Autore Topic: Giramento di testa per Konko, lascia il campo  (Letto 3442 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #20 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:59:00 »
E' stata un'uscita provvidenziale, altri dieci minuti e si sarebbe stirato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #21 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:23:09 »
E' stato anche FISCHIATO mentre usciva. In BARELLA.
Non li ho sentiti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #22 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:33:44 »
Confermo i fischi.
Come, d'altronde, si sono fischiati tutti i componenti della nostra panchina (tranne i portieri e keita).

Stavolta, almeno, non sono stati fischiati i cori pro Lazio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #23 : Martedì 7 Gennaio 2014, 17:39:14 »
 :o
perchè fischiano quelli in panchina? pensano che stanno lì seduti perchè sono pigri?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #24 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:58:57 »
Speriamo non sia stato nulla di grave.

Sui fischi a Konko, beh, non è purtroppo prima volta che succede di sentire fischiato un proprio giocatore.

La "novità" è  nel sentirlo fischiare quando esce in barella.

Ma al peggio, purtroppo, non c'è mai fine...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

mrmoto

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #25 : Martedì 7 Gennaio 2014, 20:41:02 »
In cinta?  :'(

Giglic

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #26 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 07:05:05 »
E' stata un'uscita provvidenziale, altri dieci minuti e si sarebbe stirato.

hahaha.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #27 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 10:13:47 »
Il fatto vergognoso di cui si parla in questo topic è uno (forse il principale) dei motivi per cui, una mia cugina, in vacanza a Roma, andata a vedere la partita all'Olimpico con il suo ragazzo (tifoso interista), mi ha candidamente confessato quanto segue.

Mi ha detto di aver tifato Lazio proprio perché conosce la mia passione per i colori biancocelesti (essendo lei, da buona scienziata, del tutto agnostica in materia di tifo calcistico), ma mi ha detto chiaramente che non rimetterà mai più piede all'Olimpico...

E meno male che tra i tifosi di Lazio e Inter esiste tutt'ora un gemellaggio d'acciaio (pensa tu se fosse andata a vedere il derby...).

 :( :( :(


La ragazza e il ragazzo interista di cui parli potrebbero anche essere stati le due facce nuove vicino a me in Distinti Ovest. Avevano l’espressione di due pesci fuor d’acqua e lui decisamente in imbarazzo nell’applaudire sportivamente al gol di Klose. Ero fortemente in imbarazzo per loro che non davano l’impressione di stare trascorrendo una serata piacevole. Non dico divertente, ma neanche vissuta con passione, trasporto o un minimo di partecipazione. Tra l’altro ero dispiaciuto per i due che ogni 5 minuti per tutto il secondo tempo si vedevano calpestare da mio figlio (il più piccolo) che faceva avanti e indietro dal suo posto, si siede con i suoi amichetti sui più liberi seggiolini accanto al vetro che divide il Distinto dalla Monte Mario, per venire a parlare con me o a fare qualche richiesta.
Detto questo e ribadito che mai ho fischiato o fischierò un giocatore della Lazio (i fischi ci sono stati, eccome), i due potrebbero aver ascoltato le battute mie e del mio gruppo di amici nel vedere Konko a terra. Effettivamente ormai sono diventate cattivelle e prevenute, però non si può gridare alla “genialata” se qualche penna sul forum si inventa la metafora/similitudine più divertente per commentare le presenze in Paideia di Konko, Radu, Pereirinha, Klose, etc. e poi sdegnarsi se allo stadio si ascoltano le medesime battute (per inciso mi ritrovo in quanto affermato da Nascar che dallo stadio ha avuto l’impressione dell’ennesimo problema muscolare del nostro).
Capitolo tifo: ieri sera dopo gli striscioni di amicizia rimpallati da una curva all’altra, ne è stato esposto uno in Nord che spiegava con la solidarietà verso i coinvolti nei fatti di Varsavia l’astensione dal tifo, decisione che ha riguardato, stavolta, solo il primo tempo. Mi sta bene, ma difetta la coerenza, quando partono solo e soltanto i “Lotito devi morire”, i “si sente forte il cattivo odore” e l’evergreen “ragazzi di Fifa, ragazzi di Pes”. Decisamente meglio di Lazio-livorno: al contrario di quella occasione la Nord ha fatto da megafono con partecipazione a un Forza Lazio alé partito dal mio settore. Prima si è sentito anche un omologo coro arrivare flebile dai Distinti Est/Maestrelli.
Il secondo tempo la Nord ha deciso di tornare protagonista e il tifo si è sentito forte e chiaro. A me piacerebbe una sempre maggiore e totale partecipazione di tutto lo stadio e nel mio piccolo ci provo sempre a lanciare qualche coro, ma c’è da arrendersi all’evidenza: se non canta la Nord, il resto dello stadio è quasi tutto un teatro Sistina.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #28 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 10:24:51 »
E' tornato in campo a quanto pare.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #29 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 10:48:51 »
Scusate ma qualcuno ha capito cosa ha avuto?
Un giocatore di calcio di serie A improvvisamente si accascia al suolo, viene ricoverato in ospedale ma già il giorno dopo è normalmente ad allenarsi. E' normale?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #30 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 10:52:34 »
ha avuto un giramento di testa e nausea. gli hanno fatto immagino un esame strumentale alla testa e hanno visto che non c'era niente, che dovevano fare di piu? l'hanno pure tenuto una notte in osservazione invece di rimandarlo a casa subito (come farebbero con chiunque di noi andasse al pronto soccorso riportando gli stessi sintomi).
se dovesse manifestare problemi di questo tipo in modo ricorrente dovrà ovviamente fare analisi approfondite per trovare la causa, ma al momento perchè non dovrebbe essere tornato ad allenarsi?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #31 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:00:21 »
Calma Drenai, nessuno ha detto che dovevano fare qualcosa di più o che non sarebbe dovuto tornare ad allenarsi.
Semplicemente non ho memoria alcuna di un caso del genere e chiedevo se fosse tutto normale, essendo ignorante e non avendo termini di paragone.

Nascar

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #32 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 13:42:10 »
Scusate ma qualcuno ha capito cosa ha avuto?
Un giocatore di calcio di serie A improvvisamente si accascia al suolo, viene ricoverato in ospedale ma già il giorno dopo è normalmente ad allenarsi. E' normale?

Per me la cosa non è normale, infatti come ho detto nell'altro topic io farei analisi approfondite ma credo ci siano problemi anche di testa e lo dico di nuovo senza polemiche in modo serio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #33 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 13:43:53 »
ti ripeto che glel'hanno fatta subito lunedì sera una tac (o un risonanza, non ricordo) alla testa e non c'era niente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #34 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:23:24 »
Credo che Nascar per "problemi di testa" intenda "problemi psicologici", Drenai.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #35 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:31:39 »
Credo che Nascar per "problemi di testa" intenda "problemi psicologici", Drenai.
E secondo me Nascar ha ragione.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #36 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:40:02 »
Immagino che siano previsti anche degli approfondimenti ematologici, ma non sottovaluterei l'ipotesi di Nascar: la componente psicologica. Magari il ragazzo è un po' ipocondriaco, ha accusato un leggero malessere e si è fatto prendere dal panico.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #37 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:43:07 »
Nelle news si parla di un possibile calo di zuccheri. Anche questo non mi pare frequente tra i giocatori di serie A.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:48:53 »
Nelle news si parla di un possibile calo di zuccheri. Anche questo non mi pare frequente tra i giocatori di serie A.

Da quello che ho capito, il malessere ha presentato esclusivamente i sintomi (manifestazioni soggettive) riferiti dal ragazzo, ma nessun segno obiettivo. Altrimenti sarebbe da folli rimandarlo in campo ad allenarsi 48 ore dopo.

Boks XV

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:59:01 »
ti ripeto che glel'hanno fatta subito lunedì sera una tac (o un risonanza, non ricordo) alla testa e non c'era niente.

ah, è romanista dunque.