."


L'uscita di Mughini la sera di Lazio-Inter è stata pessima.
Ma mi sembra che, seppur con toni meno apocalittici, anche sui fora laziali si sia discusso molto, molto, molto a lungo di quella serata.


Non ritengo che Mughini sia Enzo Siciliano. Però rimane un intellettuale di livello, secondo me.
E anche come commentatore di calcio, ho quasi sempre trovato i suoi interventi condivisibili. In fondo, se a Controcampo ho buttato un occhio in tutti questi anni è stato per Mughini.

Poi, ahò, se ve piacciono quelli che circolano negli studi RAI e Mediaset, che ve devo dì...


Mughini senz'altro è un uomo di grande cultura. Ma proprio per questo certe dichiarazioni se le poteva risparmiare. Tentando di fare il personaggio per forza, si è spinto troppo oltre.

Francamente io non preferisco ne lui ne gli altri. Tutto questo carrozzone urlante che gira intorno al pallone televisivo non mi è gradito. Preferirei sentire qualcuno preparato che commenta quello che succede con imparzialità e sguardo critico.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #16 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 09:30:13 »

Poi, ahò, se ve piacciono quelli che circolano negli studi RAI e Mediaset, che ve devo dì...

ahò, il resto dell'intervento è una tua opinione ed un arricchimento della discussione, ma questa cos'è?
poi, ahò, il fatto che personalmente io aborra mughini vuole dire in automatico che mi piaccia, chessò, liguori o mazzocchi?  :)   parliamo di orbo che è re nel paese dei ciechi

tornando costruttivi, credi che  mughini elogiasse la Lazio perchè amico dei nostri colori?  o per smerdare qualcun'altro? certo, mostrava talvolta una indipendenza di giudizio superiore alla media, era anche parte della sua "persona" televisiva, un pò la parte del buffone di corte autorizzato a spararla grossa contro il re, ma sempre in veste di buffone. in ogni caso niente lo autorizzava a una porcata del genere contro la Lazio, che non può essere neanche per scherzo accomunata al dibattito interno al mondo laziale sull'opportunità di tenere certi atteggiamenti allo stadio ed in campo.   
non mi mancherà. controcampo, come la DS, le guardo epr le immagini delle partite per chi non ha sky o mediaset premium. il resto è inutile contorno. nel caso di mughini inutile e dannoso.

p.s. a proposito, ma il fascicolo di  De Ficchy da Tivoli che fine ha fatto?

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #17 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 09:45:47 »
(...)
il resto è inutile contorno. nel caso di mughini inutile e dannoso.
(...)

Quoto.



Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #18 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:19:47 »
Penso che negli ultimi 15 anni, Mughini sia stata una delle poche voci ascoltabili, in relazione al calcio. Sia su Mediaset sia su TelePannocchia nelle trasmissioni di John Lacagnina, per dire.
Se entriamo nel loop che anche Mughini sia un cialtrone, un pagliaccio, un ciambellano, un utile idiota, allora alzo le mani.

Ripeto. Di bestialità comprovabili ne dice anche Mughini. Ma 8 volte su 10 mi trovo d'accordo con lui. Quando parla di calcio, intendo.
Poi, è evidente che quando parla di Moggi non è attendibile così come non lo è quando fa l'anti-interista oramai stracco e livoroso all'ennesima potenza.

Ha attaccato selvaggiamente la Lazio e i suoi tifosi la sera di Lazio-Inter, così come in passato si è sperticato in lodi per la Lazio quando per il 99% dei commentatori eravamo un'entità che non faceva audience e che quindi era solo un enorme fastidio doverla citare.
A tal fine, vi invito davvero ad andare a rivedere TUTTE le puntate della primissima edizione di Controcampo (1998-'99) in cui Mughini era l'unico a ristabilire ogni domenica la verità su quella maledetta stagione.

Io preferisco Mughini ad altri autorevoli intellettuali prestati al calcio come Zucconi, Severgnini o cazzimperio.

A questo punto, ditemi voi quelli che vanno bene.
Parlo sempre di gente esterna al calcio. Non mi dite Bergomi o Marchegiani. Parlo di commentatori che nella vita fanno un altro mestiere.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Laziali inferociti: Mughini lascia Cantrocampo?
« Risposta #19 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 10:51:01 »
Ma perché, deve andare bene per forza qualcuno?
Ognuno ha i suoi gusti ed i suoi parametri. A me personalmente non interessano le chiacchiere del calcio in Tv, rarissimamente ho ascoltato qualcosa di interessante (per me ovviamente) e non ho il bisogno di un intellettuale che mi faccia commenti calcistici (perché loro si, ne capiscono meno di me  :D ). Anche le interviste a giocatori ed allenatori io le salto (tranne i Laziali, ovvio)....ricordo solo Rui Costa che diceva cose intelligenti riguardo alla tattica e allo svolgimento della partita.
Non guardo metodicamente queste presunte trasmissioni di approfondimento, ma l' occhio mi ci casca inevitabilmente ogni tanto.
E mi fanno cacare.
Mughini lo detesto e mi repelle da un punto di vista umano. Non c' entra la sua sparata contro la Lazio.
E' proprio il personaggio (perché poi come sia la persona reale rispetto all'immagine costruita non posso dirlo) che non sopporto, a partire da una presunta capacità intellettiva e ad una cultura superiori a chi gli sta attorno (e grazie al ca'....visto il salotto di controcampo) lui costruisce un personaggio eccentrico che fa del mostrarsi (il look, i toni ed il linguaggio) la sua cifra.

Probabilmente invecchiando il rincoglionimento aumenta (e non solo per lui, lo ammetto  :D ), magari 12 anni fa riusciva ad essere imparziale e seguiva davvero il calcio (io non ho la memoria di cuchillo), adesso a me pare semplicemente un buffone, come sintetizzato da ZombyWoof