Autore Topic: Merdacce - Lazio: commenti  (Letto 12563 volte)

geddy

Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #100 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:40:08 »
Zaccheroni...dino Baggio terzino di spinta...ma x piacere.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
E due manganellate che non mi volevano fare uscire.

borgorosso

« Risposta #101 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:51:23 »
Ma adesso il Super Presidente e io Super DS portano un allenatore serio, mica Inzaghi!
E finalmente vedremo quei fenomeni di Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Fares dispiegare la propria magia sul rettangolo verde.

Poi, il da che l’universo mondo ci invidia, porterà qualche altro fenomeno da Pristina e dintorni, così altri Escalante, Akpa Akpro, Muriqi avranno compagnia.

Attenti a quello che desiderate, potrebbe avverarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:51:37 »
Zaccheroni...dino Baggio terzino di spinta...ma x piacere.

Invece Parolo braccetto sinistro a marcare Lukaku è da Nobel.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:55:59 »
Ma adesso il Super Presidente e io Super DS portano un allenatore serio, mica Inzaghi!
E finalmente vedremo quei fenomeni di Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Fares dispiegare la propria magia sul rettangolo verde.
NO, vedremmo degli onesti scarpari che buttano la palla in tribuna invece di "impostare dal basso" come li obbliga a fare il genio che abbiamo in panchina.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:57:36 »

Possono essere entrambe cazzate o dobbiamo x forza esaltarne uno x demonizzare l'altro? Cioè non è così complicato come lo fai passare...

borgorosso

« Risposta #105 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:06:56 »

Come sempre è capitato sotto l’egida del magnifico duo il Super Tifoso Io Si che Ci Capisco sopravvaluta la rosa ed incolpa l’allenatore, cogliendone la pagliuzza e non la trave nell’occhio di una dirigenza incapace di offrire un’assistenza continua e qualificata all’allenatore, acquistando giocatori utili, nel momento migliore per farlo, omaggiandone il lavoro acquisendo le prestazioni di giocatori nei ruoli indicati e non pescando dal cestone delle offerte.

La rosa vale a malapena la sesta piazza.
Non bastano giocatori come Savic e Immobile a decretarne la grandezza e a sancirne le aspirazioni da Champions League.

Luis Alberto, che passa da queste parti per fenomeno, non vede la camiseta roja da anni, farebbe panchina a Udine dove De Paul lo supera per tecnica e forza fisica.

Acerbi è un Biava con una bella storia da raccontare, Luiz Felipe una promessa che promette di essere una promessa.
Lulic e Leiva hanno finito la loro storia con il calcio, Correa un incostante. Pereyra, sempre a Udine, è meglio.

ThomasDoll

« Risposta #106 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:16:25 »

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:28:56 »
Possono essere entrambe cazzate o dobbiamo x forza esaltarne uno x demonizzare l'altro? Cioè non è così complicato come lo fai passare...

Certo.

geddy

« Risposta #108 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:35:53 »
Non ero serio.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:36:09 »
Come sempre è capitato sotto l’egida del magnifico duo il Super Tifoso Io Si che Ci Capisco sopravvaluta la rosa ed incolpa l’allenatore, cogliendone la pagliuzza e non la trave nell’occhio di una dirigenza incapace di offrire un’assistenza continua e qualificata all’allenatore, acquistando giocatori utili, nel momento migliore per farlo, omaggiandone il lavoro acquisendo le prestazioni di giocatori nei ruoli indicati e non pescando dal cestone delle offerte.

Non bastano giocatori come Savic e Immobile a decretarne la grandezza e a sancirne le aspirazioni da Champions League.

Luis Alberto, che passa da queste parti per fenomeno, non vede la camiseta roja da anni, farebbe panchina a Udine dove De Paul lo supera per tecnica e forza fisica.

Acerbi è un Biava con una bella storia da raccontare, Luiz Felipe una promessa che promette di essere una promessa.
Lulic e Leiva hanno finito la loro storia con il calcio, Correa un incostante. Pereyra, sempre a Udine, è meglio.

Mamma mia Borgorò, come si fa ad essere cosi disfattisti ogni volta?
E pure gli stessi che hai citato ci hanno dato tante soddisfazioni in questi anni. Ora addirittura Acerbi viene messo in discussione? Che cazzo mica può andare sempre a mille. Ne ha saltata una in tutta la stagione e ha quasi sempre fatto bene.
Ci sta che può toppare ogni morto di papa.
Never change the way you are...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:36:24 »

Oppure IlSuperSuperTifoso al quale nulla sfugge, sopravaluta l allenatore e  incolpa la dirigenza.

O si sopravaluta la dirigenza e si incolpa la presidenza.

Basta posizionarsi.

Per me già scegliere Reina al posto di Strakosha per il 90% delle gare è da sangue agli occhi. Mr.

Oppure spendere 20 milioni per Muriqi e altri 10 per Fares. Ds +Mr.

geddy

« Risposta #111 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:46:57 »
Matita e pure tu. Vuoi mettere De Paul con Luis Alberto? Noi tifosi non illuminati ci facciamo ingannare. Un paio di lanci a Torino contro la Juve, una doppietta a quelli et voila', li mettiamo sull'altare. Pure i 150 di Ciro, dai. Troppi ai Crotone o ai Bologna.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 16 Maggio 2021, 12:55:26 »
Scrivo oggi, lasciando passare la nottata che non porta consiglio, ma almeno fa diminuire la furia omicida che mi ha colto ieri sera.

Raramente ho perso le staffe, parlando e ragionando di Lazio, stavolta sono andato pericolosamente vicino a fare cose riprovevoli.

Ragionando a mente più fredda, è evidente che il derby è sintomo ed epigone della nostra stagione.

Iniziata bene, andata subito in difficoltà per la storia Covid, poi ripresa in qualche modo, con alti e bassi, fino alla doppia sfida contro il Bayern; da lì la squadra ha subito una bella mazzata psicologica, soprattutto per come ha affrontato la partita d'andata. I disastri successivi (uscita dalla Coppa Italia contro l'Atalanta perdendo quando vinci di due goal sopra, furto di napoli e ora derby) sembrano descrivere un trend in discesa che niente è riuscito purtroppo a frenare.

Ma era da immaginarselo, per come è stata impostata la rosa.

Inutile sgolarsi da anni nel dire che la nostra mediana e gli esterni sono da rifare; mi sono dovuto subire le risatine di scherno di mezzo forum, quando dicevo che Parolo prima, poi Lulic e Leiva erano da panchinare e sostituire.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti: quando negli uomini di fatica (mediano, centrali di centrocampo, esterni) che devono sorreggere la squadra, hai dei grossi problemi, la resa sarà quel che sarà. E ora ti trovi a dover risolvere con urgenza un problema che potevi pianificare con calma due/tre anni fa, cercandoti sostituti forti e cominciando ad alternarli con i titolari.

Si è commesso l'errore di puntare su gente che è over 33 titolare nei ruoli chiave; e non solo over 33, anche gente con problemi fisici emersi più volte nelle stagioni scorse. Non contenti si sono presi delle riserve o inadeguate a livello tecnico o con problemi fisici pari se non maggiori a quelli titolari.

In più aggiungiamo che è una rosa troppo umorale, dove manca chi ha la mentalità vincente, chi ha il sacro furore e la fame.

Abbiamo l'unico centrocampo che non fa filtro e che fa arrivare gli avversari in zona tiro indisturbati o quasi; inoltre l'apporto in fase offensiva si limita ad iniziative individuali, nessun inserimento da dietro, tranne quelli di SMS in area.

Una zona così importante va senza dubbio (ri)costruita partendo dal principio che ci vuole gente sana, fisicamente forte, veloce, ma anche con piedi buoni e capacità di interdizione ed inserimento.

I giocatori di questo tipo costano? E sti cazzi, meglio comprare due giocatori da 30 mln l'uno ma veramente forti piuttosto che spendere 60 mln e comprare 10 semiseghe/carneadi/over33.

Perchè se tu hai un centrocampo forte, che fa ottimo filtro e che crea costanti pericoli in inserimenti offensivi, puoi permetterti sia un Patric in difesa, sia un Muriqi in attacco.

Io pertanto auspico per questa estate il rafforzamento intanto dei ruoli di fatica, ma spendendoci i soldi e non puntando su scomesse esotiche o cestoni; spero quindi che si puntino giocatori che valgano ogni centesimo del cartellino e dello stipendio speso.

E poi, nelle finestre successive di mercato, puntare a svecchiare, ringiovanire e rinforzare la rosa.

Capitolo tecnico.

Ingiudicabile a fronte di una rosa inadeguatamente sufficiente in certi ruoli, ha fatto e tentato di tutto, anche soluzioni aberranti.

Con una rosa migliore certe "soluzioni" si sarebbero viste? O le scelte discutibili viste si sarebbero riproposte?

Di certo va fatta, oltre alla valutazione dei giocatori, anche una sul tecnico, visto che poi certi acquisti sono stati fatti su sua richiesta, o almeno così si dice...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

« Risposta #113 : Domenica 16 Maggio 2021, 13:15:01 »
Oppure IlSuperSuperTifoso al quale nulla sfugge, sopravaluta l allenatore e  incolpa la dirigenza.

O si sopravaluta la dirigenza e si incolpa la presidenza.

Basta posizionarsi.

Per me già scegliere Reina al posto di Strakosha per il 90% delle gare è da sangue agli occhi. Mr.

Oppure spendere 20 milioni per Muriqi e altri 10 per Fares. Ds +Mr.

La differenza è che io parlo di numeri, tu di idee.
La Lazio è sempre lì, dai tempi di Delio Rossi.
E l’unica cosa rimasta inalterata è la dirigenza.

borgorosso

« Risposta #114 : Domenica 16 Maggio 2021, 13:16:06 »
Mamma mia Borgorò, come si fa ad essere cosi disfattisti ogni volta?
E pure gli stessi che hai citato ci hanno dato tante soddisfazioni in questi anni. Ora addirittura Acerbi viene messo in discussione? Che cazzo mica può andare sempre a mille. Ne ha saltata una in tutta la stagione e ha quasi sempre fatto bene.
Ci sta che può toppare ogni morto di papa.
Come Beppe Biava.
Bravo, ma certo non De Vrij.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 16 Maggio 2021, 13:31:18 »
Questi inetti alla dirigenza hanno parlato? Hanno porto le scuse della propria inettitudine ai tifosi che ieri si sono incazzati come bisce, non certo agli autoeletti supertifosi, per i quali perdere un derby è un fatto statistico e poco più di un effetto collaterale accettabile.
Sono state prese le decisioni che una disfatta del genere pretenderebbe o siamo ancora al tutto va bene signora marchesa?
Allenatore e DS hanno in un sussulto di dignità rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni?
Lotito che fa? Pensa solo a far contare all'avvocato i giorni per evitare la decadenza delle sue cariche o pensa pure alla Lazio?
Cosa altro aspettano questi indegni?
Ma tanto a questi che je frega, Formello mica è sotto assedio....  la colpa è nostra che accettiamo e giustifichiamo questa inettitudine, basandoci sui bacini d'utenza per i quali siamo in media.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 16 Maggio 2021, 13:50:50 »
La Lazio di ieri , pur giocando male, nei primi 40 minuti si dimostra superiore ai suini. E crea 4 palle gol.

Poi , al primo pallone arrivato in area, i porci passano in vantaggio con l'aiuto di Acerbi.

Da qua, inizia un'altra partita. Quindi è pure un discorso di testa.

________

In generale, io penso che manchi entusiasmo.

1) Tare sta qua da 11 anni, di recente ha toppato tanto.

2) Inzaghi , qui da 5 anni ( come tecnico) , ha il contratto in scadenza tra 15 giorni.

3) Hoedt, Musacchio, Pereira hanno già la valigia in mano.

4) Leiva, Lulic, Radu, Reina, Parolo....hanno raggiunto il limite di età. E , segnatevela, a breve toccherà rimpiazzare pure Ace ( in crollo verticale) .

Insomma, sono insofferente !!!!

Troppo tempo , troppi anni, poche motivazioni, comfort zone per parecchi.....HO VOGLIA DI ARIA NUOVA!!

Così, in generale !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 16 Maggio 2021, 16:45:07 »

Il Bayern Monaco viene dopo l Atalanta in coppa Italia, quindi nessuna mazzata.

La società ha sottovalutato (ad agosto quando il mercato era aperto) le situazioni Lulic e Leiva post intervento.

Gli over come Radu e Acerbi il loro lo hanno fatto (sbagliando poche partite), Parolo (che vai sfondando da anni e quest anno come l orologio rotto una volta al giorno dice l ora esatta) ha giocato pochissimo e spesso fuori ruolo.
Caicedo quando stava bene veniva dopo Muriqi (cazzata di tare prenderlo, e cazzata bis prenderlo senza certezza di cedere Caicedo).
Inzaghi non si è lamentato o dimesso ergo ha avallato.
Poi è andato in fissa con Reina e il resto è storia recente.

Anselazio

« Risposta #118 : Domenica 16 Maggio 2021, 16:52:32 »
No vabbè, ma di questo che ne pensate??

Acerbi:
"Ho giocato col male quasi tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso. Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave"

Ma siamo impazziti a non chiedere il cambio (e a farci beccare il gol) in un derby? Io veramente non capisco.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 16 Maggio 2021, 16:55:17 »
È tutto l'anno che gioca male...o meglio al di sotto del suo standard...la cosa preoccupante è che rimane comunque il nostro miglior difensore.