Autore Topic: Lazio - Torino: Commenti  (Letto 8471 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio - Torino: Commenti
« Risposta #20 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:02:48 »
Partita vera, giocata malino dai nostri ma i 3 punti ci potevano scappare.
Con Fabbri che è una garanzia, per avere un rigore ne servono 3.

3 episodi da rigore
2 pali
1 gool annullato
1 rigore sbagliato
14 tiri
6 tiri in porta

E ho letto insulti alla squadra.

Capisco che Cairo sta sul cazzo pure alla madre, e magari andava in B, ma la Lazio ha più che onorato la partita.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

100%

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:03:43 »

Jim !!!!

Accetto tutto, ma non puoi dirmi che non ne ha presa una di testa !!!

Stasera di testa le ha pigliare tutte lui !!!

PS : eh però ogni volta che Ciro gioca male parte sta storia dei 20 gol....ma io sto commentando Lazio Torino !
e allora commentamolo sto Lazio Torino, magari ce la rivediamo e poi dimmi chi ha giocato peggio dei due.
Ciro nonostante abbia giocato da vacanziero ha fatto un assist a Muriqi con palla sul dischetto di rigote, lui il Muriqi invece di tirare di prima con la porta spalancata l'ha toccata lateralmente ed ha permesso a due difensori di interporre il corpo tanto che gli ha tirato addosso.
Ciro un gol lo aveva fatto, poi che Fabbri lo abbia annullato per chissa' che cosa non si sa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #22 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:06:16 »
Partita vergognosa. Una delle più vergognose della serie A. Di sempre.

Uno schifo del genere si è visto raramente.

Tuttavia resta il fatto che di fronte a una banda di pippe salvati da arbitro e var abbiamo comunque fatto pena.

Il primo tempo ci ha deliziato con le scelte inzagheroniane a cui assistiamo da inizio stagione (l'ombra di Fares, l'inadeguato Muriqi, Akpa).
Come al solito l'importante è salvaguardare sto 352 demmerda invece che pensare a come sfruttare la rosa.
NON LO SOPPORTO PIU' (e dovrò continuare purtroppo).

Se pensava di aiutare così il fratello ha capito male.

Ripresa in cui la squadra, forse anche incaxxata per le nefandezze di fabbri, mostra una verve mai sfoderata a firenze o al derby e assalta un toro ammucchiato in area.
Più che la difesa granata potè l'arbitro, che non concede due rigori apparsi evidenti e ne concede uno solo dopo lunghe esitazioni,
ma che Immobile pensa bene di sparare sul palo (rigore tirato non benissimo che purtroppo si rivela il quinto toppato - male; male davvero).
Muriqi, contro un avversario asserragliato ha fatto valere doti fisiche e grinta che hanno messo in crisi i granata. Il rigore subito al 96' è plateale quanto vergognoso per la mancata sanzione.

La reazione della ripresa crea, sinceramente, ancora più fastidio visto che la squadra ha sfoderato una grinta mai vista nelle ultime partite. Complimenti e applausi (ironici).

Resta una partita giocata maluccio e arbitrata peggio;
una di quelle che ti ricorda che non devi mai incaxxarti troppo per la serie A di questi anni, in cui i valori e i gesti tecnici in campo sono annullati
da una classe arbitrale DI MERDA.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:06:54 »
Dai su.

Una tazza del cesso poggiata sul dischetto avrebbe fatto spizzate migliori e sarebbe finita meno volte in fuorigioco.

Risolvimi una partita su cinquanta. Una. Da ste parti pure Nicoli è Dio per un gol al novantesimo, noi morti de fame ci accontentiamo di poco. Pure Speggiorin il peggior attaccante mai visto dopo Nigro ha cavato una rovesciata da paura nell'anno più atroce della nostra storia.

Niente. Manco quello. E che caxxo. Via. Fuori. Basta.
TYe sei dimenticato Aldo Cantarutti e Nanu Galderisi che a petto de Muriqi sono Uwe Seeler e Gerd Muller!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:08:05 »
e allora commentamolo sto Lazio Torino, magari ce la rivediamo e poi dimmi chi ha giocato peggio dei due.
Ciro nonostante abbia giocato da vacanziero ha fatto un assist a Muriqi con palla sul dischetto di rigote, lui il Muriqi invece di tirare di prima con la porta spalancata l'ha toccata lateralmente ed ha permesso a due difensori di interporre il corpo tanto che gli ha tirato addosso.
Ciro un gol lo aveva fatto, poi che Fabbri lo abbia annullato per chissa' che cosa non si sa!

Ciro un gol lo aveva fatto su pregevole assist del Muflone, diciamola tutta!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:08:55 »
Una vergogna. Solo per quello che è stato scritto sulla Lazio e su Immobile, che ha portato conseguenze pesanti, stasera dovevamo triturarli. Ed invece un primo tempo passato a passeggiare ed un secondo dove si è provato un qualcosina che non ha prodotto nulla, un calcio di rigore e poco altro. Solo 4 calci d’angolo fanno capire la pericolosità degli attacchi alla porta di sirigu. Non dimentichiamo che hanno preso un palo anche loro. Direi che un ciclo si è chiuso e non solo del mister. 
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Panzabianca

« Risposta #26 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:10:10 »
Partita vera, giocata malino dai nostri ma i 3 punti ci potevano scappare.
Con Fabbri che è una garanzia, per avere un rigore ne servono 3.

3 episodi da rigore
2 pali
1 gool annullato
1 rigore sbagliato
14 tiri
6 tiri in porta

E ho letto insulti alla squadra.

Capisco che Cairo sta sul cazzo pure alla madre, e magari andava in B, ma la Lazio ha più che onorato la partita.

*Società Sportiva Lazio 1900 - Torino Football club      0-0*

Pure una Lazio di fine stagione con un dignitosissimo secondo tempo riesce a ridicolizzare la squadra dell'editore di "Chi".

E solo la benevolenza di un Ciro spuntato e di un arbitro da ufficio inchieste evita ai granata di cacarsi addosso fino a domenica sera.

Migliori in campo: Leiva e Radu.
Buono Luis Alberto.

Capitolo Muriqi: quando la Lazio comincia a buttare palloni in area lui ha un senso: fa a sportellate, lotta, spizza palloni interessanti.

Arbitro scandaloso, var pure peggio.
Movimento poco credibile.

Ora, domenica ci sarà da  decidere chi tra Juve e Milan l'anno prossimo limiterà le perdite. Una situazione scomoda per un sistema marcio.

Ciro mortacci tua, te vojo bene ma, su 10 rig tirati ne hai sbagliati quasi la metà.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:10:43 »
Per favore evitiamo di inciampare nel poracciume di prendercela con l'arbitro e prendiamo atto una volta per tutte che abbiamo un gioco ormai sgamato facilissimo da sterilizzare.
Se fai un gol fortunoso con una squadra già retrocessa e non riesci a fare un tiro decente in porta ad un branco di pippe che becca 11 gol in due partite vuol dire che ormai ti hanno messo la mordacchia pure gli ultimi della classe.
Ve la immaginate sta squadra con gli stessi schemi, con le stesse vane manovre e con stesso cacarsi in mano a fine campionato ripetersi pure l' anno prossimo? Io si, e mi vengono i brividi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:12:56 »
Partita vergognosa. Una delle più vergognose della serie A. Di sempre.

Uno schifo del genere si è visto raramente.

Tuttavia resta il fatto che di fronte a una banda di pippe salvati da arbitro e var abbiamo comunque fatto pena.

Il primo tempo ci ha deliziato con le scelte inzagheroniane a cui assistiamo da inizio stagione (l'ombra di Fares, l'inadeguato Muriqi, Akpa).
Come al solito l'importante è salvaguardare sto 352 demmerda invece che pensare a come sfruttare la rosa.
NON LO SOPPORTO PIU' (e dovrò continuare purtroppo).

Se pensava di aiutare così il fratello ha capito male.

Ripresa in cui la squadra, forse anche incaxxata per le nefandezze di fabbri, mostra una verve mai sfoderata a firenze o al derby e assalta un toro ammucchiato in area.
Più che la difesa granata potè l'arbitro, che non concede due rigori apparsi evidenti e ne concede uno solo dopo lunghe esitazioni,
ma che Immobile pensa bene di sparare sul palo (rigore tirato non benissimo che purtroppo si rivela il quinto toppato - male; male davvero).
Muriqi, contro un avversario asserragliato ha fatto valere doti fisiche e grinta che hanno messo in crisi i granata. Il rigore subito al 96' è plateale quanto vergognoso per la mancata sanzione.

La reazione della ripresa crea, sinceramente, ancora più fastidio visto che la squadra ha sfoderato una grinta mai vista nelle ultime partite. Complimenti e applausi (ironici).

Resta una partita giocata maluccio e arbitrata peggio;
una di quelle che ti ricorda che non devi mai incaxxarti troppo per la serie A di questi anni, in cui i valori e i gesti tecnici in campo sono annullati
da una classe arbitrale DI MERDA.

CLAMOROSO!!!

1 ( UNO ) minuto prima, fischia fallo contro il Muflone per lo stesso identico contatto con Bremer !!!

1 (UNO) minuto dopo, a parti invertite, non è più fallo !!!!

ALLUCINANTE

Panzabianca

« Risposta #29 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:15:53 »
A me Muriqi è piaciuto,forse il migliore in campo...boh sarà che non ci capisco un cazzo ma le ha prese tutte,ha fatto l'assist del gol annullato,ha preso 2 rigori...vabbe' lascio i commenti ai grandi esperti del forum.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Allora non sono l'unico che stasera ha visto un buon giocatore e, soprattutto nel secondo tempo, una buona Lazio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:18:34 »
Nel primo tempo , secondo me, non è mancato l'impegno.
È che volevano entrare in porta palla a terra contro un avversario che schierava il 10-0-1...

Anselazio

« Risposta #31 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:20:35 »
Per favore evitiamo di inciampare nel poracciume di prendercela con l'arbitro e prendiamo atto una volta per tutte che abbiamo un gioco ormai sgamato facilissimo da sterilizzare.
Se fai un gol fortunoso con una squadra già retrocessa e non riesci a fare un tiro decente in porta ad un branco di pippe che becca 11 gol in due partite vuol dire che ormai ti hanno messo la mordacchia pure gli ultimi della classe.
Ve la immaginate sta squadra con gli stessi schemi, con le stesse vane manovre e con stesso cacarsi in mano a fine campionato ripetersi pure l' anno prossimo? Io si, e mi vengono i brividi.

Frusta lo sai che non sono tenero con inzagheroni, ma tutta la parte tecnica passa in secondo piano stasera;
la direzione arbitrale è stata proprio da ufficio inchieste.
Roba da arrestarlo sotto la doccia.
Byron moreno era meno sgamato di sto zozzone di fabbri. Siamo proprio alla follia.
Spero che Vigorito rada al suolo via campania 47 con tutte stemmerde dentro.
Difficile fare valutazioni tecniche in una serata in cui abbiamo fatto anche meno schifo del solito.

geddy

« Risposta #32 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:24:11 »
Non una buona Lazio, più o meno la stessa delle ultime partite. Di buono c'e' il provarci.

Anselazio

« Risposta #33 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:33:00 »
A me Muriqi è piaciuto,forse il migliore in campo...boh sarà che non ci capisco un cazzo ma le ha prese tutte,ha fatto l'assist del gol annullato,ha preso 2 rigori...vabbe' lascio i commenti ai grandi esperti del forum.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Si è visto chiaramente che si è trovato meglio quando il livello di difficoltà tattica si è abbassato notevolmente con le merde i granata ammucchiati dietro, tanti cross riversati verso l'area, maggiore facilità di appoggio ai numerosi compagni al limite. Ma se queste sono le condizioni in cui lui si trova bene ci facciamo poco, se non in determinate tipologie di partite.
Il primo tempo, però, ha fatto male male, secondo me. Il solito miscuglio di Capocchiano, Speggiorin e Galderisi.
Se troviamo il modo di mandarlo via senza perderci troppo...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:35:07 »
Sono molto sconsolato.
Questi avevano beccato 11 pere in due partite e sono venuti a chiudersi dietro.
Immobile indegno tiri ancora i rigori, manco fosse Cristiano Ronaldo, personalità di un criceto.

Panzabianca

« Risposta #35 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:43:22 »
Non capisco il senso di ciò che molti, troppi scrivono. Me sembra tutto sballato. Me sembrano tutti in preda ad una evidente ottenebrazione (o ottenebramento).
Sta voglia di criticate sempre tutto e tutti. Senza competenze, senza volto, senza senso.

Non mi ci ritrovo.

Sconsolato di più per questo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:47:03 »
Uno sfogatoio ormai.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #37 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:55:18 »
Non capisco il senso di ciò che molti, troppi scrivono. Me sembra tutto sballato. Me sembrano tutti in preda ad una evidente ottenebrazione (o ottenebramento).
Sta voglia di criticate sempre tutto e tutti. Senza competenze, senza volto, senza senso.

Non mi ci ritrovo.

Sconsolato di più per questo.
hai presente i criceti?

Anselazio

« Risposta #38 : Martedì 18 Maggio 2021, 23:55:40 »
https://twitter.com/i/status/1394754311981256709

Scusate non so come inserire il video. Chi ha twitter si riguardi questo schifo.
Ladri di merda!!!!

geddy

« Risposta #39 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 00:05:27 »
Il fallo e' netto e Lazzari non e' in fuorigioco. Se l'arbitro  lo vede può ' dare rigore o concedere il vantaggio. Probabilmente non lo vede, il Var deve fare la stessa valutazione e non pio' non tenere in considerazione lo sviluppo dell'azione. L'arbitro può darlo anche se Lazzari prende il palo, il VAR no.