Autore Topic: Giramento di testa per Konko, lascia il campo  (Letto 3458 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« : Lunedì 6 Gennaio 2014, 21:38:56 »
Novità???

Da cosa è dipeso, si sa?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #1 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 21:41:20 »
Da Lalaziosiamonoi

AGGIORNAMENTO 0RE 21:30 - Lo staff medico della società fa sapere che tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo e dovrebbe rimanere in osservazione per tutta la notte. Anche se lui vorrebbe firmare e uscire dalla clinica.

Giramenti di testa e un mancamento. Queste le cause dell'uscita dal campo di Abdoullay Konko, nella sfida tra Lazio e Inter. Il terzino francese è stato trasportano in Paideia per tutti gli accertamenti del caso. Al suo posto è entrato Louis Pedro Cavanda.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #2 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 21:43:20 »
leggo in giro battute gratuite su questo "malore" del buon Konko, il solito cinismo da quattro soldi


forza Abdoulay

malacarne

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #3 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 21:54:00 »
leggo in giro battute gratuite su questo "malore" del buon Konko, il solito cinismo da quattro soldi


forza Abdoulay

Cose tristi.

malacarne

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #4 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 22:03:46 »
Il medico Bianchini: ”Il ricovero è un eccesso di zelo. Lui ha avuto la sensazione di svenimento e perdita di coscienza, cosa che non è poi avvenuta. Allora l’abbiamo ricoverato per accertamenti. Ad ora i primi accertamenti sono tutti negativi. Per scrupolo domattina farà un elettroencefalogramma ma il ragazzo sta bene”.

eddaje  ;D

Pomata

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #5 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 22:08:49 »
Se è vera la storia che i ragazzi neri sono più dotati gli deve essere sceso tutto il sangue sotto ;D ;D

DAJE KONKO

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #6 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 22:44:10 »
leggo in giro battute gratuite su questo "malore" del buon Konko, il solito cinismo da quattro soldi


forza Abdoulay

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #7 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 23:38:03 »
Ma i giramenti di testa con svenimenti non vengono quando si è incontri???

 ;D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #8 : Martedì 7 Gennaio 2014, 02:50:05 »
A me è successo anni fa in piena estate, ma faceva un caldo esagerato. D'inverno e di sera non può essere la stessa causa.

Invece mi è risuccesso più di recente quando ho preso un'influenza un po' strana. E' passato in 24 ore, e non ho un buon ricordo della cosa. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

malacarne

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #9 : Martedì 7 Gennaio 2014, 03:11:59 »
Anche a me è successo un paio di volte, e sempre in una situazione di "calore".
L'ultima volta al largo della Somalia nella sala macchine della mia nave (c'erano 65 gradi circa li dentro, 15 di più di quelli che c'erano fuori) dopo quasi due ore di lavoro ininterrotto li dentro :D
Avevo la maglietta completamente bagnata, non inumidita era proprio BAGNATA, come se fosse stata appena immersa nell'acqua  ;D
Poi ho bevuto un po' di sali ed è passato tutto, però sul momento non è piacevole  ;)


Al freddo francamente non mi è mai successo... non sono un esperto, ma non so pensare ad altro se non a dei principi/postumi influenzali o ad un'alimentazione non corretta.

Zapruder

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #10 : Martedì 7 Gennaio 2014, 03:15:24 »
leggo in giro battute gratuite su questo "malore" del buon Konko, il solito cinismo da quattro soldi


forza Abdoulay

E' stato anche FISCHIATO mentre usciva. In BARELLA.

Boks XV

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #11 : Martedì 7 Gennaio 2014, 08:42:10 »
E' stato anche FISCHIATO mentre usciva. In BARELLA.

merde.

Zapruder

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #12 : Martedì 7 Gennaio 2014, 09:13:10 »
merde.

Io non capisco più, veramente. E qui non è questione di ultri o di curva. Stiamo perdendo ogni riferimento. Non in merito al peloso politically correct, ma alla Lazio stessa. Che caxxo ti fischi? Poi entra Milito e c'è l'applauso "sportivo"... Maddeché? Ma magari se ricrepa subito...

La partita è diventata una parentesi in un chiacchiericcio infernale, e serve solo a rialimentare i nostri teoremi della settimana.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #13 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:09:38 »


I fischi di ieri hanno dell'incredibile. 
Solidarietà a quell'atleta dai muscoli di cristallo al nostro bravissimo terzino di Konko.  :D
Per la Lazio, Giordano!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #14 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:13:22 »
Speriamo torni per Bologna. Cavanda è improponibile, anche se ieri è stato determinante nell'azione del gol.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #15 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:45:33 »
Il fatto vergognoso di cui si parla in questo topic è uno (forse il principale) dei motivi per cui, una mia cugina, in vacanza a Roma, andata a vedere la partita all'Olimpico con il suo ragazzo (tifoso interista), mi ha candidamente confessato quanto segue.

Mi ha detto di aver tifato Lazio proprio perché conosce la mia passione per i colori biancocelesti (essendo lei, da buona scienziata, del tutto agnostica in materia di tifo calcistico), ma mi ha detto chiaramente che non rimetterà mai più piede all'Olimpico...

E meno male che tra i tifosi di Lazio e Inter esiste tutt'ora un gemellaggio d'acciaio (pensa tu se fosse andata a vedere il derby...).

 :( :( :(
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #16 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:25:23 »
tornando al povero Abdoullay, escludendo sia incinto, si è saputo cosa ha?

ThomasDoll

Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #17 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:30:41 »
S'è inteso male e s'è sturbato, niente di che.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #18 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:31:47 »
tornando al povero Abdoullay, escludendo sia incinto, si è saputo cosa ha?

S'è inteso male e s'è sturbato, niente di che.

Dal sito laLaziosiamonoi.it

"...Corre già, invece, Konko: il terzino ha abbandonato la clinica Paideia ieri sera dopo essersi sottoposto ad elettroencefalogramma. Risultati negativi, breve consulto questa mattina e subito in campo per una corsa sostenuta insieme al preparatore atletico Bianchini. Il francese ci sarà a Bologna, verrà impiegato a sinistra vista la squalifica di Radu, ieri ammonito per reazione su Guarin (Cavanda titolare dalla parte opposta)".
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giramento di testa per Konko, lascia il campo
« Risposta #19 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:45:03 »
Io non capisco più, veramente. E qui non è questione di ultri o di curva. Stiamo perdendo ogni riferimento. Non in merito al peloso politically correct, ma alla Lazio stessa. Che caxxo ti fischi? Poi entra Milito e c'è l'applauso "sportivo"... Maddeché? Ma magari se ricrepa subito...

La partita è diventata una parentesi in un chiacchiericcio infernale, e serve solo a rialimentare i nostri teoremi della settimana.

ieri il tifo più caloroso per la Lazio è arrivato dal "settore ospiti"; pensa come stanno messi     ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”