Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22611 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Vlado Petkovic
« Risposta #80 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 00:07:01 »
Volevo fare un regalo, ma...
Auguri a tutti di buon Natale!


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #81 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 01:01:52 »

Zapruder

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #82 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 02:00:19 »
Ma una punta d'orgoglio di aver fornito alla nazionale svizzera il suo futuro trainer?
Tutto sommato tanto male non deve essere il Petko, oppure in svizzera, oltre al formaggio, hanno anche il cervello bucato.

Durante la conferenza stampa della Federazione, qualcuno ha obiettato sulla scelta, dicendo che Petkovic non attraversa un buon momento. La replica è stata: prima di tutto, già esser stati scelti per allenare la Lazio è sinonimo di qualità, e poi Petkovic, al suo primo anno in Italia, ha centrato un importante successo.

Affermazioni che dobbiamo contentarci di sentire da estranei: scritte in un qualsiasi forum della Lazio, provocherebbero il seppellimento del malcapitato estensore sotto grasse risate. Sarebbe la realtà, ma il buonsenso, ormai, se ne sta nascosto, per paura del senso comune.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #83 : Mercoledì 25 Dicembre 2013, 09:41:28 »
Francamente non mi è piaciuto affatto il modo in cui ha trattato la Lazio. Prima smentisce ogni contatto con la Svizzera, poi da l'ufficialità dell'accordo. Ma non si dimette. Resta qui a cazzarare per altri 6 mesi, pensando alle convocazioni che dovrà fare dopo il mondiale, e si prende i soldi. Il tutto contornato da risultati sportivi pessimi. Mi sento tradito, ad essere sinceri. E da lui non me l'aspettavo.

Fosse andata esattamente così tutta quella eleganza e quello stile nell'affrontare le interviste farebbero parte di una recita di un finto e di un uomo da poco.
Voglio sperare che sia andata diversamente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #84 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:50:54 »
AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Lotito pronto a portare Petkovic in tribunale, uno scenario paventato già nei giorni scorsi. Oggi è Sportmediaset a rilanciarlo, il patron laziale sarebbe pronto a sfidare il ct elvetico designato a colpi di carte bollate. Anche nel caso di dimissioni. Nelle idee del patron ci sarebbe la volontà di chiedere i danni per la modalità con cui è arrivato l'annuncio di Vlado sulla panchina svizzera, il numero uno biancoceleste si sente tradito.

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #85 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 13:52:05 »
AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Lotito pronto a portare Petkovic in tribunale, uno scenario paventato già nei giorni scorsi. Oggi è Sportmediaset a rilanciarlo, il patron laziale sarebbe pronto a sfidare il ct elvetico designato a colpi di carte bollate. Anche nel caso di dimissioni. Nelle idee del patron ci sarebbe la volontà di chiedere i danni per la modalità con cui è arrivato l'annuncio di Vlado sulla panchina svizzera, il numero uno biancoceleste si sente tradito.

Se fosse così poveri noi, ma che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #86 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 14:01:25 »
AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Lotito pronto a portare Petkovic in tribunale, uno scenario paventato già nei giorni scorsi. Oggi è Sportmediaset a rilanciarlo, il patron laziale sarebbe pronto a sfidare il ct elvetico designato a colpi di carte bollate. Anche nel caso di dimissioni. Nelle idee del patron ci sarebbe la volontà di chiedere i danni per la modalità con cui è arrivato l'annuncio di Vlado sulla panchina svizzera, il numero uno biancoceleste si sente tradito.

ma 'sti gran cazzi. Guardare avanti e lavorare per il futuro.
Se proprio devo perdere tempo in cause, tiro dentro lo zico del deserto ed il velez oppure mezza stampa sportiva e non.

Carte bollate per 'sta storia mi pare tempo sprecato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #87 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 14:10:46 »
AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Lotito pronto a portare Petkovic in tribunale, uno scenario paventato già nei giorni scorsi. Oggi è Sportmediaset a rilanciarlo, il patron laziale sarebbe pronto a sfidare il ct elvetico designato a colpi di carte bollate. Anche nel caso di dimissioni. Nelle idee del patron ci sarebbe la volontà di chiedere i danni per la modalità con cui è arrivato l'annuncio di Vlado sulla panchina svizzera, il numero uno biancoceleste si sente tradito.

E quali sarebbero DI PRECISO le accuse?  ???
Ma si pensi al futuro per davvero... invece di perdere tempo con queste cose si pensi al nuovo allenatore e al mercato...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #88 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 15:10:45 »
Ma la fonte di questa notizia?

Certo che io dico...preoccupati invece della Lazio, e lascia perdere Petkovic, o se proprio vuoi fargli causa fagliela SUBITO DOPO aver pensato alla Lazio!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #89 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 15:43:04 »
Fosse andata esattamente così tutta quella eleganza e quello stile nell'affrontare le interviste farebbero parte di una recita di un finto e di un uomo da poco.
Voglio sperare che sia andata diversamente.

Non vedo in quale altro modo dovrebbe essere andata. Non è che la Svizzera ti chiama e ti fa "ehi bello, vieni da noi?" e a quel punto tu gli rispondi: "daje! Ci becchiamo a luglio!".
Prima ti chiameranno per conoscerti, poi ci penseranno un po', poi ti faranno una proposta. Tu a quel punto ne fai un'altra, e si tratta. Trovato un eventuale accordo ti inizieranno a parlare dello staff,e tu vuoi i collaboratori tuoi mentre quelli vogliono che ti prendi quelli che già ci sono, e tu proponi un accordo, quelli un altro. E i riprende a trattare....
Quel che voglio dire, insomma, è che sta storia della Svizzera va avanti da mesi probabilmente. Mentre lui 5 giorni fa diceva che erano solo palle. Mi sento preso per il sedere, ecco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #90 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 16:18:33 »
ma 'sti gran cazzi. Guardare avanti e lavorare per il futuro.
Se proprio devo perdere tempo in cause, tiro dentro lo zico del deserto ed il velez oppure mezza stampa sportiva e non.
Carte bollate per 'sta storia mi pare tempo sprecato.

Tempo sprecato peggio che male,
per giunta.
Penso e spero siano solo invenzioni giornalistiche
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #91 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 18:23:02 »
Se fosse così poveri noi, ma che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

credo sia una bufala.
Ma nel caso ci fosse qualcosa di vero sarebbe un'altra straordinaria occasione per tutti i tifosi laziali di stringersi intorno alla società ed appoggiarla.
Ci sono state altre occasioni ma sono tutte fallite, quindi non ho grandi speranze. Ma voglio pensare in grande, prima o poi i tifosi della Lazio appoggeranno la Lazio e non chi ci usa per fini personali.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #92 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 12:48:24 »
credo sia una bufala.
Ma nel caso ci fosse qualcosa di vero sarebbe un'altra straordinaria occasione per tutti i tifosi laziali di stringersi intorno alla società ed appoggiarla.
Ci sono state altre occasioni ma sono tutte fallite, quindi non ho grandi speranze. Ma voglio pensare in grande, prima o poi i tifosi della Lazio appoggeranno la Lazio e non chi ci usa per fini personali.

Ma appoggiare cosa, l'ennesimo teatrino? internet caro mio robylele ha molti difetti ma anche dei pregi notevoli non si cancellano le interviste e vogliamo prendere quella fatta alla cena natalizia, con lotito che dichiara di non aver mai pensato alla dimissioni di Petkovic e che il problema è solo la stampa che ha creato questo toto allenatore svizzera.
Guarda caso poi la cosa era vera e ora le cose sono cambiate..ripeto se le cose sono realmente queste io appoggio la Lazio e non lotito con le sue solite buffonate.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #93 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:12:00 »
Ma appoggiare cosa, l'ennesimo teatrino? internet caro mio robylele ha molti difetti ma anche dei pregi notevoli non si cancellano le interviste e vogliamo prendere quella fatta alla cena natalizia, con lotito che dichiara di non aver mai pensato alla dimissioni di Petkovic e che il problema è solo la stampa che ha creato questo toto allenatore svizzera.
Guarda caso poi la cosa era vera e ora le cose sono cambiate..ripeto se le cose sono realmente queste io appoggio la Lazio e non lotito con le sue solite buffonate.

parlavo del fatto che Vlado abbia potuto tessere una trattativa con la federazione svizzera a nostra insaputa.

A me quello che dice Lotito non me lo segno neanche, che mi frega quello che dice ai giornalisti che si occupano di calcio, che giudica per quello che sono, al 90% cacca.

ripeto, se Petkovic si è fatto i cazzi suoi mentre noi perdevamo le partite e i giocatori erano messi in campo a cazzo di cane e contemporaneamente si prendeva il bonifico di 30.000 e. ogni mese, mi aspetto il laziale incazzato con Petkovic e con nessun altro.

Meglio fare il buffone che essere disonesto, credo io.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #94 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:16:01 »
parlavo del fatto che Vlado abbia potuto tessere una trattativa con la federazione svizzera a nostra insaputa.

A me quello che dice Lotito non me lo segno neanche, che mi frega quello che dice ai giornalisti che si occupano di calcio, che giudica per quello che sono, al 90% cacca.

ripeto, se Petkovic si è fatto i cazzi suoi mentre noi perdevamo le partite e i giocatori erano messi in campo a cazzo di cane e contemporaneamente si prendeva il bonifico di 30.000 e. ogni mese, mi aspetto il laziale incazzato con Petkovic e con nessun altro.

Meglio fare il buffone che essere disonesto, credo io.

Fammi capire, tu credi realmente che lotito non sapeva nulla di questa faccenda?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #95 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:30:42 »
Volevo fare un regalo, ma...
Auguri a tutti di buon Natale!



ma la foto la potevi fa pure mejo pero'..... quella schifezza a fianco era necessaria?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #96 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:34:00 »
Fammi capire, tu credi realmente che lotito non sapeva nulla di questa faccenda?

no, penso che sapesse qualcosa e anche un pò di più di qualcosa.

presumo non fino al punto di sapere di avere a busta paga un allenatore già selezionatore di una nazionale dal 1° Luglio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #97 : Sabato 28 Dicembre 2013, 11:49:14 »
credo sia una bufala.
Ma nel caso ci fosse qualcosa di vero sarebbe un'altra straordinaria occasione per tutti i tifosi laziali di stringersi intorno alla società ed appoggiarla.
Ci sono state altre occasioni ma sono tutte fallite, quindi non ho grandi speranze. Ma voglio pensare in grande, prima o poi i tifosi della Lazio appoggeranno la Lazio e non chi ci usa per fini personali.


magna tranquillo ( per anni, dico  ;D )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #98 : Sabato 28 Dicembre 2013, 11:53:55 »
Felice per Petkovic. La Nazionale svizzera(7 nel ranking mondiale) è una opportunità colossale per lui.

Quanto a Lotito, imprenditore sportivo di grande affidabilità, se davvero vorrà trovare un appiglio per risparmiare l' ingaggio del croato, si dimostrerà per l'ennesima volta essere umano con il quale io non prenderei neppure un caffè.

Concordo pienamente con Disabilitato.
Oltretutto aggiungo che pure gli svizzeri sanno che Hitzfeld non sarà più allenatore. Eppure ci giocano un mondiale con lui in panca.

Eagle70

R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #99 : Sabato 28 Dicembre 2013, 12:07:57 »
parlavo del fatto che Vlado abbia potuto tessere una trattativa con la federazione svizzera a nostra insaputa.

A me quello che dice Lotito non me lo segno neanche, che mi frega quello che dice ai giornalisti che si occupano di calcio, che giudica per quello che sono, al 90% cacca.

ripeto, se Petkovic si è fatto i cazzi suoi mentre noi perdevamo le partite e i giocatori erano messi in campo a cazzo di cane e contemporaneamente si prendeva il bonifico di 30.000 e. ogni mese, mi aspetto il laziale incazzato con Petkovic e con nessun altro.

Meglio fare il buffone che essere disonesto, credo io.

Perché allora non l'ha ancora esonerato?
Che aspetta che si dimette?
Poi disonesto di cosa?
A giugno gli scade il contratto e da luglio è il ct della svizzera.
Sempre a difende l'indifendibile eh?