Autore Topic: Pagelle Lazio-Inter  (Letto 4610 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #80 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 04:20:43 »
per ora io non faccio commenti

Non avevo dubbi, figurati  8)

Nascar

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #81 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:34:19 »
Non avevo dubbi, figurati  8)

Ho dato altre 2 partite tra l'altro tutte e due in trasferta per poter dare un giudizio se ci siano stati o no dei cambiamenti evidenti con l'arrivo di Reja, mi sembra una cosa che ci può stare no. ;)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #82 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:37:43 »
Ho dato altre 2 partite tra l'altro tutte e due in trasferta per poter dare un giudizio se ci siano stati o no dei cambiamenti evidenti con l'arrivo di Reja, mi sembra una cosa che ci può stare no. ;)

certo certo... ma a volte fai commenti a 20 minuti dalla fine :D

Nascar

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #83 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 14:48:05 »
certo certo... ma a volte fai commenti a 20 minuti dalla fine :D

Dipende da tante cose caro mio, ad esempio contro l'inter lo stadio era abbastanza pieno e per tornare a casa tra traffico e gente impazzita perchè vanno tutti di fretta ci si mette di più,OT: tra l'altro poi stranamente a me internet nei pressi dello stadio non funziona quasi mai.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #84 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:34:53 »
Ieri sera mi sono rivisto l'ultima mezz'ora del secondo tempo, sulla cavandata la telecamera inquadra Berisha quando in corsa è a un paio di metri dal limite dell'area la palla la colpirà un paio di metri oltre la linea in una zona  che sia pure colpendo coi piedi è emozionalmente tabu per i portieri, che abbia colpito in affanno ci sta, non ci sta che più d'uno l'abbia accomunato a Cavanda colpevolizzandolo. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #85 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:42:05 »
Ma pure Berisha è mancino?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #86 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:49:57 »
Ma pure Berisha è mancino?
Non so, in quella occasione la palla la colpisce col destro
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

malacarne

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #87 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:36:30 »
Ho dato altre 2 partite tra l'altro tutte e due in trasferta per poter dare un giudizio se ci siano stati o no dei cambiamenti evidenti con l'arrivo di Reja, mi sembra una cosa che ci può stare no. ;)

Mi ricordo ancora (sarà che certe cose mi restano impresse come il 3d di diepa sulla "Necessità di uscire dall'EL") il tuo topic sbraitante dopo Panathinaikos-Lazio 1-1 di Europa League, che fu una sorta di "incidente di percorso" (se cosi vogliamo chiamare un pareggio esterno in Europa) nel bel mezzo di un campionato e un'Europa League ottimi, ed il calo ci sarebbe stato solo MOLTO più in la.

Li i commenti per un risultato un po' cosi in mezzo a bei risultati si potevano fare; a sto giro i commenti per un risultato bello in mezzo a risultati deludenti no   ???

Vabbè me fermo qua, meglio  ::) :(

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #88 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 16:40:33 »
Non so, in quella occasione la palla la colpisce col destro
Allora è mancino spero. ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #89 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 17:01:39 »
Ieri sera mi sono rivisto l'ultima mezz'ora del secondo tempo, sulla cavandata la telecamera inquadra Berisha quando in corsa è a un paio di metri dal limite dell'area la palla la colpirà un paio di metri oltre la linea in una zona  che sia pure colpendo coi piedi è emozionalmente tabu per i portieri, che abbia colpito in affanno ci sta, non ci sta che più d'uno l'abbia accomunato a Cavanda colpevolizzandolo. :(
Mettici pure le palle perse da candreva (27 mi sembra) che espongono la squadra alle ripartenze .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #90 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 17:47:44 »
Ma pure Berisha è mancino?

si è mancino, questo spiega la ciavattata.  detto ciò, a me berisha piace per come esce
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #91 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 13:41:09 »
Comunque, la cazziata di sant'Edy a Cavanda a fine partita è stata la cosa migliore del match dopo il gol della casta del pallone  ;D

Bravo Gì, stavo per scriverlo io, con le stesse identiche parole ("la cosa migliore della partita") :)
Invece vedo che l'hai scritto tu, mi togli la fatica, e ti vado ad applaudire.
 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #92 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:01:52 »
Mettici pure le palle perse da candreva (27 mi sembra) che espongono la squadra alle ripartenze .

sulle palle perse da Candreva, riguardandomi anche io l'ultima mezz'ora, ho notato che, Antonio perde moltissimi duelli con Jesus.
Non ricordo se al pimo tempo, subisce il recupero prioprio di Jesu mentre sta andando in porta da solo.
Ripensandoci, per me, è stato proprio per questo motivo che fa il cross a Klose sul passaggio di Cavanda, per frustrazione.
Di solito Candreva crossa solo dopo aver saltato almeno un'uomo.d
Sa molto di supercazzola, ma mi sa che si avvicina alla realtà  ::)

Nascar

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #93 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:10:50 »
Mi ricordo ancora (sarà che certe cose mi restano impresse come il 3d di diepa sulla "Necessità di uscire dall'EL") il tuo topic sbraitante dopo Panathinaikos-Lazio 1-1 di Europa League, che fu una sorta di "incidente di percorso" (se cosi vogliamo chiamare un pareggio esterno in Europa) nel bel mezzo di un campionato e un'Europa League ottimi, ed il calo ci sarebbe stato solo MOLTO più in la.

Li i commenti per un risultato un po' cosi in mezzo a bei risultati si potevano fare; a sto giro i commenti per un risultato bello in mezzo a risultati deludenti no   ???

Vabbè me fermo qua, meglio  ::) :(

Bravo fermati li che sei in palese malafede, vedrai che seguirò lo stesso metro di giudizio anche se scajamo (sgrat) contro il bologna.

malacarne

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #94 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 15:34:31 »
Bravo fermati li che sei in palese malafede, vedrai che seguirò lo stesso metro di giudizio anche se scajamo (sgrat) contro il bologna.

Ma falla finita, da bravo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #95 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 16:37:36 »
Ma insomma solo io mi sono accorto che l'ingresso di Onazi, migliore in campo, è stato fondamentale per la vittoria e che senza di lui forse avremmo addirittura perso?  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #96 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 16:43:08 »
migliore in campo mi pare eccessivo. ma il suo ingresso è stato tempestivo e ha riportato la solidità che stavamo perdendo perchè gonzalez ha per ovvi motivi un'autonomia limitata.
è stato un cambio semplice e logico che praticamente qualsiasi tecnico avrebbe fatto... solo che noi non c'eravamo piu abituati.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #97 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 16:46:25 »
Ma insomma solo io mi sono accorto che l'ingresso di Onazi, migliore in campo, è stato fondamentale per la vittoria e che senza di lui forse avremmo addirittura perso?  ;D

Ingresso di Onazi uscita di Alvarez e Guarin nel centrocampo interista.
Milito giostrava alto , Palacio si è abbassato pochissimo e Kovacic non ne ha strusciata una.

Centrocampo a noi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #98 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 16:54:04 »
Ma falla finita, da bravo.

Bene mi aspettavo una risposta del genere. O0

Ma insomma solo io mi sono accorto che l'ingresso di Onazi, migliore in campo, è stato fondamentale per la vittoria e che senza di lui forse avremmo addirittura perso?  ;D

La sconfitta no, però è stato determinante nel gol, ha strappato di prepotenza quel pallone a centrocampo per poi darlo a cavanda.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Inter
« Risposta #99 : Giovedì 9 Gennaio 2014, 17:00:27 »
Ingresso di Onazi uscita di Alvarez e Guarin nel centrocampo interista.
Milito giostrava alto , Palacio si è abbassato pochissimo e Kovacic non ne ha strusciata una.

Centrocampo a noi.
Esatto, centrocampo a noi. La mia impressione è che stavamo sempre più soffrendo e temevo un finale in apnea, poi d'improvviso l'Inter è stata seppellita.

Ps. Commentavo con un amico interista l'azione del goal. Io ho visto un caparbio Onazi andare a riprendersi una palla a centrocampo e servire bene sulla fascia. Poi ho visto Cavanda fare un'ottima giocata e darla subito a Candreva che per la prima volta si è cimentato in un passaggio al volo, tra l'altro ottimo, ed infine Klose che con esperienza e classe sopraffrina ha ancticipato il difensore e trafitto imparabilmente.
Lui invece aveva visto un cretino perdere palla a centrocampo, l'incapace Nagatomo farsi saltare persino da Cavanda e quella statua di Ranocchia rimanere imbambolato davanti a Klose.  ;D