Autore Topic: Bentornato Mister Reja!!!  (Letto 7032 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #80 : Martedì 31 Dicembre 2013, 09:37:32 »
posta pure quella del Novara, così se famo quattro risate. Giocava Lisuzzo? E Ujkani? E Udovicich?

Sai che andrà all'inferno per questo, si?  ;D

(buon anno a tutti, se non ci si sente prima)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #81 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 11:26:23 »
Li sta facendo lavorare tanto.

Forse il lavoro mancava precedentemente? O è una mossa psicologica per rimetterli in riga?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #82 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 16:13:52 »
Li sta facendo lavorare tanto.

Forse il lavoro mancava precedentemente? O è una mossa psicologica per rimetterli in riga?

Chiamasi 'operazione smaltimento panettone'...

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #83 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 16:30:40 »
A Norcia ! A Norcia !
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #84 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:16:10 »
Conferenza stampa di presentazione di Reja e Bollini, cominciata alle 14, leggo da lalaziosiamonoi:

Inizia la conferenza del Presidente Lotito:

Può ripercorrere gli ultimi due mesi con Petkovic?
Le persone non si finiscono mai di conoscere, io rispetto quello che mi si dice, sono abituato a dire la verità. Quando mi spronavano a cambiare allenatore perché arrivavano rumors sulla Svizzera, Petkovic mi ha risposto che erano tutte invenzioni. Perché non dovrei credere a quello che mi viene detto dal mio allenatore? La scelta all'epoca era basata su alcuni principi e valori che ora sono venuti a meno, con il tempo ho capito cose che prima non avevo capito. Non mi sento di aver disatteso nessun impegno, anzi l'ho sostenuto nei momenti di difficolta anche lo scorso anno. La società gli ha offerto anche il rinnovo di contratto, cosa che è stata declinata. Sono stato sorpreso perché sono abituato a mantenere gli impegni. Da gennaio a gennaio uno poi si rende conto che il rendimento è stato disastroso. Il girone di ritorno della passata stagione mi sono speso molto per sostenerlo, non voglio rivendicare meriti ma se non fossi intervenuto forse non avremmo nemmeno ottenuto i risultati poi alla fine ottenuti. Si era creata una situazione di rispetto, ma di non soddisfazione. Ho sostenuto Petkovic perché lo ritenevo una persona meritevole. Poi i fatti hanno cambiato la mia valutazione, quelle considerazioni sulla persona sono venute meno, lui ha detto cose destituite di fondamento. Ho capito che si perseguiva esclusivamente un interesse personale. L'allenatore non è un dipendente qualsiasi, ma colui a cui è stato affidato il patrimonio della società. Io non ho mai esonerato nessuno, persino Ballardini se ne andò su sua richiesta. Così per Rossi e Reja. Non tutti hanno la mia pazienza, di sopportare la piazza e le male-parole. Soltanto Claudio Lotito sopporta alcuni epiteti. Prima di Verona Petkovic aveva svuotato tutto l'armadietto, già sapeva di dover uscire, ma io non gli avevo detto niente. Io Reja l'ho contattato soltanto all'ultimo, mi sono comportato in modo corretto. La Lazio ha sempre vinto i suoi contenziosi, almeno il 90% delle volte. Anche la storia di Pandev è ancora sospesa, Lotito vuole il rispetto delle regole scritte, etiche, deontologiche e comportamentali. Se fosse voluto andare via, sarebbe bastato dirlo senza poi lasciare la società scoperta. Ho parlato per giorni con lo spogliatoio, poi in campo vedevo moduli bizzarri. Non so se il suo intento era quello di farsi cacciare.

Perché non ha pensato a un cambio per i scarsi risultati?
Ho preso una persona sconosciuta, dopo di che l'abbiamo inventata dal punto di vista mediatico e abbiamo avuto dei risultati fino a gennaio. Anche il girone di ritorno siamo andati comunque bene in Europa League e vinto la Coppa Italia. Abbiamo inseriti nuovi giocatori, lui ha detto che avrebbe dovuto trovare il modulo migliore ma l'automatismo di una squadra non si acquista in un giorno. Vinicius non è mai stato messo in campo, ma secondo me è un buon giocatore. Reja l'ha detto ora anche pubblicamente, questi sono giocatori che hanno grandi potenzialità. Keita ha fatto 4 partite dopo tanti sproni, Felipe Anderson pochi spezzoni. Se non si crea un assetto stabile dove ci sono delle gerarchie legate al merito, la squadra va in confusione e non c'è serenità.

Quando è stato offerto il rinnovo a Petkovic?
Prima della coppa Italia e dopo la Coppa Italia. Ci ha detto ne riparleremo dopo...

Risponde il ds Tare: Eravamo d'accordo che dopo il primo anno in caso di buoni risultati ci saremmo incontrati per rinnovare e migliorare il suo contratto e quello dello staff tecnico. E' successo dopo la vittoria di Coppa Italia, ma lui ha preferito rifiutare. Sapevo che andavamo verso una strada rischiosa, abbiamo dato credito e fiducia al professionista. Ci troviamo in un momento negativo, ma io volevo anche ringraziarlo perché comunque rimarrà nella storia della Lazio.Tutti ammettono che la rosa della Lazio non merita la classifica che ha adesso, per noi sarebbe stata importante avere chiarezza. Noi lo siamo sempre stati e lo abbiamo sempre sostenuto nonostante i risultati devastanti di questi ultimi mesi. E' mancata chiarezza, sincerità da parte sua. Il patto era quello di andare avanti insieme e di essere sempre sinceri.

Lotito: Il primo semestre c'era un allenatore motivato che portava avanti gli interessi della società. Poi forse gli stava stretta la Lazio visto che era aumentata troppo la sua autostima. Noi avevamo vinto quattro partite di seguito per un intervento della società, andiamo a Trieste con il Cagliari e perdiamo in modo indecoroso. La domenica successiva avevamo il derby di Coppa, Petkovic aveva dato riposo fino a mercoledì. Io ho imposto il ritiro, ho parlato con il Capitano e la squadra. Poi a Norcia l'allenatore ha detto che era positiva la mia decisione. I giocaotori sono tornati a Formello come reduci dal fronte, ho obbligato anche mia moglie e mio figlio a venire qui al centro sportivo insieme alle famiglie di tutti i giocatori. Lì c'è stata l'inversione di rotta,abbiamo vinto la Coppa ed è sparito tutto il resto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #85 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:18:43 »
Parla Bollini:

Ringrazio il gruppo Primavera e la società per avere riportato ai vertici il nostro settore giovanili. Ho tratto delle soddisfazioni incredibili, riguardo a questo salto ho molto entusiasmo e serenità, la Lazio è casa mia, con Reja avevo già un rapporto professionale e umano. Sa creare l'ambiente, è serio e spontaneo.

State cercando la miscela tra vecchi e giovani?
Sapete meglio di me che il calcio è il presente. Bisogna sfruttare la spensieratezza dei giovani. Perea è un '93, così come Anderson, bisognerà mixare l'esperienza e l'abilità del gruppo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #86 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:21:51 »
Reja

é tornato a casa?
Penso di sì, quando sono rientrato avevo la sensazione di non aver mai lasciato. Ho trovato dei miglioramenti all'interno dello spogliatoio. Ho visto manifestazioni d'affetto, mi dà ulteriore carica per fare bene.

Che gruppo ha trovato?
Forse c'era un po' di sfiducia, se il presidente cambia allenatore vuol dire che qualcosa che non andava c'era. Il rendimento da gennaio ad adesso non è consono all'organico della Lazio. A noi il compito di ricreare fiducia, dare riferimenti precisi. Mi auguro che i giocatori siano sollecitati dalle mie richieste, di imporre il nostro gioco ovunque. Ho visto un po' la squadra frenata dal punto di vista mentale. In questa settimana ho visto voglia e disponibilità, sono convinto che tutti daranno una grossa mano. Ho visto integrazione tra vecchi e giovani.

Fino al 2015 il contratto?
Io ci sto, se ci sono le premesse continueremo. Non mi piace parlare di contratti, il presidente ha voluto mostrarmi estrema fiducia, poi vedremo se ci sarà la possibilità di continuare. Questo tipo di lavoro deve avere un seguito, i giovani devono essere integrati, non si può fare un'esperienza di 6 mesi e poi chiudere.

Petkovic ha proseguito con il suo lavoro?
Io ho fatto i complimenti a Petkovic per quando è arrivato perché aceca una filosofia diversa, ma dopo la preparazione ha capito che la squadra doveva giocare in un certo modo. Da gennaio è subentrato qualcos altro, ma non può essere considerata un'annata non positiva.

Calciomercato?
Più avanti perché devo valutare la rosa a disposizione. Devo vedere le caratteristiche dei giocatori e conoscere da ogni punto di vista, abbiamo 15-20 giorni per fare ciò, di solito sono molto . Ho l'impressione che l'organico sia altamente competitivo.

Porrà degli obiettivi stagionali?
Adesso dobbiamo trovare un assetto adeguato, che i giocatori credano in quello che proviamo in settimana e nel progetto tattico. Ogni giocatore deve avere una posizione precisa, dobbiamo mettere i giocatori nelle condizioni migliori per fare il massimo. Li conosco, devono stare bene mentalmente e fisicamente.

Hernanes?
E' un valore aggiunto in questa squadra, adesso è in un momento particolare. La squadra non gira bene, ma è stato sempre determinanti. In Italia ci sono pochi centrocampisti che fanno 10 gol l'anno. Deve tornare sereno, non pensare ai mondiali, ma alla Lazio e trovare la condizione. Per andare ai mondiali, deve fare un finle di campionato ad altissimo livello.

Quanto si augura il ritorno di Mauri?
E' uno di quei giocatori che ha grande capacità di leggere la partita e di attaccare gli spazi. Lui ci potrà dare una grossa mano.

Subito contro l'Inter e Mazzarri. Che partita si aspetta?
Contro Mazzarri ci sono state battaglie leali, ci siamo incrociati parecchie volte. Sempre partite intense tra di noi, lui dice che siamo avvantaggiati dal cambio allenatore, io dico che è avvantaggiato lui percheé ha una squadra che ha perso pochi punti per stradata e già rodata. Dobbiamo prenderli con le molle, concede poco e aspetta l'errore avversario. Ha delle ripartenze importanti sugli esterni e sugli inserimenti dei centrocampisti. Sarà difficile per noi, la squadra deve avere la convinzione e la mentalità giusta per avere supremazia in alcune zone del campo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #87 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:24:42 »
Lotito

Perché é rimasto a Cortina in questi giorni?
Se stavo a Cortina non vuol dire che non ho lavorato, il contratto l'ho sottoscritto a Cortina con Reja. Non esiste un presidente che sta vicino alla propria squadra come me. Calciomercato? Ora è fuori luogo, dobbiamo ritrovare serenità, la rosa è competitiva e piena di Nazionali. Cacciare l'allenatore e comprare giocatori sul mercato è una soluzione semplicistica. Se uno ha una Ferrari in mano deve anche saperla guidare.

La società non ha commesso errori?
L'unico errore nostro è quello di avere dato credito a una persona.

Reja?
Lui voleva andarsene diverse volte per colpa dell'ambiente. E' stato insultato davanti alla moglie, non tutti reggono nello stesso modo le pressioni. Con Reja c'è sempre stato un rapporto buono, era condizionato dall'ambiente. Oggi è un allenatore completamente rigenerato, questo è un ambiente che logora. Io a Cortina mi stavo disintossicando. Ha parlato pure Ulivieri in questi giorni, ma chi è Ulivieri? Io sono il vice presidente in federazione, Ulivieri non ha nessun titolo perché non c'è accordo collettivo. Ecco perché andiamo dal giudice ordinario.

Perché ieri la società ha offerto una buonuscita a Petkovic?
Io non c'ero, c'era la delega per sentire l'audizione. E noi l'abbiamo udito. Hanno proposto una risoluzione consensuale, i miei collaboratori hanno ascoltato quello che aveva da dirci Petkovic. Voleva i soldi anticipati fino a marzo e il tfr, poi ha ripensato anche su questo e rinnegato quello che voleva sottoscrivere. Noi non abbiamo proposto niente, sono loro che ci hanno fatto delle proposte. Quando i giornalisti scrivevano delle cose, speravo non fosse vero. Quello di Petkovic è stato un tradimento vero!

La squadra ha mai manifestato disagio per Petkovic?
La squadra ha accolto benissimo il ritorno di Reja. Le rispondo in questo modo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #88 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:43:59 »
LLSN non dà più aggiornamenti. Molti spunti interessanti, a partire dall'ultima frase, quella sull'accoglienza della squadra a Reja. Certo, ora che c'è la guerra fredda società-Petkovic ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma la sensazione di una certa "fronda" da parte del cosiddetto spogliatoio c'era.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #89 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:47:49 »
Finisce così. Inequivocabile l'ultima frase del Patron

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #90 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:54:26 »
Io l'ho ascoltata, due sole parole dico: BRAVO PRESIDENTE !!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #91 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:56:12 »
Se uno ha una Ferrari in mano deve anche saperla guidare.

Questa frase è preoccupante, perché, posto che la Lazio sia una Ferrari, il problema non è solo l'incapacità dell'autista, ma anche l'assenza del volante (leggi: attaccante) e l'ingolfamento del motore (leggi: testa svuotata e mancanza di gioco senza palla). Lotito ha individuato in Petkovic l'unico male del nostro 2013, questo ci ha detto in conferenza

Anche Reja non mi è piaciuto sul calciomercato, mentre mi è piaciuta l'espressione "dare riferimenti precisi", e il fatto che abbia insistito sulla coerenza delle posizioni in campo dei giocatori, così come Lotito ha fatto bene a parlare dell'assenza di gerarchie legate a criteri meritocratici

Non so quanto giusta sia, invece, l'invettiva sul modo in cui Petkovic ha cercato di inserire i giovani, perché non ha mai mancato di farlo, specie con Perea e poi con Keita, restando più cauto su Felipe Anderson che però ogni volta che ha giocato ha deluso. Forse Vinicius, ma mi pare l'unico "ostracizzato". Sul mercato di agosto non si può scaricare la responsabilità sul mister, anzi

TheDoctorNesta

Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #92 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:20:49 »
Questa frase è preoccupante, perché, posto che la Lazio sia una Ferrari, il problema non è solo l'incapacità dell'autista, ma anche l'assenza del volante (leggi: attaccante) e l'ingolfamento del motore (leggi: testa svuotata e mancanza di gioco senza palla). Lotito ha individuato in Petkovic l'unico male del nostro 2013, questo ci ha detto in conferenza

Anche Reja non mi è piaciuto sul calciomercato, mentre mi è piaciuta l'espressione "dare riferimenti precisi", e il fatto che abbia insistito sulla coerenza delle posizioni in campo dei giocatori, così come Lotito ha fatto bene a parlare dell'assenza di gerarchie legate a criteri meritocratici

Non so quanto giusta sia, invece, l'invettiva sul modo in cui Petkovic ha cercato di inserire i giovani, perché non ha mai mancato di farlo, specie con Perea e poi con Keita, restando più cauto su Felipe Anderson che però ogni volta che ha giocato ha deluso. Forse Vinicius, ma mi pare l'unico "ostracizzato". Sul mercato di agosto non si può scaricare la responsabilità sul mister, anzi
Reja ha risposto normalmente come farebbe qualsiasi allenatore appena arrivato, non vedo nulla di illogico.
E ci tenevo a dire, Grazie Mister per esser ritornato in questo momento difficile, non è da tutti. Le parole in conferenza stampa hanno sciolto gli ultimi, in realtà residui miei dubbi del perché lo abbia fatto. La Lazio nonostante tutto, dentro ti lascia qualcosa e non è detto che sia negativo come alcuni vogliono cercare di far passare... ma senza successo, per fortuna.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #93 : Domenica 5 Gennaio 2014, 17:03:31 »
Reja ha risposto normalmente come farebbe qualsiasi allenatore appena arrivato, non vedo nulla di illogico.

C'è differenza tra "non mi è piaciuto" e illogico. Reja a domanda sul calciomercato ha risposto che ha l'impressione di avere un organico altamente competitivo, avallando la tesi lotitiana del Petkovic unico male. Avrebbe potuto rispondere diversamente, ma ha risposto così. Mi è piaciuto più su altri temi

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #94 : Domenica 5 Gennaio 2014, 17:06:11 »
Aziendalista e yes-man è stato già scritto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #95 : Domenica 5 Gennaio 2014, 18:03:08 »
Finisce così. Inequivocabile l'ultima frase del Patron

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Finisce così, questa favola breve se ne va. Ma aspettate e un'altra ne avrete: C'era una volta, il cantafiabe dirà e un'altra comincerà.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:R: Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #96 : Domenica 5 Gennaio 2014, 18:15:37 »
Finisce così, questa favola breve se ne va. Ma aspettate e un'altra ne avrete: C'era una volta, il cantafiabe dirà e un'altra comincerà.

A mille ce n'è, nel mio cuore di fiabe da narrar...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #97 : Domenica 5 Gennaio 2014, 18:22:59 »
C'è differenza tra "non mi è piaciuto" e illogico. Reja a domanda sul calciomercato ha risposto che ha l'impressione di avere un organico altamente competitivo, avallando la tesi lotitiana del Petkovic unico male. Avrebbe potuto rispondere diversamente

La risposta integrale è questa
Calciomercato?
Più avanti perché devo valutare la rosa a disposizione. Devo vedere le caratteristiche dei giocatori e conoscere da ogni punto di vista, abbiamo 15-20 giorni per fare ciò, di solito sono molto . Ho l'impressione che l'organico sia altamente competitivo.

È una risposta al contempo cerchiobottista e saggia.
Oltretutto un allenatore alla prima conferenza stampa non può (e non deve) partire lancia in resta.
E il Reja che conosciamo in varie occasioni ha dimostrato di saper farsi ascoltare in sede di mercato.
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #98 : Domenica 5 Gennaio 2014, 20:42:41 »
Cosa doveva dire?
- Ho a disposizione cinque difensori centrali che non riesco a farne due decenti, diobono, e mi tocca farli pure giocare domani 'ste mezzeseghe, e non la mi parli dell'attacco, ché senza il Crucco là stiam messi davvero male.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bentornato Mister Reja!!!
« Risposta #99 : Domenica 5 Gennaio 2014, 23:51:36 »
Secondo me Petkovic non era adeguato e l'ho detto varie volte.
Ma andava cacciato per questo, non per fantomatiche scorrettezze.