Autore Topic: Totopanchine  (Letto 3130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Totopanchine
« Risposta #20 : Lunedì 21 Giugno 2021, 16:46:24 »
Dici pure Sarri e' quel tipo di persona? Effettivamente già tre volte che si vede con Tare, chissà quante volte si sono sentiti al telefono poi.
Se è una affermazione, dico? Dove lo dico? Da dove lo interpreti da quello che ho scritto? Lo supponi tu? Questa cosa di quante volte al telefono si sono sentiti te la sei supposta da solo.
Lo fai spesso?
Se è una domanda, credo di poter affermare che lo valuteremo con gli acquisti.
Di certo orientare gli acquisti solo verso gli assistiti del proprio procuratore a mio parere non è il massimo dell'etica, però oggi le cose vanno così, se un procuratore fa accettare al proprio cliente un contratto da una società è possibile che poi questo  cliente se è un allenatore si orienti verso i calciatori clienti del proprio procuratore e la società gioco forza è costretta ad accettare, magari ci sono stati anche precisi accordi in merito, vai a sapere.
Certo se sono calciatori validi a prezzi di mercato, tutto bene, se non sono validi e li paghi a prezzi maggiorati, non credo possa andare bene, è chiaramente una clamorosa G.A.C.
Ma sono quasi certo che tu non avresti niente da ridire di fronte a quest'ultimo caso, anzi. Coperto e allineato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Totopanchine
« Risposta #21 : Lunedì 21 Giugno 2021, 19:15:52 »
Prezzi maggiorati? Vuoi dire che paghiamo scientemente giocatori più di quanto valgono?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Totopanchine
« Risposta #22 : Lunedì 21 Giugno 2021, 19:47:28 »
Prezzi maggiorati? Vuoi dire che paghiamo scientemente giocatori più di quanto valgono?
Si. Così sei contento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"