Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22579 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #100 : Sabato 28 Dicembre 2013, 13:58:45 »
no, penso che sapesse qualcosa e anche un pò di più di qualcosa.

presumo non fino al punto di sapere di avere a busta paga un allenatore già selezionatore di una nazionale dal 1° Luglio.

Ti sei risposto da solo, sapeva eccome della vicenda nazionale.
Le voci giravano già da questa estate figurati nell'ambiente calcistico.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #101 : Sabato 28 Dicembre 2013, 14:08:40 »
Ti sei risposto da solo, sapeva eccome della vicenda nazionale.
Le voci giravano già da questa estate figurati nell'ambiente calcistico.

non capisco. Che c'entrano le voci dell'ambiente calcistico con i fatti acclarati?

Perché allora non l'ha ancora esonerato?
Che aspetta che si dimette?
Poi disonesto di cosa?
A giugno gli scade il contratto e da luglio è il ct della svizzera.
Sempre a difende l'indifendibile eh?


infatti non si capisce perchè continui a difendere chiunque si comporta male con la Lazio.

il comportamento è disonesto perchè aveva già la mente in Svizzera e col contratto pronto (non so se già firmato, non lo posso dire) invece di dedicarsi per intero alla nostra causa, peraltro regolarmente pagato.

mi piacerebbe sapere come mai continui ad attaccare la Lazio e difendere qualunque personaggio ci utilizzi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #102 : Sabato 28 Dicembre 2013, 14:13:10 »
Concordo pienamente con Disabilitato.
Oltretutto aggiungo che pure gli svizzeri sanno che Hitzfeld non sarà più allenatore. Eppure ci giocano un mondiale con lui in panca.

Ma sì, pure io. Inutile perdere tempo dietro ad altre cause.

A questo punto sarebbe bello vedere la Svizzera campione del mondo, con Hitzfeld portato in trionfo per le strade di Ginevra e messo su un francobollo, come Zoff.
Dio, quanto godrei.. Sarebbe un altro 26 Maggio.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #103 : Sabato 28 Dicembre 2013, 14:15:08 »
non capisco. Che c'entrano le voci dell'ambiente calcistico con i fatti acclarati?


Il discorso era partito con tu che chiamavi alla armi il popolo Laziale, io ti ho fatto notare che lotito sapeva tutto e non capisco perchè il tifoso Laziale debba appoggiare lotito per questa vicenda.
Nel mondo del calcio se ne sentono tante anche un allenatore che si accorda con la nazionale mentre sta allenando un club, è già successo e accadrà in futuro.
Tutto questo per dire che se petkovic andava bene e si era accordato con la svizzera secondo te lotito se ne usciva con questa cosa, no? ora le cose vanno male e chiede i danni, io devo appoggiare questo teatrino? ma manco per niente, resto al fianco della mia Lazio ma non c'ho gli occhi foderati di prosciutto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #104 : Sabato 28 Dicembre 2013, 14:26:30 »
Il discorso era partito con tu che chiamavi alla armi il popolo Laziale, io ti ho fatto notare che lotito sapeva tutto ....................

da quale fatto, nota, dichiarazione si ha questa sicurezza ?? Grazie per le spiegazioni
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #105 : Sabato 28 Dicembre 2013, 14:29:29 »
Il discorso era partito con tu che chiamavi alla armi il popolo Laziale, io ti ho fatto notare che lotito sapeva tutto e non capisco perchè il tifoso Laziale debba appoggiare lotito per questa vicenda.
Nel mondo del calcio se ne sentono tante anche un allenatore che si accorda con la nazionale mentre sta allenando un club, è già successo e accadrà in futuro.
Tutto questo per dire che se petkovic andava bene e si era accordato con la svizzera secondo te lotito se ne usciva con questa cosa, no? ora le cose vanno male e chiede i danni, io devo appoggiare questo teatrino? ma manco per niente, resto al fianco della mia Lazio ma non c'ho gli occhi foderati di prosciutto.

ma tu non devi mica appoggiare teatrini, dovresti (credo  ;) ) appoggiare la Lazio.
Tu non vuoi cause inutili e neanch'io. Speriamo che il bosniaco se ne vada a casa al più presto e auguri per la sua nuova avventura, senza carte bollate spero.

però continuo a non capire questo esercizio di andare a sfrugugliare nella mente di Lotito, presumendo quello che pensa e poi uscirsene sempre col solito mantra e cioè che se uno si comporta così è solo perchè non ha gli occhi foderati di prosciutto.

O non porta il cervello all'ammasso oppure pensa con la propria testa, non si fa infinocchiare, fuorviare, fregare, fottere, prendere per il culo, plasmare, forgiare, catechizzare, etc.

a chi giova questo esercizio trito e ritrito? A sentirsi meno fessi degli altri? Al limite potrei capire questa esigenza anche magari non condividendola.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #106 : Sabato 28 Dicembre 2013, 14:40:09 »
ma tu non devi mica appoggiare teatrini, dovresti (credo  ;) ) appoggiare la Lazio.
Usciamo dall'equivoco che sostenendo Lotito in certe vicende, si sostiene la Lazio.
Perché sostenere Lotito nelle cazzate che s'inventa per principio personale, NON aiuta la Lazio, anzi.
Non è che si è obbligati a dargli sostegno proprio a tutte, tutte, le cazzate. Almeno in quelle più palesi, si può fare a meno di dover sostenere che sostenere Lotito vuol dire sostenere la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #107 : Sabato 28 Dicembre 2013, 14:43:09 »
ma tu non devi mica appoggiare teatrini, dovresti (credo  ;) ) appoggiare la Lazio.
Tu non vuoi cause inutili e neanch'io. Speriamo che il bosniaco se ne vada a casa al più presto e auguri per la sua nuova avventura, senza carte bollate spero.

però continuo a non capire questo esercizio di andare a sfrugugliare nella mente di Lotito, presumendo quello che pensa e poi uscirsene sempre col solito mantra e cioè che se uno si comporta così è solo perchè non ha gli occhi foderati di prosciutto.

O non porta il cervello all'ammasso oppure pensa con la propria testa, non si fa infinocchiare, fuorviare, fregare, fottere, prendere per il culo, plasmare, forgiare, catechizzare, etc.

a chi giova questo esercizio trito e ritrito? A sentirsi meno fessi degli altri? Al limite potrei capire questa esigenza anche magari non condividendola.

La causa inutile come la chiami tu la si poteva evitare proprio per quello che ti ho detto poc'anzi non si tratta di sfrugugliare nella mente di nessuna è la logica conseguenza delle cose.
Ao poi parliamo sempre di uno che il giorno della cena natalizia ha dichiarato una cosa e ora ne sta facendo un altra, strano in quell'occasione non ho visto un tuo commento e manco dell'utente BobLovati sempre pronto a difendere l'indifendibile, se vede che li era difficile difenderlo. :lol:

Boks XV

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #108 : Sabato 28 Dicembre 2013, 15:01:47 »
Usciamo dall'equivoco che sostenendo Lotito in certe vicende, si sostiene la Lazio.
Perché sostenere Lotito nelle cazzate che s'inventa per principio personale, NON aiuta la Lazio, anzi.

anzi, a questo punto diciamo pure di più.
ora che questo sbruffone si trova, dopo un anno e mezzo, al punto di prima, con una squadra più vecchia e più logora, con due reparti da rifondare completamente, senza la minima idea di quale progetto tecnico seguire tanto da essere costretto a richiamare in panchina il vecchio ciabattante, sostenerlo significa manifestamente volere il male della Lazio.
la legge sugli stadi, così come è stata licenziata, ha ucciso il Presidente, ne ha annebbiato la vista e drogato le capacità di giudizio e discernimento ed ecco che lui mena fendenti all'aria, bava alla bocca, contro i tifosi, che minaccia il tribunale pure a Petkovic, ecco che sbarella peggio del solito.
lui, con tutta la sua boria e la sua prosopopea, rispedito al capolinea di giugno 2012 e nonostante ciò -anzichè seppellirsi dalla vergogna sotto un manto di sabbia- ancora pronto a sprofondare la Lazio nel ridicolo.
sì Merlino, sostenere Lotito oggi significa assestare colpi mortali alla Lazio.

Eagle70

R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #109 : Sabato 28 Dicembre 2013, 15:17:49 »
non capisco. Che c'entrano le voci dell'ambiente calcistico con i fatti acclarati?

infatti non si capisce perchè continui a difendere chiunque si comporta male con la Lazio.

il comportamento è disonesto perchè aveva già la mente in Svizzera e col contratto pronto (non so se già firmato, non lo posso dire) invece di dedicarsi per intero alla nostra causa, peraltro regolarmente pagato.

mi piacerebbe sapere come mai continui ad attaccare la Lazio e difendere qualunque personaggio ci utilizzi.




Giglic

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #110 : Sabato 28 Dicembre 2013, 15:25:03 »

ora che questo sbruffone si trova, dopo un anno e mezzo, al punto di prima,

fermo restando l'insulto, QUASI condivisibile, Dopo un anno e mezzo ci troviamo con un Lulic al 71' in più. Non è il punto di prima e non è poco.

Le altre critiche sono comprensibili, ma se le viziamo con fatti inesistenti, perdiamo ulteriore credibilità

Eagle70

R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #111 : Sabato 28 Dicembre 2013, 15:27:42 »
non capisco. Che c'entrano le voci dell'ambiente calcistico con i fatti acclarati?

infatti non si capisce perchè continui a difendere chiunque si comporta male con la Lazio.

il comportamento è disonesto perchè aveva già la mente in Svizzera e col contratto pronto (non so se già firmato, non lo posso dire) invece di dedicarsi per intero alla nostra causa, peraltro regolarmente pagato.

mi piacerebbe sapere come mai continui ad attaccare la Lazio e difendere qualunque personaggio ci utilizzi.

Senti, ma quello che scrivo lo leggi?
È come un calciatore, è in scadenza di contratto può accordarsi con chi gli pare.
È stato praticamente esautorato un mese fa, il gestore non lo esonera perché non gli vuole pagare lo stipendio, aspetta che si dimetta sotto la minaccia di azioni legali e dell'ira della piazza che evidentemente, a parte i soliti 4 abbocconi, non c'è cascata.
Tu non hai ancora capito chi sta facendo il male della lazio e non lo puoi capire, sei troppo limitato.
Te l'hanno spiegato ottimamente pochi post fa.
Rileggi bene se ne hai voglia e forse capirai.
Ma non ti sei stufato di tutte le querelle legali di lotito contro tutto l'universo?
Io francamente ne ho le palle piene, anzi ancora mi meraviglio che ci siano allenatori e calciatori disponibili ad avere a che fare con un personaggio così squallido.

Eagle70

R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #112 : Sabato 28 Dicembre 2013, 15:32:27 »
anzi, a questo punto diciamo pure di più.
ora che questo sbruffone si trova, dopo un anno e mezzo, al punto di prima, con una squadra più vecchia e più logora, con due reparti da rifondare completamente, senza la minima idea di quale progetto tecnico seguire tanto da essere costretto a richiamare in panchina il vecchio ciabattante, sostenerlo significa manifestamente volere il male della Lazio.
la legge sugli stadi, così come è stata licenziata, ha ucciso il Presidente, ne ha annebbiato la vista e drogato le capacità di giudizio e discernimento ed ecco che lui mena fendenti all'aria, bava alla bocca, contro i tifosi, che minaccia il tribunale pure a Petkovic, ecco che sbarella peggio del solito.
lui, con tutta la sua boria e la sua prosopopea, rispedito al capolinea di giugno 2012 e nonostante ciò -anzichè seppellirsi dalla vergogna sotto un manto di sabbia- ancora pronto a sprofondare la Lazio nel ridicolo.
sì Merlino, sostenere Lotito oggi significa assestare colpi mortali alla Lazio.

Punto e basta.
E basta.



darienzo

R: Vlado Petkovic
« Risposta #113 : Sabato 28 Dicembre 2013, 18:16:47 »
Sembra si chiuda qua. Da parte mia un saluto e un abbraccio al gentiluomo(ne) bosniaco dalle esse zufolate, che mai dimenticherò per quel grandioso pomeriggio di maggio. Non entro volutamente nel merito della querelle col Patron, spero si riesca ad arrivare a una soluzione da chiudere con concordia. Evviva la Svizzera, evviva il Bernina

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #114 : Sabato 28 Dicembre 2013, 18:53:05 »
Usciamo dall'equivoco che sostenendo Lotito in certe vicende, si sostiene la Lazio.

chi l'ha deciso che è un equivoco?
Lotito è il presidente della Lazio, fino a prova contraria.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #115 : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:02:55 »
Ao poi parliamo sempre di uno che il giorno della cena natalizia ha dichiarato una cosa e ora ne sta facendo un altra, strano in quell'occasione non ho visto un tuo commento e manco dell'utente BobLovati sempre pronto a difendere l'indifendibile, se vede che li era difficile difenderlo. :lol:

guarda, io neanche so cosa avrebbe detto alla cena.
dimmelo tu e vedrai che la commento.

Senti, ma quello che scrivo lo leggi?
È come un calciatore, è in scadenza di contratto può accordarsi con chi gli pare.

sto cazzo. Sei pagato dalla Lazio e il contratto lo firmi a tempo debito dopo aver dato il sangue per chi ti ha consentito di emergere.
E senza dire cazzate, come invece è stato.
Ma difendete la Lazio una volta tanto, invece di farvi fuorviare da antipatie personali.

È stato praticamente esautorato un mese fa, il gestore non lo esonera perché non gli vuole pagare lo stipendio

Tu non hai ancora capito chi sta facendo il male della lazio e non lo puoi capire, sei troppo limitato.

adesso citi la fonte di queste basse insinuazioni. E cerca di moderare il linguaggio, che quando parli pari Anselmi in radio.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #116 : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:15:41 »
un saluto a vlado, gentleman di altri tempi.
allenatore scadente, purtroppo. attendiamo invano le dimissioni del piú bravo ds del globo, che l'ha ingaggiato.

sulla querelle: o si vive nel mondo reale oppure no. gli allenatori, come i giocatori, si accordano ben prima della termine legale (1 febbraio, per i contratti a scadenza, se non vado errato). che la Lazio avesse preso bizarri credo lo si sapesse da un anno...

lotito fa il virtuoso a targhe alterne. invoca un certo tipo di comportamento quando conviene, ne pratica un altro in occasioni diverse.
é come quando ha invocato i diritti umani per f. anderson e poi se n'è andato a cena con il negriero quando tutto s'è risolto.

se a voi sta bene essere chiamati à la guerre per ragioni di opportunità nascoste dietro principi fate come ve pare.

Eagle70

Re:R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #117 : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:28:50 »

adesso citi la fonte di queste basse insinuazioni. E cerca di moderare il linguaggio, che quando parli pari Anselmi in radio.


per la storia del voler risparmiare in caso di esonero la fonte e' la federazione svizzera.
perculeggiato anche da una federazione calcistica europea, pensa un po'.
Petko-Svizzera, l’ASF: “Abbiamo rispettato le regole, Lotito vuole solo risparmiare soldi”
se ti va di cercarlo lo trovi sul sito di lazialita'.

l'altra fonte, pensa un po', e' proprio il tuo dio, lotito.
e' stato lui a dargli tre partite di tempo,

eagle70 ultimo avvertimento. Finiscila di rivolgerti in questa maniera agli altri utenti se vuoi evitare ulteriori provvedimenti

Lo staff di biancocelesti

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #118 : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:29:30 »
Mi rendo conto di dover fare le dovute proporzioni nel confrontare la gestione dei miei rapporti di lavoro negli anni, con quelli di allenatori di calcio molto meglio pagati, però io non vedo tutta questa scorrettezza nel comportamento di un lavoratore, a tempo determinato peraltro, che, si badi bene, non si è neanche guardato intorno, fino a prova contraria, ma è stato apprezzato e cercato da un altro datore di lavoro e ha dato il suo assenso a iniziare un nuovo rapporto di lavoro dal momento in cui il precedente si sarebbe andato a risolvere.

Detto questo un saluto a Petkovic, grande uomo, colonna portante della storia della Lazio e allenatore che, a mio parere, aveva fatto vedere buone capacità fintanto che la rosa a sua disposizione si era rivelata in buona salute e fresca, salvo poi aver avuto problemi nel dover gestire le assenze da infortunio e il logorio degli anziani del gruppo (disgraziatamente i più forti).

Esattamente come successo a Reja, con la differenza che, a parità di uomini disponibili Petkovic mi aveva fatto divertire un po’ di più e mi ha fatto credere nelle coppe.

Ciao Petko, grazie e auguri! E un bentornato a Reja o benvenuto chiunque tu sia. Farò il tifo per te perché mi devi portare alla salvezza la mia Lazio.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Eagle70

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #119 : Sabato 28 Dicembre 2013, 19:31:00 »

lotito fa il virtuoso a targhe alterne. invoca un certo tipo di comportamento quando conviene, ne pratica un altro in occasioni diverse.

esatto.
prova a spiegarlo a sti testoni che l'italiano non lo comprendono.