Autore Topic: Bersani colto da ictus  (Letto 3709 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Bersani colto da ictus
« : Domenica 5 Gennaio 2014, 17:02:46 »
In bocca al lupo a Bersani.

E complimenti a chi in questo momento sta esultando alla notizia. Non vi meritate Letta, o grillini. Vi Meritate Pinochet.

Boks XV

Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #1 : Domenica 5 Gennaio 2014, 17:38:54 »
ho sentito e mi dispiace, speriamo nulla di serio.
Bersani è una persona che mi è sempre stata epidermicamente simpatica.

bè Giglic, 'sto paese è pieno di letame.
pensa a chi esultò per l'ictus di Bossi o per la duomata in faccia a Berlusconi.

Giglic

Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #2 : Domenica 5 Gennaio 2014, 17:49:56 »
ho sentito e mi dispiace, speriamo nulla di serio.
Bersani è una persona che mi è sempre stata epidermicamente simpatica.

bè Giglic, 'sto paese è pieno di letame.
pensa a chi esultò per l'ictus di Bossi o per la duomata in faccia a Berlusconi.

credo siano le stesse persone Boks.
Proprio le stesse.
Sono quelle che si misero la camicia nera nel 1925 e che venti anni dopo pisciavano sui cadaveri.
Quelli che vomitavano ingiurie contro Calabresi e poi si cagavano sotto quanto qualcuno gli dava retta, tanto da consegnare il paese ad una loggia massonica.
Quelli che nel 1983 erano craxiani, che nel 1992 predicavano contro i ladri e nel 1994 votavano berlusconi perché "è un grande imprenditore che ha sempre avuto successo in quello che faceva". Ora, nel 2013, votano grillo ancora in maniera incerta: aspettano di vedere se raggiungerà il 30%, altrimenti si scorderanno anche il poco di buono che hanno fatto in parlamento.
Sono quelli che Renzi è il futuro

Devo continuare?

Io non sono di sinistra perché tifo per una parte politica: lo sono per una certa concezione di stato che in Italia non c'è mai stata. E non solo per colpa della destra (quale?), ma soprattutto per colpa degli italiani, tra cui quelli come me che votano a sinistra...

Comunque volevo solo esternare la mia tristezza. Scusate lo sfogo


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #3 : Domenica 5 Gennaio 2014, 18:06:42 »
speriamo sia meno grave di quel che si dice
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #4 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 07:57:49 »
E' in prognosi riservata, dopo un intervento chirurgico all'ospedale di Parma. Forza Pierluigi!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Bersani colto da ictus
« Risposta #5 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 09:33:28 »
Bersani, se solo fosse stato un po' più intelligente, sarebbe stato primo ministro al posto di Letta.
Non so perché, ma questo è stato il primo pensiero che ho avuto dopo aver appreso questa triste notizia...
Pensando in maniera cinica all'Italia, è stato meglio che il buon Bersani abbia rinunciato a formare un governo..

Pomata

Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #6 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 09:43:21 »
Come persona umana che si riprenda al più presto, x il resto non provo nessun sentimento x una casta politica che ha ridotto l'europa alla fame, eccetto loro, sia chiaro.

Auguri a Pierluigi.

TheDoctorNesta

Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #7 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 12:22:18 »
Forza. Chi esulta :o per degli avvenimenti del genere non meriterebbe neanche di esser considerato. Bisogna ignorarli, sono peggio delle bestie che non arriverebbero a tanto.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #8 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 12:45:46 »
credo siano le stesse persone Boks.
Proprio le stesse.
Sono quelle che si misero la camicia nera nel 1925 e che venti anni dopo pisciavano sui cadaveri.
Quelli che vomitavano ingiurie contro Calabresi e poi si cagavano sotto quanto qualcuno gli dava retta, tanto da consegnare il paese ad una loggia massonica.
Quelli che nel 1983 erano craxiani, che nel 1992 predicavano contro i ladri e nel 1994 votavano berlusconi perché "è un grande imprenditore che ha sempre avuto successo in quello che faceva". Ora, nel 2013, votano grillo ancora in maniera incerta: aspettano di vedere se raggiungerà il 30%, altrimenti si scorderanno anche il poco di buono che hanno fatto in parlamento.
Sono quelli che Renzi è il futuro

Devo continuare?

Io non sono di sinistra perché tifo per una parte politica: lo sono per una certa concezione di stato che in Italia non c'è mai stata. E non solo per colpa della destra (quale?), ma soprattutto per colpa degli italiani, tra cui quelli come me che votano a sinistra...

Comunque volevo solo esternare la mia tristezza. Scusate lo sfogo
Sarà, ma leggendo il tuo ritrattino mi è venuto in mente uno che si trova abbastanza in alto nelle gerarchie istituzionali...
Ovviamente auguro a Bersani di rimettersi quanto prima, pur non stimandolo come politico.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #9 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 12:48:30 »
L'ictus è una brutta cosa. Si fosse rotto una gamba, lo sticazzi sarebbe echeggiato fragoroso.
Speriamo si rimetta presto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #10 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 13:19:13 »
credo siano le stesse persone Boks.
Proprio le stesse.
Sono quelle che si misero la camicia nera nel 1925 e che venti anni dopo pisciavano sui cadaveri.
Quelli che vomitavano ingiurie contro Calabresi e poi si cagavano sotto quanto qualcuno gli dava retta, tanto da consegnare il paese ad una loggia massonica.
Quelli che nel 1983 erano craxiani, che nel 1992 predicavano contro i ladri e nel 1994 votavano berlusconi perché "è un grande imprenditore che ha sempre avuto successo in quello che faceva". Ora, nel 2013, votano grillo ancora in maniera incerta: aspettano di vedere se raggiungerà il 30%, altrimenti si scorderanno anche il poco di buono che hanno fatto in parlamento.
Sono quelli che Renzi è il futuro

Devo continuare?

Io non sono di sinistra perché tifo per una parte politica: lo sono per una certa concezione di stato che in Italia non c'è mai stata. E non solo per colpa della destra (quale?), ma soprattutto per colpa degli italiani, tra cui quelli come me che votano a sinistra...

Comunque volevo solo esternare la mia tristezza. Scusate lo sfogo

A sentir te sembra che milioni di persone stiano esultanto per la disgrazia capitata a Bersani, il che non è.
Anzi, a me risulta che da tutta Italia gli siano arrivati attestati di solidarietà, quindi trovo questo tuo "sfogo" un tantino fuoriluogo, soprattutto non trovo giusto da parte tua aver sparato nel mucchio generalizzando così come hai fatto. http://www.beppegrillo.it/2014/01/bersani.html
Fortunatamente, come ci siamo augurati tutti, le condizioni di Bersani sono migliorate,
http://www.polisblog.it/post/192523/pierluigi-bersani-colto-da-malore
non ha riportato nessun danno neurologico e l'unico rammarico che ha mostrato stamattina è stato quello di non aver potuto assistere alla partita di ieri sera.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #11 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 13:22:26 »
Sui blog, su facebook, o quello che sia, non si può permettere che la "ggente" scriva 'ste schifezze: lasciarle in bella mostra equivale ad approvare.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #12 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 13:32:29 »
Sui blog, su facebook, o quello che sia, non si può permettere che la "ggente" scriva 'ste schifezze: lasciarle in bella mostra equivale ad approvare.
Dissento per due ragioni:

1) lasciarle in bella mostra equivale a documentare, anche perché fingere che certi fenomeni non esistano non aiuta certo a debellarli.
La soluzione più equa consiste forse nel sottrarli alla visualizzazione immediata, coprendoli con una tendina e con la dicitura "Questo commento è inappropriato" o qualcosa di simile: se poi qualcuno vuol leggerli, credo ne abbia il diritto

2) Occhio ad invocare la censura sul Web, perché il meccanismo è noto: oggi si oscura un bersaglio indifendibile; domani, una volta consolidati certi interventi "di controllo", si oscura un blog troppo indipendente o chissà che altro.
Permettere che tutti scrivano di tutto rimane l'unica alternativa alla sterilizzazione di quello che rimane il principale veicolo di pensiero non allineato.
Ciò porta in dote tonnellate di letame, senza dubbio.
Ma quella è la società reale, non la Rete

Boks XV

Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #13 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 13:36:45 »
Sui blog, su facebook, o quello che sia, non si può permettere che la "ggente" scriva 'ste schifezze: lasciarle in bella mostra equivale ad approvare.

ma se anche su un forum come questo non sono mai state censurate espressioni tipo tirare il calzino o eliminato da cause naturali, riferite al Satrapo, tra risatine varie...
dai va, lasciam perdere. mo' tutti scandalizzati.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #14 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 14:27:15 »
ma se anche su un forum come questo non sono mai state censurate espressioni tipo tirare il calzino o eliminato da cause naturali, riferite al Satrapo, tra risatine varie...
dai va, lasciam perdere. mo' tutti scandalizzati.

Non vuol dire che senza censura gli utenti condividono.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #15 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 14:32:47 »
ma se anche su un forum come questo non sono mai state censurate espressioni tipo tirare il calzino o eliminato da cause naturali, riferite al Satrapo, tra risatine varie...
dai va, lasciam perdere. mo' tutti scandalizzati.

Spesso non possiamo controllare tutto. Su cio' che e' segnalato invece decidiamo se intervenire o meno. E nel caso suddetto un conto e' sperare che tiri il calzino, un conto e' dire quando tirera' il calzino. Nel primo caso saremmo sicuramente intervenuti, anche se ovviamente a volte la differenza sembra sottile e molto rimane sottinteso.

Come lo sperare in un'altra Superga per l'altra sponda.. Se incappiamo in certi commenti certamente non rimarranno li a fare bella mostra a lungo. Essi screditano il forum a muretto becero e qualificano in una certa maniera i rispettivi autori

Ma facebook ha dei moderatori?

Boks XV

Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #16 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 14:44:38 »
Spesso non possiamo controllare tutto. Su cio' che e' segnalato invece decidiamo se intervenire o meno. E nel caso suddetto un conto e' sperare che tiri il calzino, un conto e' dire quando tirera' il calzino. Nel primo caso saremmo sicuramente intervenuti, anche se ovviamente a volte la differenza sembra sottile e molto rimane sottinteso.

Come lo sperare in un'altra Superga per l'altra sponda.. Se incappiamo in certi commenti certamente non rimarranno li a fare bella mostra a lungo. Essi screditano il forum a muretto becero e qualificano in una certa maniera i rispettivi autori

Ma facebook ha dei moderatori?

ma io si sa che sono un antiromanista becero che auspica le superghe giallorosse.
mica è un offesa, è un onore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #17 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 21:20:14 »
In bocca al lupo a lui. Che si rimetta presto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #18 : Lunedì 6 Gennaio 2014, 22:04:58 »
ma io si sa che sono un antiromanista becero che auspica le superghe giallorosse.
mica è un offesa, è un onore.
Io ricordo tue parole bellissime, commosse e commoventi per la morte di un ragazzo romanista.

Non dipingerti peggiore di quanto tu sia realmente.

Ovviamente, puoi anche dirmi che sono cavoli tuoi e di che mi impiccio. E pur tuttavia...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bersani colto da ictus
« Risposta #19 : Martedì 7 Gennaio 2014, 07:17:36 »
Coraggio Pierluigi!

Tra le prime, cose al suo risveglio dopo l'intervento, pare abbia chiesto se qualcuno avesse registrato la partita tra la juve i prossimi cinesi...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)