Autore Topic: Zapruder  (Letto 2326 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Zapruder
« : Martedì 7 Gennaio 2014, 12:54:31 »
Volevo segnalare una cosa divertente che mi è capitata ieri sera durante la visione della puntata 13 prima stagione di "elementary" ( http://it.wikipedia.org/wiki/Elementary_(serie_televisiva)#Episodi ).
Sono rimasto sorpreso che la trama si incentrasse sull'assassinio di un utente di un forum col nick "zapruder", ucciso da un altro utente dello stesso forum (non ne dicono il nick purtroppo) dopo una accesa discussione telematica...
Avranno sbirciato qui???
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

baol

Re:Zapruder
« Risposta #1 : Martedì 7 Gennaio 2014, 12:59:21 »
...non ne dicono il nick purtroppo...

a scanso di equivoci, l'utente baol, aveva un alibi di ferro...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Zapruder
« Risposta #2 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:10:19 »
Io un par de  sospetti ce l avrei...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zapruder
« Risposta #3 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:14:14 »
a scanso di equivoci, l'utente baol, aveva un alibi di ferro...

Ricordati che Io e te parlavamo in un parcheggio di un supermercato. Non fare scherzi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Zapruder
« Risposta #4 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:16:33 »
Ricordati che Io e te parlavamo in un parcheggio di un supermercato. Non fare scherzi.

 :o

m'arrendo confesso tutto !!!!!

Sognavo sempre di avere la gibaud di santarini e sapevo che zap ne possedeva un esemplare in buone condizioni...

CP 4.0

Re:Zapruder
« Risposta #5 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:18:09 »
l'episodio in questione precede l'arrivo del fotografo di elm street di parecchi mesi, inoltre mi pare di capire che quel Zapruder sia un amante delle 'cospiracy theories', cosa che il nostro fotografo ripudierebbe con orrore 'tortoriano'.

ergo, mio caro Watson, nun ce semo.

e PS: se proprio volete vedere una riproposizione moderna dell'investigore 'stocaxo' vi consiglio http://it.wikipedia.org/wiki/Sherlock_(serie_televisiva) (per gli amanti della League of gentlemen, uno degli autori della serie e anche attore e' Mark Gatiss, appunto uno della 'Lega')

 ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zapruder
« Risposta #6 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:29:48 »
l'episodio in questione precede l'arrivo del fotografo di elm street di parecchi mesi, inoltre mi pare di capire che quel Zapruder sia un amante delle 'cospiracy theories', cosa che il nostro fotografo ripudierebbe con orrore 'tortoriano'.

ergo, mio caro Watson, nun ce semo.

e PS: se proprio volete vedere una riproposizione moderna dell'investigore 'stocaxo' vi consiglio http://it.wikipedia.org/wiki/Sherlock_(serie_televisiva) (per gli amanti della League of gentlemen, uno degli autori della serie e anche attore e' Mark Gatiss, appunto uno della 'Lega')

 ;D

Sono piacevoli tutte e due... elementary è più nel solco del consulente geniale con qualche tara (stile "monk" e successori), Sherlock invece è proprio lui in chiave moderna si è vero ma, stranamente, più fedele al personaggio di tante interpretazioni.

ps per gli amanti del Doctor Who l'altro autore è Steven Moffat il runner delle ultime 4 stagioni del nostro dottore preferito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Zapruder
« Risposta #7 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:06:16 »
Sono rimasto sorpreso che la trama si incentrasse sull'assassinio di un utente di un forum col nick "zapruder", ucciso da un altro utente dello stesso forum (non ne dicono il nick purtroppo) dopo una accesa discussione telematica...
Avranno sbirciato qui???

Reja ha mai allenato negli USA?

Giglic

Re:Zapruder
« Risposta #8 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:25:48 »
a scanso di equivoci, l'utente baol, aveva un alibi di ferro...

Quello è Reja  ;D

(ci devo scrivere un racconto sull'utente zapruder prima o poi  :D )

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zapruder
« Risposta #9 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:08:04 »
Reja ha mai allenato negli USA?

si, con i NewYork metrostars, ma fu esonerato dopo uno scialbo pareggio interno con il Catania Wanderers.
I tifosi gli urlarono addosso i peggiori improperi: "you are a fuckin minestrar" il più gettonato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zapruder
« Risposta #10 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:42:45 »
Quello è Reja  ;D

(ci devo scrivere un racconto sull'utente zapruder prima o poi  :D )

PRIMA devi fare altro    >:(


 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Zapruder
« Risposta #11 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:59:40 »
PRIMA devi fare altro    >:(


 :P

L'ho fatto  ;) L'avrai a brevissimo  :)

CP 4.0

Re:Zapruder
« Risposta #12 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:58:47 »
Sono piacevoli tutte e due... elementary è più nel solco del consulente geniale con qualche tara (stile "monk" e successori), Sherlock invece è proprio lui in chiave moderna si è vero ma, stranamente, più fedele al personaggio di tante interpretazioni.

ps per gli amanti del Doctor Who l'altro autore è Steven Moffat il runner delle ultime 4 stagioni del nostro dottore preferito

ci ho buttato un occhio un paio di volte ad elementary, ma ci ho un'allergia congenita alle serie ameregane, e non per colpa dell'aesse, figuriamoci :).

PS: pure Gatiss collabora al dottore, ma non ne sono un gran appassionato.

Eagle70

Re:Zapruder
« Risposta #13 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:40:38 »
si, con i NewYork metrostars, ma fu esonerato dopo uno scialbo pareggio interno con il Catania Wanderers.
I tifosi gli urlarono addosso i peggiori improperi: "you are a fuckin minestrar" il più gettonato.

io mi ricordavo "you are a fucking soup-maker.".. :D