Autore Topic: Andatevene tutti  (Letto 7111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Andatevene tutti
« Risposta #20 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:14:38 »
perché teniamo su la baracca.

ThomasDoll

Re:Andatevene tutti
« Risposta #21 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:15:49 »
Oh, poi se volete potete attingere dalle selezioni di Frigo dei forum romanisti, che di sguaiataggine post sconfitta sono maestri, approfittate.
Non fatevi pregare, su. Sfinteri, escrementi, eunuchi, tutto il campionario, daje che scripta manent.
Bah

Quest'altro tiene su la baracca.
Lo chiameremo Atlante

borgorosso

Re:Andatevene tutti
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:21:02 »
quest'altro sai già che te lo rispedisco al mittente.
sono troppo impegnato per farlo in maniera creativa.

intendevo i tifosi.
tengono su la baracca e hanno un'emotività che è essa stessa il pilastro ed il fondamento della baracca.
senza smodata passione il re sarebbe nudo: sono solo 22 coglioni con una palla.

ThomasDoll

Re:Andatevene tutti
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:23:12 »
Hanno Insultato Ciro Immobile. L'uomo che ha fatto più gol nella storia della Lazio.
Cairo l'ha fatto a mezzo stampa e a fine partita.
E voi je date il resto.
Siete bravi. Veri tifosi. Mi inchino alla mentalità.
Io però sto coi 22 coglioni, saremo in 23

geddy

Re:Andatevene tutti
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:28:43 »
Bisognerebbe intendere cosa e' la smodata passione. Assediare la squadra dopo una sconfitta? O il bambino che aspetta Ciro al cancello di Formello per un autografo, mentre il padre da dietro gli dice forza Lazio.

borgorosso

Re:Andatevene tutti
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:30:14 »
Bisognerebbe intendere cosa e' la smodata passione. Assediare la squadra dopo una sconfitta? O il bambino che aspetta Ciro al cancello di Formello per un autografo, mentre il padre da dietro gli dice forza Lazio.
Direi la seconda cosa condita da un sano rodimento di culo quando la squadra fa schifo al cazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Andatevene tutti
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:33:14 »
Anche l'esclusiva del rodimento di culo.
Stima. Gente vera.

Orazio Scala

Re:Andatevene tutti
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:35:02 »
ma perché nun ve n'annate voi?

Perché non possiamo. Non dobbiamo. Non vogliamo.

Loro sì.

borgorosso

Re:Andatevene tutti
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:36:58 »
Anche l'esclusiva del rodimento di culo.
Stima. Gente vera.
È esattamente il contrario, e questa inversione è stucchevole. Sei tu che sei entrato con il ditino moralizzatore.
Se “quest’altro” fosse maleducato aggiungerebbe cose sul ditino. Ma sono convinto che siamo tutti un po’ incazzati per questa Lazio miserabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Andatevene tutti
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:37:40 »
Vabbe dai. A agosto più o meno ne comincia un altro. Poi st'estate ci sono europei e olimpiadi passa presto.

ThomasDoll

Re:Andatevene tutti
« Risposta #30 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:39:45 »
Non capisco perché per una partita giocata da una squadra alla frutta e condizionata pesantemente da un arbitraggio scandaloso contro una squadra che si giocava la vita dovete passare all'insulto per gente che ci ha fatto vincere coppe e che ha fatto parlare di sé l'Europa intera. Per giunta unendovi a Cairo.
Perche voi siete i tifosoni e avete il diritto di insultare?
Ma io insulto voi, altro che ditino.
Ma chivvesencula (cit.).

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Andatevene tutti
« Risposta #31 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:42:04 »
Hanno Insultato Ciro Immobile. L'uomo che ha fatto più gol nella storia della Lazio.
Cairo l'ha fatto a mezzo stampa e a fine partita.

per questo chiedo la testa dell'addetto stampa. ci doveva essere un comunicato stampa della S.S. Lazio a difesa di Ciro prima ancora della difesa di Ciro a mezzo instagram, e soprattutto ben prima dell'ulteriore attacco da parte di quella merda di cairo.


e, sia chiaro, per me è l'unico che dovrebbe andare via.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #32 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:50:44 »
Esagerati...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #33 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:53:12 »
Ognuno ha il diritto di dire quello che vuole. Di incazzarsi, e, se gli va, anche di sbroccare a manetta.
Nessuno ha il diritto di dire nonnò, questo si può dire e quello no.
E' un forum di tifosi, non un coro di signorsi allineati e coperti davanti all'autoinsignito caporale di turno, eccheccazzo!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #34 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 09:55:30 »
Non capisco perché per una partita giocata da una squadra alla frutta e condizionata pesantemente da un arbitraggio scandaloso contro una squadra che si giocava la vita dovete passare all'insulto per gente che ci ha fatto vincere coppe e che ha fatto parlare di sé l'Europa intera.

Forse proprio per questo: perché la squadra è alla frutta, e vedere questa moscezza lascia sconcertati.
Per quanto mi riguarda, ripeto: io di fronte ad un tifoso del Benevento, oggi, abbasserei gli occhi. Mi vergogno a pensare che contro una squadra di pippe (che era con l'acqua alla gola anche contro lo Spezia, ma che ne ha prese quattro lo stesso) noi non siamo stati capaci di vincere. Nonostante il rigore.

Certo, l'arbitraggio ha condizionato la partita. Ma questa non è Lazio - Torino di Jack O'Malley, dove senza quello scempio avremmo vinto e dove nonostante lo scempio ci provammo fino all'ultimo. La Lazio ieri ha regalato un tempo. Posso essere allibita dal fatto che, di fronte ad un avversario che dovresti voler triturare, tu regali un tempo?

(POi non capisco una cosa... Ma se non te ce inculi (cit.), perché intervieni nel topic? Il titolo è chiaro. Se già sai che non ti piacerà quello che  trovi non ci entrare, no? A me pare come andare a cena al vegano e lamentarsi che non ha la bistecca. Non capiranno un cazzo i vegani, possibile, ma quello è il ristorante loro e cucineranno quello che gli pare.)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #35 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 10:02:24 »
Perché non possiamo. Non dobbiamo. Non vogliamo.

Loro sì.
Altra citazione finissima.

Franz? Ci sei?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #36 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 10:04:20 »
Altra citazione finissima.

Franz? Ci sei?

vabbe' dai... questa è facile facile...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Andatevene tutti
« Risposta #37 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 10:04:28 »
Non capiranno un cazzo i vegani

d'altronde, pur con tutti i mezzi a loro disposizione, dopo aver conquistato l'universo, si fanno fregare da un solo robot
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Andatevene tutti
« Risposta #38 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 10:04:54 »
Ma basta rompere i coglioni a chi fa il tifoso sfogandosi.
Ma quale assedio? Mancano fossimo sotto casa loro a lanciare molotov.

Per come han giocato ieri andrebbero presi a calci.
Lo Spezia, a queste merde, li ha presi a pallonate.

ThomasDoll

Re:Andatevene tutti
« Risposta #39 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 10:11:28 »
(POi non capisco una cosa... Ma se non te ce inculi (cit.), perché intervieni nel topic? Il titolo è chiaro. Se già sai che non ti piacerà quello che  trovi non ci entrare, no? A me pare come andare a cena al vegano e lamentarsi che non ha la bistecca. Non capiranno un cazzo i vegani, possibile, ma quello è il ristorante loro e cucineranno quello che gli pare.)

Perché difendo quelli che meritano di essere difesi e non presi a cartate di merda da tifosi come me.
Ho il diritto di farlo e di insultare chi lo fa, visto che essere tifosi dà il diritto di insultare.
Altro che caporali autoinsigniti. Poi detto dagli odiatori in servizio permanente effettivo è una medaglia.
Giù le mani da Ciro Immobile.
E dagli altri. Hanno dato tutto. Non hanno vinto. Pigliamo e portiamo a casa, senza isterismi del kaiser. Poi, per iscritto. Bello spettacolo.