Autore Topic: Serie A Lazio, Konko già in campo. Per Marchetti attesi esami  (Letto 578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Serie A Lazio, Konko già in campo. Per Marchetti attesi esami
« : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 13:55:05 »
www.corrieredellosport.it

Semplice mancamento per il terzino, gli esami hanno dato esito negativo. Rischia lo stop Marchetti che dovrà sottoporsi a dei controlli per capire se ha rimediato una lesione muscolare



ROMA - Nulla di grave per Konko che ieri ha dovuto lasciare il campo al 15' del primo tempo per un mancamento (al suo posto Cavanda). Gli esami svolti nella notte in Paideia hanno dato esito negativo. Il terzino stamattina è sceso in campo a Formello svolgendo un leggero lavoro atletico. Non rischia in ottica Bologna. La conferma arriva dal professor Bianchini che ha parlato a Lazio Radio Style: «Konko non ha mai perso conoscenza, ha avuto solo la sensazione di poter svenire e un lieve formicolio alle braccia e alle gambe. Dovrebbe esser stato un episodio legato a un calo di zuccheri. Gli esami hanno dato esito negativo, domani tornerà a lavorare in gruppo».

 

 

MARCHETTI - Ansia e attesa attorno alle condizioni di Marchetti, che si è fermato durante la rifinitura pre-Inter rinviando un pallone dal fondo. Si teme uno stiramento al retto, ma non si esclude una lesione muscolare. «Domani si sottoporrà alle indagini per verificare l’esistenza di un’eventuale lesione in Paideia. Poi capiremo i tempi e i modi di recupero», ha detto il medico della Lazio. Lo stop sarà almeno di 2 settimane (in caso di stiramento). Praticamente certa l'assenza contro il Bologna, si scalda ancora Berisha che ha giocato un'ottima partita all'Olimpico, al debutto in Serie A, davanti a Palacio e company.   

 

Vai al forum