Autore Topic: Juve - monnezza  (Letto 29399 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #120 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:13:45 »
far finta di essere vivi.
Se ci risparmiassimo queste repliche non faremmo un soldo di danno, secondo me.

Anche perché è evidente che molti di noi si detestano, più o meno cordialmente. In alcuni casi anche giustamente, visto che non pochi si producono in quotidiane manifestazioni di quella che io, con il mio sindacabile metro di giudizio, posso ritenere autentica ottusità e idiozia. Ma a quel punto meglio ignorarsi, tutto sommato, piuttosto che punzecchiarsi. Oppure, come nel caso di specie, insultarsi.

Visto che, in definitiva, tutti noi tifiamo Lazio (pur con mille sfumature diverse), se provassimo a isolare i pochissimi punti in comune che abbiamo - il tifare la Lazio con sincero e onesto trasporto, appunto - forse ci ricorderemmo che nell'altro, pur sotto strati e strati di sovrastrutture che sono i tanti modi di essere che ci differenziano gli uni dagli altri, c'è niente altro che un laziale.
Uno tale e quale a noi. Come riflesso da uno specchio. Sputando (metaforicamente) addosso a lui è come se sputassimo in faccia a noi, se mi passate l'immagine un po' forte.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #121 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:17:47 »
ma è chiaro che la "domanda" era retorica. benatia è un bel giocatore e sta facendo un grande campionato, lo sa matita per primo credo.
lo scopo della provocazione però, almeno per come la intendo io, è sottolineare come il nostro atteggiamento di stare con la bava alla bocca ad aspettare l'errore di uno dei nostri per bollarlo come pippone inadeguato alla serie a non ce l'abbiamo con gli altri.

lasciamo perdere un momento benatia, ti ho gia sottolineato prima come l'errore di castan sia ben piu grave, o il posizionamento in area di ranocchia nel gol di klose. eppure se domani qualcuno lancia l'idea castan o l'idea ranocchia cosa succederebbe?
guarda cannavaro, uno che a 4 non ci gioca manco nel giardino di casa, che quest'anno è entrato in campo solo per combinare disastri, eppure viene visto come una specie di salvatore della patria, nemmeno paragonabile a ciani o cana (novaretti non ce lo metto perchè io per primo mi riservo il giudizio).
voglio dire, per come la vedo io castan è piu forte di ciani (facciamo un esempio paragonando calciatori di caratteristiche simili) ma scambiandoli, alle due squadre cambierebbe pochissimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #122 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:26:44 »
benatia è un bel giocatore e sta facendo un grande campionato, lo sa matita per primo credo.

Ps. Benatia è al momento ,il miglior centrale del campionato per il sottoscritto.

A scanso di equivoci.

Se ci risparmiassimo queste repliche non faremmo un soldo di danno, secondo me.

Anche perché è evidente che molti di noi si detestano, più o meno cordialmente. In alcuni casi anche giustamente, visto che non pochi si producono in quotidiane manifestazioni di quella che io, con il mio sindacabile metro di giudizio, posso ritenere autentica ottusità e idiozia. Ma a quel punto meglio ignorarsi, tutto sommato, piuttosto che punzecchiarsi. Oppure, come nel caso di specie, insultarsi.



Lo scazzo ci sta' capita e lo accetto. E' il rancore coltivato che stanca.
Ho discusso con tutti , ma non escludo nessuno tantomeno porto rancore.

La mia mano , è sempre tesa , per tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #123 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:33:45 »
Strana dimenticanza per uno che si vanta di ricordarsi tutto

Di ricordarmi tutto in fatto di Lazio, da quando sono cosciente a oggi. Permettimi, ma tu non sei un fatto di Lazio.
Altrimenti, se mi ricordassi tutto farei il milionario al casinò, a contare le carte come Raymond Babbitt. Che è un filo meglio di commentare le partite di Benatia.

Per me Klose nell'anno solare 2013 ha rubato lo stipendio. Non capisco perché lo si può dire per i politici, vale per gli imprenditori, vale per gli onesti speculatori finanziari, vale per i manager pubblici e non vale per i calciatori. Un mistero, questo.
Un centravanti che in un anno solare va a segno in 4 partite (meno di Lulic) per me non si è meritato lo stipendio.
Anche a me capitano dei periodi di appannamento in cui non credo di meritarmi lo stipendio che mi danno. E me lo dico da solo. Oltre a dirmelo - più o meno velatamente - chi mi paga.
Provo molta diffidenza verso il denaro. E penso che laddove ci sono dei guadagni straordinari debba anche esserci un impegno straordinario. E da parte di Klose, nel 2013, non ne ho visto a sufficienza, di impegno.
Sul 2014, nulla da dire...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #124 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:47:38 »
lo scopo della provocazione però, almeno per come la intendo io, è sottolineare come il nostro atteggiamento di stare con la bava alla bocca ad aspettare l'errore di uno dei nostri per bollarlo come pippone inadeguato alla serie a non ce l'abbiamo con gli altri.

E' molto grave quello che dici.
Non posso crederci che qualcuno aspetti l'errore di un nostro giocatore con la bava alla bocca. Per me anche un appoggio orizzontale sbagliato provoca un mezzo infarto. Non posso crederci che ci sia un solo tifoso laziale nel mondo felice dell'errore di un proprio giocatore per poterlo insultare.
Ma scherziamo o cosa?
Quando Ciani ha fatto quell'errore contro il Napoli io ho sofferto maledettamente. Per me, in quanto malato di Lazio e per lui perché mi è infinitamente simpatico e, dirò di più, per i primi 2 mesi, era stato anche uno degli elementi più positivi. Non si meritava quel triste epilogo (di partita e forse pure di stagione).
Io ci sto male per gli errori dei miei giocatori. E non ho mai fischiato insultato e inveito contro nessuno, allo stadio.
Purtroppo, resta il fatto che Cana e Ciani sono due bei ragazzi, due "fisicati", due belle facce da scopatori, ma so' scarsi, purtroppo. 
Se sul forum scappa che quello è un cesso di giocatore, quello è 'na pippa, quello c'ha due tombini al posto dei piedi, nessuno dovrebbe restarci male.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #125 : Martedì 7 Gennaio 2014, 15:48:38 »
Di ricordarmi tutto in fatto di Lazio, da quando sono cosciente a oggi. Permettimi, ma tu non sei un fatto di Lazio.
Altrimenti, se mi ricordassi tutto farei il milionario al casinò, a contare le carte come Raymond Babbitt. Che è un filo meglio di commentare le partite di Benatia.

Per me Klose nell'anno solare 2013 ha rubato lo stipendio. Non capisco perché lo si può dire per i politici, vale per gli imprenditori, vale per gli onesti speculatori finanziari, vale per i manager pubblici e non vale per i calciatori. Un mistero, questo.


l'hai detto  infatti, anche abbastanza tranquillamente.
Nessuno viene ad additarti come provocatore. Dovresti coglierla sta differenza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #126 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:09:57 »
non era riferito a te (cuchillo) nello specifico. e io non ho mai detto che ci siano persone FELICI di vedere i nostri sbagliare. dico solo che stanno lì col lanternino a cercare l'errore perchè sanno che poi quando capita è la prova provata all'assioma della pippaggine.

quanto alle valutazioni, che i nostri eroi non siano dei fenomeni è assodato, ma nemmeno i disastri che dipingi tu. soprattutto se confrontati col livello medio della serie a attuale (purtroppo).
tanto per restare all'esempio napoli, a mio giudizio ciani è un giocatore del livello di un britos o di un fernandez. siamo là. un conto è dire che non è niente di speciale, un altro è dire che non può giocare in serie a o cose simili.
quanto a cana, mi rendo conto di essere piu o meno il suo unico fan, ma per me è un buon giocatore. nemmeno lui un fenomeno intendiamoci bene, ma a me piace. mi piace il modo in cui sta in campo, il piglio. sul breve è lento, vero, ma lo è il 90% dei centrali. per capirci, io non lo cambierei con cannavaro. il ranocchia di ieri è piu forte?
quindi anche se vogliamo chiamarli "scarsi" secondo me non è giusto esagerare. ci sono tanti giocatori di livello simileal loro o peggio tranquillamente in serie a. con la conseguenza che c'è un sacco di gente convinta che qualsiasi centrale si ipotizzi in arrivo rivolterebbe il reparto come un pedalino, visto che quelli che abbiamo sono il peggio disponibile sul globo terraqueo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Juve - monnezza
« Risposta #127 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:14:13 »
Questa è cattiva , come quella sugli imbecilli.

i quali, nella fattispecie, erano coloro che avevano messo la rosa di 22 titolari nelle mani di Petkovic.
ma se qualcuno si sente chiamato in causa, si accomodi pure.  :D

Mi spiace Boks , ultimamente scivoli spesso , secondo me.

lo so ed è un atteggiamento assolutamente voluto, anche se non precipuamente nei tuoi confronti, chè sei molto meglio di come ti rappresenti.
cerco di abbassarmi al livello dei nemici della Lazio presenti sul forum i quali, eccezion fatta per lo Zapruder quando decide di recitare una parte, sono di grana piuttosto scadente.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #128 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:20:11 »
Nota regolamentare.

Non ho visto la partita ma mi pare di aver 'colto' dai commenti nei forum e da qualcosa sentito nei servizi post gara che Garcia avrebbe detto all'arbitro di non far disputare gli ulteriori 5 minuti di recupero concessi allo scoccare del 90°, essendo la squadra in nove per le due espulsioni.

Ho capito male io, oppure è una regola prevista nelle norme che disciplinano il gioco del calcio?!?

Scusate l'ignoranza agggghiaaaaacccciaaaaandeeeeeee.

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #129 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:24:26 »
Nessuno viene ad additarti come provocatore.

Non mi risulta che non me lo si rinfacci.
Ma continua così, con questo atteggiamento fintamente ecumenico.
Basterebbe esprimere le proprie opinioni, senza cercare necessariamente le perifrasi per censurare ciò che pensano e fanno gli altri.
Cosa avremmo detto se Ciani - o chi per lui - avesse fatto l'errore di Benatia? Che è 'na pippa perché di errori gravi ne fa due a partita.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Juve - monnezza
« Risposta #130 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:26:55 »
Cosa avremmo detto se Ciani - o chi per lui - avesse fatto l'errore di Benatia? Che è 'na pippa perché di errori gravi ne fa due a partita.

 :D

what else?

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #131 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:27:05 »
Ma chi lo ha mai detto questo? Perchè scrivere una falsità del genere? A che pro?
E' un'altra leggenda metropolitana da forum. Non ricordo Laziali aver mai detto questo; per radio e tv avoja (ricordo Melli a febbraio che chiamava il mister "culovic"), ovviamente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #132 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:28:02 »
l'hanno detto in telecronaca. e spero che non sia stato il motivo per cui non c'è stato recupero.
questo vizio di garcia di porsi al di sopra delle regole (ricordiamoci la faccenda delle comunicazioni con la panchina) me lo rende estremamente antipatico.
se nel computo dell'arbitro la partita prevede del recupero, questo deve essere giocato. nel recupero si può prendere o fare un gol (alterando eventuali arrivi a pari punti) ci possono essere cartellini (alterando le presenza nelle partite successive).
la pretesa di garcia, qualora fosse vera, è non solo assurda, ma proprio lesiva della regolarità del campionato.
anche solo il fatto che gli sia venuto in mente, lo qualifica come allenatore giusto per le merde.


EDIT - io (e a me non piace, ma se si esagera mi tocca difenderlo) ricordo anche ottime partite di ciani. non è affatto vero che fa due errori gravi a partita. è vero però che è prono ogni tanto a partite in cui combina guai a ripetizione. per dire, l'anno scorso a un certo punto fu votato proprio qui sopra miglior giocatore del mese. e nella prima parte di campionato era stato il nostro miglior centrale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #133 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:39:06 »
E' un'altra leggenda metropolitana da forum. Non ricordo Laziali aver mai detto questo; per radio e tv avoja (ricordo Melli a febbraio che chiamava il mister "culovic"), ovviamente.
Per amore di verità va rammentato che alcuni (ML, ad esempio. Ma anche il sottoscritto. Non mi cito per autoreferenzialità ma per non disconoscere la paternità delle mie affermazioni, che ribadisco) ritennero che il passaggio del turno di semifinale di Coppa Italia fosse figlio di merito, senza dubbio, ma anche di una notevole dose di fortuna o caso propizio che dir si voglia, tanto all'andata (partita che doveva finire 3-0) che al ritorno, con la doppia clamorosa occasione del 2-2 fallita da giovinco e marchisio davanti alla porta a distanza di pochi secondi.

Da parte di alcuni utenti del forum questa onesta e serena presa di posizione (mirata in alcun modo a denigrare la Lazio, anche se la percezione altrui portò a leggere affermazioni del genere come denigratore. Ma in questi casi si commette il FATALE errore di rispondere a tizio [l'ML o il f_k di turno] perché suocera [cateterari e nemici della Lazio di vario genere. Spesso gente che sul forum manco ci scrive...  ::)] intenda) fu letta come una presa di posizione volta invece a sminuire i meriti della Lazio.
All'insegna di quello che da alcuni viene considerato, secondo me sulla base di un assunto non solo superficiale ma anche assai sciocco, come un congenito pregiudizio negativo che caratterizzerebbe il laziale. Portato a sminuire incredibilmente i meriti dei propri calciatori per esaltare invece i successi, presunti o reali, dei nostri naturali competitor (xxxx in primis ma non solo).

E così se Franco Melli, il cui provocatorio stile è arcinoto da decenni, scrive di "Culovic" o Angina Petkovic la rampogna idealmente destinata a lui e a chi la pensa come lui, si ritiene perché mesmerizzato dal catetere, la subisce anche il tapino di turno che si limita, con buona dose di onestà intellettuale, a scrivere che la Lazio di Petkovic - decisamente inferiore alla juventus dello scorso anno - aveva passato il turno in semifinale indubbiamente grazie alla bravura dei suoi calciatori e del suo tecnico ma anche, tuttavia, a una buona dose di sorte propizia e niente affatto avversa.

Questo, per come la vedo io, è inaccettabile. Perché si dà un giudizio non sui concetti che l'utente esprime ma sulla persona.
Si ritiene che qualcuno scrisse di una Lazio talvolta fortunata, nella prima metà della scorsa stagione, lo fece non alla luce di personale elaborazione caratterizzata da piena onestà intellettuale ma perché 'traviato' o corrotto dalla propaganda avversa. Come se a confrontarsi, qua sopra, non fossero persone di spiccato acume e notevole capacità di analisi e giudizio ma delle teste vuote pronte ad aprire il cervello a ogni messaggio - pur sbagliato nella concezione e nelle implicazioni - veicolato dai media, più o meno ostili, che seguono la Lazio.

Con la spiacevole e insultante conseguenza che non è a noi utenti di biancocelesti che si risponde, certe volte, sul forum biancocelesti.org. Ma a plastino, guido, alessio e l'ellenico. Davvero spiacevole, vi confesso. Oltre che sconfortante.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #134 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:43:52 »
Letto su "La Stampa", chiedo agli abbonati sky, ma è vera 'sta cosa?  :o



---

Il gol di Floccari in semifinale contro la Juventus è chiaramente un evento voluto dagli dei del Calcio, non scherziamo.

E sono d'accordo con cuchillo, eccetto per Klose.  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #135 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:46:27 »
A proposito della nota regolamentare di cui sopra, ho trovato le seguenti norme nel "Regolamento del Giuoco del calcio e Guida Pratica" pubblicato sul sito dell'Aia e tutt'ora in vigore.

(...)

La durata del recupero è a discrezione dell’arbitro.

L’annuncio del recupero non indica necessariamente l’ammontare esatto del tempo che rimane da giocare. Il recupero può essere incrementato se l’arbitro lo ritiene appropriato, ma in nessun caso esso può essere ridotto   ::) ::) ::).

7. È a discrezione dell’arbitro decidere se recuperare o no il tempo perso per infortuni e/o per altre cause?
No. L’arbitro deve recuperare il tempo perso alla fine di ciascun periodo di gioco. Tuttavia, la durata del tempo da recuperare è a discrezione dell’arbitro.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #136 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:48:55 »

Cana e Ciani sono scarsi per una squadra che ambisce a obiettivi significativi e per una squadra che vuole attestarsi stabilimente tra le prime sei. SE vuole farlo.
Poi, sono d'accordo che in giro non c'è tutto questo ben di Dio, ma come più volte detto, Udinese e Parma hanno una coppia titolare migliore, il Genoa con Portanova e Manfedini sta messo meglio, il Cagliari pure, il Toro sta lì.
Cana e Ciani possono valere i centrali dell'Atalanta, della Sampdoria, qualcosa meglio del Bologna, che ha i centrali in grande calo, anche se gioca diversamente.

Che poi con un centrale FORTE, del livello di Benatia, di Gonzalo Rodriguez, di Barzagli (lascia perdere per un attimo se si gioca a 3 o a 4, che pure di Benatia si diceva che a 4 non ci poteva giocare) anche Cana e Ciani, di tanto in tanto potrebbero giocare senza sfigurare è un altro discorso.
Ma che il cocktail Cana/Ciani nella stessa partita sia mortale, spero ne convenga anche tu. Almeno su questo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #137 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:50:05 »
da quel punto di vista garcia è stato sveglio perchè a parlare col quarto uomo c'è andato PRMIA che si esponesse il cartello. ovvio che manco al riomanista piu esaltato verrebbe in mente di pretendere di non giocare il recupero dopo che questo è stato annunciato.

resta il fatto che al di là della discrezionalità sulle pause per infortuni e espulsioni, ci sono state le sostituzioni e quel paio di minuti di recupero di prammatica andavano fatti giocare.


Ma che il cocktail Cana/Ciani nella stessa partita sia mortale, spero ne convenga anche tu. Almeno su questo.
non sono certo una delle coppie migliori possibili. posso concederti che sono nella "metà destra" delle coppie :)
ma secondo me risentono, nella nostra percezione, del contesto di totale mancanza di protezione in cui hanno spesso giocato e in cui hanno subito le maggiori figuracce. ciani ad esempio, è un giocatore che a me non piace granchè, ma in una difesa che gioca molto bassa farà sempre la sua porca figura. piu la squadra gioca dietro e meglio è. ovvio che se la linea dei centrocampisti sta oltre la metà campo lo condanni.
su cana probabilmente ho un pregiudizio positivo perchè a me a pelle come giocatore piace. non è certo un grande difensore e ha bisogno di uno stopper coi controcavoli vicino. ma, avendocelo lo stopper, come "libero" a me non dispiace per nulla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve - monnezza
« Risposta #138 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:50:32 »
Non mi risulta che non me lo si rinfacci.
Ma continua così, con questo atteggiamento fintamente ecumenico.
Basterebbe esprimere le proprie opinioni, senza cercare necessariamente le perifrasi per censurare ciò che pensano e fanno gli altri.
Il tuo ladrone di danaro sta li , nessuno lo ha toccato.
Io le tue banalita' non le commento. E non credo tu sia finto , semplicemente hai un opinione sulle varie situazioni spesso divergente dalla mia. Da dove prendi sto livore non lo capisco.
Piu' che ignorarti e invitarti ad ignorarmi , non so che dirti.
Poi , oh se proprio te piace , se ti da gusto , continua. La figura è tua.

i quali, nella fattispecie, erano coloro che avevano messo la rosa di 22 titolari nelle mani di Petkovic.
ma se qualcuno si sente chiamato in causa, si accomodi pure.  :D

lo so ed è un atteggiamento assolutamente voluto, anche se non precipuamente nei tuoi confronti, chè sei molto meglio di come ti rappresenti.
cerco di abbassarmi al livello dei nemici della Lazio presenti sul forum i quali, eccezion fatta per lo Zapruder quando decide di recitare una parte, sono di grana piuttosto scadente.

e l'utilità ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Juve - monnezza
« Risposta #139 : Martedì 7 Gennaio 2014, 16:52:12 »
A proposito della nota regolamentare di cui sopra, ho trovato le seguenti norme nel "Regolamento del Giuoco del calcio e Guida Pratica" pubblicato sul sito dell'Aia e tutt'ora in vigore.

(...)

La durata del recupero è a discrezione dell’arbitro.

L’annuncio del recupero non indica necessariamente l’ammontare esatto del tempo che rimane da giocare. Il recupero può essere incrementato se l’arbitro lo ritiene appropriato, ma in nessun caso esso può essere ridotto   ::) ::) ::).

7. È a discrezione dell’arbitro decidere se recuperare o no il tempo perso per infortuni e/o per altre cause?
No. L’arbitro deve recuperare il tempo perso alla fine di ciascun periodo di gioco. Tuttavia, la durata del tempo da recuperare è a discrezione dell’arbitro.


Non è chiarissima, perché l'impossibilità di ridurre il recupero si applica quando il recupero viene dato, e in questo caso mi pare non sia stato proprio dato. E qui interviene la discrezionalità dell'arbitro nell'assegnarlo o meno, cosa che mette al riparo Rizzoli dalle critiche e lo espone agli elogi del "buon senso". Ma certo non salva quel vermiciattolo che siede sulla panchina della squadra che degnamente rappresenta