Autore Topic: Juve - monnezza  (Letto 29373 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Juve - monnezza
« Risposta #40 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:00:31 »
io rimango sempre sconvolta da come aggrediscano sempre l'arbitro che va loro "contro", pure se hanno torto marcio

ah, per me c'era pure un rigore per la Juve per fallo di mano di GiocaconDodo'


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #41 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:03:59 »
andava espulso anche liajic.   inoltre, scandaloso che garcia abbia preteso ed ottenuto di non far disputare il recupero, almeno altri 5 minuti, considerando espulsioni e sostituzioni.

infine, sacchi.  alla fine del primo tempo critica la juve perché decide di lasciar giocare la  roma. e certo,  per la bella faccia sua, dovevano scoprirsi al contropiede della roma? a colleone! aho ancora insiste ora con bonucci, dicendo che bayern e barcelona non cambiano mai modo di giocare.

ora attendiamoci le solite immani rosicate.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Juve - monnezza
« Risposta #42 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:16:23 »
11 punti nelle ultime 8 partite: 2 vinte 5 pari e una persa; 13 punti ceduti alla Juventus; un chiaro declino coinciso con l'infortunio del Fesso: che è preciso effetto di una partenza fuorigiri, in cui il Cabedano ha forzato oltremisura, scegliendo di non gestirsi come faceva gli anni scorsi, e andando così incontro al botto. Totty è stato rimesso in piedi a forza, come per il Mondiale 2006, e gli effetti si vedono.

Direi che è il caso di chiudere per un po' il gas, per chi già aveva organizzato suicidi di massa; si strappino i biglietti di addìo al mondo e si riponga al centro dell'armadio il vestito nero. 

Aggiungo che alla 18esima hanno 41 punti, noi alla 20esima ne avevamo 42 l'anno scorso: e di campionato strepitoso non parlava nessuno.

Pomata

Re:Juve - monnezza
« Risposta #43 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:25:54 »
11 punti nelle ultime 8 partite: 2 vinte 5 pari e una persa; 13 punti ceduti alla Juventus; un chiaro declino coinciso con l'infortunio del Fesso: che è preciso effetto di una partenza fuorigiri, in cui il Cabedano ha forzato oltremisura, scegliendo di non gestirsi come faceva gli anni scorsi, e andando così incontro al botto. Totty è stato rimesso in piedi a forza, come per il Mondiale 2006, e gli effetti si vedono.

Direi che è il caso di chiudere per un po' il gas, per chi già aveva organizzato suicidi di massa; si strappino i biglietti di addìo al mondo e si riponga al centro dell'armadio il vestito nero. 

Aggiungo che alla 18esima hanno 41 punti, noi alla 20esima ne avevamo 42 l'anno scorso: e di campionato strepitoso non parlava nessuno.

I Lazialoni stavano tutti concentrati a contestà, questi forse chiudono a 44 punti 2 in più della nostra Lazio...e dico forse...

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #44 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:32:38 »
Stasera la Juventus ha giocato al gatto col topo, e questo è sicuramente confortante ancor di più dell'ottimo risultato finale, perché i bovi in precedenza avevano dato dimostrazione di solidità anche nei pareggi, oltre alla striscia iniziale che tutti avevamo giudicato eccezionale, per quanto indicativa.
Invece oggi ho visto una grande squadra che colpisce al momento giusto, fa sfogare l'avversario e poi lo sbrana appena il cronometro dei minuti giocati supera quelli da giocare.
Occhio però ad abbassare la guardia, perché il calendario ora torna infido, e nelle prossime sette partite il loro impegno più duro è il derby, con la nostra condizione tutta da verificare, mentre per la Juventus ricomincia la salita. Il rendimento a fisarmonica è dovuto anche a questo. Importante sarebbe se qualcuno si inserisse dalle retrovie per non farli sentire strasicuri del secondo posto, in questo senso l'infortunio di Rossi non ci voleva, mentre del Napoli continuo a non fidarmi.
Giustissima l'analisi di Zapruder sul Fesso, aggiungerei che sia oggi che col Catania non mi è parso manco troppo entusiasta di stare in campo. Sicuramente conosce i suoi limiti meglio degli altri, e sacrificarsi per la patria non sempre è utile.
Ad ogni modo, le preoccupazioni iniziali secondo me erano figlie anche dell"'ineluttabilità" del post-26 maggio: dopo un nostro momento di esaltazione succede sempre qualcosa di strano, e ci siamo sentiti di nuovo catapultati in un incubo. Ad ogni modo, il segnale di stasera è importante, ma quell'incredibile 10 su 10 li farà campare di rendita ancora a lungo in questo campionato, per cui occhio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #45 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:40:47 »
Compagnoni afferma che il discorso scudetto non è ancora chiuso...

😑
ha ragione, per chiudersi prima si sarebbe dovuto aprire :-[

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Juve - monnezza
« Risposta #46 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:43:54 »
Anche la Juventus è a 10 vittorie di seguito, tra l'altro subendo un solo gol in queste 10 partite.

Il 3-0 di stasera, unito alla differenza reti complessiva, vale praticamente 4 punti: al ritorno, i cugini stupidi dovrebbero vincere con 4 reti di scarto, per ribaltare il vantaggio juventino in caso di parità in classifica: poco probabile, e quindi dovrebbero presentarsi al match con un -2 in classifica, rimontando 6 punti in un intero girone. Difficile, ma possibile: meglio aspettare che il vantaggio dei gobbi si dilati ancora, prima di dichiarare il cessato (se c'è mai stato) pericolo: e, magari, che da dietro sopraggiungano altri.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #47 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:45:33 »
Io ci andrei molto cauto a spostare campanili e campane.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Eagle70

Re:Juve - monnezza
« Risposta #48 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:46:04 »
ma le dichiarazioni deliranti di de sanctis le ho sentite solo io?

parlava del sistema che favorisce la juve e che lo juventus stadium e' concesso dal sistema...

ma e' impazzito?

Pomata

Re:Juve - monnezza
« Risposta #49 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:46:12 »
Stasera la Juventus ha giocato al gatto col topo, e questo è sicuramente confortante ancor di più dell'ottimo risultato finale, perché i bovi in precedenza avevano dato dimostrazione di solidità anche nei pareggi, oltre alla striscia iniziale che tutti avevamo giudicato eccezionale, per quanto indicativa.
Invece oggi ho visto una grande squadra che colpisce al momento giusto, fa sfogare l'avversario e poi lo sbrana appena il cronometro dei minuti giocati supera quelli da giocare.
Occhio però ad abbassare la guardia, perché il calendario ora torna infido, e nelle prossime sette partite il loro impegno più duro è il derby, con la nostra condizione tutta da verificare, mentre per la Juventus ricomincia la salita. Il rendimento a fisarmonica è dovuto anche a questo. Importante sarebbe se qualcuno si inserisse dalle retrovie per non farli sentire strasicuri del secondo posto, in questo senso l'infortunio di Rossi non ci voleva, mentre del Napoli continuo a non fidarmi.
Giustissima l'analisi di Zapruder sul Fesso, aggiungerei che sia oggi che col Catania non mi è parso manco troppo entusiasta di stare in campo. Sicuramente conosce i suoi limiti meglio degli altri, e sacrificarsi per la patria non sempre è utile.
Ad ogni modo, le preoccupazioni iniziali secondo me erano figlie anche dell"'ineluttabilità" del post-26 maggio: dopo un nostro momento di esaltazione succede sempre qualcosa di strano, e ci siamo sentiti di nuovo catapultati in un incubo. Ad ogni modo, il segnale di stasera è importante, ma quell'incredibile 10 su 10 li farà campare di rendita ancora a lungo in questo campionato, per cui occhio.

Il loro calendario non è tanto facile, hanno il Genoa che non gioca male e loro hanno tre squalificati, poi devono andare a Verona e il derby con noi. Senza contare che incontrano il livorno e il parma e qualche sorpresa, CONOSCENDOLI ;D, ce scappa sempre.

DEVONO SOLO GESTÌ (cit)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #50 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:48:56 »
Anche la Juventus è a 10 vittorie di seguito, tra l'altro subendo un solo gol in queste 10 partite.

Verissimo, ma dubito che qualcuno domani ci stamperà dei poster  :D
Mi accontenterei che qualcuno se ne accorgesse, visto che è lo stesso identico ruolino di marcia della SQUADRA DEI RECORD (10 vittorie e 1 solo gol subito, a Parma). Questo per dire che a volte si tira l'acqua in un certo verso anche per vendere copie - cassette - dvd - scaldabagni e condizionatori (a seconda dei media prescelti).

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #51 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:54:15 »
ma le dichiarazioni deliranti di de sanctis le ho sentite solo io?

parlava del sistema che favorisce la juve e che lo juventus stadium e' concesso dal sistema...

ma e' impazzito?

Avrà perso al picchetto, c'è da capirlo.
Mi sa che piazzo un ordine di vendita allo scoperto di azioni dei ratti, mart mattina dovrebbero calare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #52 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:59:33 »
Bene, le prossime due le hanno già vinte...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Juve - monnezza
« Risposta #53 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 00:02:46 »
Chiudono l'andata a 44...ma già hanno er mercatone pronto per riprendere la Juve.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #54 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 00:13:12 »
Non so se avete notato un appesantito cappetancornuto.
Quando chiellini parte prima di essere steso , a meta' corsa fa un allungo che de rossi  non riesce a tenerlo , e alla fine lo "ammazza".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #55 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 07:13:19 »
La rubentus è di un altro livello rispetto al resto del campionato, basta citare i nomi di alcuni giocatori fuori ieri sera: Vucinic, Quagliarella, Marchisio, Isla.

Gli psicolabili han dimostrato per l'ennesima volta di esser tali.
I risultati parlano di un calo abbastanza rilevante, la sconfitta potrebbe portare ulteriori problemi gestionali.

P.S.: Sacchi è completamente rimbambito
Voglio 11 Scaloni

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #56 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 07:50:05 »
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Attilio

  • Bianco
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #57 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 08:55:27 »

Bellissima! :)

Leggo spesso il Forum, pur senza fare interventi, ma stavolta devo per forza fare i complimenti a chi ha avuto l'intuizione di questo sfotto'. :)

Penso che a Roma (Capitale intendo, non la squadra! ;D) abbiate la più' grande rivalità fra squadre in Italia, ancora più di Milan-Inter e Juve-Toro!

Boks XV

Re:Juve - monnezza
« Risposta #58 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 09:43:51 »
Compagnoni afferma che il discorso scudetto non è ancora chiuso...

ha ragione.
proprio noi dovremmo saperne qualcosa.

Pomata

Re:Juve - monnezza
« Risposta #59 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 09:48:05 »
ha ragione.
proprio noi dovremmo saperne qualcosa.

Sicuro che non è chiuso, con i 3 punti tutto è possibile.

Solo alcuni Laziali avevamo deciso che dopo 10 giornate di campionato dovevamo tutti adeguarci al lutto e sempre alcuni Laziali danno per chiuso questo campionato in chiave europa.

Forza Lazio