Autore Topic: Juve - monnezza  (Letto 29471 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #100 : Martedì 7 Gennaio 2014, 01:03:41 »
una roma imbarazzante. Si vedeva ad occhio nudo che Conte aveva deciso di rimanere dietro la linea della palla e disinnescare la pippa veloce con le trecce e Ljaic, scelta scellerata di un Garcia troppo presuntuoso per i mezzi tecnici di cui dispone.

una roma da parte dx della classifica. Anche nei singoli.

appena pigiava sull'acceleratore la Juventus faceva quello che voleva, prima il gol poi 15' sontuosi alla fine del p.t.

Nella ripresa hanno continuato a giocare come fa il gatto col topo ma, purtroppo, abbiamo dovuto assistere ad un gesto altamente anti-sportivo allorquando la Juve ha deciso di non infierire con due uomini in più.

roma mai in partita neanche per 30 secondi (di sua spontanea volontà e non perchè lo decidesse Conte) e nessuna occasione da gol nell'arco dell'intera partita.
Col Genoa si rischia qualcosa, la sveglia è pesantissima e potrebbe avere ripercussioni. Se tutto va bene (per noi) arrivano quarti, altrimenti terzi e non superano il preliminare di C.L. Il loro ranking è troppo modesto.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Juve - monnezza
« Risposta #101 : Martedì 7 Gennaio 2014, 02:40:01 »

9 milioni per mezzo nainngolan un regalo?
vabbè...

Ho guardato la partita della Lazio su Espn con commentatori argentini.
Hanno spesso divagato sul calciomercato e si stupivano dell'affare Naingolan, valutato ben 16 milioni... Soprattutto, lo confrontavano con i soldi offerti dal Chelsea per Guarin (13 milioni).
Gli sembrava impossibile che il belga potesse essere valutato più del colombiano...

Eagle70

Re:Juve - monnezza
« Risposta #102 : Martedì 7 Gennaio 2014, 08:12:37 »
Ho guardato la partita della Lazio su Espn con commentatori argentini.
Hanno spesso divagato sul calciomercato e si stupivano dell'affare Naingolan, valutato ben 16 milioni... Soprattutto, lo confrontavano con i soldi offerti dal Chelsea per Guarin (13 milioni).
Gli sembrava impossibile che il belga potesse essere valutato più del colombiano...

3,5 prestito oneroso
8 comproprieta'.

da me fa 19,5.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #103 : Martedì 7 Gennaio 2014, 09:12:11 »
E naturalmente (almeno per chi ha quella merda di Silverlight)

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/430850/zampa-alza-bandiera-bianca.html

Vi segnalo il commento finale su Vučinić.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #104 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:15:45 »
Vergognoso è lui che non ha rispetto per chi lo fa lavorare (i calciatori)
Per la Lazio, Giordano!

Giglic

Re:Juve - monnezza
« Risposta #105 : Martedì 7 Gennaio 2014, 10:22:03 »
Esistono i romanisti intelligenti. Ecco un commento da FB:

La rivalità Roma - juve ce l'abbiamo noi contro di loro. Per loro noi siamo nessuno come la fiorentina o l'udinese. Siamo noi che pensiamo di essere forti perchè c'abbiamo er Capitano o er progetto, ma non siamo nessuno perchè non vinciamo. "Ci stiamo attrezzando" non vale niente. "Siamo forti" non vale niente. "Abbiamo fatto un buon primo tempo" non vale niente. "Se avessimo segnato per primi" non vale niente. Il risultato finale conta. E, stavolta, non ci sono stati torti arbitrali. Forse saremmo usciti in undici e sotto di soli due gol se Capitan Futuro ( che io adoro e vorrei sempre in campo ) non avesse fatto l'n-esima sbroccata da frustrato

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #106 : Martedì 7 Gennaio 2014, 12:04:17 »

Me l'ero perfino dimenticato di averti detto che non ti avrei risposto più. Lo stavo facendo naturalmente, evidentemente, fino a ieri.
Del resto, la tua non era manco 'na domanda ma la solita banalità retorica del "cosa avremmo detto se..." per volersi sentir rispondere dagli altri tre/quattro accoliti che le cazzate le fanno sia Benatia sia Ciani, sia Castan sia Cana. E che i nostri nun so peggio dei loro. Tanto era questo l'originalissimo assunto.
Non so quale sia il mio personaggio, mentre il tuo è perfino geniale nelle intuizioni, nelle ricerche, nelle scoperte.
Ci hanno doppiato in classifica, perdono la prima partita stagionale e pur di tirare acqua al tuo mulino chiedi cosa avremmo detto se la cazzata (ma di cosa parliamo, poi? Di un passo non fatto in avanti su una giocata geniale di un fuoriclasse? Questa sarebbe la clamorosa cappella?) la avesse fatta uno dei nostri?
Scorri la classifica, vedi giocare loro e vedi giocare noi e trovi pure il coraggio di volerci far dire che Benatia fa degli errori, come se qualcuno qui avesse detto che è infallibile o lo avesse accostato a Franco Baresi (che non era infallibile manco lui, come nessuno del resto)?
Io non so davvero che gusto ci provi.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #107 : Martedì 7 Gennaio 2014, 12:57:16 »
grazie per l'accolito.

però cuchì, qua nessuno sta sminuendo benatia, che anche io scrissi tempo fa essere il miglior centrale del campionato per rendimento, ma far finta che ci sia la stessa serenità di giudizio nei confronti dei nostri giocatori e quelli degli altri non è da te.
tra l'altro avevo specificato fin dal primo post come piu che benatia sarebbe il caso di vedere cosa fa castan sul secondo gol. o ranocchia nel gol nostro, tanto per dire. giocando in un ruolo decisivo si è esposti, c'è poco da fare.
e i nostri hanno l'aggravante che li vediamo tutte le partite e per tutta la partita. gli altri spesso solo negli highlights dove gli errori raramente si vedono.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Juve - monnezza
« Risposta #108 : Martedì 7 Gennaio 2014, 12:57:33 »
Io non so davvero che gusto ci provi.

far finta di essere vivi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Juve - monnezza
« Risposta #109 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:13:49 »
Ma ora che hanno preso Nainggolan come giocheranno? L'unica cosa che mi viene in mente è Pjanic avanzato e 4-3-1-2, posto che il belga indonesiano diventi subito titolare, come credo, in una linea a tre Nainggolan-De Rossi-Strootman. Con Pjanic avanzato forse sarebbe solo la posizione di Gervinho a risentirne un po', e anche l'imprevedibilità dello scacchiere tattico

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #110 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:19:42 »
per me pjanic esce. fino a giugno li alterneranno, ma a lungo termine è l'opzione migliore.
anche perchè permetterebbe un tridente vero e proprio. credo stiano impostando il dopo totti, sanno che prima o poi dovranno giocare con una punta centrale piu tradizionale (che sia destro anche in futuro o uno che prenderanno) quindi ai lati vogliono mettere due giocatori di ruolo, uno e gervinho, l'altro dovranno aquistarlo (tipo nani?) e non puo essere florenzi che gli ha fatto comodissimo ma la sua necessità veniva dalla particolarità di pjanic che non è un centrocampista vero e proprio e totti che non è un centravanti tradizionale.

credo che l'anno prossimo la roma punti ad avere una squadra autosufficiente senza totti, in modo da non accusare crolli quando manca o è giu di forma il che accadrà sempre piu spesso.

tipo:
nainggolan  derossi  strootman
       nani   destro   gervinho
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #111 : Martedì 7 Gennaio 2014, 13:25:35 »
ma davvero qualcuno sta provando a credere che la stagione della roma sia meno che fenomenale?
41 punti in 18 partite, la prospettiva di arrivare a 85, la voglia di migliorarsi sul mercato, comprando e magari vendendo, e qualcuno mette in dubbio l'eccezionalità della stagione delle merde? Dopo tre anni di merda han beccato il jolly: io ringrazio tutti i giorni conte, la juve e snejder, sperando di farlo anche con il napoli (e il borussia).
Se la roma non arriva nemmeno seconda è un miracolo, perchè tre squadre sopra gli 80 non ricapiteranno più.
Apriamo gli occhi: quest'anno sono forti; noi dobbiamo avere un solo obiettivo: vincere con parma e napoli (o atalanta, speriamo) e, se loro dovessero far fuori la juve, giocare alla morte la semifinale di Coppa Italia.
Che se , giocando così, non vincono un cazzo, quest'anno muoiono con il fegato marcio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #112 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:13:42 »
grazie per l'accolito.

però cuchì, qua nessuno sta sminuendo benatia, che anche io scrissi tempo fa essere il miglior centrale del campionato per rendimento, ma far finta che ci sia la stessa serenità di giudizio nei confronti dei nostri giocatori e quelli degli altri non è da te.
tra l'altro avevo specificato fin dal primo post come piu che benatia sarebbe il caso di vedere cosa fa castan sul secondo gol. o ranocchia nel gol nostro, tanto per dire. giocando in un ruolo decisivo si è esposti, c'è poco da fare.
e i nostri hanno l'aggravante che li vediamo tutte le partite e per tutta la partita. gli altri spesso solo negli highlights dove gli errori raramente si vedono.

quoto anche le virgole.
anche se reputo Benatia il miglior centrale del campionato mi sento apostrofato 'accolito' anch'io.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #113 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:23:02 »
nessuno credo dica che le merde non stiano facendo un grandissimo campionato (lo scorso anno, a metà campionato avevamo anche noi una bellissima classifica... eppure era solo culo...)... Hanno una bella squadra, equilibrata, ma credo siano "anomale" le dieci vittorie di fila.
Li ho visti poco, interamente credo solo nel derby, poi qualche minuto col milan, 5 secondi col sassuolo (:D ) e basta...
Tante vittorie le hanno "sfangate", magari qualche pareggio gli è andato di sfiga... non hanno avuto rigori contro (mi pare)... il 26 maggio ha fatto il resto. Secondo me, restano con un pugno di mosche... e con un rospone da ingoiare a fine anno. Sicuramente in coppa ci vanno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #114 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:29:08 »
(lo scorso anno, a metà campionato avevamo anche noi una bellissima classifica... eppure era solo culo
Ma chi lo ha mai detto questo? Perchè scrivere una falsità del genere? A che pro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Juve - monnezza
« Risposta #115 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:30:26 »

non hanno avuto rigori contro (mi pare)...

beh, il muro di castan non potevano non darlo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #116 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:37:19 »
 
Me l'ero perfino dimenticato di averti detto che non ti avrei risposto più. Lo stavo facendo naturalmente, evidentemente, fino a ieri.
Del resto, la tua non era manco 'na domanda ma la solita banalità retorica del "cosa avremmo detto se..." per volersi sentir rispondere dagli altri tre/quattro accoliti che le cazzate le fanno sia Benatia sia Ciani, sia Castan sia Cana. E che i nostri nun so peggio dei loro. Tanto era questo l'originalissimo assunto.
Non so quale sia il mio personaggio, mentre il tuo è perfino geniale nelle intuizioni, nelle ricerche, nelle scoperte.
Ci hanno doppiato in classifica, perdono la prima partita stagionale e pur di tirare acqua al tuo mulino chiedi cosa avremmo detto se la cazzata (ma di cosa parliamo, poi? Di un passo non fatto in avanti su una giocata geniale di un fuoriclasse? Questa sarebbe la clamorosa cappella?) la avesse fatta uno dei nostri?
Scorri la classifica, vedi giocare loro e vedi giocare noi e trovi pure il coraggio di volerci far dire che Benatia fa degli errori, come se qualcuno qui avesse detto che è infallibile o lo avesse accostato a Franco Baresi (che non era infallibile manco lui, come nessuno del resto)?
Io non so davvero che gusto ci provi.
   
Strana dimenticanza per uno che si vanta di ricordarsi tutto e si dimentica cosa scriveva un mese fa’ (ad esser maliziosi). Anche perché prima di decidere di non rispondermi piu’ , credo che l’idea ti  sia maturata e non arrivata all’improvviso. Quanto alla mia solita’ banalita’ retorica (tra le tantissime che si scrivono , proprio quella di uno che non vuoi manco leggere , ti balza agli occhi) eri liberissimo di non considerarla affatto , e invece puo’ sembrare * ai miei occhi che avevi solo voglia di punzecchiare il sottoscritto , mentre  c’è un Drenai che ha colto in pieno andando a cogliere il motivo principale e che ha sviscerato serenamente come altrettanto serenamente ho chiesto io (serenamente perché ti ricordo che ho scritto dopo un bel 3-0 contro le merde , in un clima abbastanza felice e sereno,almeno qui intorno a me). Quanto all’assunto che tu infine mi addebiti , no non ritengo che

..." per volersi sentir rispondere dagli altri tre/quattro accoliti che le cazzate le fanno sia Benatia sia Ciani, sia Castan sia Cana. E che i nostri nun so peggio dei loro.

Questo , saccentemente , lo dici tu , io no. Bastava un “sembra”. Invece no , tu sai tutto.

Quanto ai mulini e all’acqua da tirare , non ne ho , hanno perso , sono contento , punto. Quale acqua tirerei?
Quanto ai gusti , beh dare del rubastipendi a Klose  , che gusto ti da’?
Sono opinioni, condivisibili o meno. Non sei obbligato a tracciarle per andarle a ribattere. Soprattutto se come dici non ti diverte (col sottoscritto)

Sii coerente almeno con cio’ che scrivi ,perché che te sei scordato fatico a crederlo.



far finta di essere vivi.

Questa è cattiva , come quella sugli imbecilli. Chissa’ se i cultori del gusto , delle banalita’ ti verranno a chiederne conto.
Mi spiace Boks , ultimamente scivoli spesso , secondo me.



Ps. Usate il tasto apposito  , altrimenti sembra che scrivete apposta per "sfruculiare".


ma davvero qualcuno sta provando a credere che la stagione della roma sia meno che fenomenale?


No.


* Puo sembrare , lascia dei dubbi su cio' che scrivo (magari ho frainteso) invece il :



Del resto, la tua non era manco 'na domanda ma la solita banalità retorica del "cosa avremmo detto se..." per volersi sentir rispondere dagli altri tre/quattro accoliti che le cazzate le fanno sia Benatia sia Ciani, sia Castan sia Cana. E che i nostri nun so peggio dei loro. Tanto era questo l'originalissimo assunto.

 

Di dubbi non ne lascia manco uno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Juve - monnezza
« Risposta #117 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:37:39 »
Ho guardato la partita della Lazio su Espn con commentatori argentini.
Hanno spesso divagato sul calciomercato e si stupivano dell'affare Naingolan, valutato ben 16 milioni... Soprattutto, lo confrontavano con i soldi offerti dal Chelsea per Guarin (13 milioni).
Gli sembrava impossibile che il belga potesse essere valutato più del colombiano...

Il belga è un mio pallino ormai da anni, praticamente in tutte le sessioni estive e invernali avrò fatto il suo nome, come lo era Pjanic a suo tempo, la cosa buffa è che sono finiti tutti e due alle merde.
Onestamente il costo è alto però seguendo un ragionamento che mi ha fatto un amico, come tifoso a me non dovrebbe interessarmi, la società lo ha preso per aumentare il livello della squadra, non fa una piega.

Ma ora che hanno preso Nainggolan come giocheranno? L'unica cosa che mi viene in mente è Pjanic avanzato e 4-3-1-2, posto che il belga indonesiano diventi subito titolare, come credo, in una linea a tre Nainggolan-De Rossi-Strootman. Con Pjanic avanzato forse sarebbe solo la posizione di Gervinho a risentirne un po', e anche l'imprevedibilità dello scacchiere tattico

Io credo che l'acquisto del belga sia in ottica futura, forse ci sarà la cessione di pjanic in estate, però in campo ora come ora se esce uno tra de rozzi, strootman e pjanic non entra più il pelato ma c'è nainggolan, magari ad averceli sti problemi, beati loro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #118 : Martedì 7 Gennaio 2014, 14:38:47 »
Ma chi lo ha mai detto questo? Perchè scrivere una falsità del genere? A che pro?

questa magari sarà un'esagerazione. ma due post sopra in tutta serenità pizzeman ipotizza 85 punti finali sulla base dei 41 in 18 partite. ora immagina se l'anno scorso qualcuno dopo i 42 punti in 20 partite avesse pronosticato 80 punti finali. sarebbe stato, giustamente, sommerso dalle pernacchie.
con questo non voglio dire che il suo pronostico sia sbagliato. io non credo che la roma faccia 80 punti, ma nessuno ha certezze e questi numeri oggi non hanno alcun valore. sottolineo solo come non vediamo l'ora di esaltare qualsiasi cosa accada in altri lidi e sotterrare quello che c'è da noi.
è sempre il solito discorso. klose ovviamente sappiamo tutti in partenza che salterà mezzo campionato. viceversa totti nonostante i due anni in piu, sicuramente avrebbe tenuto il rendimento dei primi mesi.
a me sembra palese la differenza di percezione fra i nostri e gli altri (nel senso che paradossalmente è sfavorevole ai nostri, paradossalmente essendo noi dei tifosi) poi che ti devo dire, magari mi sbaglio io.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #119 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:05:47 »
ma far finta che ci sia la stessa serenità di giudizio nei confronti dei nostri giocatori e quelli degli altri non è da te.

Se Higuain sbaglia un gol a porta vuota e qualcuno si/ci domanda: "Cosa avremmo detto se l'avesse sbagliato Floccari?", quel qualcuno ha solo il desiderio di provocare.
Una domanda (domanda?) di questo tipo non contribuisce alla discussione. Non aggiunge nulla. E' del tutto gratuita.
E' la classica domanda retorica buttata là a significare: "quando le fa Ciani, lo insultiamo, quando lo fa Cana diciamo che è una pippa, se lo fa Novaretti è una sòla presa dal Messico, etc. etc." 
Sono provocazioni sterili. Perché qui non siamo di fronte a differenze minime, non stiamo di fronte a giocatori di eguale livello, per cui puoi dire, quello è un filo più bravo, quello è un filo meno bravo.
Siamo di fronte a un giocatore pagato più di 10 milioni, che ha già dimostrato in Italia di valere molto, che ha fatto 17 partite o quante sono clamorose e che anche dovesse intraprandere presto un processo di "normalizzazione" (perché non può essere che così) vale canacianinovaretti messi uno sopra all'altro. Per questo ritengo retoriche e provocatorie queste "scoperte".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.