Autore Topic: Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini  (Letto 5993 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #60 : Martedì 31 Dicembre 2013, 11:46:49 »
forse vogliono preparare bollini alla prima squadra, e dopo lui inzaghi.
allenatori fatti in casa, a basso costo.

dietro le robuste spalle e con la guida sapiente di un bravo maestro di calcio e di vita come Edoardo Reja.

I segnali sono sicuramente tutti che ci sia l'intenzione di inserire Bollini in prima squadra, specialmente se confermato l'avvicendamento di Inzaghi alla primavera.

Certo è da vedere come si risolverà la discordia tra Reja e Tare

Boks XV

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #61 : Martedì 31 Dicembre 2013, 12:56:31 »
dietro le robuste spalle e con la guida sapiente di un bravo maestro di calcio e di vita come Edoardo Reja.

ma che me te stai a rincojoni' pure tu?

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #62 : Martedì 31 Dicembre 2013, 13:15:03 »
Metti una notte in discoteca, un wisky in più...rimorchi una così e dopo 1 ora ti ritrovi a casa sua, metti la mano e incontri la spada? Je dici: a bellaaaa, girate... ;D ;D ;D

che barba s'era fatto quella sera...
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #63 : Martedì 31 Dicembre 2013, 13:23:41 »
Per me la scelta di Reja e di Bollini come vice è davvero ottima, sicuramente il Mister avrà un secondo che conosce benissimo i nostri giovani campioni (perché x i pessimisti cosmici è bene ricordare che il nostro vivaio è tra i migliori in assoluto, oltre ad avere la Primavera Campione d'Italia....), perché io spero che molti dei nuovi titolari da qui a 2 anni siano molti ragazzi forti delle giovanili.
Bene la società.

ThomasDoll

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #64 : Martedì 31 Dicembre 2013, 13:52:58 »
Già sento l'odore del napalm post partita: se la Lazio vince i rejani sfotteranno gli antirejani, voleranno gli attacchetearcà e le contumelie. Se la Lazio perde ci sarà il demente che se ne esce che gli antirejani sò contenti, e via svomitazzate. N'abbastava la trincea lotitiana, ce rivoleva pure quella rejana... Stavolta il primo che mi dice che sono contento perché la Lazio ha perso lo raggiungo dove si trova e lo sodomizzo con un tronco. Ommini avvisati...

Pomata

Re:R: Re:R: Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #65 : Martedì 31 Dicembre 2013, 13:56:08 »
che barba s'era fatto quella sera...

Restai de stucco... ;D ;D ;D


Boks XV

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #66 : Martedì 31 Dicembre 2013, 13:56:40 »
 Stavolta il primo che mi dice che sono contento perché la Lazio ha perso

faje salta' du' denti.
tanto capiscono solo quello.
solo un mascalzone può accusare un laziale di essere contento di una sconfitta della Lazio.
e i mascalzoni vanno puniti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #67 : Martedì 31 Dicembre 2013, 14:18:49 »
Già sento l'odore del napalm post partita: se la Lazio vince i rejani sfotteranno gli antirejani, voleranno gli attacchetearcà e le contumelie. Se la Lazio perde ci sarà il demente che se ne esce che gli antirejani sò contenti, e via svomitazzate. N'abbastava la trincea lotitiana, ce rivoleva pure quella rejana... Stavolta il primo che mi dice che sono contento perché la Lazio ha perso lo raggiungo dove si trova e lo sodomizzo con un tronco. Ommini avvisati...

Ma io mi auguro di no anche se so che può succedere.
E me sarei pure rottoerca' de ste continue scissioni.

Buon anno a tutti. Senza distinzione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #68 : Martedì 31 Dicembre 2013, 14:25:45 »
Già sento l'odore del napalm post partita: se la Lazio vince i rejani sfotteranno gli antirejani, voleranno gli attacchetearcà e le contumelie. Se la Lazio perde ci sarà il demente che se ne esce che gli antirejani sò contenti, e via svomitazzate. N'abbastava la trincea lotitiana, ce rivoleva pure quella rejana... Stavolta il primo che mi dice che sono contento perché la Lazio ha perso lo raggiungo dove si trova e lo sodomizzo con un tronco. Ommini avvisati...

Scusa TD ma queste distinzioni non esistono, c'è chi tifa Lazio a prescindere e spera in un futuro migliore.

Su Reja, il primo nella trincea anti, sei tu :D oddio pure io lo sono ma adesso conta la Lazio.

Zapruder

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #69 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:19:45 »
Già sento l'odore del napalm post partita: se la Lazio vince i rejani sfotteranno gli antirejani, voleranno gli attacchetearcà e le contumelie. Se la Lazio perde ci sarà il demente che se ne esce che gli antirejani sò contenti, e via svomitazzate. N'abbastava la trincea lotitiana, ce rivoleva pure quella rejana... Stavolta il primo che mi dice che sono contento perché la Lazio ha perso lo raggiungo dove si trova e lo sodomizzo con un tronco. Ommini avvisati...

Sei in piena fase PostEllenica: pesantemente smentito dai fatti, cerchi di rilegittimarti inventando un bipartitismo di cui non vi è traccia, se non nei tuoi post. Nessuno "rinfaccerà" risultati: ti prepari a resistere sul bagnasciuga, ma gli angloamericani stanno già in Calabria da un pezzo. Reja non farà miracoli, come non li fa nessun allenatore al mondo: con l'ausilio di un mercato decente e qualche recupero, potrà portare la media-punti della Lazio ai classici 5 ogni 3 partite: senza questi plus, rimarremo ad andature ballardiniane. Questo sarebbe vero con Villas Boas, con Montella, Guardiola, Trapattoni, Trebiciani, Bersellini, Corsini, Bearzot, Chiappella, Scopigno, Lorenzo, Salvemini, eccetera eccetera.

Zapruder

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #70 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:22:59 »
faje salta' du' denti.
tanto capiscono solo quello.
solo un mascalzone può accusare un laziale di essere contento di una sconfitta della Lazio.
e i mascalzoni vanno puniti.

Rovescerei l'assunto: solo un mascalzone può essere contento di una sconfitta della Lazio e dirsi tuttavia "laziale". Chi è contento che la Lazio perda così perde Lotito, chi rosica quando la Lazio vince qualcosa, è più romanista del verme solitario di Odoacre Chierico.

ThomasDoll

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #71 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:23:38 »
Tu dici, eh? Io intanto olio il mio winchester. Ho la memoria longa e la mira buona.

Zapruder

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #72 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:29:26 »
Tu dici, eh? Io intanto olio il mio winchester. Ho la memoria longa e la mira buona.

Conosco abbastanza te e Boks per sapere che non barattereste una sconfitta della Lazio con nulla. Nemmeno a Lazio-Inter era contento il nostro Boks nel profondo del cuore, ne sono ben certo. Quindi la questione non si pone minimamente, chi lo facesse sarebbe un perfetto idiota.

Certo, sarà interessante leggere le tue evoluzioni quando e se il furlano darà il via alla remuntada in classifica.  :D Ma questo è un altro paio di maniche.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #73 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:37:36 »
 quando e se il furlano darà il via alla remuntada in classifica. 

Tacete:
la jella c'ascolta
 ;)
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #74 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:40:24 »
Conosco abbastanza te e Boks per sapere che non barattereste una sconfitta della Lazio con nulla. Nemmeno a Lazio-Inter era contento il nostro Boks nel profondo del cuore, ne sono ben certo. Quindi la questione non si pone minimamente, chi lo facesse sarebbe un perfetto idiota.

Certo, sarà interessante leggere le tue evoluzioni quando e se il furlano darà il via alla remuntada in classifica.  :D Ma questo è un altro paio di maniche.

sarà un allenatore scarso che per una qualche ragione fa la remuntada in classifica. Posto che auspico vivamente di vincere tutte le gare di campionato e coppa da qui alla fine, un'eventuale crisalizzazione di qualche brucaccio orrendo visto finora mi farebbe, semmai, inveire contro qualche "protagonista" in campo.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #75 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:42:59 »
Speriamo la cosa sia di buon auspicio per il nostro reparto adolescenti


A me la cosa sta bene in tutti i modi se non e' una fregatura per Bollini.   Si legge
che il Virgiliano viene promosso dalla primavera ma solo per poco tempo.   E allora
che cosa facciamo i soliti giochetti delle 3 carte  ??   Se c e' un inganno sotto per
fare fuori Bollini, sarebbe veramente una bruttissima manovra  .....     

Pomata

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #76 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:51:18 »

A me la cosa sta bene in tutti i modi se non e' una fregatura per Bollini.   Si legge
che il Virgiliano viene promosso dalla primavera ma solo per poco tempo.   E allora
che cosa facciamo i soliti giochetti delle 3 carte  ??   Se c e' un inganno sotto per
fare fuori Bollini, sarebbe veramente una bruttissima manovra  .....     


Ma dove hai letto codeste cose? Se c'è una persona che rispetta i contratti degli allenatori questo è propio Lotito, specialmente se le cose fatte sono buone. E Bollini le ha fatte.

Boks XV

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #77 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:54:36 »
Rovescerei l'assunto: solo un mascalzone può essere contento di una sconfitta della Lazio e dirsi tuttavia "laziale". Chi è contento che la Lazio perda così perde Lotito, chi rosica quando la Lazio vince qualcosa, è più romanista del verme solitario di Odoacre Chierico.

qui sopra questo tipo di mascalzonata non l'ho mai visto.
l'altro, me pare de sì.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #78 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:55:32 »
Il timore di TD è lo stesso per cui avevo sperato in altra soluzione.
Uno scenario da tregenda.

Famo che le pareggiamo tutte, così i winchester stanno appesi al muro, ed i napalm in magazzino, e possiamo pensare tranquillamente alle pagelle.



 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Reja e Tare a Formello, il vice sarà Bollini
« Risposta #79 : Martedì 31 Dicembre 2013, 16:57:56 »
no, che pareggiamo. Prometto che se le vinciamo tutte metto 10 a Reja in pagella ogni maledetta domenica. Ma che dico tutte, pure la metà