E ti dirò di più, Malacarne... le nostre sono proprio conscutive! Alcune allucinanti, tipo 94 95 Lazio del boemo con nodtro pareggio al 90 enuovo vantaggio di gullit al 92! Lì dovevamo capire che sola era zeman! Poi gol di Leonardo nel 99 al 90'... che in pratica ci ha fatto perdere lo scudetto! O il gol di Ba! O di oliveira ! Noi andavamo a san siro con Lazio mostruose ma niente, mai una vittoria. Gol rubati, gol assurdi al 94, sheva che come tirava segnava... ancora mi rode!!! Poi se penso che in questi anni ci ha vinto il lecce il messina mi rode ancor di più!!!
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Ao e quanti caxxi Nè
La Lazio non è l'unica squadra ad aver mancato la vittoria col Milan a Milano per tutto quel tempo, fine
Sipperò il momento d'oro, sipperò noi 24 di seguito, ce sta pure ALMENO il Genoa, i numeri so quelli, stop
Io, come ho scritto diverse volte, ho iniziato a seguire ASSIDUAMENTE il calcio a partire dai mondiali di USA 94, quindi ricordo bene tutti i Milan-Lazio che ci sono stati a partire dal 1994/95.
Ricordo il Milan-Lazio 2-1 con Gullit sugli scudi
Il Milan-Lazio 0-0 del 1995/96 con il palo di Fuser ed un ottima prestazione sul campo più proibitivo della Serie A, nonostante la trasferta fosse un tallone d'Achille...
Il 2-2 del 1996/97 contro un Milan sgangherato ma con un Weah scatenato ed una sveglia di Nedved allo scadere...
L'1-1 del 1997/98 con gol di Ba e pareggio di Signori su rigore al 95'...
L'1-0 del 1998/99 con gol di Leonardo su balorda palla persa a metacampo...
Il 2-1 del 1999/00 con i due rigori di Boban...
L'1-0 del 2000/01 con Negro che fallisce un gol che a distanza di 13 anni ancora non so come ha fatto...
Il 2-0 del 2001/02 con 3-4 infortuni muscolari ai nostri (era subentrato da poco Zac in panchina)
Il 2-2 del 2002/03 con noi avanti 2-0 alla fine del primo tempo e poi un Milan ENORME nella ripresa che sfiorò anche la vittoria...
L'1-0 del 2003/04 col gol regolarissimo annullato a Stankovic sullo 0-0...
Il 2-1 del 2004/05 con il gol di Crespo all'ultimo respiro (tiro a porta vuota, palo-gol, un altro po' e sbagliava pure)
Il 2-0 del 2005/06 con il Milan che chiude la pratica nei primi minuti e che poi si allena contro una Lazio brutta, apatica, impotente...
Il 2-1 del 2006/07, gara che mi resta impressa più che altro perchè segnò Makinwa...
L'1-1 del 2007/08 con il Milan si pieno di riserve ma che pareggia con l'ex Oddo su un rigore inventato...
Il 4-1 del 2008/09 con il Milan che fa tre gol spettacolari e uno con la singolare trianglazione Seedorf-Ledesma-Seedorf ed il momentaneo pareggio di Zarate (l'allora Zarate...)
L'1-1 del 2009/10 con Dias che si divora il gol della vittoria alla fine...
Lo 0-0 del 2010/11 del doppio-palo di Ibra...
Il 2-2 del 2011/12 con l'1-2 Klose-Cissè e poi due ingenuità di Zauri...
Il 3-0 dello scorso anno con la Lazio ridotta in 10 nei primi minuti per un espulsione assurda, minimizzata assurdamente da molti qua con il "Tanto perdevamo uguale"
Ed infine l'1-1 di quest'anno nel derby dei morti, con Klose che si mangia il 2-1 perchè decide di tirare d'esterno davanti alla porta defilato un po' a sinistra...
Insomma Lazio che lottavano per lo scudetto, la Champions, la uefa, la salvezza, il nulla...
Milan forti, sgangherati, in palla e rattoppati.
Una volta perchè hanno giocato meglio, una volta perchè abbiamo giocato peggio, una volta gli errori individuali, le assenze, l'arbitro, il culo... insomma non abbiamo mai vinto.
Il tutto va sotto un nome: CASUALITÀ.
Ma non me ne vergogno, in fondo parliamo di San Siro.
Sono le tradizioni nelle partite interne col Chievo, in quelle esterne col Siena e in quelle col Genoa dal 2011 in poi che mi fanno incazzare davvero, non i Milan-Lazio.
Un po' di fastidio, nulla di più.
Nulla di realmente VERGOGNOSO come con Genoa e soprattutto Chievo a Roma e Siena a Siena.