Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22593 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #60 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:17:35 »
ci facciamo troppi film..

oggi Petko è ancora l'allenatore della Lazio. Non capisco in base a quale teoria, ora che ha firmato con la svizzera, si dovrebbe dimettere (rinunciando a soldi sia lui che i propri collaboratori). Come se voi, sapendo di non avere il contratto di lavoro rinnovato, firmaste un nuovo contratto che vi copre dopo sei mesi, e rinunciaste a lavoro e soldi come gesto dignitoso.
ma che cazzata è?
Se deve essere esonerato, lo si fa poiché ritenuto inadatto a guidare ancora questa squadra, non certo perché ha firmato un nuovo contratto.

Petkovic si deve dimettere perché sta portando la Lazio in serie B, non perché ha firmato con la Svizzera.

Ad oggi sta facendo una figura non migliore di chi non lo caccia sperando che se ne vada da solo per non dover tirare fuori una lira. Veramente una guerra tra pezzenti. E la Lazio in mezzo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #61 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:30:04 »
A memoria non mi ricordo di allenatori dimissionari, tranne quelli forzati della dinamo laurentina.

Perché Petko dovrebbe essere diverso? Se tu lavori male, perché magari ti danno un pc del 98 con una stampante ad aghi, ti dimetti?
Lo vogliamo capire che le logiche del mondo del calcio e di coloro che ci lavorano sono del tutto slegate dal nostro mondo del lavoro?
Il dubbio (assurdo, se vogliamo) che il mister sia convinto della potenzialità della squadra e del lavoro fatto finora non viene a nessuno?
Io sono il primo a sostenere che questo equivoco vada risolto quanto prima (è almeno un mese che lo scrivo), ma lo devo ancora vedere qualcuno che rinuncia a 300mila euro netti per la dignità o cose simili.
Perché Petkovic dovrebbe essere diverso?

Non sto dicendo che deve restare, voglio solo capire perché dovrebbe dimettersi e perdere dei soldi lui e farli perdere al proprio staff.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Vlado Petkovic
« Risposta #62 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 23:59:28 »
Soprattutto Petkovic non ha mai guadagnato cifre importanti in carriera.
Perché dovrebbe rinunciare a 300.000 più altri soldini per i suoi collaboratori?
Non ci vedo niente di male nelle sue mancate dimissioni.
È la società che non può comportarsi da pulciara e deve esonerarlo quanto prima è affidarsi a una nuova guida tecnica.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #63 : Martedì 24 Dicembre 2013, 00:08:49 »
A memoria non mi ricordo di allenatori dimissionari, tranne quelli forzati della dinamo laurentina.

Perché Petko dovrebbe essere diverso? Se tu lavori male, perché magari ti danno un pc del 98 con una stampante ad aghi, ti dimetti?
Lo vogliamo capire che le logiche del mondo del calcio e di coloro che ci lavorano sono del tutto slegate dal nostro mondo del lavoro?
Il dubbio (assurdo, se vogliamo) che il mister sia convinto della potenzialità della squadra e del lavoro fatto finora non viene a nessuno?
Io sono il primo a sostenere che questo equivoco vada risolto quanto prima (è almeno un mese che lo scrivo), ma lo devo ancora vedere qualcuno che rinuncia a 300mila euro netti per la dignità o cose simili.
Perché Petkovic dovrebbe essere diverso?

Non sto dicendo che deve restare, voglio solo capire perché dovrebbe dimettersi e perdere dei soldi lui e farli perdere al proprio staff.

Mai sentito il detto " tutti froci col culo degli altri  "?   ;)

 Imho al 6 gennaio Petko non è più l allenatore della Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #64 : Martedì 24 Dicembre 2013, 01:08:37 »
Ok Lotito è un pulciaro e sta facendo una figura ..., ma uno che ci aveva smentito totalmente il suo accordo con la nazionale svizzera e che se ne esce oggi con questa ufficialità con intervista annessa, se permettete mi fa rodere il c..o

malacarne

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #65 : Martedì 24 Dicembre 2013, 03:30:05 »
Ok Lotito è un pulciaro e sta facendo una figura da pezzente quale è, ma uno che ci aveva smentito totalmente il suo accordo con la nazionale svizzera e che se ne esce oggi con questa ufficialità con intervista annessa, se permettete mi fa rodere il c..o

eh già, direi.
E non posso credere che in società non sapessero che si stesse realmenta accordando con la Svizzera già da tempo, anche quando Petkovic lo negava.
Quando un allenatore si sta mettendo d'accordo con un'altra squadra per me va allontanato perché la squadra lo vedrà subito con occhi diversi... con conseguenze brutte sui risultati (già perché cmq la Lazio sta rendendo comunque al di sotto delle sue potenzialità... voi criticate la rosa e fate bene, lo faccio anche io... ma sta rosa non vale 20 punti dopo 17 giornate, ne vale di più).

E' successo con Eriksson, è risuccesso con Petkovic.

Vabbè erano gestioni diverse... ma se ci fosse stato un altro caso con Lotito alla presidenza credete che avrebbe fatto tesoro della precedente esperienza?
Non credo, Lotito non mi sembra uno che fa tesoro dei propri errori.

Quest'anno anche io tiro fuori il forcone con lui. L'ho difeso e ridifeso, ma ora è indifendibile.
E sia chiaro che la vedo come una sconfitta. Ma non mia. Della Lazio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #66 : Martedì 24 Dicembre 2013, 06:47:23 »

Il solito giochetto.

Buon Natale, amici e colleghi.
Per la Lazio, Giordano!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #67 : Martedì 24 Dicembre 2013, 06:55:59 »
Ma sempre alla Lazio storie al limite del psico-dramma (o, più spesso, della farsa grottesca)?!?

 ::) ::) ::)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #68 : Martedì 24 Dicembre 2013, 07:09:29 »
Anche Manicone e Rongoni con lui.


aggiungo un dettaglio, Petkovic era la terza scelta : la prima era Klinsmann che
naturalmente ha detto di no.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #69 : Martedì 24 Dicembre 2013, 08:49:30 »
Ad oggi non c'è ufficialità ancora di nulla, quindi Petkovic rimane l'allenatore della Lazio.

Io credo che la decisione verrà presa subito dopo Natale, a questo punto, a meno di clamorose sorprese nella giornata odierna.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Vlado Petkovic
« Risposta #70 : Martedì 24 Dicembre 2013, 08:54:58 »
2/3 giorni
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #71 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:12:38 »
Ad oggi non c'è ufficialità ancora di nulla, quindi Petkovic rimane l'allenatore della Lazio.
Io credo che la decisione verrà presa subito dopo Natale, a questo punto, a meno di clamorose sorprese nella giornata odierna.

A sto' punto penso solo al pesce de stasera e alla ciccia de domani e fuck.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #72 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:19:27 »
Ma una punta d'orgoglio di aver fornito alla nazionale svizzera il suo futuro trainer?
Tutto sommato tanto male non deve essere il Petko, oppure in svizzera, oltre al formaggio, hanno anche il cervello bucato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #73 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:22:33 »
Ma una punta d'orgoglio di aver fornito alla nazionale svizzera il suo futuro trainer?
Tutto sommato tanto male non deve essere il Petko, oppure in svizzera, oltre al formaggio, hanno anche il cervello bucato.

certo che ce l'hanno. Altrimenti avrebbero chiamato Reja  ;D

darienzo

R: Re:Vlado Petkovic
« Risposta #74 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:27:42 »
Ma una punta d'orgoglio di aver fornito alla nazionale svizzera il suo futuro trainer?
Tutto sommato tanto male non deve essere il Petko

Hai ragione.  Non è proprio una delle ultime, questa nazionale

Inviato da me usando un tastierino


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #75 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:32:40 »
certo che ce l'hanno. Altrimenti avrebbero chiamato Reja  ;D
[/quote
Petkovic-Svizzera, agli svizzeri non piace. La scelta della federazione di affidare la panchina della nazionale a Vlado non trova l'appoggio degli appassionati elvetici, tanto che in un sondaggio indetto dal sito del quotidiano "Le Matin" ben l'80% di 1500 votanti si è detto contrario alla nomina di Petko come selezionatore della nazionale rossocrociata. Scarsa esperienza internazionale, ma soprattutto pochi i risultati ottenuti in carriera; questi i principali capi d'accusa mossi nei confronti del tecnico di Sarajevo: "Mi vergogno per la federazione", questo uno dei commenti lasciati da uno dei lettori. Ma è solo il primo di una lunga serie. Nonostante le dichiarazioni d'amore di ieri ("La Svizzera è la mia prima patria, per me è un onore allenare la nazionale") l'idillio tra Petkovic e i tifosi svizzeri non è ancora sbocciato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Vlado Petkovic
« Risposta #76 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:41:39 »

aggiungo un dettaglio, Petkovic era la terza scelta : la prima era Klinsmann che
naturalmente ha detto di no.

potresti citare la fonte, segnatamente sulla terza scelta? grazie.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #77 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:46:24 »
Ma una punta d'orgoglio di aver fornito alla nazionale svizzera il suo futuro trainer?
Tutto sommato tanto male non deve essere il Petko, oppure in svizzera, oltre al formaggio, hanno anche il cervello bucato.

parole al vento, purtroppo   :(

A me era piaciuto; serio, stringato, sembrava essere un tipo alla Zoff; visto come ha messo fine al rappoorto con la Lazio, devo ritenere che la prima impressione non era quella buona.
Peccato, avrebbe potuto finiore un po´ più " da signore "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #78 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:56:59 »
Però deve magna' de meno, ormai è quasi al limite.

ahahaha concordo in pieno.
Il prossimo vestito lo prende da Pitran!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #79 : Martedì 24 Dicembre 2013, 18:50:49 »
Francamente non mi è piaciuto affatto il modo in cui ha trattato la Lazio. Prima smentisce ogni contatto con la Svizzera, poi da l'ufficialità dell'accordo. Ma non si dimette. Resta qui a cazzarare per altri 6 mesi, pensando alle convocazioni che dovrà fare dopo il mondiale, e si prende i soldi. Il tutto contornato da risultati sportivi pessimi. Mi sento tradito, ad essere sinceri. E da lui non me l'aspettavo. E provo molto dispiacere nel vedere la Lazio in una situazione simile. Come se si trattasse del Tre Fontane o di una specie di passatempo per qualche mese, giusto per ingannare il tempo e fare qualche soldo. Alla Lazio vorrei vedere gente orgogliosa e pronta a dedicarsi anima e corpo alla causa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013