Autore Topic: Merdacce - Lazio: commenti  (Letto 12591 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #20 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:19:19 »
Vergognosi, imbarazzanti. Sciolti come neve al sole. Il ciclo Inzaghi è finito, da tempo ormai. 11 sconfitte, stagione a mio parere dal bilancio negativo.
Sottoscrivo.

La Lazio parteciperà ai preliminari di EL, sarà dura con gli europei in mezzo.
No. Partirà dai gironi. Nessun turno di qualificazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:20:25 »
Sottoscrivo.
No. Partirà dai gironi. Nessun turno di qualificazione.
Grazie per il chiarimento Franz, ma non cambia il mio parere che hai letto sopra.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:21:00 »
Più ci penso e più mi incazzo.

Alla stagione era rimasto solo da vincere stasera. Solo questo. They had one job.

E invece...
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:21:14 »
Basta tentennamenti, tanto è inutile temporeggiare. Società e allenatore decidano immediatamente sul futuro.
Ovvio, si deve agire subito.
Intanto domani esoneri Inzaghi, reo di aver preparato il derby (che è sempre la gara più importante della stagione) in maniera dilettantesca.
Tanto Rocchi andrà benissimo per gestire toro e sassuolo.
E poi a fine maggio annunci il nuovo mister.

superaquila

« Risposta #24 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:22:21 »
Generalmente si crolla quando le basi non sono solide.

Orazio Scala

« Risposta #25 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:23:12 »
Stagione finita, sul piano delle motivazioni, al 5' di Napoli-Lazio. Tutto il seguito, se non scontato, non appare imprevedibile.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:23:46 »

Alla stagione era rimasto solo da vincere stasera. Solo questo. They had one job.

E invece...
Lascia stare. Sono fuori di testa. Abbiamo perso contro la peggiore roma del decennio. Quelli che hanno preso 5 gol in 45 minuti a Manchester ce ne potevano fare tre. Dzeko, 35 anni, ha umiliato la nostra difesa. Affancxxo tutti.

Ah, a proposito. In questo campionato quante gare la roma ha vinto con le prime sei in classifica, porco tutto???

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:23:48 »
Io parlerei anche della preparazione fisica. Ogni anno si arriva cotti al finale.
Ma con questi giocatori non puoi pretendere che ti facciano su e giù per il campo 90 minuti x50 partite.

Lo fa gasperini con tutti calciatori super sani e giovani.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #28 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:24:03 »
Capolavoro finale Inzagheroni.
Non contento di averci rovinato la stagione con una sequela indicibile di scelte ridicole e stramberie tattiche, decide di farci giocare in dieci inserendo lo scatolone muriqi contro un avversario asserragliato (e terrorizzato).
Altre ipotesi più efficaci (Alberto avanti, doppio mediano, sostegno ulteriore a SMS, controllo del centrocampo) non sono state ovviamente prese in considerazione dallo scienziatone.
Non contento sfodera altre perle (Pereira, ormai a Manchester) per poi inserire Caicedo (ma non era morto???) a partita finita.
Proprio inzagheroni dimentica la regola fondamentale del derby (che non bisogna mai perderlo) e riesce nell'impresa di regalare tre punti a una banda cialtronesca di mezze seghe purulente.
Complimenti.
E' dal 2018 che penso che una cialtronesca direzione tecnica sia il vero tappo di questa squadra.
Spero che la dirigenza si affidi a veri professionisti, capaci di fare turn over, di preparare la squadra sul piano ateltico, di lavorare sulle disposizioni tattiche a partire dai calci piazzati. Di fare quello che un allenatore "normale" farebbe,
Con questo non-allenatore non si comprendono neanche le vere responsabilità dei calciatori, tanto è il pressappochismo nella preparazione dei match.
Spero che lo esonerino domattina vista l'incapacità di gestire una rosa del livello della Lazio di questo periodo. E non parlo solo di lui, ma anche della banda di incapaci che "dovrebbe" curare la parte atletica e che non sa far correre da quasi due anni la squadra.
ARIA
SPARITE
O stavolta dopo 48 anni consecutivi rischio di non rinnovare l'abbonamento.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:24:03 »
Basta tentennamenti, tanto è inutile temporeggiare. Società e allenatore decidano immediatamente sul futuro.

Ma certo ! Concordo !

Risparmiamoci un altro mese e mezzo di tarantelle, e scegliamo subito come impostare il prossimo ciclo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:25:44 »

E invece...
Occhio che abbiamo da salvare pure il Torino.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:27:15 »
La fregatura più grossa è che mò Inzaghi non lo vuole più nessuno. Mica posso essere così presuntuoso da pensare che lo abbia sgamato solo io? Pure l' artri ce l' hanno l' occhi eh!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:28:03 »
Stagione finita, sul piano delle motivazioni, al 5' di Napoli-Lazio. Tutto il seguito, se non scontato, non appare imprevedibile.

Perdonami, ma no. No no no no no.

L'avevi fatto tu il calcolo secondo cui noi vincendole tutte ce la giocavamo, no? Allora dovevamo cercare di vincerle tutte. Invece a Firenze abbiamo fatto pietà e col Parma ci siamo salvati all'ultimo. E questo già è un problema.

Ma stasera è un discorso diverso. Stasera era il derby. Se anche fossimo parcheggiati a metà classifica senz'altro da chiedere al campionato, avremmo dovuto cercare di vincere. Non è possibile che non ci sia motivazione ad un derby. Tantomeno è possibile con una squadra "storica", in cui molti giocatori cardine sono qui da varie stagioni, in cui l'allenatore è qui da 20 anni.

Se è così vuol dire che non capiscono nulla.

E magari non era "imprevedibile" perché di imprevedibile non c'è nulla nel calcio, ma questo non lo rende più tollerabile.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:30:22 »
Occhio che abbiamo da salvare pure il Torino.

Guarda, ho evitato di nominarlo perché sennò davvero bestemmio.

Hanno preso 11 goal in 2 partite. UNDICI GOAL IN DUE PARTITE.

Che la squadra si guardi allo specchio e si dia una regolata. 

Anselazio

« Risposta #34 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:31:52 »
Karmilla,
Orazio ha ragione...di bellomerda più irratisterco hanno praticamente decretato la fine della nostra corsa Champions a napoli.
Resta il fatto che quanto visto nelle ultime giornate da parte della non- direzione tecnica è scandaloso. SCANDALOSO.
Oggi quello con le valigie dietro la panchina sembrava inzagheroni invece di zorro.
Da accompagnare domattina fuori dal cancello di Formello e chiudere immediatamente. Adieu...e portati dietro i tuoi non-preparatori atletici...

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:32:26 »
È ora di riflettere, che voglio fare da grande? O gli fai a Inzaghi la squadra che vuole o lo mandi via! O mandi via chi con il soldo in mano ha fallito con la prima squadra e con la primavera.
Il ds è un manager, se i suoi investimenti sono un imbarazzante flop va di solito sostituito  ..
Qua no è sfortuna,sfiga o arbitro, qua si parla di lana spacciata per seta , di fumo negli occhi...
11 sconfitte e oltre 50 gol subiti non sono da Champions..

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:34:10 »
Derby dell'amicizia credo incommentabile.
Vederli esultare fa capire il loro livello.
Ma che cazzo s'esultavano ?

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:35:35 »
Karmilla,
Orazio ha ragione...di bellomerda più irratisterco hanno praticamente decretato la fine della nostra corsa Champions a napoli.
Resta il fatto che quanto visto nelle ultime giornate da parte della non- direzione tecnica è scandaloso. SCANDALOSO.
Oggi quello con le valigie dietro la panchina sembrava inzagheroni invece di zorro.
Da accompagnare domattina fuori dal cancello di Formello e chiudere immediatamente. Adieu...e portati dietro i tuoi non-preparatori atletici...

Anse, la partita di stasera non aveva NULLA a che vedere con la corsa Champions.

Noi abbiamo giocato passivamente con Fiorella e Parma, e questo secondo me è stato un errore. Ma anche a voler ammettere che quell'obiettivo fosse andato, il derby è un obiettivo in sé.

Non è possibile che la squadra lo giochi in ciabatte. Non esiste, dal mio punto di vista. Quindi non li giustifico per il fatto che la qualificazione in CL comunque era andata. Certo che era andata, se non dopo Napoli di sicuro dopo Firenze.

Ma la dignità andava salvaguardata. Stasera abbiamo fatto una figura barbina. Stasera gli facciamo finire il campionato godendo dopo che hanno fatto schifo per una stagione intera. Ci finiscono dietro e godono come se ci stessero davanti, ci rendiamo conto?

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #38 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:40:05 »
Vergognosi, imbarazzanti. Sciolti come neve al sole. Il ciclo Inzaghi è finito, da tempo ormai. 11 sconfitte, stagione a mio parere dal bilancio negativo.
La Lazio parteciperà ai preliminari di EL, sarà dura con gli europei in mezzo.

Quinta e sesta quest'anno vanno direttamente ai gironi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 15 Maggio 2021, 23:40:44 »
Spalletti e Petrachi domani mattina a Formello, no che stamo ancora a aspettà Inzaghi e l'amici di Tare che scelgono i giocatori della Lazio.
Ma questo figuriamoci, non pensa ad altro che alla propria carriera politica e l'unico suo problema è la decadenza dalle cariche istituzionali.
Quelli oggi hanno giocato con 2 primavera e mezza squadra riserve, nonostante questo quelli che poi sono subentrati si sono impegnati e hanno giocato meglio di quelli che avevano sostituito, noi quasi in formazione tipo, con molti dei nostri timidi su tutti i contrasti e qualcuno in ciavatte, lenti ed imprecisi e per di più i subentrati, hanno peggiorato le cose, come nel 90% delle occasioni quest'anno.
Ma proprio la Salernitana deve vendere, ma quello che acquista la Salernitana non potrebbe metterci un centinaio di milioni in più e acquistare la Lazio? No eh! La gallina dalle uovo d'oro se la tiene.

Derby dell'amicizia credo incommentabile.
Vederli esultare fa capire il loro livello.
Ma che cazzo s'esultavano ?
perchè quelli sui balconi e per strada che si stanno esultando? Hanno vinto il derby, avremmo esultato pure noi se l'avessimo vinto, invece lo hanno vinto loro con i nostri complici di questa infamia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"