Autore Topic: Vlado Petkovic  (Letto 22603 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #20 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:11:42 »
ufficiale Petkovic alla Svizzera

grazie per la Coppa della storia, ma un finale ridicolo e pure bugiardo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #21 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:13:04 »
Preciso una cosa: sul 26 maggio c'è la sua firma in calce, ed è il cambio Mauri-Ledesma. Un anticipo di ciò che abbiamo visto quest'anno, in cui siamo abituati al cambio che spariglia le carte e allunga le squadre a metà secondo tempo. Solo che il 26 maggio era Mauri, oggi è Ederson o Perea. Ci è andata bene, quel 26 maggio. Che senza Mauri tra le linee che lancia Candreva in profondità forse non si sarebbe mai sbloccato

L'immagine di te con le braccia al cielo e in direzione contraria, al fischio finale, è tra le mie preferite di sempre della Storia della Lazio



Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #22 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:17:01 »
ufficiale Petkovic alla Svizzera

grazie per la Coppa della storia, ma un finale ridicolo e pure bugiardo.
'Sta cosa mi ha ricordato in qualche modo l'ultimo anno erikssoniano. Quando il segreto di Pulcinella di Svengo alla Nazionale inglese già noto da ottobre, fece da alibi ai calciatori che in quei tre mesi giocarono molto al di sotto delle loro potenzialità (eufemismo).

Vlado è andato, ora vediamo che combinano i calciatori senza più alibi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #23 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:17:30 »
Grazie Mister, x l'impegno e la signorilità, che ho avuto modo di constatare a Fiuggi nel 2012, quando hai preso in braccio mia figlia Alessia di 2 anni x una foto; purtroppo nel calcio succede di non entrare in sintonia con la squadra, cmq il seppur non lungo periodo di permanenza non inciderà, in quanto il nome di Vladimir Petkovic sarà per sempre scritto nella STORIA della LAZIO:
26 maggio 2013 - 3.530 - Coppa Italia 2012/13 - Finale - inizio ore 18.00

ROMA: Lobont, Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti (76' Osvaldo), De Rossi, Bradley, Lamela, Totti, Marquinho (83' Dodò), Destro. A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Taddei, Piris, Florenzi, Romagnoli, Tachtsidis, Perrotta, Lopez, Pjanic. Allenatore: Andreazzoli.
LAZIO: Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Candreva, Onazi (92' Ciani), Ledesma (54' Mauri), Hernanes (85' A. Gonzalez), Lulic, Klose. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Dias, Crecco, Ederson, Pereirinha, Stankevicius, Floccari, Kozak. Allenatore: Petkovic.
Arbitro: Sig. Orsato (Schio) - Assistenti Sigg. Di Liberatore e Tonolini - Quarto uomo Sig. Mazzoleni - Arbitri di porta Sigg. Damato e Banti.
Marcatori: 71' Lulic.
Note: espulso al 91' dalla panchina Tachtsidis. Ammoniti: Ledesma, Balzaretti, Marquinho, Hernanes, Klose, Lulic, Burdisso, Totti. Angoli: 1-4 per la Lazio. Recuperi: 0' p.t., 5' s.t..
Spettatori: 50.000 circa.

L'esperienza laziale ti servirà, purtroppo hai commesso tantissimi errori, penso x inesperienza, soprattutto a livello tattico.
CIAO, Buona Fortuna.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #24 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:18:18 »
'Sta cosa mi ha ricordato in qualche modo l'ultimo anno erikssoniano.

Con Zoff poi si volò
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Vlado Petkovic
« Risposta #25 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:19:02 »
Anche Manicone e Rongoni con lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #26 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:21:32 »
Con Zoff poi si volò
 8)
Incrociamo le dita!  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #27 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:21:42 »
Confermo che Petkovic e' il nuovo allenatore della nazionale Svizzera a tutto
il 2015.    Non era uno di noi e si e' sempre visto come un pesce fuori acqua
o quasi.       Speriamo che cio non succeda a Yakin se viene, ma sembra piu'
probabile l'arrivo di Trapattoni. 

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #28 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:32:48 »
Ma tecnicamente prima di firmare per la nazionale svizzera si è dimesso? O è stato esonerato? Dall'ANSA pure non si capisce granché, prima dicono che ha firmato per la Svizzera e poi che è vicino all'esonero, e poi nell'articolo parlano di "rescissione consensuale" che mi sembra l'ipotesi più verosimile.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/12/23/Lotito-Petkovic-Serve-scossa-_9819789.html
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #29 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:33:25 »
Ma tecnicamente prima di firmare per la nazionale svizzera si è dimesso? O è stato esonerato? Dall'ANSA pure non si capisce granché, prima dicono che ha firmato per la Svizzera e poi che è vicino all'esonero, e poi nell'articolo parlano di "rescissione consensuale" che mi sembra l'ipotesi più verosimile.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/12/23/Lotito-Petkovic-Serve-scossa-_9819789.html

Il contratto parte da Luglio con la Svizzera quindi potrebbe anche non essere successo nulla ancora.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #30 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:36:17 »
Su LN hanno postato queta dichiarazione (non c'è la fonte):

Vladimir Petkovic è il nuovo commissario tecnico della Svizzera. Un legame, peró, che inizierà dal 1 luglio: “Sono molto orgoglioso – afferma Petkovic – Orgoglioso della fiducia che l’Associazione Svizzera di Football ripone in me, affidandomi la guida della nazionale maggiore dal 1° luglio; orgoglioso anche del fatto di poter guidare questa formidabile squadra nella mia seconda… no nella mia prima patria”. Dal 1 luglio, appunto. Perché Petkovic non vuole lasciare la panchina della Lazio: ” Petkovic: Sono voci che circolano da parecchie settimane, da quando qualcuno ha reso pubblica la notizia secondo cui sarei stato un possibile candidato alla successione di Ottmar Hitzfeld, in un momento in cui, mi preme sottolinearlo, io non ne sapevo ufficialmente nulla. Simili voci e dicerie non facilitano la vita, ma fanno parte del nostro mestiere. Ma ciò non ci impediscono di proseguire i nostri obiettivi con la massima convinzione. La squadra sta lavorando molto bene e sono certo che prima o poi ciò inciderà anche sulla necessaria dose di fortuna. Ora per le feste natalizie vi sarà una settimana di pausa, e il 30 riprendiamo gli allenamenti. Il 6 gennaio ci aspetta la partita contro l’Inter. Non permetterò a nessuno di dubitare neppure per un secondo che io possa trascurare anche solo minimamente la Lazio, perché distratto dal mio futuro impegno”.
Oh vivacchiare...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #31 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:39:47 »
Su LN hanno postato queta dichiarazione (non c'è la fonte):

Vladimir Petkovic è il nuovo commissario tecnico della Svizzera. Un legame, peró, che inizierà dal 1 luglio: “Sono molto orgoglioso – afferma Petkovic – Orgoglioso della fiducia che l’Associazione Svizzera di Football ripone in me, affidandomi la guida della nazionale maggiore dal 1° luglio; orgoglioso anche del fatto di poter guidare questa formidabile squadra nella mia seconda… no nella mia prima patria”. Dal 1 luglio, appunto. Perché Petkovic non vuole lasciare la panchina della Lazio: ” Petkovic: Sono voci che circolano da parecchie settimane, da quando qualcuno ha reso pubblica la notizia secondo cui sarei stato un possibile candidato alla successione di Ottmar Hitzfeld, in un momento in cui, mi preme sottolinearlo, io non ne sapevo ufficialmente nulla. Simili voci e dicerie non facilitano la vita, ma fanno parte del nostro mestiere. Ma ciò non ci impediscono di proseguire i nostri obiettivi con la massima convinzione. La squadra sta lavorando molto bene e sono certo che prima o poi ciò inciderà anche sulla necessaria dose di fortuna. Ora per le feste natalizie vi sarà una settimana di pausa, e il 30 riprendiamo gli allenamenti. Il 6 gennaio ci aspetta la partita contro l’Inter. Non permetterò a nessuno di dubitare neppure per un secondo che io possa trascurare anche solo minimamente la Lazio, perché distratto dal mio futuro impegno”.
http://www.gianlucadimarzio.com/senza-categoria/svizzera-petkovic-ct-da-luglio-un-orgoglio-ma-non-trascurero-la-lazio/

Se rimane, curiosissimo di vedere come si comporteranno i calciatori fuori e dentro il terreno di gioco nei prossimi sei mesi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #32 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:50:18 »
Se non si dimettesse tutta la stima che ho verso l'uomo subirebbe un grave colpo.

Anselazio

Re:Vlado Petkovic
« Risposta #33 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 16:53:54 »
Grazie per il 26 maggio, Petkovic...
La tua involuzione resterá uno dei piú grandi misteri di Lazio che mi porteró dentro.
Ora fai un ultimo atto da uomo e rescindi...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #34 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 17:19:53 »
Se non si dimettesse tutta la stima che ho verso l'uomo subirebbe un grave colpo.

A me è già cascato.
Secondo me, a sto punto, era chiaro che volesse essere esonerato.
La formazione di ieri è l'ultima perla del suo scorretto comportamento.
Le esclusioni di Biava e Keita di ieri sono una cosa assurda fatta o da un pazzo o da un pazzo lucido...

Ora vediamo se lo scienziato palazzinaro lo esonera o aspetta le dimissioni per risparmiare 5 euro...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #35 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 18:05:33 »
Ragazzi erano davvero tanti i segnali del muro contro muro. Ero infatti molto sorpreso delle indiscrezioni di oggi sulla separazione consensuale. Questo vuole fino all'ultimo euro... signore un par de cojoni. Grande paraculo anzi.

Lotito come al solito avra' sperato nelle dimissioni portando la situazione all'esasperazione...e ora ci ritroviamo con Petkovic che pur di essere esonerato e prendersi i suoi soldi senza la scomodita' di seguire la squadra distrattamente come fatto negli ultimi mesi, chiede alla federazione svizzera di uscire con il comunicato ufficiale. E come al solito al centro la Lazio...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #36 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 18:09:17 »
A me è già cascato.
Secondo me, a sto punto, era chiaro che volesse essere esonerato.
La formazione di ieri è l'ultima perla del suo scorretto comportamento.
Le esclusioni di Biava e Keita di ieri sono una cosa assurda fatta o da un pazzo o da un pazzo lucido...

Ora vediamo se lo scienziato palazzinaro lo esonera o aspetta le dimissioni per risparmiare 5 euro...
d'accordissimo. vorrei ricordare che quando arrivò fece un precampionato disastroso e solo dopo che fu portato a più miti consigli si cominciarono a vedere i risultati. Mille e mille volte grazie per la finale, gliene sarò sempre riconoscente ma i disastri tattici combinati.....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #37 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 18:11:10 »
'Sta cosa mi ha ricordato in qualche modo l'ultimo anno erikssoniano. Quando il segreto di Pulcinella di Svengo alla Nazionale inglese già noto da ottobre, fece da alibi ai calciatori che in quei tre mesi giocarono molto al di sotto delle loro potenzialità (eufemismo).

Vlado è andato, ora vediamo che combinano i calciatori senza più alibi.

Esatto.

Vlado è uno degli Immortali.
Grazie di tutto e buona fortuna.
Il mio unico rammarico e non aver mai visto la sua idea di calcio, a Roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #38 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 18:25:41 »
Sono tutti signori basta che non si tratti di soldi o cose del genere perche' allora
cambiano i comportamenti.  Di fatto pero' quello che si legge e' che non c' era affatto
alcun tipo di feeling o simpatia o accordo collaborativo fra la Presidenza e l'Allenatore.

Il feeling o accordo, era andato a farsi fottere forse da parecchio tempo, ed ecco che
salta anche fuori il teorema che "io non faccio giocare i giocatori che tu mi compri" e
dall'altra parte " io ho speso in campagna acquisti ma in campo non si vede nessuno
dei miei acquisti".

Siamo quindi alla resa dei conti tra due persone che non condividevano nulla e che
dovevano lavorare praticamente di comune accordo;  e in mezzo c e' la squadra che
percepiva certe cose e le trasmetteva in "negativo" sul campo da gioco.     Di chi e'
la colpa  ??   Con Lotito non e' facile collaborare e questo si sa, ... ma nemmeno con
altri Presidenti e' facile;  mi pare che questa sia la logica in giro.   Meglio che questo
brutto rapporto si sia rotto, ma Petkovic pressato dalla Svizzera non ci fa certo una
bella figura visto che aveva accettato di andarsene a fine mandato senza significare
la cosa ai suoi capi nella Lazio (sui datori di lavoro).
Insomma un brutto affare dalle due parti e adesso ancora giocano e cercano di avere
ragione per non perdere il denaro.   Ma a me Petkovic non e' mai sembrato un grande
allenatore e lo dico da parecchi mesi.  Aveva solo bella presenza che non e' tutto ...         

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vlado Petkovic
« Risposta #39 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 18:56:33 »
ci facciamo troppi film..

oggi Petko è ancora l'allenatore della Lazio. Non capisco in base a quale teoria, ora che ha firmato con la svizzera, si dovrebbe dimettere (rinunciando a soldi sia lui che i propri collaboratori). Come se voi, sapendo di non avere il contratto di lavoro rinnovato, firmaste un nuovo contratto che vi copre dopo sei mesi, e rinunciaste a lavoro e soldi come gesto dignitoso.
ma che cazzata è?
Se deve essere esonerato, lo si fa poiché ritenuto inadatto a guidare ancora questa squadra, non certo perché ha firmato un nuovo contratto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.