Autore Topic: Un Reja nuovissimo  (Letto 2353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Un Reja nuovissimo
« : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:14:48 »
Sono piacevolmente sorpreso dalle dichiarazioni pre e post partita di Reja, che ci raccontano un uomo diverso da quello un po' incattivito dell'inizio del 2012, acceso, polemico, in piena sindrome da accerchiamento. Il nuovo Reja dà atto a Petkovic di quanto di buono fatto l'anno scorso, si dice preoccupato per i suoi ragazzi che non riesce ancora a riconoscere, fa un'analisi onestissima della partita appena conclusa, ragiona della rosa in termini più che responsabili, anche se va in direzione opposta al mercato espansivo che vorremmo, sembra, insomma, molto più sereno di quello di due anni fa.
Ricorda l'Edy Reja degli inizi, quello che secondo me ci salutò dopo l'assurdo scippo patito a Napoli in quella brutta primavera del 2011.
Sono molto contento di questo esordio, non per quello che ho visto in campo (che non mi sorprende, visto come ci eravamo lasciati, a meno di non poter affermare che la squadra avesse giocato contro Petkovic) ma per come ho visto il nuovo allenatore. Che non è un Reja bis, piuttosto un nuovo Reja.
Alla luce delle sue dichiarazioni e di quelle di Hernanes, mi sembra di capire che la scelta della società non sia stata, come avevo immaginato personalmente all'inizio, una scelta di comodo. Piuttosto la ricerca di un aiuto per risolvere un problema che rischiava di andare oltre le sue reali dimensioni. Una scelta che, se le cose stanno come le ha dipinte Reja, appare più logica e appropriata. C'è un gran lavoro da fare e non sarà facile portarlo in fondo, Reja ha molte attenuanti per quanto non sarà in grado di fare. Spero che gli riesca quello che non gli è mai riuscito: vincere una coppa. Sarebbe una grande impresa, chissà che non ce la faccia, magari per fortuna o per caso. 



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #1 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:24:40 »
Vero, oltre ad una prestazione confortante della squadra, quello che più è risultato gradevole, sono le sue dichiarazioni del post-partita, serene ed equilibrate.
Speriamo che gli ingegneri di Maran4mello seguano il suo esempio.
Sulla scelta, credo sia stata doverosa, chi altro conoscono?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #2 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:28:23 »
Reja, nei suoi due anni e mezzo, ha lasciato una traccia profonda, in ogni caso. E' diventato il vecchio zio su cui contare sempre, come - fatte le debite e rispettose proporzioni - lo sono stati Lovati e Zoff.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #3 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:35:03 »
Anche a me ha piacevolmente impressionato per le sue dichiarazioni post partita.
Sui riconoscimenti a Petkovic invece, ho fatto attenzione alla sua dichiarazione sulla condizione atletica che, a suo dire, si aspettava molto migliore. Questa credo sia una critica verso la precedente gestione.
Sulla possibile preparazione atletica sbagliata peraltro, erano usciti spifferi da Formello già da un pò... quindi a questo punto è stata certificata

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #4 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:38:16 »
Non sottovaluterei il secondo del Mister. L'ho visto bello preso ieri.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #5 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:42:11 »
Appunto, è un dejavù a tutti gli effetti.
Non credo che sia un nuovo Reja, ma un Reja 2.
Stai rivedendo il Reja dei primi tempi? E' ovvio, se vuoi rivedere un film lo devi rivedere dall'inizio no?

Come nel post-Ballardini anche nel post-Petkovic vediamo la serenità dipendente dal fatto che comunque i problemi che ci sono stati fino a questo momento non sono imputabili a lui e quindi ieri nessuno ha potuto dirgli niente per non aver visto contro l'Inter il gioco del Bayern Monaco che molti vorrebbero e ritengono possibile (ma allo stesso tempo impossibile perché la squadra è scarsa)

Il gioco del Bayern non lo vedremo neanche più avanti e diversi tifosi, al netto della media punti più che buona, chiederanno la gogna di Reja perché durante le partite si addormentano, poco importa se la classifica migliora.

Si ripartirà con i soliti termini.
Minestraro
Mediocre
Cacasotto
I punti sipperò
.
e via dicendo

E la solfa sarà la stessa, io già ne sento la puzza.
Magari a sto' giro verrà prima, visto che conosciamo già Reja.
Magari al primo pareggio esterno contro una squadra che lotta per non retrocedere (dopo Bologna, facciamo che c'è ancora il bonus del neo-arrivato - anche se ex - ma non credo che molti glielo concederanno)

Ci ritroveremo di nuovo tra Rejani ed Anti-Rejani, strali a Lotito per essersi lasciato sfuggire il fenomeno Yakin e topics di Mark Fish intitolati "Idea Ferguson" o "Idea Magath".

Questa è la mia previsione.
Insomma non vedo cambiamenti all'orizzonte, nell'ambiente.
Ovvio che io so contento invece di quello che è stato Reja e di quello che - mi auguro - sarà.

ThomasDoll

Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #6 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:59:42 »
Aspetta, gli antirejani prima di quello sciagurato finale di campionato 2010/2011 erano mosche bianche.
A parità di risultati mi aspetto lo stesso consenso: Reja fino allora era apprezzato da tutti, io ci aprivo un topic a settimana.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #7 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:03:48 »
Aspetta, gli antirejani prima di quello sciagurato finale di campionato 2010/2011 erano mosche bianche.

Ricordo bordate di fischi già a dicembre per la sostituzione di Zarate in Lazio Udinese 3 2,
partita peraltro risolta proprio dal neoentrato Kozak.
E anche dopo la trasferta di Bologna le critiche si sprecavano.
Diciamo che qualcosa s'era già incrinato dopo il derby derubato all'andata di quell'annata.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #8 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:05:22 »
Appunto, è un dejavù a tutti gli effetti.
Non credo che sia un nuovo Reja, ma un Reja 2.
Stai rivedendo il Reja dei primi tempi? E' ovvio, se vuoi rivedere un film lo devi rivedere dall'inizio no?

Come nel post-Ballardini anche nel post-Petkovic vediamo la serenità dipendente dal fatto che comunque i problemi che ci sono stati fino a questo momento non sono imputabili a lui e quindi ieri nessuno ha potuto dirgli niente per non aver visto contro l'Inter il gioco del Bayern Monaco che molti vorrebbero e ritengono possibile (ma allo stesso tempo impossibile perché la squadra è scarsa)

Il gioco del Bayern non lo vedremo neanche più avanti e diversi tifosi, al netto della media punti più che buona, chiederanno la gogna di Reja perché durante le partite si addormentano, poco importa se la classifica migliora.

Si ripartirà con i soliti termini.
Minestraro
Mediocre
Cacasotto
I punti sipperò
.
e via dicendo

E la solfa sarà la stessa, io già ne sento la puzza.
Magari a sto' giro verrà prima, visto che conosciamo già Reja.
Magari al primo pareggio esterno contro una squadra che lotta per non retrocedere (dopo Bologna, facciamo che c'è ancora il bonus del neo-arrivato - anche se ex - ma non credo che molti glielo concederanno)

Ci ritroveremo di nuovo tra Rejani ed Anti-Rejani, strali a Lotito per essersi lasciato sfuggire il fenomeno Yakin e topics di Mark Fish intitolati "Idea Ferguson" o "Idea Magath".

Questa è la mia previsione.
Insomma non vedo cambiamenti all'orizzonte, nell'ambiente.
Ovvio che io so contento invece di quello che è stato Reja e di quello che - mi auguro - sarà.

Carissimo
intanto il sale di un forum come di una tifoseria è che saremo sempre divisi, almeno sulle questioni tecniche, fino al momento in cui ci abbracciamo per un goal.
Lotito ha preso la migliore decisione nel momento peggiore della stagione. Per due motivi.
- ha richiamato un uomo che conosce bene e conosc el'ambeinte, quindi rischi di rigetto minimi, se non zero;
- in prospettiva futura, può indicare Reja come il futuro dt, realizzando quindi almeno in embrione il progetto che emerge prorompente dal forum, di un board tecnico più ampio e raffinato che serva da ausilio al presidente nelle scelte di mercato.

L'unico appunto è che si è perso inutilmente almeno un mese. Già da ottobre era evidente che questa squadra non rispondeva ai comandi di un Petkovic che non mostrava grossa volontà e guidava anche male.
Più tempismo caro presidente e non si perda in discorsi moralistici che trovano il tempo che lasciano. Siamo nel calcio professionistico di serie A, al bando sentimentalismi, bisogna portare la squadra sempre più in alto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #9 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:19:32 »
Reja fino allora era apprezzato da tutti

Tutti no, c'erano delle mosche bianche, come le chiami tu, e io ero una di quelle. Ricordo come vivevo male il forum nel periodo antecedente al finale di campionato 2010-2011. Ero l'unico a non sopportare il modo in cui stava gestendo una stagione di rilancio, psicologicamente simile alla stagione di rilancio che sta vivendo quest'anno la roma. Mi davano ragione solo Mazzola e ML e un paio di altri utenti. La stagione successiva ho avuto molto meno da ridire, perché l'alibi degli infortuni fu veramente determinante, perché Cisse* non valse lo Zarate dell'anno prima e perché lui firmò da solo alcune vittorie importantissime (a Firenze, per esempio, con l'ingresso di Sculli per Radu e Matuzalem per Cisse nel finale).

Curiosità inutile: il titolo del tuo topic mi ha ricordato un altro topic, quello Reja 2.0 aperto da aaronwinter dopo il derby vinto di Klose

*a proposito del francese: si parla sempre dei tweet di Zarate, ma vi ricordate i suoi?
Tipo quello in risposta alle critiche:
All of you fuckers like to talk you will regrets youre words soon bye you bunch of idiots

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #10 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:22:51 »
Da antirejano quale io sono e fui riconosco anche io un Reja quasi sorprendente.
Basso profilo, dito puntato sul bicchiere mezzo pieno, scarsa brillantezza della squadra, e consapevolezza di dover macinare ancora tanto grano duro.
A dir la verità c'è un aspetto che mi aveva già sorpreso, più che positivamente: l'approccio entusiasta a questa nuova avventura.
A Formello sprizzava gioia da tutti i pori, gioioso in modo fanciullesco.
Ieri sera a fine gara ero molto più contento del mister stesso...
Avevo visto una Lazio brutta, rejana (nulla di nuovo sotto i riflettori), ma viva. Ecco il punto. Brutta ma viva. A differenza della Lazio di Petkovic, né bella, né brutta, semplicemente e drammaticamente morta.
--> Auditorium --> Zoo

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #11 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:15:46 »
Carissimo
intanto il sale di un forum come di una tifoseria è che saremo sempre divisi, almeno sulle questioni tecniche, fino al momento in cui ci abbracciamo per un goal.
Lotito ha preso la migliore decisione nel momento peggiore della stagione. Per due motivi.
- ha richiamato un uomo che conosce bene e conosc el'ambeinte, quindi rischi di rigetto minimi, se non zero;
- in prospettiva futura, può indicare Reja come il futuro dt, realizzando quindi almeno in embrione il progetto che emerge prorompente dal forum, di un board tecnico più ampio e raffinato che serva da ausilio al presidente nelle scelte di mercato.

L'unico appunto è che si è perso inutilmente almeno un mese. Già da ottobre era evidente che questa squadra non rispondeva ai comandi di un Petkovic che non mostrava grossa volontà e guidava anche male.
Più tempismo caro presidente e non si perda in discorsi moralistici che trovano il tempo che lasciano. Siamo nel calcio professionistico di serie A, al bando sentimentalismi, bisogna portare la squadra sempre più in alto.

What else?

malacarne

Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #12 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:31:37 »
D'accordissimo con te Mark, è solo che una divisione così netta io non la ricordo con altri.

Td, non erano mosche bianche. Già dopo Roma e Cesena di andata volarono stracci.
Per non parlare di Lazio-Lecce.
Per non parlare del quinto (quarto) derby perso.
Mi ricordo che andai a vedere Lazio-Cesena, la partita successiva, vincemmo 1-0.
La vittoria più "triste" che io ricordi per l'ambiente che c'era, cori contro il minestraro a manetta, un'aria così funerea non la trovai neanche in Lazio-Bologna 0-0 di Ballardini, con la squadra messa male in classifica.
E dopo Lazio-Cesena eravamo quarti.

Non erano mosche bianche, pure i forum (frequentavo lazionet ai tempi) erano dei discreti urlatoi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #13 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:32:27 »
OT
Io con Petkovic ho perso definitivamente la pazienza (tanta) e fiducia (tantissima) dopo il pareggio con la Sampdoria, in coda ad una partita in cui abbiamo prodotto nulla, subito tanto ed acchiappato il pareggio con un'azione (peraltro molto bella) a tempo scaduto. Conosciamo Lotito, esonera solamente quando il baratro è ad un passo, e non credo che sia il caso in questa stagione. L'annuncio della Federcalcio elvetica, sotto questo punto di vista, ci ha persino fatto un favore.
EOT

Reja.
La frase finale di Lotito alla conferenza stampa di presentazione, che ha creato molte polemiche (la conferenza stampa, dico), ma che è stata poco analizzata, quella in cui dice che la squadra è stata molto contenta del ritorno di Reja, ha detto molto ed è molto significativa di come i giocatori siano attaccati a zio Edi. Certo, Reja è uno che non la manda a dire, se è vero lo sca**o con Tare alla fine del mercato invernale 2012 (quello di Honda e Candreva, per intenderci), è altrettanto significativa la reazione che i suoi giocatori ebbero quel 1° febbraio, quando in un ambiente scosso e arrabbiato (giustamente, forse), batterono per 2-0 il Milan contendente lo scudetto alla Juventus.

Venendo al Reja nuovissimo, spero che capisca che questa è forse l'ultima opportunità che ha per vincere qualcosa, e quel qualcosa non può che essere la Coppa Italia oppure (molto più difficile) l'Europa League. Ecco, caro zio Edi, vorrei evitare un'altra Vaslui, che non è lontana da Ludogorets, ed in questo mi auguro ed auspico che tu sappia emulare chi ti ha preceduto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #14 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:34:53 »
pure i forum (frequentavo lazionet ai tempi) erano dei discreti urlatoi.

Questo difficilmente lo è stato, specie all'epoca e specie senza argomenti a supporto delle "urla"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #15 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:45:05 »
Incredibile come molti di noi abbiano avuto la medesima impressione. Di un nuovo Reja. Nelle parole, s'intende.
E il topic che ha aperto TD avrei voluto aprirlo io, tale e quale. Meglio che l'abbia fatto TD, eccellente narratore.
Sono sorpreso, lo ammetto.
La cosa peggiore di Reja - allenatore che ho sempre stimato per la sua capacità a ricavare il massimo dei punti dalle rose che ha avuto - erano le sue dichiarazioni. Riusciva a essere peggio di Lotito, e ce ne voleva.
Un tipo umano insopportabile. A ogni partita vinta: "J'avemo rotto er culo". Sempre querulo, lagnoso, livoroso, inventava rigori che non esistevano, mai che riconosceva un errore a nostro vantaggio o una partita vinta giocata peggio dell'avversario.
Ecco, ieri finita la partita sono corso in macchina ché avevo un appuntamento per un cinemino con alcuni amici.
In macchina metto un po' di radio e appena lo sento, mi dico: "ecco, dirà le solite fregnacce di sempre, che la squadra ha dominato, etc. etc."
E invece, vivaddio, che analisi giusta, onesta, equilibrata, attenta! "non riuscivamo a fare 3 passaggi di fila, Candreva e Lulic tecnicamente non sono quelli che ho lasciato io, la squadra era impaurita, Keita lo farò giocare: l'ho scelto anch'io..."

Ma chi c'hanno mannato, er gemello omozigote?

Che sia, come direbbe il Vendola, l'inizio di una nuova narrazione?
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #16 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:47:39 »
un reja più che altro riposato e molto motivato.  l'uomo è orgoglioso, ci tiene a rientrare bene nel giro, e sicuramente è anche affezionato ai colori.  tra l'altro non lo ricordo così livoroso.

e poi, come era quella storia delle vittorie e dei capelli biondi e gli occhi azzurri?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #17 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:51:47 »
e poi, come era quella storia delle vittorie e dei capelli biondi e gli occhi azzurri?

No, no, Womby.
Dopo i 22 punti in 9 partite diede il peggio di sé, per non parlare dei teatrini dopo Lazio-Udinese (quella vinta allo scadere con l'autogol di Zapata).
E aveva anche cominciato in quel modo. Alla seconda di campionato con lui in panchina, sconfitta umiliante a Palermo, e lui che parlava dell'arbitro...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #18 : Martedì 7 Gennaio 2014, 20:34:01 »
Se sono rose fioriranno, vedremo come evolverà la stagione.

Piuttosto sono curioso di sapere che tipo di impegno riserverà alle Coppe, specie all'EL.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Un Reja nuovissimo
« Risposta #19 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 12:26:49 »
"Non possiamo che guardare avanti. Il risultato ci dà serenità ma dobbiamo migliorare". E' critico Edy Reja, nonostante l'esordio vincente contro l'Inter. "Loro sono bravissimi quando commetti l'errore - ha spiegato il tecnico - se gli dai spazi con i due esterni e gli inserimenti dei centrocampisti vai in difficoltà. Sapevamo che non eravamo nelle condizioni migliori, e li abbiamo aspettati. Non possiamo che guardare avanti, oggi non abbiamo giocato bene perché eravamo preoccupati. Questa squadra può fare molto di più, ma questo risultato ci darà serenità. Ma i rendimenti individuali possono crescere molto".

i singoli — "Lulic e Candreva possono fare molto di più, anche se la loro generosità non si discute. Ledesma ha fatto molto bene, in mezzo e anche dietro. Dias e Biava se stanno bene fisicamente per me sono i più forti del campionato, se hanno voglia e convinzione: sono una coppia perfetta. Dias era il miglior centrale del campionato, Biava ha fatto un campionato straordinario".

NON VOLEVO RISPONDERE — "Con Lotito ci sentivamo non dico una volta al mese ma quasi, immaginavo potesse chiamarmi. Alle prime due telefonate di Lotito e Tare non ho neanche risposto, non volevo, poi ho pensato che non era giusto. Stavo così bene a casa, senza problemi (ride, ndr), anche mia moglie mi ha detto: Ma chi te lo ha fatto fare? Ho iniziato sui campi a 15 anni, ora che ne ho 68 mi sembrava brutto chiudere così: ho ancora qualcosa da fare. Con De Laurentiis si parlava per una squadra estera: sono 2-3 anni che ha questa idea, ma poi non ha trovato un club da prendere, e sono rimasto a casa. Tornare a Formello è stato emozionante, tante manifestazioni di affetto, anche qualche piccolo brivido. Keita me lo ricordavo, avevamo fatto delle prove con Bollini e c'ero anche io: li ho trovati maturati questi ragazzi, e vedremo di utilizzarli".
 
HERNANES — Così Hernanes: "Reja non ha la bacchetta magica, ma non era solo una questione di testa se non riuscivamo ad esprimere il nostro potenziale. Io non sono neanche tornato in Brasile per rimanere qui ad allenarmi".

Gasport
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)