Autore Topic: Bentornato Mister Reja!!!  (Letto 7069 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

R: Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #20 : Sabato 28 Dicembre 2013, 21:33:04 »
Certo !
Chiunque fosse venuto con un contratto di soli 6 mesi sarebbe molto probabilmente finito ostaggio della squadra.


Vincolare un rinnovo a piazzamenti europei francamente improbabili, per me equivale a fare il traghettatore.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #21 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:04:47 »
Bentornato Mister Reja !!!!
Io davvero non capisco certi commenti, non mi sembra abbia fatto male nelle precedenti stagioni qui.
Cmq il contratto doveva x forza essere fino al 2015, altrimenti con un contratto ufficiale sino al 2014 avrebbe cmq dato meno potere al Mister nei confronti dei giocatori, ci sarà sicuramente una clausola per salutarsi, anche se, secondo me, di un uomo di calcio con i capelli bianchi come Edy Reja la Lazio ne ha tanto bisogno; ad esempio non penso avrebbe avallato l'acquisto di Felipe Anderson x 9 milioni (ricordiamoci che Kakà fu pagato 11 milioni e Pato 12......e fecero subito vedere di cosa erano capaci all'esordio.

Nascar

Re:R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #22 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:12:32 »


(Nascar, un esonero è sempre una sconfitta per la squadra. Se esoneri qualcuno vuol dire che le cose non sono andate come pensavi quando hai fatto determinate scelte)


Non si tratta dell'esonero di Petkovic è proprio tutta la situazione che ci ha riportato indietro di nuovo, la Lazio con lotito fa un passo avanti e due indietro e da questa situazione non se ne esce.
La cosa è più grave del previsto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #23 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:33:16 »
Vincolare un rinnovo a piazzamenti europei francamente improbabili, per me equivale a fare il traghettatore.

sono d'accordo.  Se fosse così.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #24 : Sabato 28 Dicembre 2013, 23:42:36 »
Considerato che i miei candidati alla successione di Petkovic erano Ventura, Guidolin e, tra i più giovani, Di Carlo, direi che anche Reja va bene.
Certo non fa sognare, non è suggestivo come lo era Petkovic, ma è buono come il pane e lo ha dimostrato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #25 : Sabato 28 Dicembre 2013, 23:46:06 »
Scusate il cross-posting, ma sta meglio qua:

a pelle 'sto ritorno di reja non mi esalta.
Certo che l'innesto di inzaghi potrebbe dare quel brio in più, ma per una Lazio che, ripeto, si salverà a spasso non mi sembrava necessario ricorrere alla cura da cavallo.

Due sono le paure che mi attanagliano:

1) ritrovarmi a marzo-aprile virtualmente salvo ma fuori dalle coppe = stagione buttata nel cesso
2) il prossimo calcio mercato. Per chi li prendiamo i giocatori? Per Reja o per (poniamo) Yakin? La Lazio non ha soldi da sciallare né tantomeno può permettersi di sbagliare campagna acquisti.

Poi oh, se mi fa rivedere i veri lulic ed hernanes (int. sx il primo, trequartista il secondo) allora potrò anche buttare un occhio agli ailaiz delle partite di marzo-aprile-maggio quando avrò votato le mie domeniche ad attività più proficue che sedere all'olimpico a vedere una squadra che gioca una stagione già finita.

Ovviamente Viva Reja! Ci mancherebbe altro.. allena lui la Lazio, ergo lui ha tutto il mio sostegno ed entusiasmo (fino ai 42 punti).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #26 : Domenica 29 Dicembre 2013, 02:20:09 »
Non si tratta dell'esonero di Petkovic è proprio tutta la situazione che ci ha riportato indietro di nuovo, la Lazio con lotito fa un passo avanti e due indietro e da questa situazione non se ne esce.
La cosa è più grave del previsto.

Un trofeo ogni 2/3 anni e firmo subito.

DAJE NONNO

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #27 : Domenica 29 Dicembre 2013, 02:29:51 »
Francamente sono molto perplesso.
A Reja voglio bene, forse è il personaggio con cui ho più empatizzato durante tutto il corso lotitiano, ma oggi il suo ritorno ha un sapore stranissimo.
Innanzitutto il contratto fino al 2015, era davvero necessario?
Secondo me i giocatori chiave, col mondiale alle porte, sarebbero comunque stati sotto scacco di qualsiasi traghettatore a breve scadenza.
Pure Di Carlo col contratto di sei mesi avrebbe comunque avuto il potere di mettere in panca chi passeggiava in campo senza convinzione, con tutti gli effetti nefasti in chiave mondiale per i suddetti.
Il pepe al culo determinati giocatori lo avrebbero avuto a prescindere, con chiunque avesse avuto il potere per sei mesi di rimescolare le carte e le gerarchie.
Temo invece con Reja proprio l'effetto contrario, col goriziano alcuni giocatori sanno di avere il posto fisso già in tasca, a prescindere da prestazioni, impegno, contingenze. E questo per me è male. Molto.

Ma poi Lotito e Reja non si erano lasciati malissimo? Premi non pagati, ingerenze inaccettabili, mercati patetici? Tutte cazzate? Bene. Basta saperlo però. Perché ci si sono mandati avanti i treni per mesi con sto vapore mefitico.

Ma, in tutto questo, quello che sinceramente non capisco e che mi spiazza è questa sensazione che la Lazio ogni volta che deve prendere una decisione non abbia possibilità di scelta.
Le scelte della Lazio sono sempre obbligate col coltello alla gola. A scelta unica. O Reja o niente. O Yilmaz o niente. Ma perché? Ma davvero nessun allenatore al mondo avrebbe potuto concludere questa stagione della Lazio tranne Reja?
Io ne dubito fortemente e mi piacerebbe sapere come nasce e da dove nasce questa volontà di far tornare un allenatore che se ne era andato a gambe levate e che era stato considerato una palla al piede dalla stessa dirigenza.
Io credo che a sto giro Lotito abbia scelto con la panza della piazza. E questo è male. Molto.

Ultima cosa: per me questo ritorno di Reja significa che l'allenatore l'ha scelto Lotito e Tare è già praticamente all'Inter.
Sul fatto che poi questo sia un bene o un male immagino che ognuno avrà le proprie legittime opinioni.
Intanto rilevo il dato. Per me, vedendo quali DS ci sono liberi, è un male. E fino al momento in cui si insedierà un nuovo DS temo il peso incontrollato che potrà avere Lotito sulle scelte tecniche.
Fino ad oggi quelle prese in prima persona da Lotito sono state quasi sempre nefaste.
L'ultima in ordine di tempo è stata l'acquisto di Ederson. Quella prima, Ballardini. Quella ancora prima, Zarate.
Il trend è da far tremare i polsi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #28 : Domenica 29 Dicembre 2013, 08:45:59 »
Firma lunedì.
E be', vorrei ben vedere. A pensarci bene, Petkovic è ancora l'allenatore della Lazio, Reja lo sarà lunedì, il che significa che domani la posizione di Vlado dovrà essere chiarita per evitare la pirandelliana situazione di avere due allenatori (stipendiati, naturalmente) a Formello.

E c'è pure il terzo incomodo Yakin, al quale Tare (pare) ha strappato una mezza promessa per la prossima stagione...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #29 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:49:53 »
Voglio vivamente sperare che sia un contratto fino a giugno, clausole o meno.

O che il contratto di Reja da allenatore a giugno diventi direttore tecnico.

E che a gennaio arrivino acquisti che servono come il pane, specie in attacco e difesa!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #30 : Domenica 29 Dicembre 2013, 13:01:48 »
Forza Edy !!!

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #31 : Domenica 29 Dicembre 2013, 13:09:07 »
spero di poter riabbonarmi la stagione prossima; dipende solo dalla permanenza di Reja al quale, nonostante tutto, auguro buona sorte e ringrazio per il lavoro fatto.

Ma se rimane lui, da settembre 2014 farò tesoro dell´abbonamento sky   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #32 : Domenica 29 Dicembre 2013, 13:29:49 »
Secondo me, in questo momento, era la scelta più logica. Buttarsi su Yakin sarebbe stato un grosso rischio data l'attuale situazione. E poi gli ero rimasto affezionato. A Edy voglio bene. Bentornato e forza Lazio!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #33 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:06:25 »
ho esultato quando l'hanno mandato via, e invece aristá qua. E fino al 2015.

Per un bel pó credo che mi dedicheró al tiro con l'arco, sport nobile, tra l'altro. Buone Feste a tutti.
sine pennis volare haud facile est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #34 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:42:33 »
spero di poter riabbonarmi la stagione prossima; dipende solo dalla permanenza di Reja al quale, nonostante tutto, auguro buona sorte e ringrazio per il lavoro fatto.

Ma se rimane lui, da settembre 2014 farò tesoro dell´abbonamento sky   :-X
Ma non eri tu che criticava chi subordinava l'abbonamento alla verifica degli arrivi della campagna acquisti?
Il VERO tifoso si abbona a prescindere e tutte queste (belle) cose qua?
Adesso, invece, Reja è sufficiente ad inibirti?
Pensa a quanti si abbonano comunque sapendo di avere Lotito come presidente.....

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #35 : Domenica 29 Dicembre 2013, 14:44:06 »
Bentornato zio.
speriamo che sta minestra non sia riscaldata.
anzi, speriamo che in questo anno e mezzo tu abbia fatto un corso di cucina...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #36 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:28:13 »
100% Barabba...speriamo bene!

Per il bene della Lazio straforza Edy.

Da giugno però spero si volti pagina. Io un pensierino all'attuale allenatore del Crotone, Drago lo farei.
Una squadra di ragazzini che gioca un calcio bellissimo

darienzo

R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #37 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:29:35 »
Ma è quel Drago che giocava con la nostra primavera?

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #38 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:36:20 »
Ma è quel Drago che giocava con la nostra primavera?

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

È un allenatore giovane, non so se ha giocato con la nostra primavera. Su wikipedia non risulta. È nativo di Crotone

darienzo

R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #39 : Domenica 29 Dicembre 2013, 15:37:55 »
Allora non è lui

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2