Autore Topic: S.S. Lazio - F. C. Internazionale  (Letto 10284 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #20 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:43:20 »
Appunto, Quagliarella o Pazzini... due giocatori che sono in crisi con la propria squadra.

Per il difensore va bene un rinforzo, ma li ci deve mettere pure mano Reja... è un problema anche di movimenti non solo di giocatori.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #21 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:45:00 »
Appunto, Quagliarella o Pazzini... due giocatori che sono in crisi con la propria squadra.

Per il difensore va bene un rinforzo, ma li ci deve mettere pure mano Reja... è un problema anche di movimenti non solo di giocatori.

assolutamente si.

Nascar

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #22 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:56:51 »
Ecco un altro concetto che mi ritrovo ad esprimere miliardi di volte e che - per cause ignote - sembra non entrare nella mente dei più.


Caro mio è un concetto tuo mica il vangelo, cioè anvedi mo devo ragionare come te, sta scritto sulle regole?  ;D

malacarne

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #23 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:00:19 »
Caro mio è un concetto tuo mica il vangelo, cioè anvedi mo devo ragionare come te, sta scritto sulle regole?  ;D

No, è solo logica, basata su un miliardo di precedenti tra l'altro.

Che poi te che hai passato tutta la stagione scorsa ad AMMORBARE con i vari e ripetuti a manetta "Lasciate stare la Lazio, date ascolto a me, io non me la vedo, mollate perché tanto è tutto scritto, non vinceremo nulla, moriremo tutti"... vieni a parlare tu a me di certezze e verità assolute?  ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #24 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:13:37 »



un obiettivo stagionale esaltante. Del resto la nostra rosa è peggiore di verona, torino, genoa, cagliari, bologna, udinese, parma ,sampdoria atalanta e chievo.Ci vorra' un mago di allenatore per centrare l'obiettivo salvezza. Chi meglio di Reja potrà guidare questa armata brancaleone con ulteriori 11 sconfitte ( sarebbe record assoluto, anche rispetto alle 18 complessive di Delio) 6 pareggi e quattro vittorie ( tutte da vedere con l'ultima contro il Bologna ahe si spera gia salvo e contro la Samp di Sinisa e l'Atalanta).
Ovviamente la EL subito fuori( a Reja la EL lo infastidiva e anche i giovani manco esuistono). La Coppa Italia con il Parma , a cavallo di 4 sconfitte in campionato neanche scendiamo in campo.

Veramente questo Natale lo passerò gioioso .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #25 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:47:36 »
un obiettivo stagionale esaltante. Del resto la nostra rosa è peggiore di verona, torino, genoa, cagliari, bologna, udinese, parma ,sampdoria atalanta e chievo.Ci vorra' un mago di allenatore per centrare l'obiettivo salvezza. Chi meglio di Reja potrà guidare questa armata brancaleone con ulteriori 11 sconfitte ( sarebbe record assoluto, anche rispetto alle 18 complessive di Delio) 6 pareggi e quattro vittorie ( tutte da vedere con l'ultima contro il Bologna ahe si spera gia salvo e contro la Samp di Sinisa e l'Atalanta).
Ovviamente la EL subito fuori( a Reja la EL lo infastidiva e anche i giovani manco esuistono). La Coppa Italia con il Parma , a cavallo di 4 sconfitte in campionato neanche scendiamo in campo.

Veramente questo Natale lo passerò gioioso .

ma io ti vedo poco gioioso in assoluto, pure se arriva Mourinho e si porta appresso Lampard giovane..   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #26 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:52:54 »
Il 6 gennaio non viene nessuno e credo che nemmemo il 31.

Reja, se viene, verrà a farci fare i 25 punti che mancano alla salvezza.

25 punti la Lazio li fa anche se in panchina siedono FK e cuchillo con annesse disquisizioni "sintetiche" su macro e micro economia e produzione cinematografica armena del 1960, al posto della riunione tecnica del pre-partita.

:)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #27 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:59:39 »
Gli acquisti pesanti li fai d'estate, a bocce ferme. E' li che si costruisce l'ossatura della squadra, d'inverno fai i correttivi.

Mauri, Radu, Dias, Biava, Candreva, cinque autentici cardini della Lazio dell'ultimo lustro, tutti giocatori arrivati nel mercato di gennaio.

Non capisco perché a gennaio non si possano fare operazioni di livello quando la storia della Lazio di Lotito racconta altro.

Non ho mai capito perché Pozzo si sia disfatto di Mauri e Preziosi di Biava, così come non ho mai capito perché il San Paolo ha rinunciato a QUEL Dias per pochi soldi, in fondo.
Ma è successo e succederà ancora che per ignoti motivi giocatori importanti, senza un apparente motivo tecnico, lascino le loro squadre.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #28 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:49:00 »
ma io ti vedo poco gioioso in assoluto, pure se arriva Mourinho e si porta appresso Lampard giovane..   :D

La previsione e l'obiettivo non era mio. E' il motivo per cui piu che poco gioioso sono incazzato-

Invidio comunque moltissimo quelli che si augurano e spingono per il ritorno del friulano. Io proprio non ce la faccio.
Comunque , visto che è Lotito che decide e di errori ne ha gia fatti molti , non vedo nessun motivo di gioia. Io addirittura mi accontenterei almeno di una novita , solo per alimentare almeno l'illusione e la speranza. Ma evidentemente chi vuole Reja la speranza non se la vuole neanche permettere piu.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Nascar

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #29 : Martedì 24 Dicembre 2013, 19:06:14 »
No, è solo logica, basata su un miliardo di precedenti tra l'altro.

Che poi te che hai passato tutta la stagione scorsa ad AMMORBARE con i vari e ripetuti a manetta "Lasciate stare la Lazio, date ascolto a me, io non me la vedo, mollate perché tanto è tutto scritto, non vinceremo nulla, moriremo tutti"... vieni a parlare tu a me di certezze e verità assolute?  ;D

Ma quale logica, la logica sarebbe una programmazione seria all'interno della società quella si che poterebbe risultati nel tempo e non fare ogni volta un passo in avanti e due indietro.
Se tu mi dici che nel mercato di gennaio non si possono fare colpi pesanti allora ti sbagli di grosso perchè non è così, ovvio non stiamo parlando di messi, ronaldo, ribery, robben....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #30 : Martedì 24 Dicembre 2013, 19:13:59 »
Partita difficile da interpretare perché non sapremo se si potrà utilizzare qualche nuovo acquisto (io spero in un centrale e una punta). Inoltre non sappiamo chi sarà in panchina, ammesso che Petkovic vada via. Di certo sarà una sfida difficile e molto importante per noi. Ecco come la giocherei.


                                 Marchetti

Cavanda         Biava                Radu      Konko



Candreva        Ledesma       Onazi          FA


                          Klose         Keita
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #31 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 09:14:38 »
Io vorrei esaudito un desiderio:

SE giocherà mai Felipe Anderson, vorrei una volta vederlo schierato nel suo ruolo, che è quello di trequartista. Basta all'esterna!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #32 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 10:01:02 »
Io vorrei esaudito un desiderio:

SE giocherà mai Felipe Anderson, vorrei una volta vederlo schierato nel suo ruolo, che è quello di trequartista. Basta all'esterna!!

Keita a sinistra e FA a suggerire Klose?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #33 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 10:04:17 »
Se proprio vuoi schierare i giovani in avanti questo, per me, è l'unico schieramento razionale:


                  Onazi

Candreva    Anderson   Keita

                  Perea

Quasi lo stesso contro la florentia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #34 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 10:57:43 »
Ma Biglia recupera o è stiramento?
Dovesse farcela una maglia è sua sicuramente!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #35 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 13:08:21 »

Invidio comunque moltissimo quelli che si augurano e spingono per il ritorno del friulano. Io proprio non ce la faccio.
Comunque , visto che è Lotito che decide e di errori ne ha gia fatti molti , non vedo nessun motivo di gioia. Io addirittura mi accontenterei almeno di una novita , solo per alimentare almeno l'illusione e la speranza. Ma evidentemente chi vuole Reja la speranza non se la vuole neanche permettere piu.

per quanto riguarda la voglia di novità sono d'accordo con te, il fatto è che non siamo a fine Maggio. Stavolta mi piacerebbe un allenatore di quelli grossi, costosi, con un cv in grado di reggere le solite polemiche e uno così adesso non viene.
Già è difficile a Giugno, pensa adesso.

Adesso serve un riequilibrio mentale all'interno della rosa, qualcuno in grado di non far correre a vuoto Candreva o immalinconire Ledesma ed Hernanes.
Servono punti per non rimanere mai invischiati nelle zone basse (ad oggi reggiamo con relativa facilità) e provare ad andare almeno nei quarti di E.L. Serve normalità (cit. piuttosto banale, ma non mi viene in mente di meglio).

Per gioire non abbiamo garanzie e nel calcio difficile trovare qualcuno che te le possa dare. Pensiamo all'oggi.
Magari la novità arriva con qualche calciatore nuovo, vediamo.



 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #36 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 18:28:59 »
Ma quale logica, la logica sarebbe una programmazione seria all'interno della società quella si che poterebbe risultati nel tempo e non fare ogni volta un passo in avanti e due indietro.
Se tu mi dici che nel mercato di gennaio non si possono fare colpi pesanti allora ti sbagli di grosso perchè non è così, ovvio non stiamo parlando di messi, ronaldo, ribery, robben....

CHI allora?
Qua c'avete il vizio di dire "Voglio quello forte, si può prendere" ma non fate mai nomi.

Come quando c'era Reja d'altronde.
Due anni di REJA VATTANA ma chi faceva il nome dell'allenatore che voleva? Quasi nessuno.
I più dicevano "Uno qualsiasi", bella risposta. Idee chiarissime :D

Nascar

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #37 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:40:18 »
CHI allora?
Qua c'avete il vizio di dire "Voglio quello forte, si può prendere" ma non fate mai nomi.

Come quando c'era Reja d'altronde.
Due anni di REJA VATTANA ma chi faceva il nome dell'allenatore che voleva? Quasi nessuno.
I più dicevano "Uno qualsiasi", bella risposta. Idee chiarissime :D

Che te cambia se faccio i nomi io? tare ci legge? di nomi ne avevo fatti abbastanza questa estate nel topic estivo, il calciomercato lo fanno loro e ci lavorano loro quindi è compito loro trovare giocatori forti io se scrivo o non scrivo un nome non cambia niente.

Tu i nomi li fai o vai avanti col copia incolla per ribadire i tuoi concetti del vangelo secondo malacarne.

malacarne

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #38 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:42:26 »
Non li hai fatti.

Voglio, voglio, voglio, voglio... no, manco te lo sai quello che vuoi  O0

A lamentarti però sei il primo quello te ne do atto... ma soluzioni zero.

Nascar

Re:S.S. Lazio - F. C. Internazionale
« Risposta #39 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:46:18 »
Non li hai fatti.

Voglio, voglio, voglio, voglio... no, manco te lo sai quello che vuoi  O0

 ???
Ho sbagliato pensavo di ricevere una risposta sensata e invece mi sono accorto che non puoi. ;)