Autore Topic: Abbiamo seriamente rischiato  (Letto 5443 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Abbiamo seriamente rischiato
« : Martedì 20 Luglio 2010, 12:32:39 »
Totti: "Dopo il calcio a Balotelli ho pensato di smettere"

Il capitano della Roma: "Ogni volta che succede qualcosa nei miei confronti vale 10 volte di più, mi sono chiesto tante volte il perché e mi sono risposto che succede perché alla fine sono un buono. Forse sto antipatico perchè sono romano. Ma c'è la passione è giusto andare avanti"
Tra poco l’approfondimento
gazzetta.it

-------------------------------------------------------------

:o

nun sia mai capità. E' e recorde dii derby perzi o voi lascià in sospeso  ?  O0

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #1 : Martedì 20 Luglio 2010, 12:50:02 »
Totti: "Dopo il calcio a Balotelli ho pensato di smettere"

Il capitano della Roma: "Dopo il vile calcio a Balottelli ho pensato di smettere di essere un giocatore violento e antisportivo.
 Ma c'è la solidarietà di un intero popolo ed è giusto andare avanti a menare"

bak

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #2 : Martedì 20 Luglio 2010, 12:58:44 »
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano), 20 luglio 2010 - "C'è stato un momento in cui ho pensato di smettere". Lo ha ammesso Francesco Totti in conferenza stampa a Riscone di Brunico, riferendosi al calcione rifilato a Mario Balotelli nella finale di Coppa Italia. "Ci ho pensato per quello che era successo, sia in campo che fuori - spiega -. Ogni volta che succede qualcosa nei miei confronti vale dieci volte di più, mi sono chiesto tante volte il perché. Forse è invidia, o forse succede perché alla fine sono un buono. Ma probabilmente sto antipatico a tanti perché sono romano". "Poi - conclude - ho parlato con persone importanti, vicine. Quando c'è la passione è giusto andare avanti. Se la società mi è stata vicina? Sì". 

stessa fonte

andujo

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #3 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:40:42 »
Per fortuna er tottoloide nun ha smesso: stavo per scrivere "ci ha ripensato", ma me so' coretto 'n tempo!  ;D

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #4 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:42:29 »
Naturalmente subito in prima pagina su quella fogna trigoriota di ASRepubblica.it!

CiPpi

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #5 : Martedì 20 Luglio 2010, 13:45:13 »
ma e' un buono acquisto, un buono regalo o un buono pasto?

famo il quiz delle tre porte?  :chapeau:


ed a giusta conclusione

 :asrm:

porgasm

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #6 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:10:11 »
Totti: "Dopo il calcio a Balotelli ho pensato di smettere"

"poi l'ho guardato bene e, visto che era negro, ho continuato a menà"

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #7 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:15:08 »
Citazione
Totti: "Dopo il calcio a Balotelli ho pensato di smettere"

"un altro così bello non mi riuscirà più."



RobCouto

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #8 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:27:44 »
Fantastico. Dopo aver tentato di rovinare Balotelli, si è chiesto perché "tutti se la prendono con me".

E' come se Ted Bundy (che adescava le donne che massacrava girando in automobile) avesse detto "dopo l'ultimo omicidio, ho pensato di restituire la patente. forse sono antipatico perché sono del Texas."

Ma continua, fesso. Almeno altri cinque anni. Per favore.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #9 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:40:32 »
Ogni volta che succede qualcosa nei miei confronti vale 10 volte di più

parte lesa. pure se il calcione l'ha mollato lui
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #10 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:18:38 »

Totti: "Dopo il calcio a Balotelli ho pensato di smettere"


Per fortuna....non è successo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giulio

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #11 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:31:44 »
Sto tizio me fa ride proprio.

"Ogni volta che succede qualcosa nei miei confronti vale dieci volte di più, mi sono chiesto tante volte il perché.

Ti chiedi il perché? Hai e ti hanno fatto di tutto per farti diventare un personaggio anche al di fuori del calcio. Non ricordi? Sulla cronaca abbiamo letto che un cane ha salvato un uomo in mare ed era stato regalato da te, la notte del sisma che ha colpito L'Aquila sei sceso pure tu in strada, sei intervenuto a sedare una lite in un parcheggio di un supermercato etc.

Ma mi faccia il piacere (cit).



Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #12 : Martedì 20 Luglio 2010, 17:41:06 »
dichiarazioni ottime: è finito, s'intuisce.
sta già lavorando mediaticamente sul fronte della "tenerezza".

e, si sa, la melma si pulisce con la carta igienica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #13 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:22:01 »
ROSICONE DI BRUNICO (Bolzano), 20 luglio 2010 - "C'è stato un momento in cui ho pensato di smettere". Lo ha ammesso Francesco Totti in conferenza stampa a Riscone di Brunico, riferendosi al calcione rifilato a Mario Balotelli nella finale di Coppa Italia. "Ci ho pensato per quello che era successo, sia in campo che fuori - spiega -. Ogni volta che succede qualcosa nei miei confronti vale dieci volte di più, mi sono chiesto tante volte il perché. Forse è invidia, o forse succede perché alla fine sono un buono. Ma probabilmente sto antipatico a tanti perché sono romano". "Poi - conclude - ho parlato con persone importanti, vicine. Quando c'è la passione è giusto andare avanti. Se la società mi è stata vicina? Sì". 

vabbè, alla fine non è mai colpa sua, non ve lo ricordate lo sputo che ricevette da Poulsen?  :-X

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #14 : Martedì 20 Luglio 2010, 19:30:42 »
tutelato tutelato...dove l'ho già sentito to termine...forse...ma dico forse al telefono:
P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.
M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
P. “Vabbò…”
M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?”

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Sorcio

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #15 : Martedì 20 Luglio 2010, 21:56:29 »
Si è semplicemente mangiato le parole, sto buffone.
Voleva dire che aveva pensato di (far smettere) di giocare (a Balotelli)

zorba

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #16 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 07:17:54 »
(Il Fatto Quotidiano 21.07.2010)

Totti : “Dopo il calcio a Balotelli volevo smettere”

(di Luca De Carolis)

Aveva pensato di smettere, perché dopo aver scalciato Balotelli era diventato l’imputato perfetto, simbolo del calcio isterico. Ma alla fine Francesco Totti ha tenuto duro e ieri, da capitano “fiero di essere romano”, ha di nuovo incrociato la lama con la Lega Nord: “I leghisti dovrebbero pensare di più all’Italia, e comunque non rispondo a chi non canta l’inno nazionale”. Contropiede ficcante, quello del numero dieci, contro la noia delle conferenze stampa estive e contro il veleno del Carroccio. Ieri, dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico (Bolzano), Totti ha dispensato rivelazioni e bordate. “Alla fine della scorsa stagione c’è stato un momento in cui ho pensato di smettere” ha ammesso. Chiaro il riferimento all’espulsione rimediata per il calcione dato a Balotelli durante la finale di Coppa Italia contro l’Inter, e al diluvio di polemiche che ne seguì. Per il romanista furono   giorni pesanti come macigni, e pensò di mollare tutto. Poi però ha tirato dritto: “Ho parlato con persone importanti, di cui mi fido, e mi hanno fatto cambiare idea. Ogni volta che succede una cosa nei miei confronti viene amplificata dieci volte, ormai mi sono abituato”. E allora, sotto con la Lega. La settimana scorsa, Totti l’aveva accusata di invidia verso Roma. Dal Carroccio avevano risposto ironizzando sui soldi dati dal nord alla Capitale. Ieri, contromossa del romanista: “Credo che la Lega dovrebbe pensare all’Italia e a cose più importanti di quello che dico io. Ma non mi sembra che ci pensino: comunque non rispondo a gente che non canta l’inno”( :-\ :-\ :-\) . Altro tema, altra stilettata. “L’Inter è come la Juventus di qualche anno fa, cambiano solo i colori. I nerazzurri sono i più forti, ma anche i più tutelati. Quest’anno lo scudetto lo abbiamo perso noi contro la Samp, però prima ci avevano rubato due titoli”. Totti, 34 anni a settembre (“ma me ne sento 25”), crede nella nuova Roma: “Siamo una squadra migliore dell’anno scorso, perché sono arrivati Adriano e Simplicio. Vogliamo ripeterci e magari fare qualcosina in più”. Alla guida del club non ci sono più i Sensi. “Li ringrazio perché ci hanno sempre messo la faccia” spiega l’attaccante, il cui auspicio è chiaro: “Uno sceicco con 200 milioni per la Roma metterebbe d’accordo tutti”. Infine, i Mondiali: “La mia esclusione? Lippi ha fatto le sue scelte. La Nazionale è andata male perché molti giocatori non erano in forma. Auguri a Prandelli, io ormai sono troppo vecchio per l’azzurro”. Dalla Lega, pacata controreplica di Borghezio: “Totti è un cretino con lampi di imbecillità”.   8) 8) 8) 8) 8)


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #17 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 08:08:40 »
"un cretino con lampi di imbecillità" , ja fatto la foto, ja fatto!!!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #18 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 09:23:10 »
titty-Borghezio, uno scontro fra titani, praticamente...

Tié, beccateve la replica del leghista (e le proteste dei suoi colleghi daaa magggica) tratte dalla "rosea"


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:Abbiamo seriamente rischiato
« Risposta #19 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 09:55:34 »
Prima di smettere riuscirà a chiedere scusa a Balotelli?

Tutto previsto, anche la replica di Borghezio.