Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22677 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #180 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 19:51:56 »
Non cominciamo a fare sfide tra chi è più laziale, se può o meno essere presente ogni volta allo stadio. Io ad esempio vado solo qualche volta, ma potrei anche mistificare e dire che vado sempre. Così come chiunque può dire l'esatto contrario di se stesso

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #181 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 19:56:22 »
Non cominciamo a fare sfide tra chi è più laziale, se può o meno essere presente ogni volta allo stadio. Io ad esempio vado solo qualche volta, ma potrei anche mistificare e dire che vado sempre. Così come chiunque può dire l'esatto contrario di se stesso

darienzo scusa e uno che mi dice Prendi sul serio tifare Lazio anche se piccola io come dovrei rispondere se non i maniera provocatoria?

Pomata

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #182 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 19:59:26 »
Io la Lazio la tifo eccome, mica la vedo col binocolo da casa come te al calduccio.



Il 2014 inizia in tribunale per noi, ripeto i tifosi a volte ci mettono del loro ma come puoi trovare un po di pace se il primo a fare guerre inutili è proprio lotito.

La guerra è contro Petkovic ma logicamente visto che la fa Lotito in favore della Lazio, non va bene.

Ora si torna a Reja, uno che fu preso ad esempio da una parte di tifoseria "marcia" perchè si impose a Lotito sul caso Ledesma...poi lo stesso Reja sfanculò detta parte di tifoseria...

Non cominciamo a fare sfide tra chi è più laziale, se può o meno essere presente ogni volta allo stadio. Io ad esempio vado solo qualche volta, ma potrei anche mistificare e dire che vado sempre. Così come chiunque può dire l'esatto contrario di se stesso

Io sicuro che non vado dovuto alla lontananza, certo il livello di tifo allo stadio è cambiato. Siamo in mano di gente marcia.

darienzo scusa e uno che mi dice Prendi sul serio tifare Lazio anche se piccola io come dovrei rispondere se non i maniera provocatoria?

Era un consiglio.

Nascar

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #183 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 20:19:47 »

Non è così, io sono pronto sempre e comunque a difendere la mia Lazio però quando la vicenda diventa personale allora mi dispiace ma non la concepisco perchè nessuno mi toglie dalla testa che la cosa poteva tranquillamente andare come è accaduto da sempre nel mondo del calcio, esoneri l'allenatore perchè i risultati sono pessimi stop, gli dai quello che gli spetta e cioè i premi della coppa italia perchè da quanto ho capito ancora non sono stati pagati ne ai giocatori ne all'allenatore ma questa è un altra vicenda, poi lotito non può raccontarci che lui di questa vicenda non ne sapeva nulla, ma che ci prendiamo per il culo, lo sapevano pure i sassi che c'era più di un semplice interesse per la panchina svizzera, già da questa estate giravano parecchie voci e dichiarazioni abbastanza inequivocabili e infatti così è stato.

Il discorso cambia se Petkovic non ha fatto il suo lavoro e cioè dopo gli allenamenti invece di studiare la squadra avversaria lavorava sotto banco per la nazionale però devi avere delle prove concrete anche perchè che cazzo nei sai di cosa fa Petkovic nel suo tempo libero e sopratutto se ha il contratto in scadenza lui per il prossimo anno può firmare con chi gli pare come hanno fatto e faranno allenatori, giocatori, preparatori, e via dicendo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #184 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 21:39:26 »
Il 2014 inizia in tribunale per noi, ripeto i tifosi a volte ci mettono del loro ma come puoi trovare un po di pace se il primo a fare guerre inutili è proprio lotito.

non è così, noi non andiamo da nessuna parte se non allo stadio o davanti la tv a trepidare.
Se si dovesse andare in tribunale lo faranno i dirigenti, a noi ce ne dovrebbero importare il giusto, quasi nulla quindi.

non è una guerra, se si ci sono i presupposti si fa una semplice causa che non ci cambierà la vita, neanche quella da tifoso.

ogni presidente cerca di fare il meglio per il proprio club. Se lo fa invece per mero interesse personale va equiparato comunque a Lotito, che non è diverso dagli altri. Mentre leggendo qua e là sembrerebbe di sì.

gli dai quello che gli spetta e cioè i premi della coppa italia perchè da quanto ho capito ancora non sono stati pagati ne ai giocatori ne all'allenatore ma questa è un altra vicenda

no, parliamone. Da chi hai capito che sarebbe andata così e cioè che non avrebbe pagato i premi pattuiti?


poi lotito non può raccontarci che lui di questa vicenda non ne sapeva nulla, ma che ci prendiamo per il culo, lo sapevano pure i sassi che c'era più di un semplice interesse per la panchina svizzera, già da questa estate giravano parecchie voci e dichiarazioni abbastanza inequivocabili e infatti così è stato.

ne abbiamo già parlato, Lotito ne sapeva più di qualcosa ma non sufficientemente per adire a reazioni di nessun tipo.
Quando la cosa si è ufficializzata ha ritenuto di andare a fondo alla vicenda e vedere se c'erano appigli per lasciare dei soldi nelle casse della Lazio.

Il discorso cambia se Petkovic non ha fatto il suo lavoro e cioè dopo gli allenamenti invece di studiare la squadra avversaria lavorava sotto banco per la nazionale però devi avere delle prove concrete

infatti credo sia quello che si sta sondando, altrimenti sarà un buco nell'acqua.
In ogni caso per noi non sarà una guerra, nè una seccatura, nè un impegno. Noi siamo tifosi e vedremo Lazio-Inter con un allenatore con la testa nella Lazio, con i suoi limiti, e non altrove.

se ha il contratto in scadenza lui per il prossimo anno può firmare con chi gli pare come hanno fatto e faranno allenatori, giocatori, preparatori, e via dicendo.

non credo sia in discussione questo.
Perlomeno la Lazio non ha parlato di ''guerre'', come le chiami, perchè quello ha firmato o non firmato. Ma se c'è qualcosa che abbia inficiato il suo impegno presso il club che lo pagava regolarmente.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #185 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 21:57:55 »
non è così, noi non andiamo da nessuna parte se non allo stadio o davanti la tv a trepidare.
Se si dovesse andare in tribunale lo faranno i dirigenti, a noi ce ne dovrebbero importare il giusto, quasi nulla quindi.

non è una guerra, se si ci sono i presupposti si fa una semplice causa che non ci cambierà la vita, neanche quella da tifoso.

ogni presidente cerca di fare il meglio per il proprio club. Se lo fa invece per mero interesse personale va equiparato comunque a Lotito, che non è diverso dagli altri. Mentre leggendo qua e là sembrerebbe di sì.

no, parliamone. Da chi hai capito che sarebbe andata così e cioè che non avrebbe pagato i premi pattuiti?


ne abbiamo già parlato, Lotito ne sapeva più di qualcosa ma non sufficientemente per adire a reazioni di nessun tipo.
Quando la cosa si è ufficializzata ha ritenuto di andare a fondo alla vicenda e vedere se c'erano appigli per lasciare dei soldi nelle casse della Lazio.

infatti credo sia quello che si sta sondando, altrimenti sarà un buco nell'acqua.
In ogni caso per noi non sarà una guerra, nè una seccatura, nè un impegno. Noi siamo tifosi e vedremo Lazio-Inter con un allenatore con la testa nella Lazio, con i suoi limiti, e non altrove.

non credo sia in discussione questo.
Perlomeno la Lazio non ha parlato di ''guerre'', come le chiami, perchè quello ha firmato o non firmato. Ma se c'è qualcosa che abbia inficiato il suo impegno presso il club che lo pagava regolarmente.

Ti faccio un esempio, oggi ero a cena con parenti e amici molti anche Laziali, chi segue la squadra e chi un po meno, il tg5 apre con la notizia della sfida scudetto tra juve e merde, poi si passa alla Lazio con guerra in panchina con Petkovic e lotito, la lettera inviata, reja che intanto dirige l'allenamento ma l'ufficialità non c'è.
Le reazioni sono state molte specie chi non capiva come sia possibile che lotito si crei mille problemi anche dove non ce ne sono, tra l'altro io faccio sempre notare una cosa, lotito dopo la vittoria con il livorno ha rilasciato determinate dichiarazioni anche in favore di petkovic, quindi se li confermava lui stesso l'impegno dell'allenatore come può ora metterlo in dubbio dopo una sconfitta? (gradirei una risposta)

Se tu vuoi dimostrare un qualcosa devi portarmi le prove altrimenti facciamo come Mauri che è indagato da anni ma non hanno mai mostrato uno straccio di prova.
In ogni caso è comunque una seccatura non indifferente che crea solo più confusione nel mondo Lazio già saturo di problemi., anche perchè immaginati un Hernanes che settimane fa aveva scritto quelle parole su Petkovic e si vede reja al campo di allenamento e leggendo i giornali vede le dichiarazioni di Petkovic che si sente ancora allenatore della Lazio, ma come cavolo si deve sentire uno.

Quindi si, sono giunto alla conclusione che chi ne uscirà sconfitta sarà sempre e solo la Lazio finita in mezzo a lotito e le sue battaglie personali.

darienzo

R: Vlado Petkovic
« Risposta #186 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 22:16:50 »
Nascar, tu dai troppo peso alle dichiarazioni del Patron che invece a volte possono cambiare in base alle circostanze, le parole sono spesso volatili

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Pomata

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #187 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 22:17:09 »

Quindi si, sono giunto alla conclusione che chi ne uscirà sconfitta sarà sempre e solo la Lazio finita in mezzo a lotito e le sue battaglie personali.

Più che altro la Lazio è finita in mezzo a Lotito e chi contesta da quasi 10 anni.

malacarne

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #188 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 22:40:36 »
Posso dire che con questa storia de "Io ao stadio ce vado e voi no" le avete un po' sventrate?

Ma voi lo sapete perché uno ci va meno di voi?
No, non lo sapete.

Per quello che ne sapete potrebbe anche dipendere da motivi economici (magari anche gravi) che voi non avete, quindi sta storia del vantarsi di andare sempre allo stadio in faccia gli altri, oltre ad essere anche abbastanza INFANTILE, è decisamente fastidiosa e se la fate finita per me non fate una lira di danno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #189 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 22:59:53 »
Ti faccio un esempio, oggi ero a cena con parenti e amici molti anche Laziali, chi segue la squadra e chi un po meno, il tg5 apre con la notizia della sfida scudetto tra juve e merde, poi si passa alla Lazio con guerra in panchina con Petkovic e lotito

se il tg5 parla di Juve e merde non è colpa nostra, mi pare. Sarà merito loro.
della Lazio mi pare ovvio parlare di cambio di panchina e di probabile causa contro il vecchio allenatore, giacchè questa è l'attualità. Sono cose che capitano nel calcio, la vita è una ruota e la ruota gira.

Facile che ti sarà capitata anche una cena in cui il tg5 parlava di una coppa in faccia e di un Andreazzoli rimesso a fare quello che faceva prima, aspettando l'elemosina di una risposta da Allegri o Mazzarri.

Le reazioni sono state molte specie chi non capiva come sia possibile che lotito si crei mille problemi anche dove non ce ne sono

scusa, ma i commensali che ne sapevano delle vicende Lazio? Che non ci sono problemi come fanno a dirlo?

lotito dopo la vittoria con il livorno ha rilasciato determinate dichiarazioni anche in favore di petkovic, quindi se li confermava lui stesso l'impegno dell'allenatore come può ora metterlo in dubbio dopo una sconfitta? (gradirei una risposta)

perchè è uscita l'ufficialità che sarà in Svizzera da Giugno, prima non era ufficiale.

adesso gradirei io una risposta: chi ti ha detto che i premi della Coppa Italia non sono stati pagati nè al trainer nè ai giocatori come invece era pattuito?




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #190 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 23:20:28 »
Posso dire che con questa storia de "Io ao stadio ce vado e voi no" le avete un po' sventrate?

Ma voi lo sapete perché uno ci va meno di voi?
No, non lo sapete.

Per quello che ne sapete potrebbe anche dipendere da motivi economici (magari anche gravi) che voi non avete, quindi sta storia del vantarsi di andare sempre allo stadio in faccia gli altri, oltre ad essere anche abbastanza INFANTILE, è decisamente fastidiosa e se la fate finita per me non fate una lira di danno.

Anche se non pertinente col topic questa rimostranza te la appoggio tutta

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Nascar

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #191 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 23:21:28 »
Posso dire che con questa storia de "Io ao stadio ce vado e voi no" le avete un po' sventrate?

Ma voi lo sapete perché uno ci va meno di voi?
No, non lo sapete.

Per quello che ne sapete potrebbe anche dipendere da motivi economici (magari anche gravi) che voi non avete, quindi sta storia del vantarsi di andare sempre allo stadio in faccia gli altri, oltre ad essere anche abbastanza INFANTILE, è decisamente fastidiosa e se la fate finita per me non fate una lira di danno.

Ti fai troppe pippe mentali, la mia era una provocazione a pomata, come lui stesso prima mi ha provocato con quella frase che è tutto meno che un consiglio.

se il tg5 parla di Juve e merde non è colpa nostra, mi pare. Sarà merito loro.
della Lazio mi pare ovvio parlare di cambio di panchina e di probabile causa contro il vecchio allenatore, giacchè questa è l'attualità. Sono cose che capitano nel calcio, la vita è una ruota e la ruota gira.

Facile che ti sarà capitata anche una cena in cui il tg5 parlava di una coppa in faccia e di un Andreazzoli rimesso a fare quello che faceva prima, aspettando l'elemosina di una risposta da Allegri o Mazzarri.

scusa, ma i commensali che ne sapevano delle vicende Lazio? Che non ci sono problemi come fanno a dirlo?

perchè è uscita l'ufficialità che sarà in Svizzera da Giugno, prima non era ufficiale.

adesso gradirei io una risposta: chi ti ha detto che i premi della Coppa Italia non sono stati pagati nè al trainer nè ai giocatori come invece era pattuito?

Guarda ti rispondo subito all'ultima domanda, anche perchè prima non hai colto il mio pensiero e sinceramente manco mi va di mettermi a rispiegartelo la cosa poi diventa assurda tu parti con l'idea di difendere l'impossibile allora stai bene così.

Siccome io sono uno che difficilmente dimentica interviste, articoli quant'altro del mondo Lazio, ovviamente prima verificando la veridicità delle cose, ricordo con precisione un articolo sul corriere che confermava che i premi della coppa italia non sono stati ancora pagati e che verranno pagati più in la, una domanda del genere venne confermata indirettamente poi dallo stesso lotito verso fine settembre-ottobre sul programma di mediaset premium dopo una partita che non confermò ma manco smentì la cosa non a caso uscì poche settimane dopo l'articolo che ti ho detto prima.
Ti dirò di più anche a Reja aspettava un qualcosa che non gli è stato pagato, lo confermò lui stesso due mesi fa. (ovviamente non c'entra nulla con il premio della coppa italia)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #192 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 23:43:53 »

Guarda ti rispondo subito all'ultima domanda, anche perchè prima non hai colto il mio pensiero e sinceramente manco mi va di mettermi a rispiegartelo la cosa poi diventa assurda tu parti con l'idea di difendere l'impossibile allora stai bene così.

a me invece pare che tu voglia attaccare l'impossibile, ma lasciamo perdere. Non ne parliamo più e restiamo bene entrambi.



Siccome io sono uno che difficilmente dimentica interviste, articoli quant'altro del mondo Lazio, ovviamente prima verificando la veridicità delle cose, ricordo con precisione un articolo sul corriere che confermava che i premi della coppa italia non sono stati ancora pagati e che verranno pagati più in la, una domanda del genere venne confermata indirettamente poi dallo stesso lotito verso fine settembre-ottobre sul programma di mediaset premium dopo una partita che non confermò ma manco smentì la cosa non a caso uscì poche settimane dopo l'articolo che ti ho detto prima.

ma questo lo so anch'io.
Quello che non so e che TU NON SAI sono i termini pattuiti per il pagamento.
Hai postato che NON SONO STATI PAGATI I PREMI A CALCIATORI E TECNICO e questo mi sembra che sia un tentativo di polemica, oltre che un'accusa che, con tutta probabilità, non ha ragione di essere.


Ti dirò di più anche a Reja aspettava un qualcosa che non gli è stato pagato, lo confermò lui stesso due mesi fa. (ovviamente non c'entra nulla con il premio della coppa italia)

Ma anche questa è cosa risaputa, si tratta di una tranche dei premi ancora in sospeso. Non hai detto veramente nulla di più di quanto non si sapesse già.
Se pensi che Lotito voglia fregare i sordi alla ggente pensalo pure.

Al di là di quello che possiamo sapere, leggere o IMMAGINARE noi, va da sè che se veramente ci fosse un contenzioso tra i due Reja non sarebbe di certo a Formello.
Non ci sarebbe nessun tecnico, figuriamoci Reja, fumantino, ruvido e orgoglioso com'é.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #193 : Mercoledì 1 Gennaio 2014, 23:45:58 »
Parli dei difensori dell'impossibile e non ti rendi neanche conto che tutti i parametri del mondo Lazio, dal 2004 ad oggi, sono migliorati.

Per te e x altri è diventata solamente una guerra al personaggio.

Lotito ringrazia

Nascar

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #194 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 00:53:48 »
a me invece pare che tu voglia attaccare l'impossibile, ma lasciamo perdere. Non ne parliamo più e restiamo bene entrambi.


ma questo lo so anch'io.
Quello che non so e che TU NON SAI sono i termini pattuiti per il pagamento.
Hai postato che NON SONO STATI PAGATI I PREMI A CALCIATORI E TECNICO e questo mi sembra che sia un tentativo di polemica, oltre che un'accusa che, con tutta probabilità, non ha ragione di essere.

Ma anche questa è cosa risaputa, si tratta di una tranche dei premi ancora in sospeso. Non hai detto veramente nulla di più di quanto non si sapesse già.
Se pensi che Lotito voglia fregare i sordi alla ggente pensalo pure.

Al di là di quello che possiamo sapere, leggere o IMMAGINARE noi, va da sè che se veramente ci fosse un contenzioso tra i due Reja non sarebbe di certo a Formello.
Non ci sarebbe nessun tecnico, figuriamoci Reja, fumantino, ruvido e orgoglioso com'é.

Nessuna accusa e nessuna polemica forse non ti sei accorto che hai estrapolato quella frase da un mio messaggio che era molto più generale e mirava a ben altre cose infatti non mi interessava approfondire questa vicenda.
Sulla questione Reja immagino ci sia stata una chiacchierata per chiarire quella vicenda, lo stesso Reja comunque oltre a conferma il mancato pagamento non aveva comunque rancori, anzi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #195 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 01:04:58 »
Sulla questione Reja immagino ci sia stata una chiacchierata per chiarire quella vicenda, lo stesso Reja comunque oltre a conferma il mancato pagamento non aveva comunque rancori, anzi.

mi duole ritornarci su, ma non si tratta di un mancato pagamento ma di un accordo.
Altrimenti Reja gli faceva una pernacchia e faceva bene.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #196 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 01:13:00 »
mi duole ritornarci su, ma non si tratta di un mancato pagamento ma di un accordo.
Altrimenti Reja gli faceva una pernacchia e faceva bene.   ;D

Non è così, leggi bene e me raccomando non ti arrampicare sugli specchi come fai di solito.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/premi-uefa-non-pagati-reja-rinuncia-alla-causa-38066

Pomata

Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #197 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 01:24:12 »
Non è così, leggi bene e me raccomando non ti arrampicare sugli specchi come fai di solito.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/premi-uefa-non-pagati-reja-rinuncia-alla-causa-38066

Esisteva una clausola, Reja avrebbe perso il confronto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #198 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 01:24:29 »
Non è così, leggi bene e me raccomando non ti arrampicare sugli specchi come fai di solito.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/premi-uefa-non-pagati-reja-rinuncia-alla-causa-38066

ma già avevo letto..
come dicevo, si tratta di un accordo nero su bianco, firmato e controfirmato. E onorato dalle due parti.
Uno non ha giustamente pagato, l'altro ha giustamente rinunciato alle vie legali.

Ma più di così che altro devi leggere per convincerti? Sicuro che sia io l'arrampicatore di specchi?


Tra l'altro notiamo nell'articolo, oltre la nota ufficiale riguardo il contratto, commenti acidi di chi? dellalaziosiamonoi...   :occhialcielo:


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #199 : Giovedì 2 Gennaio 2014, 08:12:16 »
Dalla "Gazzetta dello Sport" di oggi:


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)