Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22711 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #200 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 09:16:44 »
Nascar, non capisco quale sia l'esigenza, da parte tua, di esporti a questo mefitico torello da parte dei mortali nemici della Lazio travestiti da chierichetti.
su, un sussulto di dignità, abbandonali all'adorazione del loro Bue d'oro (placcato).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #201 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 10:59:23 »
Nascar, tu dai troppo peso alle dichiarazioni del Patron che invece a volte possono cambiare in base alle circostanze, le parole sono spesso volatili
Cioè Lotito è il presidente della Lazio, società quotata in borsa, è il massimo esponente e non manca occasione per ricordarcelo (non solo lui, lo fanno anche anche i componenti della setta di culto che lo adora) e uno NON dovrebbe prendere in considerazione quello che dice?
Ma scherziamo, che sia un cazzaro non è una giustificazione.
Il presidente della Lazio nel pieno delle sue funzioni deve dire le e fare le cose nel migliore dei modi per nell'interesse supremo e unico della Lazio.
Non gli è consentito ne dire, ne fare cazzate. Comprese dichiarazioni volatili.
Ma scherziamo?
Adesso diamo troppo peso alle sue dichiarazioni, ma se è l'unico al quale ci siamo ridotti a dover fare affidamento, per sapere qual'è il pensiero della società, che i giornalisti sono catetere, gli opinionisti sono cateterodiretti, le radio mosse da risentimento, i tifosi mossi dalle radio. Quindi è vero solo quello che dice e fa Lotito, adesso non dobbiamo dargli peso..... ahò....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #202 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 11:20:00 »
i componenti della setta di culto

aaaaarggh! vade retro!

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #203 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 13:08:51 »
Nascar, non capisco quale sia l'esigenza, da parte tua, di esporti a questo mefitico torello da parte dei mortali nemici della Lazio travestiti da chierichetti.
su, un sussulto di dignità, abbandonali all'adorazione del loro Bue d'oro (placcato).

Non sono nemici della Lazio lo so per certo, io rispetto le opinioni di tutti e anzi è giusto che ognuno di loro abbia la propria idea e ci si confronti su tutti i temi del mondo Lazio, quello però che non concepisco è negare anche l'evidenza, io quando c'era da applaudire la società o criticare il popolo Laziale l'ho fatto e lo continuerò a fare rimanendo sempre coerente con quello che dico (scrivo), ad esempio ho postato le dichiarazioni fatte da lotito subito dopo la vittoria contro il livorno e la cosa che mi è stata scritta è questa
Citazione
Nascar, tu dai troppo peso alle dichiarazioni del Patron che invece a volte possono cambiare in base alle circostanze, le parole sono spesso volatili
ecco questa non posso accettarla, questa è negare l'evidenza, sia chiaro io non voglio che uno mi dia ragione perchè non me ne importa nulla però questa risposta è in chiara malafede, non è un idea o un ragionamento sensato ma solo autodistruzione.

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #204 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 13:14:45 »
Non sono nemici della Lazio lo so per certo

sbagli, alcuni di loro lo sono in maniera assoluta.
qualora della Lazio restassero solo le ceneri allora, solo allora, non li vedresti e sentiresti più.
la missione sarebbe compiuta.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #205 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 13:18:07 »
Ma avete intenzione di andare avanti ancora per molto?

Pro, contro?

Poi vi lamentate se il forum va deserto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #206 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 13:20:47 »
Non sono nemici della Lazio lo so per certo, io rispetto le opinioni di tutti e anzi è giusto che ognuno di loro abbia la propria idea e ci si confronti su tutti i temi del mondo Lazio, quello però che non concepisco è negare anche l'evidenza

grazie per la difesa di ufficio. Contraccambio la fiducia.

In tutta onestà debbo però quotare integralmente il tuo intervento, compreso il passaggio relativo alla negazione dell'evidenza.   ;D

sbagli, alcuni di loro lo sono in maniera assoluta.
qualora della Lazio restassero solo le ceneri allora, solo allora, non li vedresti e sentiresti più.
la missione sarebbe compiuta.

difficile, meno di zero euri a me Lotito non può dare.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #207 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 13:39:48 »
sbagli, alcuni di loro lo sono in maniera assoluta.
qualora della Lazio restassero solo le ceneri allora, solo allora, non li vedresti e sentiresti più.
la missione sarebbe compiuta.

Forse sbaglierò, solo il tempo potrà dircelo anche perchè lotito non è eterno (come tutti del resto) e quando arriverà quel giorno non tutti saliranno sul carro.

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #208 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:04:35 »
  anche perchè lotito non è eterno

ah, dici che esiste anche un possibile lieto fine?
ma non ha detto che instaura il faraonato, dopo di lui il figlio?

(ma, a proposito, ma 'sto figlio che gli dovrà succedere non ci va mai allo stadio col padre? ormai dovrebbe essere grandicello).

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #209 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:20:13 »
Veramente è quello che è stato più volte insultato quando è stato ripreso dalle telecamere assieme al padre un po' di tempo fa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #210 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 14:33:18 »
ah, dici che esiste anche un possibile lieto fine?
ma non ha detto che instaura il faraonato, dopo di lui il figlio?

(ma, a proposito, ma 'sto figlio che gli dovrà succedere non ci va mai allo stadio col padre? ormai dovrebbe essere grandicello).

Non credo che il figlio seguirà le orme del padre credo abbia altri problemi a cui pensare, gli auguro comunque di avere successo altrove.

malacarne

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #211 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 02:32:01 »
Veramente è quello che è stato più volte insultato quando è stato ripreso dalle telecamere assieme al padre un po' di tempo fa...

bella roba, che vomito

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #212 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 07:08:51 »
(corsport.it)



Lazio, faccia a faccia fra Lotito e Petkovic

Confronto nel pomeriggio fra il presidente e il tecnico biancoceleste per chiarire le rispettive posizioni dopo la contestazione di un addebito disciplinare per aver negato di aver accettato di assumere, dal prossimo luglio, l'incarico di ct della Svizzera

ROMA - Il confronto tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito e il tecnico Vladimir Petkovic, ci sarà e si svolgerà nel pomeriggio alle15.30. La querelle legata all'allenatore bosniaco si arricchisce così di un nuovo capitolo: la convocazione di Petkovic da parte del patron biancoceleste per un faccia a faccia per chiarire le rispettive posizioni dopo la contestazione al tecnico di un addebito disciplinare per aver negato di aver accettato di assumere, dal prossimo luglio, l'incarico di ct della Svizzera. Un faccia a faccia richiesto ieri dallo stesso allenatore di Sarajevo, tramite una nota diffusa dal suo avvocato Paco D'Onofrio. Dall'esito del confronto dipenderà anche il futuro di Edy Reja che da lunedì allena la squadra ma che ancora non è stato ufficializzato dal club. La società, infatti, attendeva di ricevere le controdeduzioni di Petkovic (sono state inviate oggi), per poi decidere se optare per un licenziamento per giusta causa o una sanzione inferiore. L'incontro di oggi - alla presenza anche dei legali (per la Lazio ci sarà l'avvocato Gian Michele Gentile) - potrebbe comunque portare a una soluzione condivisa della questione. 

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #213 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 08:55:41 »
Veramente è quello che è stato più volte insultato quando è stato ripreso dalle telecamere assieme al padre un po' di tempo fa...

eh la vita è dura.
e quindi, stellina, allo stadio non ci va più se no sente le parolacce?
di ben altra tempra i ragazzini Della Valle.
pur piccoli sono stati anni ad ascoltare i peggiori insulti ai propri genitori, ma inquadrati in tv sempre sorridenti e tifosissimi.

Giglic

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #214 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 09:14:10 »
eh la vita è dura.
e quindi, stellina, allo stadio non ci va più se no sente le parolacce?
di ben altra tempra i ragazzini Della Valle.
pur piccoli sono stati anni ad ascoltare i peggiori insulti ai propri genitori, ma inquadrati in tv sempre sorridenti e tifosissimi.

Eh, i figli... se sono grandi si prendono tanti insulti senza fiatare e piangere, in effetti... e soprattutto non hanno bisogno di difensori d'ufficio.
(In sintesi: questa ammirazione per i figli di Della valle mi giunge nuova)

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #215 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 09:18:48 »
Eh, i figli... se sono grandi si prendono tanti insulti senza fiatare e piangere, in effetti... e soprattutto non hanno bisogno di difensori d'ufficio.
(In sintesi: questa ammirazione per i figli di Della valle mi giunge nuova)

no, è che facevo il raffronto.
questo ci è stato designato come l'erede al sultanato di Formello.
considerando che non si tratta di un ragazzino di quattro anni, mi aspetterei di vederlo alla destra del padre la domenica, quanto meno all'Olimpico.
il raffronto con i ragazzini Della Valle tifosissimi e sempre presenti nonostante il profluvio di insulti vomitati contro i patron fino a un anno fa, mi sembra piuttosto centrato.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #216 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 10:43:07 »
Signori per favore evitiamo di fare commenti sul figlio di lotito, e' meglio credetemi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #217 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 10:45:41 »
Signori per favore evitiamo di fare commenti sul figlio di lotito, e' meglio credetemi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #218 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 10:50:06 »
A parte che gioca nelle giovanili, se non sbaglio allievi regionali, che giocano sempre la domenica pomeriggio, poi il ragazzino ha se non ricordo male sui 14 anni. Enrico Lotito si chiama. Una volta la notizia la diede Arrichiello a LSR, ma non ricordo bene.

Eh, i figli... se sono grandi si prendono tanti insulti senza fiatare e piangere, in effetti... e soprattutto non hanno bisogno di difensori d'ufficio.
(In sintesi: questa ammirazione per i figli di Della valle mi giunge nuova)

Vuoi paragonare la saldezza di un ultratrentenne come Emanuele della Valle con il quattordicienne Enrico Lotito?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #219 : Venerdì 3 Gennaio 2014, 12:54:57 »
Eh, i figli... se sono grandi si prendono tanti insulti senza fiatare e piangere, in effetti... e soprattutto non hanno bisogno di difensori d'ufficio.
(In sintesi: questa ammirazione per i figli di Della valle mi giunge nuova)

Fa parte del gioco. E, per una squadra senza tifosi, mi sembra la normalità.

Tu pensa al dramma dei fu-laziali: da dieci anni hanno sostenuto le fregnacce più strampalate, hanno dato retta a personaggi dalla credibilità inferiore a quella di Wanna Marchi in coma, hanno tirato giù il totem di Chinaglia scaraventandolo contro la Lazio e bruciandolo, salvo poi dare la colpa a Chinaglia stesso - quando ovviamente lui non poteva più raccontare la sua versione - una volta smerdato tutto il teatrino: una cosa per la quale dovrebbero essere condannati a vivere nella cloaca di casa Santarini per tutta la vita. E si sono sempre rotti il grugno, ridotti ormai a negare a sé stessi quando gli roda il culo a ogni partita vinta dalla Nostra. Ma, per chi fa del male alla Lazio, il pianto e lo stridor di denti sono l'epilogo inevitabile.