Autore Topic: Merdacce - Lazio: commenti  (Letto 12569 volte)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #40 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:41:47 »
A mio parere, NESSUN derby è un'amichevole, anche se fosse amichevole da giocare al campetto di San Basilio.
MAI, MAI, MAI, nella vita, mangiarsi le palle prima di scendere in campo contro le merde. MAI.
E invece stasera l'hai fatto.
VERGOGNA.

Ripeto, stanotte allenatore, ds e presidente si incontrino immediatamente e si stringano la mano.
E' già tardi per organizzare la squadra per la prossima stagione.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

borgorosso

« Risposta #41 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:43:18 »
Se Lotito prendesse a calci nel culo Tare sarebbe un buon inizio. Fuori dai coglioni con divieto di avvicinarsi a meno di 3000km da Formello.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:43:39 »
Mago, stasera il problema non è Lotito.
Stasera sul banco degli imputati ci sono il tecnico, per come ha schierato la squadra, e i calciatori, per come hanno (non) giocato.
Siccome i calciatori non li possiamo cacciare e il Presidente quello è e quello resterà, via l'allenatore.
Grazie di tutto a Simone, grande laziale. Ma via domani. Meglio stasera ma mancano 17 minuti alla mezzanotte. C'è poco tempo, onestamente. Ma domattina lo convochi a Formello e lo sollevi dall'incarico.

Se poi Inzaghi dovesse per caso restare allenatore della Lazio (non escludo nulla), rivinca un derby e poi lo tornerò a considerare. Ora e in futuro lo voglio ad anni luce distante dalla Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:45:00 »
A mio parere, NESSUN derby è un'amichevole, anche se fosse amichevole da giocare al campetto di San Basilio.
MAI, MAI, MAI, nella vita, mangiarsi le palle prima di scendere in campo contro le merde. MAI.
E invece stasera l'hai fatto.
VERGOGNA.

Ripeto, stanotte allenatore, ds e presidente si incontrino immediatamente e si stringano la mano.
E' già tardi per organizzare la squadra per la prossima stagione.
Ma noi non contiamo so i giocatori che vanno in campo e senza tifosi sono mancati ulteriormente gli stimoli
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:45:12 »
Oggi tra l'altro oltre le famose pippe hanno deluso i più celebrati ... immobile, Luis Alberto, milinkovic e poi acerbi su tutti ..
Poi qualcuno prima dice che la Champions l'hai persa al girone d'andata poi a Firenze...io dico che l'hai persa ad agosto con il mercato di riparazione perché il mercato di rinforzamento è un altra cosa.

Anselazio

« Risposta #45 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:45:34 »
Anse, la partita di stasera non aveva NULLA a che vedere con la corsa Champions.

Noi abbiamo giocato passivamente con Fiorella e Parma, e questo secondo me è stato un errore. Ma anche a voler ammettere che quell'obiettivo fosse andato, il derby è un obiettivo in sé.

Non è possibile che la squadra lo giochi in ciabatte. Non esiste, dal mio punto di vista. Quindi non li giustifico per il fatto che la qualificazione in CL comunque era andata. Certo che era andata, se non dopo Napoli di sicuro dopo Firenze.

Ma la dignità andava salvaguardata. Stasera abbiamo fatto una figura barbina. Stasera gli facciamo finire il campionato godendo dopo che hanno fatto schifo per una stagione intera. Ci finiscono dietro e godono come se ci stessero davanti, ci rendiamo conto?

E chi ti può dare torto? Per quanto scippati a napoli dal (possibile) risultato principale per la nostra stagione questo match andava affrontato alla morte, non come un'amichevole di mezzo agosto. Non che avessi molte illusioni su uno dei campionati più ridicoli e taroccati della Serie A, ma questa partita andava affrontata con ben altro piglio e preparazione.
Anche con la fiorentina si era vista una stramba non-preparazione tattica da parte del non-allenatore con uno schieramento curiosamente votato a scoprirsi. Con il parma parziali giustificazioni potevano riguardare le assenze e le necessità di turn over, ma con il ridicolo turbinio di inutili cambi il non-allenatore è riuscito a influenzare in negativo (spariti tutto il secondo tempo) pure quel match prima del fortunoso gol a rimbalzella finale.
Stasera il capolavoro (si spera l'ultimo) che resuscita quattro pippe e tre seghe e mezza.
Aria, scienziato.
"LEVATEMELO DAI COGLIONI" (super cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:45:48 »
Condivido quanto scrive Karmilla : Champions o no , il derby va giocato con atteggiamento diverso.

In ogni caso è andata, pazienza.

Adesso però è il momento di prendere decisioni, e fare chiarezza sul futuro.

La prima questione riguarda Inzaghi : non perdiamoci un altro mese , va risolta subito. In settimana bisogna sapere di che morte dobbiamo morì....non possiamo aspetta' luglio perché lui veda prima cosa decidono Juve , Inter e Milan.

Poi si valuterà anche il lavoro del DS, su cui andrebbe fatta una riflessione accurata!

Da questi due punti , tutto il resto arriverà.

Ma è tempo , secondo me , di iniziare a decidere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:48:45 »
...non possiamo aspetta' luglio perché lui veda prima cosa decidono...
Che poi basterebbe già questo pe' mannallo affanculo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:50:31 »
Condivido quanto scrive Karmilla : Champions o no , il derby va giocato con atteggiamento diverso.

In ogni caso è andata, pazienza.
Io ti(vi) voglio bene, rispetto tutti ma poi leggo queste cose ed esco pazzo. Ma come "pazienza"?

Abbiamo perso 2-0 e poteva andare peggio contro chi, nelle 11 precedenti gare con le prime sei, quest'anno, non aveva MAI vinto, raccogliendo la miseria di 4 punti su 33, porco tutto!!!
E' una sconfitta inaudita che non può passare sotto silenzio come un incidente di percorso. "Eh, porelli, erano stanchi...". Ma andassero in ritiro sino al 30 giugno. Indegni. Dal primo all'ultimo.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:52:17 »
Ma è tempo , secondo me , di iniziare a decidere.

È già tardissimo. Stasera spero volino parecchi stracci, ma mi auguro si giunga a una decisione. Basta temporeggiare, tanto si sa come andrà a finire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

borgorosso

« Risposta #50 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:52:46 »
Devono andare via da Formello FK, non in ritiro.
Squadra di pippe, gente indegna: come uomini e come giocatori.
Io non me li inculo proprio più. Fino a quando non vanno via tutti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:53:36 »
Mago, stasera il problema non è Lotito.
Stasera sul banco degli imputati ci sono il tecnico, per come ha schierato la squadra, e i calciatori, per come hanno (non) giocato.
Siccome i calciatori non li possiamo cacciare e il Presidente quello è e quello resterà, via l'allenatore.
Grazie di tutto a Simone, grande laziale. Ma via domani.
Se poi dovesse restare allenatore della Lazio, rivinca un derby e poi lo tornerò a considerare. Da stasera lo voglio ad anni luce distante dalla Lazio.
Come si dice, il pesce puzza dalla testa, dopo questo disastro, dovrebbe prendere a calci in culo Tare e Inzaghi, invece qui non cambia niente e continuiamo così, come se niente fosse. Con gli amici di Tare che gli segnalano i calciatori da acquistare e Inzaghi che aspetta l'occasione, quando nessuno gli offrirà niente, si decideranno a firmare.
Se non prende immediati provvedimenti annunciando i licenziamenti e i nomi dei nuovi tecnici, dimostrando di tenerci alla Lazio sopra ogni altra cosa e quindi dimostrando polso, perchè anche lui si è rotto i coglioni di questi spettacoli indegni, automaticamente lui è il massimo responsabile di questo sfacelo e dei relativi danni collaterali che questa sconfitta comporterà nel breve e medio termine.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

« Risposta #52 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:55:00 »
Questi escono dalla El in semifinale e annunciano Jose Mourinho.
Noi famo ride e annunciamo sta ceppa de cazzo. So’ soddisfazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:57:21 »
Devono andare via da Formello FK, non in ritiro.
Eh, ho capito... Ma stanno sotto contratto, come si fa.

Intanto via l'allenatore. Domattina. Tanto non è aria di rinnovo, troppi dubbi da entrambe le parti.
Quanto alla rosa, quella è e quella più o meno resterà, a meno di cessioni di qualche big. Certo, pensare di ripartire il prossimo anno con Leiva, Lulic, Radu e Parolo in rosa pare follia ma mi aspetto di tutto.

Ds e Presidente quelli sono e quelli resteranno, inutile sperare in cambiamenti di sorta.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 16 Maggio 2021, 00:02:49 »
Come si dice, il pesce puzza dalla testa, dopo questo disastro, dovrebbe prendere a calci in culo Tare e Inzaghi, invece qui non cambia niente e continuiamo così, come se niente fosse. Con gli amici di Tare che gli segnalano i calciatori da acquistare e Inzaghi che aspetta l'occasione, quando nessuno gli offrirà niente, si decideranno a firmare.
Se non prende immediati provvedimenti annunciando i licenziamenti e i nomi dei nuovi tecnici, dimostrando di tenerci alla Lazio sopra ogni altra cosa e quindi dimostrando polso, perchè anche lui si è rotto i coglioni di questi spettacoli indegni, automaticamente lui è il massimo responsabile di questo sfacelo e dei relativi danni collaterali che questa sconfitta comporterà nel breve e medio termine.
Attenzione.
A me Lotito, Tare e Inzaghi vanno più che bene. Ringrazio tutti e tre per un grande quinquennio, che mi ha regalato tre serate fantastiche (le tre coppe, due per giunta vissute allo stadio. In Arabia mi veniva un po' scomodo...) e tanti momenti indimenticabili (non dimentico che il 1° marzo 2020 m'arzo primo). Li tengo nel cuore e penso che occupano e occuperanno, per sempre, un posto d'onore nella storia della Lazio. Tutti e tre, pur con i limiti di ognuno.

Ma stasera hai perso un derby che non dovevi perdere, con la peggior roma da tantissimo tempo a questa parte. Il derby è tutto, a maggior ragione per chi vive a Roma. E questo è imperdonabile e inaccettabile.
Visto che Lotito e Tare là sono e là resteranno, almeno voglio sperare che salti Inzaghi. Poiché sappiamo bene che, quando le cose vanno male, a farne le spese sono gli allenatori e non i calciatori, voglio vedere Inzaghi fuori dalla Lazio domattina.

Anselazio

« Risposta #55 : Domenica 16 Maggio 2021, 00:17:22 »
Eh, ho capito... Ma stanno sotto contratto, come si fa.

Intanto via l'allenatore. Domattina. Tanto non è aria di rinnovo, troppi dubbi da entrambe le parti.
Quanto alla rosa, quella è e quella più o meno resterà, a meno di cessioni di qualche big. Certo, pensare di ripartire il prossimo anno con Leiva, Lulic, Radu e Parolo in rosa pare follia ma mi aspetto di tutto.

Ds e Presidente quelli sono e quelli resteranno, inutile sperare in cambiamenti di sorta.

100% (anche se non vedo il DS così saldo, anzi)...

Aria
Aria
Ariaaaaaaaaa

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 16 Maggio 2021, 00:26:11 »
Immobile seconda punta o rifinitore, Muriqi a scattare.
Niente, fa già piangere così.
Ci confermiamo come loro Ufficio Resurrezioni, anche quando sono loro i primi ad aver staccato la spina.
Nelle ultime giornate della prima stagione di Inzaghi la squadra sbracò senza condizioni.
La cosa passò in cavalleria, e oggi si raccolgono copiosi frutti.
L'Happel della Bassa chiude, si spera, il suo ciclo con 4 stagioni su 5 in cui ha fallito la qualificazione alla CL.
E meno male che il suo punto di forza sarebbero i risultati.
Concordo con chi chiede tabula rasa.
La Lazio non è più una società o un gruppo  ma un'accozzaglia di comfort zone individuali, presidiate da chi è qui da troppo tempo per avere ancora motivazioni.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 16 Maggio 2021, 00:31:29 »

e allora se rimane Tare che sarebbe il primo a dover essere cacciato a calci in culo per aver dilapidato un patrimonio, anche come allenatore ci sarà poco da lavorare di fantasia sperando in uno Spalletti, un Allegri, un Sarri, un Klopp,  Inzaghi lo sostituiremo un altro Inzaghi
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 16 Maggio 2021, 00:58:42 »
Sconfitta che da fastidio certamente ma non di più.
Quello che più dovrebbe dar fastidio, ad ogni singolo laziale, è che anche quest'anno è arrivato, immancabile, puntuale, senza possibilità di appello alcuno, il marchio di fabbrica della gestione lotito sulla stagione della Lazio.

17° anno di presidenza (o gestione fate voi), 15 volte su 17 ancora fuori dall'Europa che conta, consolidando ormai il dato che secondo il quale il 90% delle volte la Lazio è fuori dalla massima competizione; praticamente ci va solo per sbaglio con questa gestione della provvidenza all'altare del sacro graal del bilancio.

[Di nuovo: limitati ad esporre il tuo pensiero, restando IT, senza tirare in ballo altre persone.]

e purtroppo no, i numeri impietosi sono quelli di 4 righe sopra, chiari, limpidi, senza possibilità di appello.
Tutto sommato un win win perpetuo per il nostro claudione, d'altra parte ci sarà sempre una prossima stagione per cercare di fare meglio, che volete che sia, tra una carica federale e l'altra prima o poi una capatina in CL capiterà.
Complimenti a lui, perseguimento deciso continuo focalizzato del proprio interesse, chapeau.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 16 Maggio 2021, 01:37:37 »
poi arriverà Orazio Scala (o Zapruder o tutte e due in una confusione di idee e di nick degne del grande cinema)
Lungi da me intervenire nella tua diatriba con l'orger in questione.
La contrapposizione, oltre a essere di carattere personale, è forse influenzata da situazioni extra-Forum di cui non so nulla: quindi non una sillaba in più.
Mi preme solo soffermarmi sulla questione dei nick.
Orazio Scala si è cancellato ed è riapparso più volte come Zapruder, Teotokris e altri account che non sto a citare per esteso.
Quanto una simile condotta sia lontana dalle mie preferenze lo documenta il fatto che partecipo, e da ormai una ventina d'anni, con lo stesso nick e lo stesso avatar.
Ma ciò non toglie che la modalità opposta sia pienamente contemplata dal Regolamento, e quindi inattaccabile da questo punto di vista.
Una cosa mi sembra doveroso sottolineare: con qualunque nickname si sia presentato, è stato sempre chiaro a tutti quale persona - peraltro discretamente attiva nel Web biancoceleste - si celasse dietro di esso.
Parlare di "confusione di nick", quasi ad adombrare qualcosa di poco trasparente, mi sembra davvero ingeneroso.