Autore Topic: Bentornato Mister Reja!!!  (Letto 7038 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Bentornato Mister Reja!!!
« : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:36:05 »
Fonte: Cds

Sabato 28 dicembre 2013

Calciomercato Lazio, Reja ha firmato. Contratto fino al 2015

ROMA - Edy Reja è il nuovo tecnico della Lazio. L'allenatore goriziano ha firmato un contratto con la società biancoceleste fino al giugno 2015. L'allenatore di Lucinico è atteso a Roma lunedì quando, a Formello, è in programma la ripresa degli allenamenti.



















E fateme lavorà senza rompe li cojoni!


DAJE ZIO EDY!!!  ;D ;D ;D


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #1 : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:53:27 »
Siamo nati per soffrire  :sail2:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #2 : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:58:47 »
Ma è ufficiale? Sul sito della S.S. Lazio non trovo nulla.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #3 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:00:16 »
Firma lunedì.
Tutta la stampa dà per fatto un accordo fino al 30 giugno 2015, esclusi Corriere e Gazzetta che parlano di 2014 e rinnovo in caso raggiunga risultati.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #4 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:05:57 »
Pure l'ANSA come "La Stampa" subordina la permanenza sulla panchina Laziale nel 2014 / 2015 a "buoni risultati". Boh.

Comunque, bentornato a Reja, con tanti auguri (ne ha bisogno) di buon lavoro. Ah, ritorna la sostituzione del 75° minuto...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #5 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:06:31 »
Benvenuto Mister!
E portaci a 40 punti il prima possibile!

Il fatto (sempre che sia vero) che gli sia stato proposto un contratto fino al 2015, fa invece capire la "programmazione" di questa specie di presidente...
Speriamo non sia vero.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Eagle70

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #6 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:07:50 »
visto che il rinnovo e' subordinato ai risultati potevano chiedergli pure lo scudetto no?

cmq, bentornato al circo barnum, mister reja.

darienzo

R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #7 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:19:17 »
Che la Virtù si posi su di lui, e di concerto con Patron e Diesse, possa aiutarci a  recuperare con risultati e rendimento. Solo questo chiedo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


malacarne

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #8 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:24:01 »


 :band1: :band1: :band1:

Nascar

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #9 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:30:51 »
Faccio una doverosa premessa, personalmente Reja non mi è mai piaciuto anche se alla fine ho sempre apprezzato comunque l'onesto lavoro fatto nel tempo, in particolare non ho mai digerito una dichiarazione che rilasciò dopo una sessione di calciomercato dove lui dava la squadra come completa e invece non era per niente vero tanto da rimangiarsi tutto nell'arco dell'anno con continue dichiarazioni su quanto mancava un attaccante.

Finita questa premessa inizio subito con una frase un po forte, il ritorno di Reja alla Lazio è una sconfitta, sia chiaro non perchè Reja è il male del calcio anzi al contrario a mio avviso era l'unica soluzione ora come ora per salvare baracca e burattini, un altro allenatore avrebbe solo che creato ancora più confusione e preso tempo con una squadra piena zeppa di buchi e con un identità di un calcio stravecchio.
Per ritornare al discorso della sconfitta mi rivolgo al semplice fatto che si è fatto un notevole passo indietro, siamo tornati indietro di anni eppure li eravamo desiderosi di crescere e molti non ne potevano più di reja, oggi o comunque quando si insedierà in panchina non sarà un tuffo nel passato ma un inversione di marcia negativa che toglie tutti i dubbi del mondo sulla gestione di questa società, dubbi che era legittimati da alcune scelte al limite del masochismo come alcune sessioni di mercato assai discutibili.

Ora non so come andrà a finire, se faremo un ottimo mercato (ho grossi dubbi) o per niente, sta di fatto che questa scelta poi del 2015 (sempre se confermata ufficialmente) è una chiara presa di posizione, lotito vuole questo altrimenti non ci sono altre spiegazioni.

In conclusione Bentornato Reja (sperando nel miracolo)

darienzo

R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #10 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:31:46 »
Siamo già tutti belli fomentati, con Malacarne che dà fuoco alla trombe, peccato non si giochi  già domani

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #11 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:32:47 »
Lazio, Reja ha firmato. Contratto fino al 2015


malacarne

Re:R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #12 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:34:07 »
Siamo già tutti belli fomentati, con Malacarne che dà fuoco alla trombe, peccato non si giochi  già domani

oh yessssss   :headbang:


(Nascar, un esonero è sempre una sconfitta per la squadra. Se esoneri qualcuno vuol dire che le cose non sono andate come pensavi quando hai fatto determinate scelte)

DAJE  :band1:

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #13 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:36:44 »
Pure l'ANSA come "La Stampa" subordina la permanenza sulla panchina Laziale nel 2014 / 2015 a "buoni risultati". Boh.

Mi pare un buon compromesso: un contratto da traghettatore puro sarebbe stata una vera jattura per tutti.
È confermato Inzaghino vice?
Voglio 11 Scaloni

Eagle70

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #14 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:38:58 »
io spero sempre che salti tutto per una commissione da 1000 euro al procuratore... ::)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #15 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:40:10 »
La scadenza a giugno 2015 penso fosse inevitabile. Reja si è presentato in trattativa con il coltello dalla parte del manico. Forse è anche un messaggio alla squadra.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #16 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:45:10 »
La scadenza a giugno 2015 penso fosse inevitabile. Reja si è presentato in trattativa con il coltello dalla parte del manico. Forse è anche un messaggio alla squadra.

Certo !
Chiunque fosse venuto con un contratto di soli 6 mesi sarebbe molto probabilmente finito ostaggio della squadra.
Di traghettatori che abbiano ottenuto un qualche risultato ne ricordo pochi: Zoff l'eccezione che confema la regola, ma era pur sempre un caso a parte visto il ruolo svolto all'interno della società.
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #17 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:57:05 »
Quindi il programma di rinnovamento della Lazio è basato su Reja.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #18 : Sabato 28 Dicembre 2013, 21:09:41 »
Quindi il programma di rinnovamento della Lazio è basato su Reja.

Pare di si.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #19 : Sabato 28 Dicembre 2013, 21:30:38 »
Reja si è presentato in trattativa con il coltello dalla parte del manico

Sì ma dico, ti rendi conto? Reja col coltello dalla parte del manico, in questa situazione stiamo. Ed esultiamo pure
Ok, va bene il contratto anti-delegittimazione, ma io mi auguro solo che Lotito abbia inserito clausole che prevedano una rescissione automatica se arriva solo la salvezza e non arriva almeno una cosa tra:
1) Qualificazione europea
2) Vittoria della Coppa Italia
3) Vittoria dell'Europa League
4) Epica finale di Europa League