Autore Topic: Merdacce - Lazio: commenti  (Letto 12528 volte)

Gasco luis veron

Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #140 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:56:45 »
Delenda Carthago, delenda Carthago, delenda Carthago, delenda Carthago del...
Lo so che a forza di ribadire lo stesso concetto si diventa noiosi, ma finché non si capisce che il fallimento di Inzaghi sta tutto lì continueremo a fa' 59 punti a briscola.
Se ne deve annà. Lui ed tutto il suo staff.
Che se penso in che condizioni l' anno scorso hanno presentato la squadra alla ripresa del campionato ancora m' azzeccano le fregne.

Non sono d' accordo con i modi utilizzati nel tuo post ma per quanto riguarda quella frase devo dirti che anche io penso che ci sia molto di questa stagione.

Per me e' una frase abbastanza grave cosi' come quello di ripetere continuamente che l' obiettivo e' stato centrato con gli ottavi di Champions.

I giocatori, il tecnico e il Ds dopo la grande annata dell' anno scorso credo che mentalmente si siano sentiti un po' tutti "Sto' caxxo", perdendo quell' umilta' nella concentrazione della continuita' del lavoro quotidiano che alla lunga ti da' grandi risultati.

Certamente i giocatori che mentalmente hanno approcciato male la stagione non sono stati stimolati in modo adeguato: e sul finale e' uscita questa cosa.

Al di la' del mercato di Tare/Inzaghi e dei vari errori confusionari nella gestione dell' intera stagione con un altra mentalita' penso che saremmo riusciti a centrare la Champions (che non a caso ci e' sfuggita di poco e contro squadre alla nostra portata).

Non sono d' accordo sul resto che dici ma questa frase di Simone anche a me ha fatto incaxxare.

ThomasDoll

« Risposta #141 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:59:19 »
Comunque la pensiate non potete non convenire su una cosa: il tiro di Pedro è entrato almeno almeno a un metro dal palo.
Bel tiro, calciato senza opposizione, quello che volete: tutto era meno che angolato.
Quindi o Pepe non lo ha visto, e fa una figuraccia per questo, oppure non l'ha proprio preso, benché fosse più che parabile, vista la distanza e la traiettoria.
C'è poco da fare.
Che poi abbiano avuto molte altre situazioni per farcene altri è vero, resta il fatto che, come spesso quest'anno, abbiamo regalato due gol.
Alla fine scajamo meritatamente, il che fa male, perché per come s'erano messe le cose questa partita era l'ultimo obiettivo rimasto.
Una sconfitta che dovrebbe pesare, quando si andrà a fare il programma della prossima stagione.

borgorosso

« Risposta #142 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:02:01 »
Non vedo l’ora che se ne vada, così scopriremo che sarà colpa pure del prossimo.
Come lo è stata di Pioli, di Petkovic, di Reja e di Delio Rossi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:04:56 »
Tutti che poi hanno fatto una carrierona tra real barca e bayern....

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:11:36 »
Comunque la pensiate non potete non convenire su una cosa: il tiro di Pedro è entrato almeno almeno a un metro dal palo.
Bel tiro, calciato senza opposizione, quello che volete: tutto era meno che angolato.
Quindi o Pepe non lo ha visto, e fa una figuraccia per questo, oppure non l'ha proprio preso, benché fosse più che parabile, vista la distanza e la traiettoria.
C'è poco da fare.
Che poi abbiano avuto molte altre situazioni per farcene altri è vero, resta il fatto che, come spesso quest'anno, abbiamo regalato due gol.
Alla fine scajamo meritatamente, il che fa male, perché per come s'erano messe le cose questa partita era l'ultimo obiettivo rimasto.
Una sconfitta che dovrebbe pesare, quando si andrà a fare il programma della prossima stagione.
In effetti non era inparabile  , si è tuffato come faccio io con i miei figli .... Dai che alla prossima lo mette al posto di acerbi così giochiamo con il portiere

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:28:10 »
C'è poco da fare.
Vero, solo che il Derby era finito alla fine del primo tempo.
La Lazio che ci aveva abituato a reazioni veementi, alla prima difficolta, cosi come fu a Firenze, si e' arresa.
Abbiamo giocato bene il primo tempo, dove abbiamo avuto 2/3 palle gol, preso il gol di Acerbi notte fonda!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

« Risposta #146 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:51:24 »
Ho notato, ma credo anche Voi, che in occasione del retropassaggio di Radu finito in calcio d'angolo più di qualcuno ha mormorato qualcosa contro il rumeno o contro chi lo ha schierato.
Queste cose avvengono quando non c'è più molta sintonia tra giocatori e staff tecnico.
Un'altra cosa, la partita contro il Parma il destino ci ha fatto capire chi doveva giocare in porta contro la Roma, partita costellata da errori grossolani nella scelta dei giocatori, ruoli e cambi.

geddy

« Risposta #147 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:58:51 »
Ho notato, ma credo anche Voi, che in occasione del retropassaggio di Radu finito in calcio d'angolo più di qualcuno ha mormorato qualcosa contro il rumeno o contro chi lo ha schierato.
Queste cose avvengono quando non c'è più molta sintonia tra giocatori e staff tecnico.
Un'altra cosa, la partita contro il Parma il destino ci ha fatto capire chi doveva giocare in porta contro la Roma, partita costellata da errori grossolani nella scelta dei giocatori, ruoli e cambi.
Non credo contro Radu. Io ero favorevole al rientro di Reina per il ricorso sistematico al passaggio all' indietro. Nei momenti migliori di questo finale era sembrato un fattore. Sabato sembravano invece incerti.

Gasco luis veron

« Risposta #148 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:14:56 »
Io, invece completamente contrarional rientro di Reina (altrimenti dove sta' la meritocrazia del gioca il piu' in forma?), e della ricerca sistematica del passaggio all' indietro (visto che non ci ha portato piu' danni che vantaggi in questa stagione).

Poi io parto sempre dalle parole di Zoff: prima di tutto un portiere deve parare ed esser reattivo tra i pali poi tutto il resto.

Se lo dice, Zoff?

E Reina nelle ultime partite non ha mostrato tutta questa reattivita' tra i pali: ha pur sempre 39 anni e le ha giocate tutte per cui ci sta' anche che sia stanco.

Proprio per questo (anche per lo SPOGLIATOIO), dovrebbe scendere in campo nel ruolp dei ruoli (e cioe' il portiere), il piu' in forma.

Senza Strakosha contro il Parma non l' avremmo portata a casa: l' ultima parata e' stata eccezionale.

Parere ovviamente del tutto personale.

geddy

« Risposta #149 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:18:39 »
Non dirlo a me Gasco. Troppo zoppicante la costruzione contro il Parma pero'. Probabile che la squadra abbia ricusato l'idea. Almeno a quel che si e' visto sabato.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:40:50 »
C'è poco da fare.
Sul tiro, Reina era in parte coperto da Luiz Felipe.
Resta il fatto che indubbiamente non ha avuto un riflesso felino.

Anselazio

« Risposta #151 : Lunedì 17 Maggio 2021, 16:55:32 »
C'è poco da fare.

Ma infatti...ennesima panzata. Poi dopo aver visto Strakosha salvare il risultato col parma proprio non capisco

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Lunedì 17 Maggio 2021, 20:34:42 »

Il Bayern Monaco viene dopo l Atalanta in coppa Italia, quindi nessuna mazzata.

La società ha sottovalutato (ad agosto quando il mercato era aperto) le situazioni Lulic e Leiva post intervento.

Gli over come Radu e Acerbi il loro lo hanno fatto (sbagliando poche partite), Parolo (che vai sfondando da anni e quest anno come l orologio rotto una volta al giorno dice l ora esatta) ha giocato pochissimo e spesso fuori ruolo.
Caicedo quando stava bene veniva dopo Muriqi (cazzata di tare prenderlo, e cazzata bis prenderlo senza certezza di cedere Caicedo).
Inzaghi non si è lamentato o dimesso ergo ha avallato.
Poi è andato in fissa con Reina e il resto è storia recente.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Di over ho citato Leiva, Lulic, Parolo e Radu.

Dimmi quante volte sono mancati per infortuni, quante partite hanno giocato male o sottotono...

E orologio rotto vallo a dire a qualcun altro. Io sono anni che dico che quando un giocatore che gioca in un ruolo di fatica usurante arriva sui 30/31, specie se si infortuna, va pianificata con calma la sostituzione, per non arrivare come siamo ora, ossia con over 33 logori, senza sostituti all'altezza, con riserve rimediate nell'ultimo anno che hanno ampiamente deluso (Escalante e Fares).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Martedì 18 Maggio 2021, 15:46:26 »
Di over ho citato Leiva, Lulic, Parolo e Radu.

Dimmi quante volte sono mancati per infortuni, quante partite hanno giocato male o sottotono...

E orologio rotto vallo a dire a qualcun altro. Io sono anni che dico che quando un giocatore che gioca in un ruolo di fatica usurante arriva sui 30/31, specie se si infortuna, va pianificata con calma la sostituzione, per non arrivare come siamo ora, ossia con over 33 logori, senza sostituti all'altezza, con riserve rimediate nell'ultimo anno che hanno ampiamente deluso (Escalante e Fares).

Parolo ha giocato pochissimo, meno di escalante. E tranne a san Siro dove lo ha messo esterno a correre con Lukaku, non ha fatto male.Parolo lo vuoi cambiare dal giorno che ha messo piede a Formello, ma di fatto quest anno non ha praticamente giocato mai. (E ti basta che sta in campo per dire che ha giocato male) .

Radu ha saltato per infortunio 3 partite a ottobre e 4 a febbraio. 

Di Leiva e Lulic ho scritto sopra. Su di loro è stato fatto un errore di valutazione.
E le "alternative", troppo distanti dagli standard dei "titolari".

Al posto di Lulic ha giocato Marusic 20 partite almeno. Con ottimi risultati.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)