Autore Topic: Merdacce - Lazio: commenti  (Letto 12567 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #80 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:47:29 »
Allora anche Musacchio.
Qualcuno sarà prestato, qualcuno ceduto, qualcuno si allenerà a parte. Prendetemi per matto, su Vavro ho speranze.

Siamo già andati avanti Frusta. Ora l'argomento e' il mercato. Gasco? Fabio? Dove siete? Dovevi postare ieri sera. Le maledizioni a Inzaghi sono fuori tempo massimo. Com'era? "La nostra fede sconfitta non vede"
L' argomento sarà pure il mercato ma se non lo concordi con chi sta in panchina stamo from head to twelve.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #81 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:50:32 »
L' argomento sarà pure il mercato ma se non lo concordi con chi sta in panchina stamo from head to twelve.
Ti prendevo in giro. Il forum ha esonerato Simone immediatamente dopo il goal dell'srmeno. All'unanimita'.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:55:28 »
Le cose sono 2,senza fare tanta ironia...o si prendono 10 ottimi giocatori tenendo Inzaghi,oppure si cambia completamente gestione facendo il solito mercato un po' strambo...una scossa all'ambiente va data e siccome conosco i miei polli presumo che il cambio di allenatore sia la cosa più fattibile.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #83 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:57:14 »
Potrebbe sembrarti una bella notizia, non lo e'. Mo ti tocca legge i post di Gasco, informarti sulle liste e come si fanno, darci il tuo sostituto di Simone etc etc

geddy

« Risposta #84 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:00:35 »
Le cose sono 2,senza fare tanta ironia...o si prendono 10 ottimi giocatori tenendo Inzaghi,oppure si cambia completamente gestione facendo il solito mercato un po' strambo...una scossa all'ambiente va data e siccome conosco i miei polli presumo che il cambio di allenatore sia la cosa più fattibile.

Nessuna ironia Davide. Ricominciare con Simone non mi sembra praticabile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:00:43 »
Se ne occuperà la società...di sicuro lasciare tutto così sperando che il tempo risolva tutto sarebbe un grave errore.

geddy

« Risposta #86 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:02:48 »
Non l'hanno mai fatto. Certo e' complicato.

borgorosso

« Risposta #87 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:02:50 »
Se ne occuperà la società...

Sarebbe divertente se non fosse che saremo noi a prenderla in quel posto.
Tare si starà leccando i baffi con le sue intuizioni alla Akpa Akpro Escalante Muriqi Vavro Durmisi e chi ne ha più ne metta. Sarà un’estate memorabile

geddy

« Risposta #88 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:05:07 »
Prepara i bidoni Borgorosso. T'aiuto io a portarli. Sembra portano fortuna.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:34:48 »
Le cose sono 2, senza fare tanta ironia...o si prendono 10 ottimi giocatori tenendo Inzaghi..
Continuerebbe a non funzionare se l' ottimo giocatore ripete la stessa cazzata e tu non lo metti con le spalle al muro.
Purtroppo se chi dovrebbe farlo è lui il primo a ripetere la stessa cazzata le cose non sono più due ma diventano una sola: fuori dai coglioni.
P.s.
 ;) Geddy, lo so che ormai il forum l' ha esonerato ma finché non lo fa la società l' argomento resta vivo, anzi: UIUO, come dice compare Zappitto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:42:28 »
Continuerebbe a non funzionare se l' ottimo giocatore ripete la stessa cazzata e tu non lo metti con le spalle al muro.
Purtroppo se chi dovrebbe farlo è lui il primo a ripetere la stessa cazzata le cose non sono più due ma diventano una sola: fuori dai coglioni.
P.s.
 ;) Geddy, lo so che ormai il forum l' ha esonerato ma finché non lo fa la società l' argomento resta vivo, anzi: UIUO, come dice compare Zappitto.
L' ottimo giocatore è tale anche per queste cose...di sicuro se spendi bene non avrai giocatori che dopo un ottavo di Champions pensano di aver fatto la stagione della vita e vanno in vacanza...

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Domenica 16 Maggio 2021, 10:46:42 »
Abbiamo una squadra di vecchi, che non corrono, non ce la fanno, qualcuno fa pure tenerezza, poi decidono la partita degli avversari che hanno 35, 33 e 32 anni.... ma che atleticamente hanno sovrastato i nostri.
Basta vedere come siamo stati sempre contrastati in area nelle nostre azioni d'attacco, dove non c'è mai stata l'occasione di poter calciare in porta con un minimo di libertà e di quanta libertà al contrario hanno avuto gli avversari per prendere la mira e tirare.
La Lazio fatica a sostenere l'azione d'attacco e fatica a rientrare per difendersi, perde la stragrande maggioranza dei contrasti e spesso arriviamo secondi sul pallone e sulle seconde palle.
Come ormai da anni la Lazio crolla fisicamente e di conseguenza mentalmente in ogni finale di campionato, per quanto possa aver giocato bene. Il gruppo è sempre lo stesso, l'età avanza per tutti, ma ripetere sempre lo stesso spartito significa che in società o nessuno si è accorto di questi cali, o non sanno come rimediare. Ovviamente la seconda.
Questa è la squadra di Salisburgo, c'è poco da fare. Quando c'è da fare quel poco in più sembra lo ritengano inutile e partono per l'obiettivo minimo. L'esempio eclatante è l'ultima partita del girone di CL, dove ci potevamo giocare il primo posto ed evitare un sorteggio difficile come poi è stato, dovevamo vincere per alimentare questa speranza, hanno giocato di riserva perchè tanto il pareggio era sufficiente a supere il turno, poi a 10 secondi dalla fine a furia di lasciare l'iniziativa all'avversario che nulla aveva da chiedere a quella partita, la traversa ci ha salvato dalla beffa.
Col Bayern, che nel proseguo della competizione dimostrerà che non era proprio invincibile, ci avviciniamo alla partita con il carattere della vittima sacrificale e il passaggio del turno resta in bilico i primi 10 minuti di partita, con l'atteggiamento di chi si affida alla clemenza dell'avversario.
Pure nel secondo tempo in coppa Italia abbiamo dimostrato i limiti che ci portiamo dietro da anni, sul risultato di parità ci troviamo a giocare con un uomo in più e invece di organizzare l'assedio prendiamo il gol che ci elimina, senza più riuscirlo a recuperare in quanto non riusciamo a tirare in porta nonostante il vantaggio numerico.
Mai che dalla panchina entri qualcuno che cambi la partita, eccezion fatta per Caicedo, quando l'incontro sta andando sui binari sbagliati mai nessuno che ne cambi la deriva, anzi quasi sempre i cambi significano la resa totale e il conseguente naufragio.
Questo derby è lo specchio della stagione e dell'ultimo quinquennio, quando è stato necessario si è agito di conserva certi che sarebbe stato sufficiente, senza mai provare quel qualcosa in più per fare il salto di qualità, evidentemente il sesto posto e la filosofia del bacino d'utenza è molto più diffusa di quanto si possa credere.
Ora ci si aspetterebbe una reazione da parte della società, delle scuse, delle decisioni anche importanti ed immediate. Ma se ne fregano, a loro il sesto posto va più che bene, il bacino d'utenza, perchè fare di più, figuriamoci quanto gli può fregare perdere un derby inutile, in società stanno benissimo così, nella loro comfort zone, nessuno ormai che li disturbi o gli rompa i coglioni, da parte loro nessun rispetto per i tifosi, molti dei quali del resto, sono perfettamente sintonizzati sulla loro stessa frequenza d'onda.
Avete oltraggiato la maglia e 121 anni di storia. Andatevene e portatevi dietro tutta la corte dei miracoli radio in testa. Indegni!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #92 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:14:35 »
Ma Inzagheroni è il suo staff atletico ancora stanno a Formello?
Dopo aver visto Muriqi prima punta e Immobile dietro a correre come un forsennato per il campo, ormai che deve fare per farsi cacciare?

geddy

« Risposta #93 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:20:46 »
Zaccheroni in confronto a Inzaghi e' "allenatore a caso plurivincente, che mo pure Vittorio Pozzo non rende".

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:31:40 »
Zaccheroni in confronto a Inzaghi e' "allenatore a caso plurivincente, che mo pure Vittorio Pozzo non rende".

Chi sarebbe l'allenatore a caso plurivincente?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:33:11 »
La Lazio di Inzaghi è finita con le operazioni a Lulic e Leiva, Lulic non riesce più a giocare come prima neanche per 45 minuti, Dioleiva non c'è più e al suo posto c'è un clone di Escalante. Luis Alberto senza un Dioleiva alle spalle e un Lulic tre metri davanti a lui ha perso la bussola, come la bussola ha perso Inzaghi che non riesce neanche a pensare ad un gioco alternativo, anzi, ci ha pensato col regista tra i pali e con gli effetti che ci stiamo godendo.
Sono convinto, osservando tutte le campagne acquisti di Tare, che da tre anni a questa parte sia costretto a dare retta all'allenatore coi miserrimi risultati visti.
Uno dei due deve andarsene, non ho preferenze, se resta Inzaghi lo si faccia diventare il Ferguson o Wenger Laziale.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:33:47 »

TE PREGO!
tutto ma NON porta' a esempio quer salumiere col cappotto!
fu' l'artefice indiscusso di una delle peggiori catastrofi viste su un campo di calcio
schierando una Lazio a 3 dietro che non c'aveva MAI giocato in 100 e spicci anni di Storia
nella partita piu' importante dell'anno!
Se ce l'avessi per le mani lo suonerei come 'na zampogna tutt'oggi!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:37:15 »
Zaccheroni...dino Baggio terzino di spinta...ma x piacere.

geddy

« Risposta #98 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:37:36 »
Chi sarebbe l'allenatore a caso plurivincente?
Non me ne viene uno presentabile al momento. Capello mi e' antipatico, Sacchi mi fa venire l'orticaria, Bearzot sarebbe irrispettoso, mourinho e' romanista etc etc Continuare a dargli del Zaccheroni mi sembra irrispettoso, per  Zaccheroni.

geddy

« Risposta #99 : Domenica 16 Maggio 2021, 11:38:53 »
Inzorsini, sarebbe appropriato