Autore Topic: Spezzo una lancia (Matuzalem)  (Letto 3751 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Spezzo una lancia (Matuzalem)
« Risposta #20 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:05:47 »
una cosa è sicura, sa giocare a pallone. ovviamente vederlo in campo è anche una mia speranza.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Spezzo una lancia (Matuzalem)
« Risposta #21 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:21:21 »
gajardo.. hai fatto la media considerando l'anno del grave infortunio di saragozza e l'anno successivo e questo (con la frattura della gamba) cioè quelli in discussione ma per avvalorare la tesi del fracico anche prima l'hai fatto partire da 2004 sommando e dividendo il tutto.
2004-2007     Šachtar    68 (25)
2007-2008    Saragozza    14 (1)
2008-2009    Lazio    14 (0)
2009-           Lazio    18 (1)

ovviamente così già abbassi la media di molto
Però tra 2004 e 2007 (3  campionati) allo shakthar SOLO 68 presenze (una media di 22/23 partite l'anno) anche se contornate da 25 gol, ma la ciliegina sulla torta è che il campionato ucraino ha SEDICI squadre...
Lascio agli altri il commento!

Nessuno contesta l'integrità fisica di matuzalem prima del grave infortunio, però non possiamo sbianchettare l'evento e le ripercussioni che provoca, tuttora, sulla sua continuità.
Non dimentichiamoci che dopo un fugace esordio, tra agosto e settembre 2008, rimase fuori quattro o cinque mesi per sottoporsi a una riabilitazione della postura compromessa dall'infortunio e dalla lungodegenza.
D'altronde, Reja, che non difetta in scaltrezza ed esperienza, è stato molto chiaro in proposito: ci si muove con i piedi di piombo per evitare ulteriori guai.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Spezzo una lancia (Matuzalem)
« Risposta #22 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:24:09 »
gajardo.. hai fatto la media considerando l'anno del grave infortunio di saragozza e l'anno successivo e questo (con la frattura della gamba) cioè quelli in discussione ma per avvalorare la tesi del fracico anche prima l'hai fatto partire da 2004 sommando e dividendo il tutto.
2004-2007     Šachtar    68 (25)
2007-2008    Saragozza    14 (1)
2008-2009    Lazio    14 (0)
2009-           Lazio    18 (1)

ovviamente così già abbassi la media di molto
Però tra 2004 e 2007 (3  campionati) allo shakthar SOLO 68 presenze (una media di 22/23 partite l'anno) anche se contornate da 25 gol, ma la ciliegina sulla torta è che il campionato ucraino ha SEDICI squadre...
Lascio agli altri il commento!

a parte la simpatia che ti contraddistingue, se vuoi porta altre medie e raffrontale. aggiungi le ultime due stagioni che io ho pietosamente tolto.
porta altri numeri scegliendo le stagioni che desideri, così dimostrerari che è robusto ed infrangibile.
ma non rompere il cazzo, in sostanza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Spezzo una lancia (Matuzalem)
« Risposta #23 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:26:24 »
Nessuno contesta l'integrità fisica di matuzalem prima del grave infortunio, però non possiamo sbianchettare l'evento e le ripercussioni che provoca, tuttora, sulla sua continuità.
Non dimentichiamoci che dopo un fugace esordio, tra agosto e settembre 2008, rimase fuori quattro o cinque mesi per sottoporsi a una riabilitazione della postura compromessa dall'infortunio e dalla lungodegenza.
D'altronde, Reja, che non difetta in scaltrezza ed esperienza, è stato molto chiaro in proposito: ci si muove con i piedi di piombo per evitare ulteriori guai.


questo lo condivido... infatti ho portato l'esempio dell'anno successivo all'infortunio di mudingay.. diciamo che però ancora possiamo dargli il beneficio del dubbio (a differenza di meghni per esempio).

Invece Zomby ci vuole far capire che dal 2004 franz è fracico come dimostrano i numeri, a lui ho risposto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Spezzo una lancia (Matuzalem)
« Risposta #24 : Martedì 20 Luglio 2010, 14:27:42 »
a parte la simpatia che ti contraddistingue, se vuoi porta altre medie e raffrontale. aggiungi le ultime due stagioni che io ho pietosamente tolto.
porta altri numeri scegliendo le stagioni che desideri, così dimostrerari che è robusto ed infrangibile.
ma non rompere il cazzo, in sostanza.

invece tu guarda i numeri con un po' meno malizia.. forse ti accorgerai che un giocatore della Lazio potrebbe non essere lo schifo che speri (chissà perchè poi..)
La simpatia è reciproca
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Spezzo una lancia (Matuzalem)
« Risposta #25 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:18:02 »
Vado oltre.
Non voglio parlare dell'integrità fisica o della quantità di partite giocate nella Lazio, nel Donetz o nel Brescia. Non mi interessa.

Vorrei parlare della qualità delle prestazioni offerte.
Qualità complessivamente modesta. Posso ricordare, sì e no, 7 belle partite in 2 anni.
Mi vengono subito in mente Juve-Lazio 1-2 di Coppa Italia (la sua miglior partita alla Lazio, secondo me), Lazio-Bologna 2-0 (2008-'09, forse la miglior partita in campionato) e posso aggiungere la Supercoppa dove, effettivamente, pur non facendo un partitone si rivelò decisivo per un gol che pesa come un marmo di Carrara.
Poi, altre 3-4 partite da 6,5-7. Stop.

E parliamo di 2 anni. 2 stagioni. 5 tornei disputati.

Io, sinceramente, sono molto deluso.
Quest'anno, per certi versi, mi ha deluso più lui che Zarate. Forse proprio per un problema di aspettative, nel senso che come incidenza sulla squadra mi aspettavo più da lui che dal piccoletto.
Eppoi, parliamo di un calciatore di 30 anni, non di 22.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Spezzo una lancia (Matuzalem)
« Risposta #26 : Martedì 20 Luglio 2010, 15:19:47 »
Vado oltre.
Non voglio parlare dell'integrità fisica o della quantità di partite giocate nella Lazio, nel Donetz o nel Brescia. Non mi interessa.

Vorrei parlare della qualità delle prestazioni offerte.
Qualità complessivamente modesta. Posso ricordare, sì e no, 7 belle partite in 2 anni.
Mi vengono subito in mente Juve-Lazio 1-2 di Coppa Italia (la sua miglior partita alla Lazio, secondo me), Lazio-Bologna 2-0 (2008-'09, forse la miglior partita in campionato) e posso aggiungere la Supercoppa dove, effettivamente, pur non facendo un partitone si rivelò decisivo per un gol che pesa come un marmo di Carrara.
Poi, altre 3-4 partite da 6,5-7. Stop.

E parliamo di 2 anni. 2 stagioni. 5 tornei disputati.

Io, sinceramente, sono molto deluso.
Quest'anno, per certi versi, mi ha deluso più lui che Zarate. Forse proprio per un problema di aspettative, nel senso che come incidenza sulla squadra mi aspettavo più da lui che dal piccoletto.
Eppoi, parliamo di un calciatore di 30 anni, non di 22.

il ruolo in cui è stato impiegato non conta? Porprio perchè parliamo di un giocatore di 30 anni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.