Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22636 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #120 : Sabato 28 Dicembre 2013, 20:06:39 »
guarda, io neanche so cosa avrebbe detto alla cena.
dimmelo tu e vedrai che la commento.


Citazione
"Noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una gara....

Sono andato a rivedermi i post, se non sbaglio ti avevo già postato una cosa del genere ma anche li non ci fu risposta e immagino il perchè.

Brocchi 63

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #121 : Sabato 28 Dicembre 2013, 21:08:15 »
chi l'ha deciso che è un equivoco?
Lotito è il presidente della Lazio, fino a prova contraria.

Pure il duo Cimminelli-Romero erano presidenti del Torino Calcio.
E lo hanno fatto fallire; il primo paracadutato dalla FIAT e juventino dichiarato. il secondo era macchiato dal fatto di essere alla guida in quell'auto che uccise Gigi Meroni.

O vogliamo parlare di Cecchi Gori ? o di Ferlaino-Naldi ?

darienzo

R: Vlado Petkovic
« Risposta #122 : Sabato 28 Dicembre 2013, 21:16:55 »
Romero era però grandissimo tifoso granata, per lui si trattò di omicidio colposo, Cecchi Gori portò una certa grandeur e il signor Batistuta (oltre a un canale tv), Ferlaino fu campione d'Italia. In questa corsa al ribasso ti appoggio solo il tappabuchi fiat

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Zapruder

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #123 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:32:24 »
Usciamo dall'equivoco che sostenendo Lotito in certe vicende, si sostiene la Lazio.
Perché sostenere Lotito nelle cazzate che s'inventa per principio personale, NON aiuta la Lazio, anzi.
Non è che si è obbligati a dargli sostegno proprio a tutte, tutte, le cazzate. Almeno in quelle più palesi, si può fare a meno di dover sostenere che sostenere Lotito vuol dire sostenere la Lazio.

E chi lo decide quali sono le cazzate palesi? Il sentire popolare? La maggioranza?

E' come se Stevie Wonder giudicasse gli errori di mira di un orbo al poligono. E comunque, la tua valutazione degli ultimi dieci anni di storia della Lazio è talmente negativa e disgiunta da ogni oggettività, da toglierti qualsiasi credibilità.

Zapruder

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #124 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:44:20 »
fermo restando l'insulto, QUASI condivisibile, Dopo un anno e mezzo ci troviamo con un Lulic al 71' in più.

Ma no, quello è culo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #125 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:46:03 »
Sono andato a rivedermi i post, se non sbaglio ti avevo già postato una cosa del genere ma anche li non ci fu risposta e immagino il perchè.

non so cosa immagini, ma io stesso non so cosa penso al riguardo.
riposto la frase incriminata: "Noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una gara....''.
e quindi? cos'è che non ti convince?


Pure il duo Cimminelli-Romero erano presidenti del Torino Calcio.
E lo hanno fatto fallire; il primo paracadutato dalla FIAT e juventino dichiarato. il secondo era macchiato dal fatto di essere alla guida in quell'auto che uccise Gigi Meroni.

Lotito mi pare che abbia fatto esattamente il contrario. A noi Lotito NON ci ha fatto fallire. Non vedo il nesso con quel duo.
P.s.: Romero investì un pedone per una tragica fatalità. Non è che uccise volontariamente un beniamino delle folle, eh.

O vogliamo parlare di Cecchi Gori ? o di Ferlaino-Naldi ?

Parliamone pure. Che c'entrano costoro con la presidenza Lotito? Voglio capire.


Ma no, quello è culo.

peccato che abbiamo fatto anche la semifinale ed eliminato la Juve, altrimenti avrebbero scritto: partita secca.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #126 : Sabato 28 Dicembre 2013, 23:21:04 »
strana 'sta vicenda Petko.
Da una parte abbiamo l'allenatore che fino all'altro giorno ha smentito ogni tipo di contatto con la federazione svizzera, dall'altra un presidente che dice di non essere al corrente di nulla e quindi che non c'è nulla di vero. Poi succede che Vlado firma per la svizzera e la Lazio si trova col cerino in mano.
Mi direte che anche i sassi sapevano che a fine stagione non si sarebbe continuato con questo allenatore, ecc ecc..
Ora si viene a sapere di un lotito pronto a fare causa a petkovic e di una Lazio con, da lunedì, due allenatori in carica.

Senza entrare nel merito della serietà professionale di petkovic e via dicendo, ma Lotito scende dalla montagna del sapone?

Integro: per quanto mi riguarda, col 26 maggio, vlado s'è guadagnato sempiterna gratitudine. È l'allenatore che ha permesso il 26 maggio (oltre ai quarti di EL, ed una qualificazione anche quest'anno), e ciò mi basta per amarlo. Il solo cambio ledesma-mauri di quel pomeriggio riscatta tutto un 2013 di partite di merda: ha osato quando bisognava osare, ed è stato premiato.


Grazie e buona fortuna per tutto!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #127 : Sabato 28 Dicembre 2013, 23:23:12 »
roby: vogliamo immediatamente la fonte del fatto che vladimir petkovic non abbia avuto un comportamento professionale, addirittura non offrendo il proprio 100% alla causa laziale.
altrimenti state zitto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #128 : Sabato 28 Dicembre 2013, 23:38:32 »
per la storia del voler risparmiare in caso di esonero la fonte e' la federazione svizzera.
perculeggiato anche da una federazione calcistica europea, pensa un po'.
Petko-Svizzera, l’ASF: “Abbiamo rispettato le regole, Lotito vuole solo risparmiare soldi”

quindi uno svizzero se ne esce con un'opinione del cazzo e io ci devo cascare come hai fatto tu?

se ti va di cercarlo lo trovi sul sito di lazialita'.

Lazialità è sempre puntuale quando c'è da seminare zizzania, fa il paio con Benedetti, noto ossessionato.

roby: vogliamo immediatamente la fonte del fatto che vladimir petkovic non abbia avuto un comportamento professionale, addirittura non offrendo il proprio 100% alla causa laziale.
altrimenti state zitto.

scusa il ritardo.
la fonte è me stesso, essendo un'opinione. Anzi, all'inizio ho anche sommessamente scritto: fosse vero.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #129 : Sabato 28 Dicembre 2013, 23:58:01 »
La causa inutile come la chiami tu la si poteva evitare proprio per quello che ti ho detto poc'anzi non si tratta di sfrugugliare nella mente di nessuna è la logica conseguenza delle cose.
Ao poi parliamo sempre di uno che il giorno della cena natalizia ha dichiarato una cosa e ora ne sta facendo un altra, strano in quell'occasione non ho visto un tuo commento e manco dell'utente BobLovati sempre pronto a difendere l'indifendibile, se vede che li era difficile difenderlo. :lol:

hai sempre " incrollabili certezze "; mi ricordi qualcuno ma, al momento, non riesco a ricordarne il nome.
IO, al contrario di te, ho difeso, difendo e difenderò sempre la Lazio, decidendo IO chi siano quelli che la difendono per davvero.
Non ho amori né passioni per il Presidente Lotito ma, allo stesso tempo, non mi lascio " foderá l´orecchi cor prociutto " da chiacchiere, voci, si dice e minkiate varie da parte di giornalari e lazialunti
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #130 : Domenica 29 Dicembre 2013, 00:01:50 »
Tu evita consigli amichevoli.

anche tu evita, visto che non ne sei capace   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #131 : Domenica 29 Dicembre 2013, 02:10:28 »
lotito fa il virtuoso a targhe alterne. invoca un certo tipo di comportamento quando conviene, ne pratica un altro in occasioni diverse.
é come quando ha invocato i diritti umani per f. anderson e poi se n'è andato a cena con il negriero quando tutto s'è risolto.
Mi aspettavo che qualcuno di quelli che alle volte (stra)parla della credibilità altrui, per salvaguardare la propria, facesse notare come la Lazio in queste settimane era in contatto, con Yakin, il testimone di nozze di Tare, che è un allenatore sotto contratto al Basilea..... addirittura si pensava di prenderlo subito se si fosse liberato dal Basilea.
Come avrebbe reagito Lotito, se l'allenatore che ha sotto contratto si fosse promesso ad altra squadra e anzi ci sarebbe andato pure subito, rescindendo il contratto a metà stagione, senza aspettare la scadenza naturale?
Ma di certo adesso si negherà tutto, che Yakin non è mai stato contattato dalla Lazio, che non è mai stato preso in considerazione e che neppure lo conoscono e non è mai stato testimone di nozze di Tare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #132 : Domenica 29 Dicembre 2013, 02:28:29 »
E chi lo decide quali sono le cazzate palesi? Il sentire popolare? La maggioranza?
Io ad esempio, è il mio parere, per me Lotito fa delle cazzate e offrirgli incondizionato sostegno,  in queste situazioni, perché sostenendo lui si sostiene la Lazio, a mio avviso, danneggia la Lazio.
Posso? Ti devo chiedere il permesso?
Ma che veramente qui chiunque ha una opinione differente dalla tua, deve averla tratta da qualcosa e non può essere originale?


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #133 : Domenica 29 Dicembre 2013, 08:42:11 »
ma quale permesso...
basta, tutte 'ste certezze incrollabili è ora di rivoltarle -pare pare- ai nemici della Lazio.
chi continua a sostenere Lotito cerca di ammazzare la Lazio.
è un fatto.
quelle trentadue persone, in tutta Roma e provincia, che lo negano hanno il cervello evidentemente ottenebrato dall'aradiolina di regime e dalla TV di quartiere di Formello.
non ci sono più margini di discussione.
e io, personalmente, tratterò questa gente come ho sempre trattato i nemici mortali della Lazio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #134 : Domenica 29 Dicembre 2013, 08:59:13 »
Se davvero Lotito farà causa anche a Petkovic, spero che sia perché nel contratto c'era qualche clausola - fuori da ogni logica - che impediva al tecnico di accordarsi con qualcuno prima della scadenza del contratto, o una clausola che lo impegnava a dare comunicazione tempestiva, che - come da brindisi di Natale - parrebbe non esserci stata. Ma se, come probabile, non c'è nulla di tutto questo, Lotito avrà buon gioco nel fare la fine che ha fatto facendo la causa di lavoro a Galderisi, cui contestò che "non ha avuto neanche la sensibilità di dimettersi" da allenatore della Salernitana. Quel licenziamento per giusta causa, portato avanti dall'avvocato Gentile in tribunale, fu considerato inammissibile dal giudice, e oltre a pagare Galderisi Lotito ha dovuto pagare anche le spese legali, col rischio di una penalizzazione per il club a causa del ritardo nel saldo degli emolumenti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #135 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:11:32 »
Ma di certo adesso si negherà tutto, che Yakin non è mai stato contattato dalla Lazio, che non è mai stato preso in considerazione e che neppure lo conoscono e non è mai stato testimone di nozze di Tare....

credo ci sia differenza tra un (presunto) contatto, avvenuto proprio perché si ha sentore di qualche magheggio dell'allenatore che si sta pagando, nonostante i pessimi risultati in campionato, e la firma su un contratto e il palese distacco e disinteresse di dare il massimo contributo per le sorti di chi ti paga.

ah, hai ragione su Jakin. Pare sia una grande cazzata quella che indica Tare come suo testimone di nozze.
Sembrerebbe proprio una scemenza messa in giro da qualche ossessionato. Secondo me costoro fanno parte di quella schiera che voleva la Lazio in B pur di non avere più a che fare col gestore.

Perlomeno lo stile è quello.
Ricordo ad esempio che un certo cetaceo (*) disse di avere il filmato di un derby in cui si dimostrava una volta per tutte che Lotito fosse tifoso appassionato della rioma.
Dal filmato si vedeva chiaramente che non era lui, ma oramai il messaggio era passato e qualcuno ancora oggi è in preda ai dubbi.

(*) il cetaceo in questione pochi giorni fa si è lanciato ridacchiando coi suoi compari scarcelli e vincenzo d'amico (ex juventino in adolescenza) in una trasmissione in cui spiegava che Cana si pronuncia cana e non zana, xana o sana, altrimenti Tare si dovrebbe pronunciare teir.
Hanno anche fatto l'imitazione di Lotito al telefono con Hiddink che chiede 8 milioni annui e Lotito che fa cadere la linea.
Esilaranti, sembrava una trasmissione romanista. E forse ormai lo è veramente.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

Re:R: Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #136 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:37:58 »
anche tu evita, visto che non ne sei capace   ;)

ma tu che c'entri?
vai a mette un po' de pernacchie in giro dai...  ;)

Eagle70

Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #137 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:40:39 »
quindi uno svizzero se ne esce con un'opinione del cazzo e io ci devo cascare come hai fatto tu?

Lazialità è sempre puntuale quando c'è da seminare zizzania, fa il paio con Benedetti, noto ossessionato.

scusa il ritardo.
la fonte è me stesso, essendo un'opinione. Anzi, all'inizio ho anche sommessamente scritto: fosse vero.

vabbe', co ste tre reply hai battuto tutti i record.
hai vinto robylele.
onore ai vincitori.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #138 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:48:13 »
Alexandre Zen-Ruffinen, avvocato del Sion, difende Petkovic, ma con riserva:
"Così, a guardare da fuori, questa storia sembra descrivere un presidente che cerca in tutti i modi di risparmiare e mettere pressione.
Comunque, ad onor del vero, per un giudizio completo, dovrei vedere il contratto che l'allenatore di Sarajevo ha con la Lazio, la presenza di alcune clausole potrebbe cambiare la faccenda".

Una battuta l'ha rilasciata anche il presidente della Federazione, Peter Gillièron, che senza tanti giri di parole, ha affermato: "Abbiamo trattato direttamente con Petkovic, con contatti indiretti con la Federazione Italiana, ma non con la Lazio. Non abbiamo sbagliato nulla, facendo tutto secondo i regolametni".
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #139 : Domenica 29 Dicembre 2013, 09:59:54 »
vabbe', co ste tre reply hai battuto tutti i record.

l'opinione di un carneade della federazione svizzera (sul fatto che Lotito volesse risparmiare o su qualunque cosa che ci riguarda) vale come un'opinione tua o mia. Spero tu sia d'accordo almeno su questo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011