Autore Topic: Merdacce - Lazio: commenti  (Letto 12558 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Merdacce - Lazio: commenti
« Risposta #60 : Domenica 16 Maggio 2021, 07:04:20 »
Buongiorno, la notte porta consiglio di solito, non ho dormito serenamente come un muriqi qualsiasi con 2 milioni l'anno da spendere.  ..
Io per esperienza credo che Inzaghi abbia deciso di andare via e la società aspetta fine campionato per annunciare uno sconosciuto come allenatore..
Che c'è da dirsi con tare e lotito? M'hai preso solo pippe quest'anno che vuoi di più? Ho qualche ala per fare 442? M'hai preso Musacchio e mi tocca mettere Marusic , m'hai preso Pereira...ma che ruolo fa? ...
Allora o resto io e mi fai la squadra come giustamente chiede un allenatore con o senza questo ds oppure ..... Avanti un altro ...

Non è una partita che sposta le opinioni di un anno, il trend veniva da tante partite sbagliate o rischiate di perdere o pareggiare, la vittoria con il Milan ci ha illuso ..

Le altre squadre si sono rinforzate e hanno speso ,qualcuno ha avuto più o meno fortuna.... però noi non faremo mai il salto perché la società evidentemente non può o non vuole o non sa farlo

Panzabianca

« Risposta #61 : Domenica 16 Maggio 2021, 07:38:23 »
Stagione finita, sul piano delle motivazioni, al 5' di Napoli-Lazio. Tutto il seguito, se non scontato, non appare imprevedibile.

Si, è così.
Per il resto, s'è perso male, si, ma a questo punto della stagione era probabilmente inevitabile. Squadra non indegna ma stanca. Ce l'hanno messa tutta anche stavolta, ma non è bastato.

All'andata, sullo 0-0 Dzeko cicca una palla a 30 cm dalla porta, questa volta LA arriva dopo Karsdorpf.

Son partite spesso - per non dire sempre -  legate agli episodi.

Questo schiaffo potrebbe essere salutare.

Ora mi aspetto un nuovo tecnico -sperando che sia quello che si scaccola durante le interviste - e una campagna rafforzamento degna di questa gloriosa società.

Ringrazio  tutti perché la stagione mi ha dato belle emozioni e Forza Grande Lazio sempre.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 16 Maggio 2021, 07:46:12 »
Derby avvilente, finisce in maniera desolante una stagione nella quale i giocatori hanno dedicato il massimo delle energie per le serate di Champions, che invece dovevano essere una passerella di gala serale, e nulla più.
L'impressione cmq è che la squadra non ne abbia più, e forse non vede l'ora che questa stagione, anomala e difficile, termini.
Nessun dramma, magari questa sconfitta aiuterà nelle riflessioni sul prossimo futuro.
Avanti Lazio !!!!

Orazio Scala

« Risposta #63 : Domenica 16 Maggio 2021, 07:48:02 »
Quanto alla partita, io non l'ho proprio guardata, ma ho spizzato ogni tanto il risultato sul telefono. Come non ho guardato più nulla dopo il 5' di Napoli Lazio.

Il mercato oggettivamente disastroso, l'impegno in CL, i soliti infortuni, hanno compromesso la prima parte di campionato. Poi è partito il solito rush, 42 punti in un girone e con una partita da recuperare, che ci ha rimessi in corsa per la quarta piazza. Rincorsa stroncata a Napoli, dove l'uso in malafede del mezzo televisivo ha invertito il risultato di una partita che il rigore per noi e l'espulsione di Hysaj avrebbe chiuso lì.
È arrivato il bel 3-0 al Milan, probabilmente sull'abbrivio del gol immediato di Correa, poi più nulla. Nessuno ci credeva più.
Forse non ce l'avremmo fatta nemmeno vincendo a Napoli perché continuare con quella andatura fino alla fine sarebbe stato difficile, ma quella decisione di Di Bello ha chiuso i giochi.
Al derby siamo arrivati totalmente scarichi, forse avessimo segnato per primi lo avremmo vinto noi trovando nel parziale le motivazioni, ma è successo il contrario. Ha ragione Franz che trova imperdonabile il mancato rispetto del significato della stracittadina ma il calcio di oggi questo è. Più che altro ci si dovrebbe chiedere perché dei professionisti non diano sempre il massimo ma in questa Lazio la componente emotiva ha una grande importanza, nel bene e nel male.

Restano altre due inutili partite. Spero che quanto prima si definisca la questione allenatore, su cui poggiare tutte le scelte successive.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #64 : Domenica 16 Maggio 2021, 08:04:22 »
L'atteggiamento. La cosa che mi fa rodere di più il culo è l'atteggiamento.

Dopo 10 minuti una merda fa un'entrata infame e vigliacca. Da rosso diretto. Senza se e senza ma. Il nostro giocatore a terra, nessuno che va a prendere di petto la merda coi colori dell'ama, nessuno che va a chiederne il rosso alla merda in giallo.

Il messaggio delle merde è chiaro: noi ce lo possiamo permettere e voi fate pippa.

E i nostri hanno fatto pippa. Tutti. A partire da Inzaghi.

Avremmo potuto giocare 6 ore, non avremmo mai segnato. Avrebbero fermato ogni nostro tentativo in ogni modo, anche col fallo, sicuri che la merda in giallo non avrebbe fischiato, e quella al var si sarebbe fatta i cazzi suoi.

Tant'è che Lazzari nel secondo tempo viene abbattuto da dietro, l'arbitro non fischia neanche il fallo. Sarebbe stato il secondo giallo per una merda. Anche lì, nessuno che va dall'arbitro a protestare. Nessuno.

Il derby di ieri sarebbe dovuto finire in rissa al 10'. Con Ciro che si portava a casa la tibia di peres come trofeo.

Invece manco il sangue, j'avemo fatto uscì.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

« Risposta #65 : Domenica 16 Maggio 2021, 08:21:49 »
Immobile seconda punta o rifinitore, Muriqi a scattare.
Niente, fa già piangere così.
Ci confermiamo come loro Ufficio Resurrezioni, anche quando sono loro i primi ad aver staccato la spina.
Nelle ultime giornate della prima stagione di Inzaghi la squadra sbracò senza condizioni.
La cosa passò in cavalleria, e oggi si raccolgono copiosi frutti.
L'Happel della Bassa chiude, si spera, il suo ciclo con 4 stagioni su 5 in cui ha fallito la qualificazione alla CL.
E meno male che il suo punto di forza sarebbero i risultati.
Concordo con chi chiede tabula rasa.
La Lazio non è più una società o un gruppo  ma un'accozzaglia di comfort zone individuali, presidiate da chi è qui da troppo tempo per avere ancora motivazioni.
Ti do ragione sullo sbraco della prima stagione, ripetuto l'anno della Coppa Italia e forse anche l'anno scorso.
Con Pepe partiamo spesso da 1 a 0 per loro.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 16 Maggio 2021, 08:24:39 »
mi raccomando proseguite con la logica degli struzzi a dare la colpa agli arbitri :D .

È l'ennesima stagione inzaghiana che si chiude con la squadra in forte calando. Qualcuno avrà il tempo di recuperare i dati dei mesi di maggio. Io ricordo a memoria i Crotone, l'inter, il torino che ci soffia il sesto posto. Poi certo nel 2020 a maggio non si é giocato. Ma si è chiuso a luglio.
Lasciamo perdere che è meglio...
Gli acquisti sono indegni. Ma si vede lontano un miglio che non recitano all'interno di uno spartito. Muriqi Pereira e Fares, al di là dei loro limiti, non sanno cosa fare. I compagni non sanno dove trovarli e come servirli. Il gioco nostro é continuo giro palla. Spesso lento. Pure i muri sanno che le vie d'uscita sono la profondità di Milinkovic per Lazzari e di Luis per Ciro.
A proposito. Questi ha giocato ieri quasi contrariato. Come se la scelta di Muriqi lo abbia tolto al suo palcoscenico.
Resta ancora l'amaro in bocca. Per una stagione insipida. Che poco ci ha dato a noi tifosi se non 3 o 4 partite illusorie e alle quali non si é potuto dare continuità.
La vedo difficile per il futuro senza investimenti e senza partnership.
Ai posteri ....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

« Risposta #67 : Domenica 16 Maggio 2021, 08:29:29 »
mi raccomando proseguite con la logica degli struzzi a dare la colpa agli arbitri :D .

È l'ennesima stagione inzaghiana che si chiude con la squadra in forte calando. Qualcuno avrà il tempo di recuperare i dati dei mesi di maggio. Io ricordo a memoria i Crotone, l'inter, il torino che ci soffia il sesto posto. Poi certo nel 2020 a maggio non si é giocato. Ma si è chiuso a luglio.
Lasciamo perdere che è meglio...
Gli acquisti sono indegni. Ma si vede lontano un miglio che non recitano all'interno di uno spartito. Muriqi Pereira e Fares, al di là dei loro limiti, non sanno cosa fare. I compagni non sanno dove trovarli e come servirli. Il gioco nostro é continuo giro palla. Spesso lento. Pure i muri sanno che le vie d'uscita sono la profondità di Milinkovic per Lazzari e di Luis per Ciro.
A proposito. Questi ha giocato ieri quasi contrariato. Come se la scelta di Muriqi lo abbia tolto al suo palcoscenico.
Resta ancora l'amaro in bocca. Per una stagione insipida. Che poco ci ha dato a noi tifosi se non 3 o 4 partite illusorie e alle quali non si é potuto dare continuità.
La vedo difficile per il futuro senza investimenti e senza partnership.
Ai posteri ....
Vero. L'ho notato anche io un Ciro fuori fase. Strano anche il siparietto per le sostituzioni finali. Lucas arrancava da inizio secondo tempo.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 16 Maggio 2021, 08:31:35 »
Gol cagato, gol annullato per 5 cm, cazzata di quel somaro di acerbi, derby perso.

Il derby sta tutto qui.
Ora fuori dalla palle Tare e Inzaghi.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #69 : Domenica 16 Maggio 2021, 08:34:51 »

Sto dando la colpa all'allenatore e ai giocatori. Che davanti ad una condotta infame di un romanista e dell'arbitro hanno fatto pippa invece di reagire come si deve reagire in un derby:

un romanista mi dà una tacchettata su un polpaccio? Io mi porto a casa il suo, di polpaccio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 16 Maggio 2021, 08:53:38 »
Rivoluzione totale,dal ds al mister a 10-13 giocatori...Lotito non lo conto perché dovrebbe decidere lui di andarsene quindi parto dal presupposto che rimanga.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:02:07 »
Ma noi non contiamo so i giocatori che vanno in campo e senza tifosi sono mancati ulteriormente gli stimoli

Un giocatore che non ha motivazioni nel derby alla Lazio non deve neanche avvicinarsi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

« Risposta #72 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:03:01 »
Rivoluzione totale,dal ds al mister a 10-13 giocatori...Lotito non lo conto perché dovrebbe decidere lui di andarsene quindi parto dal presupposto che rimanga.

Possiamo chiudere il forum, non credo ci sia altro da aggiungere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #73 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:15:45 »
Possiamo pure chiudere, ma dubito ne arrivano 12 o 13.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:23:38 »
Possiamo pure chiudere, ma dubito ne arrivano 12 o 13.
Beh considera che sicuri ,ripeto sicuri partenti sono già in 7-8...Patric,Hoedt,Lulic,Parolo,Pereira,Musacchio,Akpa,forse Radu,forse Leiva...cioe' in ogni caso deve arrivare gente ...poi cosa arrivi non ne ho idea

geddy

« Risposta #75 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:28:44 »
Beh considera che sicuri ,ripeto sicuri partenti sono già in 7-8...Patric,Hoedt,Lulic,Parolo,Pereira,Musacchio,Akpa,forse Radu,forse Leiva...cioe' in ogni caso deve arrivare gente ...poi cosa arrivi non ne ho idea

Vero. Hoedt Akpa, Lulic, Parolo. Sicuri. Spero Leiva. Musacchio e Patric riciclabili.
Correa tra i buoni, Straky anche. Estate pirotecnica.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:33:49 »
Musacchio ha già un accordo per tornare in Spagna...patric per tenerlo come terza scelta in fascia,lo cedo e faccio tornare Lombardi,almeno è del vivaio e in rosa,dietro Lazzari e Marusic ci può stare.Il problema sarà piazzare i 200 rientri dai prestiti...durmisi,Lukaku,Vavro,jony...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:35:39 »
Supponenza della squadra e ottusità miope di chi la guida: se elimini la seconda scompare pure la prima.
Vabbè il mercato, vabbè Muriqi, vabbè l' arbito e vabbè il gatto se s'è magnato i compiti, ma se ripeti sempre lo stesso errore la colpa è solo tua, altro che cazzi. Vattene.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:38:55 »
Sono sempre più convinto che il raggiungimento degli ottavi di Champions sia stato ,nella testa del mister e dei giocatori,il traguardo su cui specchiarsi e godere per tutta la stagione...questo ha portato ad un rilassamento globale ed a perdere punti con prestazioni imbarazzanti.Immobile l'ha detto la scorsa intervista,se non stai sul pezzo sempre,non crescerai mai...

geddy

« Risposta #79 : Domenica 16 Maggio 2021, 09:42:20 »
Allora anche Musacchio.
Qualcuno sarà prestato, qualcuno ceduto, qualcuno si allenerà a parte. Prendetemi per matto, su Vavro ho speranze.

Siamo già andati avanti Frusta. Ora l'argomento e' il mercato. Gasco? Fabio? Dove siete? Dovevi postare ieri sera. Le maledizioni a Inzaghi sono fuori tempo massimo. Com'era? "La nostra fede sconfitta non vede"