Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22732 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #240 : Domenica 5 Gennaio 2014, 07:54:28 »

Cazzata, nei fatti non è così, altrimenti si cerchino i post o facciamo come quello tu ci sei solo quando la Lazio perde e quando vince sparisci, io sto ancora aspettando un utente con i fatti, evidentemente si è accorto di aver scritto una cazzata.



Nascar, io non devo difendere Zapruder che lo fa benissimo da solo, ma non provocare. Perché i post tuoi post 26 maggio me li ricordo benissimo. Sono disponibili sul forum, basta cercarli, oltretutto. Ed in nessuno c'è scritto "Meno male che mi sono sbagliato, godo come un riccio". Almeno evita di sfidare le persone.



Altra cazzata anche perchè credo che abbia infastidito solo i romanisti, al massimo uno può rompere i coglioni guardando avanti o al presente e mi pare più che giusto perchè il trofeo resta li e non lo tacca nessuno.



Quindi se uno ricorda un trofeo "rompe i coglioni" perché non guarda al futuro o al presente? Chi è che dice frescacce?

Non è così, certo non stiamo attraversando un momento idilliaco ma se proprio vogliamo essere sinceri da tutte e due le parti si usano risate, pernacchie e battutelle sms come fa il caro utente pomata o boblovati.

Il fatto che tu dileggi chi tifa Lazio in maniera gioiosa (anche se talvolta pesante, come gli dico spesso) come Pomata o saggia come BobLovati (che sarà pesante anche lui, ma di sicuro con una pernacchia non crea movimenti di opinione) dimostra proprio il contrario di quello che dici tu: anche in questo caso Zap non ha scritto una  frescaccia.

Qui siamo proprio alla follia pura, evidentemente Zapruder  sarà il nipote segreto di lotito. ;D
Poi magari siamo noi quelli che rendono il forum invivibile rovinando tutto vero?

Qui puoi non essere d'accordo, ma NON E' follia: Nascar, un "Lotito ci ha portato la coppa Italia più importante della nostra storia, forse dicevo una cazzotta quando parlavo di un presidente cialtrone" io da te - come da altri - non l'ho mai sentito. Cosa che, ovviamente, rende meno credibili le critiche che fai, perché le fa diventare strumentali. Accusare Zap di essere nipote di Lotito conferma poi lo sminuire non le opinioni, ma chi le dice con risatine del cazzo. Ossia proprio quello di cui zag ti accusa.


Altra cosa non vera, credo che manco la juve possa permettersi giocatori del genere, io credo che il tifoso Laziale voglia la NORMALITA', cosa sconosciuta ad oggi e ci metto in mezzo anche una parte della tifoseria che frequenta lo stadio che non aiuta è.


La normalità è quella che hai. Una Lazio in linea con la sua storia ed il suo prestigio, e con tre trofei in bacheca. Se per te normalità è la fase Cragnotti, beh, cambia squadra.

Insomma, sei liberissimo, ovviamente, di criticare tutto il criticabile, ma portando fatti. I fatti non li hai portati (ti ho risposto facilmente prima delle 8 di mattina), se dici "lotito mi sta surca e basta" saresti più  credibile. Dare giustificazioni razionali all'emotività (uso questo termine per delicatezza) porta a fare errori...

darienzo

R: Vlado Petkovic
« Risposta #241 : Domenica 5 Gennaio 2014, 13:10:20 »
Che poi se vale dire che uno è il figlio del Patron, allora bisogna starci anche quando si viene etichettati come questo o quell'anchorman

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #242 : Domenica 5 Gennaio 2014, 14:08:52 »
Nascar, io non devo difendere Zapruder che lo fa benissimo da solo, ma non provocare. Perché i post tuoi post 26 maggio me li ricordo benissimo. Sono disponibili sul forum, basta cercarli, oltretutto. Ed in nessuno c'è scritto "Meno male che mi sono sbagliato, godo come un riccio". Almeno evita di sfidare le persone.

Quindi se uno ricorda un trofeo "rompe i coglioni" perché non guarda al futuro o al presente? Chi è che dice frescacce?

Il fatto che tu dileggi chi tifa Lazio in maniera gioiosa (anche se talvolta pesante, come gli dico spesso) come Pomata o saggia come BobLovati (che sarà pesante anche lui, ma di sicuro con una pernacchia non crea movimenti di opinione) dimostra proprio il contrario di quello che dici tu: anche in questo caso Zap non ha scritto una  frescaccia.

Qui puoi non essere d'accordo, ma NON E' follia: Nascar, un "Lotito ci ha portato la coppa Italia più importante della nostra storia, forse dicevo una cazzotta quando parlavo di un presidente cialtrone" io da te - come da altri - non l'ho mai sentito. Cosa che, ovviamente, rende meno credibili le critiche che fai, perché le fa diventare strumentali. Accusare Zap di essere nipote di Lotito conferma poi lo sminuire non le opinioni, ma chi le dice con risatine del cazzo. Ossia proprio quello di cui zag ti accusa.

La normalità è quella che hai. Una Lazio in linea con la sua storia ed il suo prestigio, e con tre trofei in bacheca. Se per te normalità è la fase Cragnotti, beh, cambia squadra.

Insomma, sei liberissimo, ovviamente, di criticare tutto il criticabile, ma portando fatti. I fatti non li hai portati (ti ho risposto facilmente prima delle 8 di mattina), se dici "lotito mi sta surca e basta" saresti più  credibile. Dare giustificazioni razionali all'emotività (uso questo termine per delicatezza) porta a fare errori...

La normalità caro mio non è assolutamente la parentesi Cragnotti e non capisco manco da cosa lo hai dedotto, la normalità come la intendo io è avere un presidente che difende il proprio popolo e metta al primo posto la Lazio e non le sue questioni personali e non si diverta davanti ai giornalisti a fare battutine quando gli dicono che vogliono aiutare quei ragazzi in carcere a Varsavia e me cascassero le mani su facebook girava pure il video, che accusa la stampa dopo Lazio-livorno di aver creato una clima pesante e sopratutto accusa i propri tifosi per poi fare tutto il contrario di tutto dopo la sconfitta contro il verona e posso continuare fino a domani mattina.

Sono anche curioso di leggere l'articolo uscito stamane sul messaggero per quanto riguarda lotito e le sue battaglie legali per verificare se è vero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #243 : Domenica 5 Gennaio 2014, 14:15:15 »
lotito è pieno di difetti, ma una delle poche cose che non gli si possono imputare è di non difendere la lazio. il fatto è che ormai è diventata una cosa talmente normale porsi su posizioni opposte alle sue che spesso nemmeno ci si accorge che allo stesso tempo ci si pone in opposizione alla lazio. la questione petkovic per quanto antipatica è solo l'ultimo esempio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #244 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:05:47 »
Sono anche curioso di leggere l'articolo uscito stamane sul messaggero per quanto riguarda lotito e le sue battaglie legali per verificare se è vero.
Durante il suo personale show nella conferenza stampa, tra le tante dichiarazioni cicero pro domo sua,  ha risposto direttamente all'articolo, dichiarando di aver vinto il 90% dei contenziosi, possedendo le prove documentali.
Mi piacerebbe sapere quanto ci ha guadagnato la Lazio in termini di soldi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #245 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:09:15 »
Durante il suo personale show nella conferenza stampa, tra le tante dichiarazioni cicero pro domo sua,  ha risposto direttamente all'articolo, dichiarando di aver vinto il 90% dei contenziosi, possedendo le prove documentali.
Mi piacerebbe sapere quanto ci ha guadagnato la Lazio in termini di soldi.

Voglio documentarmi per capire bene questa vicenda, sono proprio curioso perchè l'articolo parlava di quasi 10 milioni spesi per le questioni legali, soldi della Lazio ricordiamocelo.

EDIT: lotito sta facendo una conferenza stampa vergognosa, il bello è che su alcuni punti ha pure ragione ma come lo dice e come si pone lo fa sembrare proprio sgradevole, tra l'altro sta accollando tutta la colpa a Petkovic, più che una conferenza stampa sembra il processo di lotito, ma na tristezza inaudita, NORMALITA' dove sei?

darienzo

R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #246 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:13:16 »
Durante il suo personale show nella conferenza stampa, tra le tante dichiarazioni cicero pro domo sua,  ha risposto direttamente all'articolo, dichiarando di aver vinto il 90% dei contenziosi, possedendo le prove documentali.
Mi piacerebbe sapere quanto ci ha guadagnato la Lazio in termini di soldi.

Un Patron in forma strepitosa, un piacere starlo ad ascoltare, lo sento rinfrancato, buon per la Lazio

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #247 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:18:18 »
la tragedia di un uomo ridicolo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #248 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:31:08 »
EDIT: lotito sta facendo una conferenza stampa vergognosa, il bello è che su alcuni punti ha pure ragione ma come lo dice e come si pone lo fa sembrare proprio sgradevole, tra l'altro sta accollando tutta la colpa a Petkovic, più che una conferenza stampa sembra il processo di lotito, ma na tristezza inaudita, NORMALITA' dove sei?
Inutile chiedere normalità a uno come Lotito.
Da quello che ha detto si evince chiaramente che nonostante i risultati che stavano maturando, se non fosse stato ufficializzato l'accordo di Petkovic con la federazione Svizzera, oggi dopo i 4 gol presi pure dal Verona, Petkovic sarebbe ancora l'allenatore della Lazio.
se mi avesse avvisato della trattativa e mi avesse detto, presidente decida lei, perché lo avrei dovuto cacciare, io non caccio nessuno
Secondo me, invece, ha aspettato l'ufficialità per creare il caso, perché nel frattempo si è convinto di voler fare cambiare i regolamenti..... siamo alle solite.

Un Patron in forma strepitosa, un piacere starlo ad ascoltare, lo sento rinfrancato, buon per la Lazio
perché prima come lo sentivi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #249 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:36:38 »
Inutile chiedere normalità a uno come Lotito.
Da quello che ha detto si evince chiaramente che nonostante i risultati che stavano maturando, se non fosse stato ufficializzato l'accordo di Petkovic con la federazione Svizzera, oggi dopo i 4 gol presi pure dal Verona, Petkovic sarebbe ancora l'allenatore della Lazio.
se mi avesse avvisato della trattativa e mi avesse detto, presidente decida lei, perché lo avrei dovuto cacciare, io non caccio nessuno
Secondo me, invece, ha aspettato l'ufficialità per creare il caso, perché nel frattempo si è convinto di voler fare cambiare i regolamenti..... siamo alle solite.

Sto pensando seriamente di cancellare il mio account per la gioia dei fedelissimi del presidente lotito, ho ascoltato in silenzio la conferenza stampa, con lotito è così, non c'è speranza, peccato davvero oggi ho perso quel briciolo di stimolo che avevo per combattere contro questo personaggio.
Il bello e lo ripeto senza problemi che alcune cose che dice sono ragionevolmente vere ma passa dalla parte del torto in un nanosecondo, insultando tutti quanti con un monologo degno di un cabarettista.
Questo non è il mio presidente.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #250 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:39:33 »
In tutta sincerità, più dei modi da cabarettista (cit.), io sono molto più preoccupato da questa frase:

Citazione da: Claudio Lotito
Calciomercato? Ora è fuori luogo, dobbiamo ritrovare serenità, la rosa è competitiva e piena di Nazionali.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: Vlado Petkovic
« Risposta #251 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:50:32 »
Potrebbe anche darsi che il Traghettatore ha giudicato completa e affidabile questa rosa, del resto sta a lui e soltanto a lui dare queste valutazioni. Staremo a vedere

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #252 : Domenica 5 Gennaio 2014, 15:57:22 »
Io l'ho ascoltata, due sole parole dico: BRAVO PRESIDENTE !!!
Il vero errore di Lotito è stato uno di ingaggiare un tecnico scarso come Petkovic, il quale ha campato di rendita x i primi 6 mesi, quando la squadra giocava come con Reja, e due di non averlo esonerato dopo il primo mese di campionato, quando la sua incapacità tecnico-tattica era palese.

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #253 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:00:24 »
siamo di fronte a un delirio continuo, servito con un eloquio da bettola inframezzato da lampi di cafonaggine da angiporto.
gestore mediocre, persona di una povertà spirituale unica.
vero totem dei nemici della Lazio.
non è un caso che sia un idolo della curva sud.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #254 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:10:04 »
Ho letto alcuni spezzoni dell'intervista.

La mia sintesi: "l'ho trovato in mezzo a una strada e questi sono i ringraziamenti"

Intelligente lo slalom sul calciomercato, su cui non risponde ora, perché fuori luogo. Ecco, appunto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

TheDoctorNesta

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #255 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:12:53 »
Ho ascoltato la conferenza stampa di Lotito, il solito fiume in piena. A parte il suo modo di fare che non mi piace non c'è niente da fare. Mi ha colpito l'attacco diretto, duro nei confronti di Petkovic. Ciò che mi delude molto è che questa splendida storia per quanto mi riguarda, finisca malamente con accuse a mezzo stampa, avvocati, ecc. Mi mette veramente tristezza :( Ma dico c'era bisogno? Rimango sconcertato.
I tifosi hanno dimostrato riempendo Formello venerdì, e accorrendo comunque numerosi nei punti di vendita per la partita di domani l'affetto verso la Lazio, e che interessa loro solamente il campo, la maglia, cioè il Vero calcio. Io personalmente mi sono stancato di tutte 'ste battaglie giudiziarie, polemiche e schifezze varie. Basta. Non ne posso più.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #256 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:14:59 »
Durante il suo personale show nella conferenza stampa, tra le tante dichiarazioni cicero pro domo sua,  ha risposto direttamente all'articolo, dichiarando di aver vinto il 90% dei contenziosi, possedendo le prove documentali.
Mi piacerebbe sapere quanto ci ha guadagnato la Lazio in termini di soldi.

immagina un marito che viene trovato dalla mogli a letto con l'amante. Deve negare tutto, sempre, anche in quel caso dove le evidenze sono schaccianti (un film a episodi con Sordi ritrae la scena).
Il presidente nel caso specifico delle cause vinte dalla Lazio si è ispirato a questo principio. Encomiabile nel suo sforzo, lo dico davvero con ammirazione. Tra l'altro nel Messaggero di stamattina si prova a stimare anche la cifra di questa mia ammirazione: 9.215.000 euro che la SSLazio ha comunque sborsato dopo le epiche vittorie di Pirro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #257 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:16:35 »
oggi ha sbroccato. E non mi piace che dia del Tu a chi gli dà del Lei.

probabilmente ha ragione su parecchie cose, ma con questo atteggiamento passa dalla parte del torto.

ho letto da qualche parte che uno Xavier Jacobelli oggi l'avrebbe messo alle strette (al contrario di chi era presente, Abate per esempio).
Personalmente più che Jacobelli lì sotto a cercare di sbugiardarlo sarebbe bastato Jacobelli a sostituirlo, con lui a Cortina.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #258 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:48:31 »
immagina un marito che viene trovato dalla mogli a letto con l'amante. Deve negare tutto, sempre, anche in quel caso dove le evidenze sono schaccianti (un film a episodi con Sordi ritrae la scena).
Il presidente nel caso specifico delle cause vinte dalla Lazio si è ispirato a questo principio. Encomiabile nel suo sforzo, lo dico davvero con ammirazione. Tra l'altro nel Messaggero di stamattina si prova a stimare anche la cifra di questa mia ammirazione: 9.215.000 euro che la SSLazio ha comunque sborsato dopo le epiche vittorie di Pirro.

Altra grossa puttanata, ma tanto qualsiasi secchio di merda vi viene porto, lo rilanciate tranquillamente verso la Lazio.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #259 : Domenica 5 Gennaio 2014, 16:50:50 »
Sti cazzi di Petkovic ormai. Ora che c'e' un allenatore vero sono molto piu' tranquillo.