Autore Topic: sassuolo-LAZIO: commenti  (Letto 2198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 24 Maggio 2021, 00:32:56 »
Ma che vogliamo commentare, basta la lettura delle formazioni e la mestizia con cui ci si è arrivati.
Vediamo che succede in settimana.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #21 : Lunedì 24 Maggio 2021, 07:07:53 »
Gasco i 3 della primavera sabato hanno giocato ad Empoli...
Io credo che la partita di ieri sia un segnale al DS e presidente....
Mi avete preso queste pippe e vedete i risultati? Devo giocare con Parolo e Marusic in difesa? Akpa è buono per prendere un giallo alla fine....e muriqi ormai è quotato a 100 ogni suo gol....ma quanti ne sbaglia????
Limiti di tutti ma la rosa oltre gli stessi è scadente...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #22 : Lunedì 24 Maggio 2021, 07:17:49 »
Se non gli andava bene Parolo in difesa poteva tenersi Hoedt. Marusic ha giocato bene.
Spero che Inzaghi non abbia messo in campo una formazione bislacca per “dare un segnale”. Fosse vero andrebbe multato.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #23 : Lunedì 24 Maggio 2021, 07:50:28 »
Saranno state le costine al pomeriggio...ma mi sono addormentato gustandomi sta partitona di fine stagione...su Inzaghi boh,io sapevo che a gennaio gli fosse stato proposto il rinnovo a 2.5 all'anno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #24 : Lunedì 24 Maggio 2021, 08:19:59 »
questa società è un eterno enigma tra dichiarazioni di circostanza,chiacchiere da bar e tutt'altro.
su hoedt ho i miei dubbi che simone lo abbia fatto fuori per un musacchio che non giochi...ricordiamoci che spesso nei prestiti ci sono dei bonus o riscatti legati a eventuali presenze... poi mettici un ingaggio elevato e fai tutto il resto.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #25 : Lunedì 24 Maggio 2021, 08:54:44 »
Ma Musacchio ( 30 anni , 150 partite tra Milan e Siviglia, 30 partite tra CL e EL ) .... Perché non ha giocato ieri ? Ma soprattutto : perché , dopo averlo voluto ( Tare, a leggere le notizie, voleva tale Todibo ) il mister non lo ha utilizzato mai ?
Misteri.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #26 : Lunedì 24 Maggio 2021, 09:58:02 »
Non sono per niente d'accordo con chi dice che il nostro campionato finisce con il furto di Napoli.

Guardate le altre squadre, che comunque sono scese in campo pur sapendo di avere i giochi fatti con dignità e lottando su ogni palla.

Quando impareremo questa "mentalità"??

E inoltre non è che se fallisco un obiettivo sono giustificato a sbragare totalmente le restanti partite, giocando di merda, in ciavatte e svogliato...poi magari rompo pure i cojoni chiedendo aumenti e/o rinnovi di contratto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #27 : Lunedì 24 Maggio 2021, 10:04:05 »
Non sono per niente d'accordo con chi dice che il nostro campionato finisce con il furto di Napoli.

Guardate le altre squadre, che comunque sono scese in campo pur sapendo di avere i giochi fatti con dignità e lottando su ogni palla.

Quando impareremo questa "mentalità"??

E inoltre non è che se fallisco un obiettivo sono giustificato a sbragare totalmente le restanti partite, giocando di merda, in ciavatte e svogliato...poi magari rompo pure i cojoni chiedendo aumenti e/o rinnovi di contratto...

sono d'accordo con te,stimoli,obbiettivi o meno si gioca sempre per vincere onorare la maglia e il campionato.
...ma anche soprattutto per chi come noi alimenta questo sport con abbonamenti stadio e tv, merchandising  e quant'altro.
poi sentirsi parlare di rinnovi per una stagione buona e poi magari ne fai una di merda...infantile e schiavo di un sistema sbagliato.


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #28 : Lunedì 24 Maggio 2021, 10:06:53 »
Ma questi dopo gli ottavi di Champions,sbandierati da tutti come la vittoria di un mondiale,hanno staccato la spina,magari anche in modo inconscio,ma è così...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #29 : Lunedì 24 Maggio 2021, 10:12:06 »
appunto,rutieni che tutti si siano accontentati ...rifondazione....totale

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #30 : Lunedì 24 Maggio 2021, 10:24:06 »
Tipo 20 giocatori da cedere e 15 da acquistare,compreso mister,ds e staff...cioe' roba che con le nostre tempistiche servirebbero 10 anni a fare tutto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #31 : Lunedì 24 Maggio 2021, 10:32:58 »
Tipo 20 giocatori da cedere e 15 da acquistare,compreso mister,ds e staff...cioe' roba che con le nostre tempistiche servirebbero 10 anni a fare tutto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

un cambiamento di queste proporzioni ci farebbe precipitare.
Ci saranno quei 5-6 movimenti.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #32 : Lunedì 24 Maggio 2021, 10:35:31 »
Allora tanto vale tenersi Inzaghi

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #33 : Lunedì 24 Maggio 2021, 10:55:36 »
Si è sfogato.
Ho aspettato sedici mesi il contratto, posso aspettare altri tre giorni. Ma solo perché è la Lazio.
Ero l'unico allenatore negli ottavi di Champions col contratto in scadenza.
Be', Favre (Borussia Dortmund) non aveva il contratto in scadenza ma l'hanno mandato via lo stesso...

Gasco luis veron

Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 24 Maggio 2021, 15:19:32 »
Ma questi dopo gli ottavi di Champions,sbandierati da tutti come la vittoria di un mondiale,hanno staccato la spina,magari anche in modo inconscio,ma è così...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Sono d' accordo: poi erano riusciti a riattaccarla sta' spina ma ci ha pensato Di Bello a ristaccarla.

Noi abbiamo sbagliato a non crederci a quel punto: ma ogni volta si ripeteva sta' cosa degli ottavi di Champions.......ed e' andata come e' andata.

Risultato non da buttar via del tutto ma l' aporoccio mentale sicuramente e' da resettare al piu' presto per iniziare bene la prossima stagione.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 24 Maggio 2021, 15:31:49 »
Più che altro arrivi agli ottavi di Champions, ti si presenta la squadra monstre, e tu invece di aspettare l'incontro con umiltà ma voglia di provarci e di metterti in evidenza, entri in campo con lo spirito di un pollo che stanno infilzando allo spiedo?

E poi dopo giustifichi tutto il resto dicendo "eh ma abbiamo avuto un calo per la prestazione scarsa"....

Ma per cortesia!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!