Autore Topic: Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini  (Letto 5933 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #100 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:51:11 »
UFFICIALE - Yakin rinnova con il Basilea fino al 2015: addio Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Ecco l'ufficialità: Murat Yakin ha prolungamento il proprio contratto con il Basilea fino al 30 giugno 2015 con opzione per la stagione successiva. Niente Lazio anche per quest'estate

Quindi niente Yakin.

Avremo Reja per tutto il 2014 fino al 2015?

Sinceramente quando si tratta di chiudersi va bene...vediamo che succederà quando invece toccherà impostare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #101 : Martedì 7 Gennaio 2014, 19:57:48 »
che ci costa aspettare giugno?
per me nulla è scontato in questo momento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #102 : Martedì 7 Gennaio 2014, 20:40:49 »
Una cosa è certa: non sarà Yakin a giugno a sedere sulla nostra panca.

Temo ci prendiamo qualche allenatore in calo: Allegri, Mazzarri (per me se ne va a giugno dall'Inter), Prandelli (non mi piace come gioca l'Italia, e sono sicuro post Mondiali molla il posto di CT), Guidolin....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #103 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 09:37:12 »
Non mi dispiacerebbe Pioli.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #104 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 09:43:09 »
Una cosa è certa: non sarà Yakin a giugno a sedere sulla nostra panca.

Temo ci prendiamo qualche allenatore in calo: Allegri, Mazzarri (per me se ne va a giugno dall'Inter), Prandelli (non mi piace come gioca l'Italia, e sono sicuro post Mondiali molla il posto di CT), Guidolin....

Yakin ha firmato per il Basilea o e' in procinto di farlo.   

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #105 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 09:43:18 »
Una cosa è certa: non sarà Yakin a giugno a sedere sulla nostra panca.

Temo ci prendiamo qualche allenatore in calo: Allegri, Mazzarri (per me se ne va a giugno dall'Inter), Prandelli (non mi piace come gioca l'Italia, e sono sicuro post Mondiali molla il posto di CT), Guidolin....

Temo?  :o

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #106 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 10:01:11 »
Perchè a te piacciono gli allenatori che ho citato? A me no....

Mi dirai: ma come ti fa a non piacere Mazzarri...lo dico dai tempi della Samp, non mi piace. Nemmeno per quello che (non) ha fatto al Napoli.

Uno che con un attacco Cavani Lavezzi Hamsik non è mai stato in grado di lottare per lo scudetto e non ha mai fatto nulla nelle Coppe...tranne una Coppa Italia contro una Juve a pancia piena...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #107 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 10:12:51 »
Perchè a te piacciono gli allenatori che ho citato? A me no....

Mi dirai: ma come ti fa a non piacere Mazzarri...lo dico dai tempi della Samp, non mi piace. Nemmeno per quello che (non) ha fatto al Napoli.

Uno che con un attacco Cavani Lavezzi Hamsik non è mai stato in grado di lottare per lo scudetto e non ha mai fatto nulla nelle Coppe...tranne una Coppa Italia contro una Juve a pancia piena...

Premesso che terrei gli occhi aperti anche sul mercato estero, questi sono gli allenatori dell'era Lotito: Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic, Reja. Come fai, letto questo elenco, a sputare (metaforicamente) sui quattro che mi hai citato?
O ancora ci illudiamo che Lotito ci consegni Hiddink, Van Gaal, Mancini, Spalletti…? E' una fase che dovremmo aver superato, no?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #108 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:30:41 »
Non è tanto questione di livello quanto di abilità.

Per esempio, perchè a suo tempo Reja e non Montella?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #109 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:39:56 »
per me sopravvalutate il ruolo dell'allenatore.   date  a reja i giocatori giusti e farà bel calcio anche lui. 

se cissè fosse stato ancora in buona forma avremmo vissuto una grande stagione, con lui e klose davanti.

reja sa adattarsi bene ai giocatori che ha, grande pregio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #110 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:41:13 »
per me sopravvalutate il ruolo dell'allenatore.   date  a reja i giocatori giusti e farà bel calcio anche lui. 

se cissè fosse stato ancora in buona forma avremmo vissuto una grande stagione, con lui e klose davanti.

reja sa adattarsi bene ai giocatori che ha, grande pregio.

Bella domanda, da girare direttamente al duo Lotito-Tare che pure contattò l'aeroplanino, reduce da una positiva stagione con il Catania.
Virarono su un allenatore croato-bosniaco con discreta esperienza svizzera. Nel suo palmares spiccavano un memorabile preliminare di Champions league, mica pizza e fichi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #111 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:44:31 »
vabè il palmares conta fino a un certo punto. quello di petkovic era meglio di quello di montella. il giudizio bisogna darlo vedendo le squadre, conoscendo le persone. anche perchè allenatori dal palmares vincente ad alti livelli diventano fuori portata. per forza di cose l'allenatore "giusto" dovrà costruirselo con noi il palmares.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #112 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:46:35 »
Col quale abbiamo vinto una coppa Italia.
Possiamo andare avanti o giochiamo al gioco del se fosse (stato)?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #113 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:50:24 »
io, conoscendo il mio pollo, credo che terremo Reja. Bollini come suo secondo per me é ricco di significati.
sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #114 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:51:21 »
vabè il palmares conta fino a un certo punto. quello di petkovic era meglio di quello di montella. il giudizio bisogna darlo vedendo le squadre, conoscendo le persone. anche perchè allenatori dal palmares vincente ad alti livelli diventano fuori portata. per forza di cose l'allenatore "giusto" dovrà costruirselo con noi il palmares.

Che quello di Petkovic fosse meglio di quello di Montella è una tua rispettabilissima e opinabilissima opinione, peraltro da filtrare alla luce della diversa età anagrafica, quasi cinquantenne il primo, non ancora quarantenne il secondo.
Alla luce della esperienza dei due ultimi anni, la società forse ha preso una cantonata, certificata dal recente esonero (reso ancora più curioso dal richiamo del precedente trainer), nonostante "la-storica-vittoria-della-coppa-italia".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #115 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 11:55:29 »
vabè il palmares conta fino a un certo punto. quello di petkovic era meglio di quello di montella. il giudizio bisogna darlo vedendo le squadre, conoscendo le persone. anche perchè allenatori dal palmares vincente ad alti livelli diventano fuori portata. per forza di cose l'allenatore "giusto" dovrà costruirselo con noi il palmares.

A me sta benissimo, però non possiamo disprezzare allenatori che un palmares da Lazio se lo sono già costruito. Allegri, Mazzarri, Guidolin, Prandelli sarebbero, chi più chi meno, un salto in avanti.

Boks XV

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #116 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 12:31:21 »
ci sono tifosi che ormai si sono talmente assuefatti all'idea della tristezza lotitiana che ne hanno mutuato, satolli come lui dopo l'ennesima salsicciata, la mediocrità.
sognare in grande? che sei matto, non è roba per noi.
oddio e se poi arriva un altro Cragnotti brutto e cattivo, speculatore e affamatore di "poveri" pensionati il quale, sì, potrà riportarci in cima al mondo ma se poi, oddio, rivivessimo un nuovo 2004? no no! orrore! via via!
oddio, lottare per lo scudetto? e se poi non lo vinciamo? no no, non è per noi.
ah, per noi casa è il sano, buon ventre molle del centroclassifica, caldo, rassicurante, lontano dalla zona retrocessione e dalle paturnie delle pretese di lottare per lo scudetto.
un limbo popolato di gente che non vuole necessariamente vincere -del resto che il calcio è uno sport?- ma fare bene.
ve lo meritate Edy Reja (semicit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #117 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 12:36:40 »
ci sono tifosi che ormai si sono talmente assuefatti all'idea della tristezza lotitiana che ne hanno mutuato, satolli come lui dopo l'ennesima salsicciata, la mediocrità.
sognare in grande? che sei matto, non è roba per noi.
oddio e se poi arriva un altro Cragnotti brutto e cattivo, speculatore e affamatore di "poveri" pensionati il quale, sì, potrà riportarci in cima al mondo ma se poi, oddio, rivivessimo un nuovo 2004? no no! orrore! via via!
oddio, lottare per lo scudetto? e se poi non lo vinciamo? no no, non è per noi.
ah, per noi casa è il sano, buon ventre molle del centroclassifica, caldo, rassicurante, lontano dalla zona retrocessione e dalle paturnie delle pretese di lottare per lo scudetto.
un limbo popolato di gente che non vuole necessariamente vincere -del resto che il calcio è uno sport?- ma fare bene.
ve lo meritate Edy Reja (semicit.)

molti mi sembrano quelli che siccome la moglie ormai ha posto una moratoria sine die alle prestazioni in audio e in video, diventano casti per vocazione non solo per necessità.

Ribellatevi! E' giusto!

PS STa bbono che sto Reja 2.0 mi sembra un tantinello diverso. Forse ha voglia di stupire e di stupirsi: lo vedo come incapricciato ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #118 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 12:42:36 »
molti mi sembrano quelli che siccome la moglie ormai ha posto una moratoria sine die alle prestazioni in audio e in video, diventano casti per vocazione non solo per necessità.

Ribellatevi! E' giusto!
Sipperò fish, io mi ribellerei pure, figurati. Però 'sta moglie ci abbiamo. Certo che se arrivasse una Bar Refaeli o una Natalia Portman, che mi facessero vedere e sentire l'infinito, la moglie la mollerei in un picosecondo, però passeggiando stamattina in giro non ne ho viste, purtroppo.  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #119 : Mercoledì 8 Gennaio 2014, 12:53:00 »
ci sono tifosi che ormai si sono talmente assuefatti all'idea della tristezza lotitiana che ne hanno mutuato, satolli come lui dopo l'ennesima salsicciata, la mediocrità.
sognare in grande? che sei matto, non è roba per noi.
oddio e se poi arriva un altro Cragnotti brutto e cattivo, speculatore e affamatore di "poveri" pensionati il quale, sì, potrà riportarci in cima al mondo ma se poi, oddio, rivivessimo un nuovo 2004? no no! orrore! via via!
oddio, lottare per lo scudetto? e se poi non lo vinciamo? no no, non è per noi.
ah, per noi casa è il sano, buon ventre molle del centroclassifica, caldo, rassicurante, lontano dalla zona retrocessione e dalle paturnie delle pretese di lottare per lo scudetto.
un limbo popolato di gente che non vuole necessariamente vincere -del resto che il calcio è uno sport?- ma fare bene.
ve lo meritate Edy Reja (semicit.)

E ci meritiamo pure Pereirinha e Alfaro, mentre qualcun altro si merita Nainggolan. Stessa situazione di classifica, più o meno, e stesso periodo della stagione, più o meno.
E che vai a toccare l'ingranaggio che funziona? Gli equilibri di spogliatoio.. le gerarchie.. cambiare tanto per cambiare..