Autore Topic: Daje Inzaghino!  (Letto 911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Daje Inzaghino!
« : Martedì 7 Gennaio 2014, 18:51:21 »
“La S.S. Lazio comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra Primavera a Simone Inzaghi.”

Questo è il comunicato apparso sul sito ufficiale della società biacoceleste. Dal 3 Gennaio è Simone Inzaghi ad aver preso in mano le redini della Primavera scudettata. Da oggi ha ufficialmente inizio la nuova avventura per il tecnico che dagli Allievi Nazionali è stato promosso in Primavera.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #1 : Martedì 7 Gennaio 2014, 18:55:17 »
Sotto la Curva Nord, di notte, a esultare coi tifosi il 21 luglio 2004 alla notizia dell'iscrizione al campionato.
Sono cose che non si dimenticano, oltre a quanto fatto in campo.

Vedendo Juve-roma avantieri sera, pensavo a quando andammo noi a giocarci lo scudetto nel 2000. E ho ripensato proprio alla partita di Simone Inzaghi, che fece espellere Ferrara, scappandogli via, e il vento da quell'istante cambiò.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #2 : Martedì 7 Gennaio 2014, 18:57:06 »
guardando inzaghi da calciatore non avrei mai detto che avrebbe deciso di fare l'allenatore. figuriamoci poi essere bravo (per ora coi ragazzi, vedremo piu in la coi grandi).
contento di aver avuto un'impressione sbagliata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #3 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:04:53 »
Grande Inzaghino, speriamo che mi riporta la primavera in ritiro a Rivisondoli dove ha portato gli allievi e il suo poco appariscente Suv bianco

Piuttosto, a proposito degli allievi, già si sa chi li allenerà? Un tempo si parlava di Aparecido

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #4 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:07:05 »
guardando inzaghi da calciatore non avrei mai detto che avrebbe deciso di fare l'allenatore. figuriamoci poi essere bravo (per ora coi ragazzi, vedremo piu in la coi grandi).
contento di aver avuto un'impressione sbagliata.

Non lo credevo neanche di Montella, che pur essendo di 10 categorie superiori, mi è sempre sembrato un meraviglioso anarchico, uno - per dire - che mentre Capello parlava pensava a chi sifonarsi la sera. 
Lui è diventato un bravissimo allenatore, Delvecchio (il "tattico", il diligente, quello che faceva la fortuna degli allenatori per il suo acume, per il suo sacrificio e per la sua ricezione dei dettami di giuoco) va in giro con Vieri a ballare la cumbia a Varadero...

Sia chiaro, io mi sento vicino a Delvecchio... :)   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #5 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:12:37 »
Non lo credevo neanche di Montella, che pur essendo di 10 categorie superiori, mi è sempre sembrato un meraviglioso anarchico, uno - per dire - che mentre Capello parlava pensava a chi sifonarsi la sera
 

anche perchè la moglie... :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #6 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:21:33 »
Quant'era bella, almeno 15 anni fa, oggi non lo so più.
Rita Iannacone in Montella, lo confesso, il mio più grande sogno erotico di sempre dopo Laura Antonelli.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #7 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:42:40 »
Non lo credevo neanche di Montella, che pur essendo di 10 categorie superiori, mi è sempre sembrato un meraviglioso anarchico, uno - per dire - che mentre Capello parlava pensava a chi sifonarsi la sera. 
Lui è diventato un bravissimo allenatore, Delvecchio (il "tattico", il diligente, quello che faceva la fortuna degli allenatori per il suo acume, per il suo sacrificio e per la sua ricezione dei dettami di giuoco) va in giro con Vieri a ballare la cumbia a Varadero...

Sia chiaro, io mi sento vicino a Delvecchio... :)

Se ci pensi anche Mancini da genio sregolato si è trasformato in un allenatore che chiede molta applicazione ai suoi giocatori (specie nel suo periodo laziale)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #8 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:44:11 »
per me invece mancini (escluso il primo anno alla lazio quando effettivamente mi diede l'impressione di tenerci) mi pare esattamente l'allenatore specchiato del giocatore che era.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #9 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:49:08 »
Sì, ma l'artista era uno che prendeva per l'orecchio il terzino che sbagliava un movimento, non si limitava (come Montella) a fare bene il suo mestiere. S'impicciava, diciamo così, anche di quello che facevano i compagni. Ne aveva l'autorevolezza oltre che la biografia, per farlo.
Montella era un magnifico solista. Mancini era soprattutto una guida per gli altri, dalla fuoriuscita di Vialli dalla Samp in poi. Quindi, dai 29 anni in poi, se non ho fatto male i calcoli.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Daje Inzaghino!
« Risposta #10 : Martedì 7 Gennaio 2014, 20:38:02 »
Grande Inzaghino, speriamo che mi riporta la primavera in ritiro a Rivisondoli dove ha portato gli allievi e il suo poco appariscente Suv bianco

Piuttosto, a proposito degli allievi, già si sa chi li allenerà? Un tempo si parlava di Aparecido

Ne dubito, Cesar sta agli Allievi Nazionali del Frosinone.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!